DIC :: Forum ::

Alice in Cheongdam-dong

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 8/12/2012, 20:09     +1   -1




Lo sto seguendo anche io e ho appena finito la raw del 3 come Cicia.
L'ho iniziato per Park Si Hoo naturalmente. A me lei non mi fa ne caldo ne freddo, me la faccio andare bene xD
Come tutti la prima puntata non è che ha preso molto lei passa/ha passato molto tempo a piangere e piangere.. Ma dalla seconda puntata migliora. Lui è infantile e fa morire dal ridere quando si immagina certe situazioni che puntualmente non capitano! xD Ogni volta che rivedo la gif che ha postato Cicia qualche commento fa dove lui dice "Omo, i must've been crazy" la leggo con la sua vocina nella testa e scoppio a ridere ogni volta. :gnegne:
La storia per ora non è chissà cosa, anzi, ma è carino e dopo tutti i drama angastosi che ho visto questo è quello che mi ci vuole!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 10/12/2012, 00:21     +1   -1




vista la 3 con i sub e mi è piaciuta da morire :cuute: :cuute:
se si mantiene così per me va benissimo, dai che ha ingranato :gnegne:

puntata piena di grossissimi momenti LOL :gnegne: :gnegne: e altrettanti momenti da AWWW :sbrill: . guarda caso queste reazioni me le ha scatenate tutte jean sssha :cuore: ragazze che personaggio :gnegne: ) ed ero a metà appunto tra la risata convulsa e la stretta al cuore in un sacco di sue scene
tipo quando piange davanti allo specchio o quando si mette a stalkerare lei perchè teme che si possa suicidare :gnegne: :cuore:


la direzione che ha preso la storia mi incuriosice molto, è una cosa che, se non erro, non mi era mai capitato di vedere in alcun drama
lei è ormai decisa a diventare una sciaquetta materialista, eh :patpat: mettendo da parte i suoi valori da brava ragazza. e questo ora che lui si sta innamorando in modo adorabile e genuino proprio del suo essere una brava ragazza...
giuro che quando si è rimesso a piangere (un fiume in piena in questo episodio :gnegne: :love: ) perchè esiste ancora una ragazza di quel genere mi ha fatto una tenerezza enorme :cuore:


prima comparsata per tAmmy hong :hua: ma a sto ragazzo sempre ruoli da second lead danno?
comunque quella evil bitch della second lead a me piace :lalala: è così candidamente cattivella che è gratificante starla a guardare. poi adesso
si sta trasformando nella mentore di alice, chissà cosa ne uscirà. a proposito, bellino il diario segreto che le consegna (sarà mica stile libro di melissa p? :gnegne: ) graficamente l'ho trovato molto adatto e fiabesco.


dimenticavo, vi siete accorte che nello scorso episodio hanno corretto il grossolanissimo errore nella targa del presidente sssha? in un inquadratura c'è scritto JANE (LOOOOL) e in quella dopo JEAN :gnegne:
 
Top
coyyy
view post Posted on 10/12/2012, 23:03     +1   -1




Ragazze è amore!!!

Ho visto il 3 e 4 episodio e mi sono letteralmente innamorata del drama.
HO riso tanto e ho sbavato pure ma non tanto per la bellezza del nostro immortale quanto per la sua
follia pura!!!! :sbrill:


Ma che bel personaggio! Mamma come mi sta piacendo in questo ruolo è .. E S A G E R A T O !!! :clap:

La sua parte vale tutta la storia ahahahahahah :respect:
E poi gli sviluppi si stanno facendo interessanti
onestamente non avrei creduto di leggere una riedizione di Alice manoscritta dalla perfida Signora- E la stoira del Bianconiglio è fichissima!! :hua:


Quindi bando alle perplessità e unitevi TUTTE alla visione :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 00:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


