DIC :: Forum ::

Rondò

« Older   Newer »
  Share  
Casval_Deikun
view post Posted on 2/2/2006, 19:46     +1   -1




Perché ho la quasi certezza che alla fine o "lui" o "lei" ci lasceranno le penne? L'ambientazione "pericolosa" pare essere fatta apposta per giustificare un tale andazzo.

Perché ho la forte sensazione che il padre delle due coreane sia il vecchio coreano braccio destro del boss?


Il cane mi piace un sacco (se lo fanno fuori lo sceneggiatore del drama rischia grosso) e non è brutto (è certamente più bello di Matsumoto Jun) e la sua faccia esprime "ma questi che vojiono da me???".



Finito, saluti smile.gif

Edited by Casval_Deikun - 2/2/2006, 19:49
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/2/2006, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Casval_Deikun @ 2/2/2006, 19:46)
Il cane mi piace un sacco (se lo fanno fuori lo sceneggiatore del drama rischia grosso) e non è brutto (è certamente più bello di Matsumoto Jun) e la sua faccia esprime "ma questi che vojiono da me???". :bellah:

Ooooh allora è il cane più bello che sia mai esistito!! ohmy.gif Addirittura più bello di MatsuJun... eh però! w00t.gif
Peccato,non ho ancora visto questo drama per mancanza di tempo, ma se mi dite così mi viene ancora più voglia di vederlo anche solo per ammirare questo prodigio della natura... rolleyes.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 20:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il cane è bruttino secondo me, ma te lo dice una che ama tutti gli aninmali. Quindi dire che è brutto non vuol dire che è tenero e dolce, anzi...è sballottato da uno all'altro con quell'espressione un po'

Anche io ho la forte sensazione che non finirà bene, c'è troppa malavita, troppe pallottole e vendetta in giro...
Ma per ora la storia mi piace soprattutto per la regia.
Ho terminato di scaricare il due appena ho tempo lo vedo biggrin.gif

Edited by Misa - 2/2/2006, 20:57
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 3/2/2006, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 2/2/2006, 20:56)
il cane è bruttino secondo me, ma te lo dice una che ama tutti gli aninmali. Quindi dire che è brutto non vuol dire che è tenero e dolce, anzi...è sballottato da uno all'altro con quell'espressione un po'


Il mio debole è che non riesco a separare la mera estetica dall'atteggiamento ed espressione del cagnino. A me piace molto perfino quello di Tequila e Bonetti smile.gif

CITAZIONE (Misa @ 2/2/2006, 20:56)
Anche io ho la forte sensazione che non finirà bene, c'è troppa malavita, troppe pallottole e vendetta in giro...


Io odio le situazioni buoniste, ma non mi va nemmeno l'altro estremo, soprattutto se forzato. Dico questo perché il drama mi sta piacendo (sono a metà del secondo episodio, che poi sarebbe il terzo), soprattutto la storia e la caratterizzazione del protagonista, mi dispiacerebbe vedere finire male un qualcosa che avrebbe il "diritto" di finire bene (dopo anni di patemi e sofferenze, perché accanirsi con la mazzata finale?). Il coreano All In è un esempio con finale di vicenda molto equilibrato e non forzato.


Grazie ancora per la traduz., ciiiiiao smile.gif
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 3/2/2006, 09:29     +1   -1




Vista la seconda puntata!! laugh.gif
Mi piace TANTISSIMO, sono rimasta inchiodata al monitor per tutto il tempo con l'ansia... Ha una regia stupenda, non sembra neanche un drama, ma un film a puntate^^
E non scherziamo, quale fine tragica, non ci voglio nemmeno pensare, non ne hanno già passate abbastanza (e siamo solo all'inizio)?
Il seguito subito!! >__<

ps: il cagnetto è tenero, simpatico, dolce tutto quel che vi pare, ma *bello* mi pare un po' azzardato ph34r.gif
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 22:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dimhiriel, ti quoto in pieno, finito ora di vedere la seconda puntata, veramente bella!
Anche io sono rimasta incollata allo schermo soprattutto quando c'era la questione del cadavere... Loro due sono carini anche se si capiscono pochissimo, anzi direi quasi niente...ma è proprio bello così!

Sul forum con gente asiatica e giapponese, ho letto che non piace molto, mah! A me per ora veramente intriga tantissimo!
 
Top
view post Posted on 4/2/2006, 11:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


E mi sono sempre dimenticata di dire che l'attore che intepreta l'amico un po' pazzo di Takumi, ero lo stesso che intepretava il collega di Mika in Tokyo Wankei.
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 4/2/2006, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 4/2/2006, 11:17)
E mi sono sempre dimenticata di dire che l'attore che intepreta l'amico un po' pazzo di Takumi, ero lo stesso che intepretava il collega di Mika in Tokyo Wankei.

Ed è lo stesso che interpreta l'amico un po' sfigato di Halu nel grande "Pride" (inoltre credo che anche con l'avanzare dell'eta non avrà mai problemi di capelli... ).

ciiiiao

Edited by Casval_Deikun - 4/2/2006, 14:19
 
Top
view post Posted on 4/2/2006, 15:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma quindi intepreta sempre ruoli da sfigato un po' pazzo mi sa...
Si ha dei capelli assurdi biggrin.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/2/2006, 15:23     +1   -1




Sono ancora che traballo tra una serie e l'altra perchè nessuna mi sta convincemdo, quindi voglio provare pure rondò. Domanda, ho trovato solo il primo sub, ma gli altri non sono usciti?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/2/2006, 15:37     +1   -1




C'è anche il secondo episodio harsubbato (d-addict)^^

Anch'io devo ancora vedere questo drama, in questi giorni mi sta prendendo troppo Lunch Queen, che è divertentissimo (guarda che cast--> jdorama wub.gif)
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/2/2006, 15:44     +1   -1




Grazie Kicchan, non avevo notato gli hardsubs! ^__^

OT
Cavolo, perchè mi tenti pure con quell'altro? Certo che c'è un sigor cast XD (e Nari???)
FINE OT
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/2/2006, 15:56     +1   -1




ot// Ihihih sono perfida Vuoi dirmi che un drama di Satoshi ti attira meno di uno con Nari? //fine ot (semmai continuiamo nell'altro topic )
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 7/2/2006, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 7/2/2006, 15:23)
Sono ancora che traballo tra una serie e l'altra perchè nessuna mi sta convincemdo, quindi voglio provare pure rondò. Domanda, ho trovato solo il primo sub, ma gli altri non sono usciti?

Questa è la casa base: http://www.aoiiro.com/?action=fansub

Segui il consiglio di Kicchan, Lunch Queen è ottimo (hardsubbed da studio oto).


ciiiiao
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/2/2006, 21:55     +1   -1




Ok, ok, messi su bitComet entrambi gli episodi di rondò ^^;
 
Top
100 replies since 8/1/2006, 19:00   1710 views
  Share