DIC :: Forum ::

Alice in Cheongdam-dong

« Older   Newer »
  Share  
coyyy
view post Posted on 3/12/2012, 00:59     +1   -1




Eccomi io sono la seconda cavia :hero:

Non si può guardare ragà... questa è troppo cessa. Cessa, incapace, patetica se piagne addosso .. Mamma mia non è proprio il mio genere.. vi dico solo
che il suo sogno è di fare la stilista e ha pure studiato eh per questo!!! Insomma che per un motivo o per un altro riesca ad avere un posto in una delle principali multinazioniali di fashion e lei che fa? Ci va vestita peggio di me quando vado a fare la spesa... perfino con le scarpe sporche.. ora capisco che la sostanza è più importante dell'immagine, ma non nel settore fashion santo cielo.. Patetica è esser troppo buoni


Purtroppo io quando mi trovo davanti questi personaggi miseri e inutili mi disgusto. Mi scende la catena .. non so proverò a resistere qualche episodio solo per l'immortale :sbrill:

Ma mi dite perchè con tutte le attrici o bonazze che ci sono sulla terra devono far lavorare proprio sta cessa paurosa? Io al pensiero di questa che coi sordi dei drama va a far shopping per Gangnam ... R O S I C O.

Mah..

 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/12/2012, 12:34     +1   -1




o che bello coy non mi hai lasciata sola in questa distruzione cioè, visione :respect:
comunque dai, pure le cesse devono lavorare eh :gnegne: io sono contenta di non ritrovarmi sempre a vedere bellone perfette, se ce n'è una un po' bruttina normale mi sento più rappresentata :lalala:

ah, comunque ho dimenticato di citare l'unica scena che ho trovato davvero bella del primo episodio: quella in cui lui
se ne sta in casa (con indosso...cos'era? una pelliccia assurda? :gnegne: ) a riguardarsi il video del discorsino che aveva fatto al padre e se la ride di gusto :hua:

che livello esagerato di auto compiacimento :gnegne: misà che le parti divertenti saranno tutte sulle spalle del personaggio dell'immortale....sperando che ce ne saranno :emu:
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/12/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE
Ma mi dite perchè con tutte le attrici o bonazze che ci sono sulla terra devono far lavorare proprio sta cessa paurosa? Io al pensiero di questa che coi sordi dei drama va a far shopping per Gangnam ... R O S I C O.

Mah..

Innanzitutto scusatemi l'OT ma su questa cosa devo dire la mia. :patpat:
Scusami se mi permetto di dirti questo, ma 'sta cessa, come la definisci tu, è una bravissima attrice ed essere belle non è SEMPRE sinonimo di bravura, :nonono: basta vedere certe strafighe/i che recitano come dei cani se non peggio, lì sì che mi cadono le braccia. Poi vabbè, de gustibus non disputandum est o detta più semplicemente non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Fine OT, ari - gomen. :inchino:
Detto questo il drama è caruccio, il personaggio - non l'attrice - è sì un po' patetica e paignona ma, viste le circostanze ci sta, ho visto personaggi più patetici.
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Secondo me il problema di Gremlin non è solo l'essere cozza, purtroppo :ehm:
Io la trovo proprio moscia, senza carisma. Anche in Cinderella dove aveva un personaggio cazzuto, non era capace di catturare l'attenzione.
Non dico sia una pessima attrice ma per me nemmeno una delle più capaci.
Poi ha quel viso odioso che non aiuta :pecche:

E il fatto che paragonate questo drama a Lie to Me mi fa passare ogni entusiasmo per l'Immortale :lone:
Aspetto di leggere i commenti delle prossime puntate per decidere se provarlo o meno :ehm:
 
Web  Top
coyyy
view post Posted on 3/12/2012, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 3/12/2012, 12:49) 
CITAZIONE
Ma mi dite perchè con tutte le attrici o bonazze che ci sono sulla terra devono far lavorare proprio sta cessa paurosa? Io al pensiero di questa che coi sordi dei drama va a far shopping per Gangnam ... R O S I C O.

Mah..

Innanzitutto scusatemi l'OT ma su questa cosa devo dire la mia. :patpat:
Scusami se mi permetto di dirti questo, ma 'sta cessa, come la definisci tu, è una bravissima attrice ed essere belle non è SEMPRE sinonimo di bravura, :nonono: basta vedere certe strafighe/i che recitano come dei cani se non peggio, lì sì che mi cadono le braccia. Poi vabbè, de gustibus non disputandum est o detta più semplicemente non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Fine OT, ari - gomen. :inchino:

Guarda il problema è che come per molti il personaggio maschide DEVE ESSERE bello, per me è importante che la protagonista femminile abbia alcune caratteristiche.
Non pretendo che sia bella anzi.. ma deve essere interessante e per me purtropo questa attrice non lo è. Inoltre io non riesco a immedesimarmi per niente con lei.. e non perchè sono una bellona sia chiaro -.-
Nel mio immaginario una donna del genere che interpreta un personaggio così patetico con l'immortale non ci azzecca per niente e quindi non riesco a vedere questo drama credibile.

CITAZIONE
Detto questo il drama è caruccio, il personaggio - non l'attrice - è sì un po' patetica e paignona ma, viste le circostanze ci sta, ho visto personaggi più patetici.