So già che vedrò questo drama e leggendo gli ultimi commenti entusiastici non posso che esserne sempre più convinta!!!! :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 11/12/2012, 12:34     +1   -1




clau con gli episodi 3 e 4 c'è una bella rimonta :cuute:
sono contenta che pure coy è del mio stesso parere :cuute:

a onor del vero sono entrata in quella mia fase in cui metto le mani davanti agli occhi sulle cose assurde per ignorarle di proposito e mi godo storia e personaggi che mi fanno impazzire :gnegne:
le cose strane/che secondo me potevano gestire meglio/insomma quelle un po' da WTF :gnegne: sono proprio le due premesse iniziali che mettono in moto tutto, e cioè:
1) se non nasci in un ambiente benestante che ti permette di abituarti al lusso e al bello non puoi sviluppare l'occhio per la moda e il buon gusto.....che? :gnegne: e allora alice come li ha vinti tutti quei concorsi?forse ha sempre gareggiato con persone con un gusto ancora più cattivo del suo? :patpat:

2) la situazione disperatissima alla quale alice decide di porre rimedio...sposandosi un uomo ricco. :patpat: con tutte le cose che si poteva inventare, proprio quella :gnegne: ma magari bastasse un diario per accalappiarsi un bellone di cheongdamdong! ne voglio una copia pure io :nfg:


e questo è quanto...ma poi io ci sono già passata bellamente sopra :corre: perchè davvero questo drama è una boccata d'aria fresca per quanto riguarda le dinamiche dei personaggi:
- la protagonista/alice, che proprio nella situazione di difficoltà sopra citata, trova la soluzione (pur essendo questa soluzione molto fantasiosa :gnegne: ). invece che fare millemila lavoretti come tutte le classiche protagoniste coreane a cui poi capita il colpo di fortuna (l'esempio più classico è brilliant legacy) mentre aspettano e sperano che la vita le ripaghi di tutto quello che hanno subito....be' no, lei no :hero:
si inasprisce, perde le speranze nei buoni sentimenti e si da da fare...
spolier episodio 4
altro che il tenero stalkeraggio di jean sha dello scorso episodio, lei è proprio una stalker professionista :nfg: prima di accalappiarsi un uomo deve acciuffare il bianconiglio che la aiuti a trovare un uomo xD
e per far ciò se lo studia nei minimi dettagli e va a lavorare nei posti in cui può vederlo e lavorarselo xD
tuttavia poi c'è l'incidente dello "sponsor"...
cara mia, te lo dovevi immaginare. comunque da un punto di vista esterno, andare a caccia di uomini facoltosi e trovarsi uno "sponsor" non sono due cose poi molto diverse. ma credo che lei non ci abbia mai nemmeno pensato. :patpat: eh, per quanto si decida di fare la cattiva ragazza, l'ingenuità non è una cosa che si può accendere e spegnere a proprio piacimento. :patpat:


-il protagonista/principe azzurro/cappellaio matto :cuore:
è lui il vero ingenuo idealista, sognatore e iper romantico. mentre lei arriva alla conclusione che
"l'amore non esiste" come dice alla second lead

per lui, ora, al contrario
"l'amore esiste" e "esiste una ragazza come lei" :amor:

dopo averci mostrato la sua eccentricità a piena potenza :gnegne: nel quarto episodio ce lo mostrano pure
figo. ma di quell' essere figo tipo cavaliere senza macchia e senza paura che difende l'onore della damigella disonorata, senza secondi fini, senza che lei nemmeno lo sappia.

la cosa che trovo davvero tenera è che lui fin'ora stia facendo tutto da solo :gnegne: nel senso che
si innamora di lei leggendo la sua lettera ( :sbrill: ), si fa viaggi mentali su quali potrebbero essere le sue reazioni, cerca di aiutarla senza che lei lo sappia (certo il metodo non è ortodosso :emu: ma è il pensiero che conta)...insomma, lei non ha la più pallida idea di che cosa abbia scatenato in lui :olè:

inoltre il sorriso di park shi hoo è sempre esageratamente da infarto. giuro che se
fisserà altre volte il braccialetto sorridendo in quel modo mi verrà un colpo prima della fine del drama xD


- la second lead, che ho già detto mi sta simpatica. mi piacciono molto i rapporti amica/nemica, sono rari nei drama. spero che duri ma non credo che possa giocare altri brutti tiri ad alice
perchè non penso che possa in qualche modo innamorarsi di jean sha. secondo me la parte della nemica piattola la prenderà l'altra tipa coi capelli corti, se non altro perchè stanno arrangiando già il suo matrimonio con jean :gnegne: :gnegne:


-tAmmy hong, presentato per una volta non come il buon second lead ma come un bel marpioncello :gnegne: sono curiosa di vedere che direzione prenderà.
 
Top
melinalarosa
view post Posted on 11/12/2012, 14:20     +1   -1




!--emo&:infid:-->:infid: ragazze ma sapete di chi è la canzone che passa alla fine della 4 puntata.è bellissima.....
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 11/12/2012, 17:41     +1   -1




non ho capito a quale canzone ti riferisci quindi te le dico tutte e tre, tanto per ora sono solo queste :gnegne:

Shower- Every Single Day
Video

Luna (fx) - It's ok
Video

e questa che non è ancora uscita ma uscirà il 15, 'Daddy Long Legs' by Baek Ah Yeon (papà gambalunga...molto appropriata per seung jo :gnegne: :cuute: )
Video
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 15/12/2012, 18:30     +1   -1




Vista la raw dell'ep 5.
Penso che in questo episodio ci sia stata la scena più divertente fino ad ora.
Tutto è iniziato quando
Jean Thierry Cha, ovvero il segretario Kim, ha bevuto benzene invece che l'acqua :gnegne:
Poi le varie scenette in ospedale per non far saltare la sua copertura da segretario del presidente. :gnegne:

Non vedo l'ora escano i sub!

Edited by Poppo_ice - 16/12/2012, 14:00
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 16/12/2012, 22:45     +1   -1




episodio 5 :joy: vedere nuove puntate di questo drama mi rallegra la giornata. sarà che abbiamo un park shi hoo per 3/4 delle inquadrature sorridente :love: ma devo dire che si sta rivelando un dramino piacevole e mi sta prendendo parecchio.
la cosa che apprezzo tanto è che c'è un tipo di storia d'amore diverso dal solito: non ci sono coppie destinate ad amarsi o innamoramenti a prima vista.
shà, ma pure alice, si innamorano in modo quasi indiretto, sottile, naturale, venendo a sapere più e più cose l'uno dell'altra, percependo la vera natura l'uno dell'altra. che teneri...
la scena di questo episodio del
prendere le misure :cuute: l'ho trovata una specie di reverse della scena delle misure di arang and the magistrate: mentre là serviva per mostrare un'attrazione e una tensione sentimentale reciproca (e chi ha visto lo può capire bene :sbav: ), qui è solo il nostro "segretario kim" che è partito per la tangente.
la scenetta è tutto un teatrino suo, tenero ma pure tanto ridicolo :gnegne: mentre alice non se lo fila manco di striscio e pensa intanto a come potersi accalappiare il presidente shà...che tra l'altro è sempre lui.


credevo che la storia del presidente shà e del segretario kim fosse solo un pretesto per qualche scenetta momentanea, e invece mi sa che sta diventando un punto cardine della trama.
seung jo sta diventando sempre e sempre di più il papà gambalunga di alice, facendo per lei di tutto come il magnanimo presidente invisibile, standole accanto nel quotidiano come l'assurdo segretario sempliciotto.

la cosa prevedo produrrà fiumi e fiumi di incomprensioni e angst in futuro :patpat: un po' lo temo il momento della rivelazione :emu:
per ora mi limito a sperare che alice s'innamori del ridicolo :cuore: segretario kim...l'andazzo mi sembra quello :blush:
che carina alla fine quando gli chiede il suo nome di battesimo :cuute: gli sguardi che gli lancia nelle ultime sequenze sono diversissimi dai soliti...come se lo vedesse adesso per la prima volta :sbrill: e stesse capendo che persona meravigliosa sia.
sono sorpresa che lei abbia pure saputo della storia della salsa di soia, ottima occasione per farle vedere shà sotto una nuova luce :cuore:


lui come al solito è fantastico. momenti cult della puntata: le scene che nominava poppo
in ospedale; già come ci sia finito è abbastanza ridicolo :gnegne: :gnegne: ma poi quando urla "AIGOOOOO" e rotola giù dal letto quando vede il dottore sono morta :hua:
ma anche quando fa baciare i due pupazzetti è fantastico :corre:

sempre a proposito di lui, ma sarà vero che
è stato in un ospedale psichiatrico?se sì, sarà a causa del crollo nervoso per essere stato lasciato dalla "regina di cuori"? :ehm:
oppure era solo una pettegolezzo esagerato?


la second, "regina di cuori", continua a intrigarmi
il suo bianconiglio era il padre di shà :spavento: con questa puntata mi ha dato l'idea di una donna sì opportunista, ma pure, in un qualche strano modo, avveduta, intelligente, ferita. mica sarà che in passato ha amato veramente seung jo? :ehm:

comunque mi piace questa cauta amicizia tra lei e alice...ma non mi lasica tranquilla, non so cosa potrà fare in futuro :shifty:

tAmmy hong, adesso che farai?shà ti ha rubato
pure il ruolo di bianconiglio :patpat: questo personaggio devono ancora mandarlo su una via definita; ero davvero sicura che sarebbe stato lui a introdurre alice a cheongdamdong...l'altra volta era pure sempre vestito di bianco, credevo che il messaggio fosse chiaro, e invece :gnegne:

anche lui è abbastanza calcolatore, non so bene di cosa sia capace. staremo a vedere.

hanno pure rilasciato "Daddy long legs" completa...che dolce questa canzone :amor:
Video
 
Top
coyyy
view post Posted on 18/12/2012, 00:43     +1   -1




oh ragazze ragazze!!! Come mi mette di buon umore questo drama :clap:

Lo lovvvooooo :cuore:

Park Shi mi ha devastato. Sto seriamente meditando di tradire il mio Lee Min Ho per lui. :huhuhu:

Mamma mia che personaggio ben riuscito che è Cha-Sha-ssi

E incredibilmente riesco pure ad affrontare Gramlin :hero:

Cmq il 6° episodio conferma tutti i miei pareri positivo. Ho ancora "fame" di questo drama e non vedo l'ora di vedere le prossime puntate.

Ci voleva proprio un po' di spensieratezza dopo e durante i mattoni che sto seguento (Missing you :mattoni:

Ehi ma qualcuna di voi ancora non si è convinta ad unirsi alla visione???

Cosa aspettate?

Ehm scusate ma ora devo scappare... mi è semblato di vedele un coniglio bianco :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 18/12/2012, 12:45     +1   -1




vista anche io la 6 :sbrill:
coy quanto ti capisco :sbrill: sono innamorata di questo drama: sorrido tanto, rido a crepapelle come un'ossessa nelle parti comiche e mi si stringe il cuore in quelle più toccanti.
ragazze per ora questo drama è raccomandatissimo; magari gli ci vogliono due-tre puntate per ingranare ma vedrete che poi tutto avrà senso e vi accorgerete che niente è stato messo per caso.
la caratterizzazione dei personaggi è credibile e interessante, la storia è solida.
io poi sono stata completamente vinta dai riferimenti ai film e alla letteratura :sbrill: senza contare che si parla di Parigi, una delle mie città preferite :cuore:
sarà anche scontato e sdolcinato, ma spero tanto che alla fine seungjo ce la porti sekyung a parigi :blush:
loro però devono piantarla di parlare in francese :patpat:
anche se
lui che fa con la vocetta stridula "c'est moi" è qualcosa di impagabile :pecche:


momentone della puntata:
l'abbraccio quasi bacio o madonnaaaaaa :pazz: park shi hoo sa passare dall'orsetto pazzo e tenero al vero OMO :hero: in un nanosecondo.lo sguardo che le lancia quando la stringe a sè sdgdfghfjggkd
ma poi il solo fatto che la stringa a sè sfdbdnbdfnzfgtn non credevo che l'avrebbe fatto! però è stata davvero una cosa naturale. il primo bacio sento che sarà una bomba!

altra cosa per spronarvi alla visione: questo non è un drama con una coppia che litiga sempre, non ci sono uomini che trattano male le donne (semmai donne che usano uomini :patpat: ), nessuno afferrerà mai una ragazza per un polso e la trascinerà via come siamo abituate a vedere.
non è oro, ma ci va vicino.

in questa puntata mi sono piaciuti tantissimo anche tutti i personaggi secondari: il dottore, il segretario moon :cuore: l'amica di lei, ma pure l'autista kim :gnegne: non sarebbe la stessa cosa senza di loro :gnegne:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 21/12/2012, 11:59     +1   -1




preview scritte degli episodi 7 e 8 ATTENZIONE GROSSI SPOILER
CITAZIONE
Written preview for Ep.7:

While re-reading the secret diary, Se Kyung grabs a hold of herself once again. Although Se Kyung starts treating Seung Jo in a businesslike manner, because of his nerves and excitement, Seung Jo does not sense Se Kyung’s changed demeanor…

Written Preview for Ep.8:

Se Kyung, who learns that Seung Jo is the Artemis President, is shocked. Meanwhile, Seung Jo is so happy he doesn’t know what to do with himself upon hearing from Secretary Moon that Se Kyung likes him…

di giààààà? :pecche: non sono sicura di volere che l'angst inizi adesso....povero sha :pazz:


in più queste prese da tumblr :cuute:







...anche se ora tommy
non è più il coniglio, a quanto pare :emu: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 02:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Comunque lo sto vedendo anche io! :gnegne:
sono alla 3...e non vedo l'ora di andare avanti per vedere come evolve la storia...
ma ho detto che AMO PARK SHI HOO?! :love:

Ma io lo sapevo che lui non mi avrebbe delusa!!!! :pecche:
Ogni volta che sorride muoio, mi acceca!!! Il suo personaggio è uno psicopatico fantastico!!!! :cuute: uno schizzato con manie allucinanti di vendetta e rapporti anomali col padre... :gnegne:
uno che si gasa per i discorsi che gli saltano in mente e se li segna, uno che registra le conversazioni per ascoltarsele quando è solo per riderci sopra...è un adorabile squilibrato!!!! :love:

Amo questo Presidente Cha, così fuori dalle righe!
E poi devo essere sincera...vi giuro che ho riso a voce alta mentre mi vedevo certe scene...
(tipo il vendicatore della notte Edmond Dantes del Conte di Montecristo!)

Oltre a LUI...
ah si! gli altri personaggi! :gnegne:
La protagonista non ha un brutto carattere...un po sfigatella all'inizio, un po bruttarella in certe inquadrature...ma mi piace come recita! E vedendo come hanno caratterizzato i 2 protagonisti posso dire che non li vedo male insieme!

Ma la compagna di scuola di lei...ora...
l'aiuterà? :ehm: non capisco se lo fa per un suo piano o se alla fine la vuole aiutare veramente... :emu:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 24/12/2012, 14:12     +1   -1




Sto andando in fissa con questo drama, aiuto!! :mhuaua: :gnegne:
Mi sta prendendo parecchio e mi lascio piacevolmente trasportare dalla "pazzia" di Cha Seung Jo xD
Ho angastato parecchio nell'episodio 8, ma con ordine vediamo che nella 7 c'è stato
il primo bacio :perv:
Non so come abbia fatto SK a spingerlo via!
Ma bellisime le scene prima in cui lei gli fa provare la giacca e lui tenta in tutti i modi di baciarla anche quando gli mette la cravatta/papillon e il fazzoletto nella tasca :gnegne:
tumblr_mfftcmlNBB1qbzzkoo1_500

Il segretario Moon e l'amica di SK mi fanno morire insieme!! Spero che diventeranno una coppia anche loro :gnegne:

Nella 8 come dicevo ho angstato parecchio. Per prima cosa mi spiace molto per YJ, mi fa pena e per ora non si sta comportando per niente come second lead, anzi sta aiutando Alice a ottenere ciò che vuole, vedo più IH come second lead
dato che si sta organizzando il matrimonio con JTC.

Tammy Hong per ora neanche lui si fa odiare. E' molto calcolatore e capisce tutto in poco tempo :petr:
Amo quando JTC ripete mille volte "ottoke haji" quando è in panico! :gnegne:
E nella prima parte
quando il segretario Moon e l'amica di SK rivelano ai rispettivi che si ricordano cosa è successo quando hanno bevuto assieme :gnegne: Perchè non è grave quello che hanno detto, ma quello che hanno sentito dall'altro! :gnegne:
Che ridere la prima parte dell'episodio tutto contento e incredulo che a SK piaccia lui rotolo ogni volta che gingilla con la testa :gnegne: , poi cade nello sconforto più totale quando si rende conto che a lei piace il segretario Kim mentre lui è JTC.

Mi piace tanto anche il dottore, sempre pronto a dare consigli e indirizzare nella strada giusta il nostro presidente.
Mi fa anche pena JTC, è innamorato tutto pieno di bei sentimenti per SK. Ma la storia non sà da farsi perchè lui è innamorato della vecchia lei e lei è cambiata e vuole usarlo per entrare in Cheongdamdong.

Siamo a metà. Mancano ancora 8 puntate alla fine!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 24/12/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
Comunque lo sto vedendo anche io! :gnegne:
sono alla 3...e non vedo l'ora di andare avanti per vedere come evolve la storia...

benvenuta nella visione clau :cuute: dai, raggiungici e commenta tanto...ci vuole più gente che riconosca il valore di jean thierry sha :gnegne:

CITAZIONE
Ogni volta che sorride muoio, mi acceca!!!

amen :sbrill: in questo drama sorride tantissimooooo, non parole per dire quanto sia bello vederlo sorridere così xsdfvbdfbfnbngfxm mi fa sclerare :pazz:

CITAZIONE
Sto andando in fissa con questo drama, aiuto!! :mhuaua: :gnegne:

come ti capisco, poppo :amor:
anche io ho visto la 8...
entriamo pericolosamente sempre più in zona angst. temo il momento ma allo stesso tempo lo bramo :pecche:
se prima sia lui che lei erano nel torto perchè avevano contribuito entrambi a fondare la loro relazione sull'inganno, adesso la colpa sta ricadendo pesantemente tutta su di lei :patpat:
perchè jean sha è venuto allo scoperto e lei sta iniziando ad usarlo, a manipolare quello che c'è tra loro per raggiungere lo scopo finale.
che poi lo sappiamo tutti che anche lei lo ama. ma già vederlo preso in giro e sofferente adesso mi fa male al cuore, non so che succederà più avanti :pazz:
spero tanto che alice mi dia la soddisfazione di fare qualcosa di grandioso per rimediare al danno che farà spezzandogli il cuore più avanti.
non mi basteranno le lacrime, spero davvero che faccia qualcosa di figo per riconquistare il suo uomo...io vado già avanti anni luce coi film mentali :hero:

comunque seungjo innamorato pazzo è qualcosa di indescrivibile...
è sexy e dolce e ridicolo allo stesso tempo, ma come faaa? :gnegne: :cuore: tipo nell'episodio 7 quando ascolta la colonna sonora del suo film preferito e a un certo punto tira fuori il coniglietto dalla coperta AHAHAHAHA


un giro di applausi per i piccoli dettagli che stanno mettendo nel drama, tipo la suoneria di lei che è "price tag" di jessie j :gnegne: o le clip con le orecchie da coniglietto di seungjo :cuute: o le musiche di sottofondo che sono tutte prese da film famosi durante le sparate di lui xD

altri applausi per i personaggi secondari che mi piacciono sempre più: ormai il segretario moon e l'amica di lei li voglio insieme.
mi sono improvvisamente accorta di quanto sia manzo il dottore :love: mica lo metteranno con la sorella di lei? è antipatica e una vera viziata :mhuaua:

la second lead è un buon personaggio, mi fa pena e tenerezza qualche volta.
è l'esempio vivente di cosa potrebbe diventare alice se continuasse per quella strada...la sua vita sta improvvisamente crollando! un passo falso e perderebbe tutto. mi chiedo se con il marito attuale ha trovato l'amore oppure se infondo infondo non sia mai riuscita a dimenticare quello che provava per seungjo...cioè, non credo che lo ami ancora; ma forse dopo di lui non ha più amato.
guadagna pure punti in più perchè ha tentato di avvertire alice che quello che sta facendo non la porterà dove crede...


tAmmy hong
che cavolo fa? ma quant'è viscido, ne studia una più del diavolo :mhuaua: nelle descrizioni dei personaggi avevo letto che si innamorerà di alice, mi chiedo a questo punto se avverrà mai...
è divertente vedere come riesce a saltare a conclusioni impossibili...azzeccando poi la verità LOL


comunque la settimana prossima non ci saranno nuovi episodi :bwa:
 
Top
127 replies since 4/9/2012, 19:40   8156 views
  Share