Per me, almeno in questo primo episodio, è oltremodo patetica. Piantini, depressione stampata in viso, stile sciatto...Spero di potermi ricredere.
Poi si intende, questa è un'opinione personalissima e non mi aspetto sia condivisa da tutti XDXD



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/12/2012, 13:03) 
Secondo me il problema di Gremlin non è solo l'essere cozza, purtroppo :ehm:
Io la trovo proprio moscia, senza carisma. Anche in Cinderella dove aveva un personaggio cazzuto, non era capace di catturare l'attenzione.
Non dico sia una pessima attrice ma per me nemmeno una delle più capaci.
Poi ha quel viso odioso che non aiuta :pecche:

Ecco era proprio questo che intendevo. Condivido e sottoscrivo. Come dicevo poco fa nel mio post.. non la trovo interessante :nonono:

CITAZIONE (Cicia <3 @ 3/12/2012, 12:34) 
ah, comunque ho dimenticato di citare l'unica scena che ho trovato davvero bella del primo episodio: quella in cui lui
se ne sta in casa (con indosso...cos'era? una pelliccia assurda? :gnegne: ) a riguardarsi il video del discorsino che aveva fatto al padre e se la ride di gusto :hua:

che livello esagerato di auto compiacimento :gnegne: misà che le parti divertenti saranno tutte sulle spalle del personaggio dell'immortale....sperando che ce ne saranno :emu:

Concordo! Scena top! E dalla preview sembra che il nostro immortale sarà meno composto del solito e molto pazzerello. Questa sua versione chiaramente mi intriga e stimola a continuare la visione ehehehhe :perv:
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/12/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE
Nel mio immaginario una donna del genere che interpreta un personaggio così patetico con l'immortale non ci azzecca per niente e quindi non riesco a vedere questo drama credibile.

Boh, non so, certo, non è bellissima, però io non la trovo poi così pessima e poco interessante, anzi, forse proprio perché non è una bellona che, almeno per me, rende la storia un po' più credibile, non è possibile che, anche se purtroppo mi rendo conto che nella realtà sono solo i belli che contano, almeno per certe persone e per certe cose, qui si dà spazio ad un'attrice che si toglie dai soliti cliché stereotipati secondo cui l'attrice protagonista dev'essere bellissima, interessante a tutti costi e, naturalmente, dotata di un cervello pensante e, ovviamnte, di un buon carattere. :smoke:
Ma l'immortale chi sarebbe? :booh: Immagino parliate dell'attore protagonista che, e adesso mi prenderete a :mattoni: è carino e bravo, però, vabbè, non è che, almeno per ora, mi abbia detto e dato granché dal punto di vista artistico, quindi mi sa che i 2 si equivalgono, bellezza a parte, almeno per me.
E poi, se volete una strafiga, c'è la second lead femminile, bellissima ma insulsa come poche: nei drama che ho visto con lei, (Gloria, You've Fallen for Me ecc) non è che abbia fatto chissà quali scintille. Qui poi, il suo personaggio è davvero odioso, il che contribuisce non poco a renderla ancor peggio di quel che è. :buu:
Vedremo come si evolverà la situazione.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/12/2012, 14:42     +1   -1




Io ho visto il primo episodio ieri sera!
Non mi ha entusiasmato molto, poiché penso sia un episodio alquanto introduttivo e noioso, però dalla preview (che immagino essere di più episodi) sembra che migliori parecchio.
Lei, a differenza vostra, la trovo molto diversa e nella sua diversità l'ho sempre trovata interessante e carina. Ha una bella voce e a me piace come recita, l'ho sempre adorata. XD
E' anche vero però che ora come ora non la vedo benissimo in coppia con Park Shi Hoo, che qui interpreta un tipo piuttosto strano. XD
Però secondo me col passare degli episodi diventeranno carucci e anche la storia si farà interessante.
Comunque per il momento il drama mi sembra una versione allungata del Diavolo veste Prada. XD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/12/2012, 17:22     +1   -1




bene, si aggiungono altre alla visione :corre:
intanto ho appena visto il secondo episodio....è molto molto più carino e piacevole del primo, evvai :respect:
ancora non mi sento sicura della direzione che prenderà la storia e continuo a trovare la logica dietro a tutto piuttosto contorta. per questo non tiro ancora un sospiro di sollievo :gnegne: ma è bellina la svolta che ha preso il tutto:
lei è così disperata che si ritrova a cambiare completamente rotta e chiede consiglio alla strega per intraprendere la sua stessa strada :hero: quindi suppongo che tenterà poi di accalappiarsi l'immortale? :corre:

in questo drama sto imparando che pure essere stronze e civette richiede talento e impegno :gnegne: :gnegne:

non fatemi parlare di lui, poi....jean thierry ssssssha :hua: novello edmond dantes :gnegne: mi ha fatto sorridere più di una volta in questo episodio
tipo nella scena dell'ascensore o quando si auto registra la conversazione con la strega e poi ri ascolta il suo epic win

ahahahaha ma che è? :gnegne: :gnegne:
su a koala's playground lo paragonano al cappelaio matto di alice; in effetti ci sta molto xD ma quando dice:
CITAZIONE
his character feels like the wacky, off-kilter Mad Hatter in the Alice in Wonderland story. I don’t think anyone has ever shipped Alice with the Mad Hatter so this will be a first.

ecco, qua si sbaglia di grosso: si vede che non ha mai visto alice in wonderland di tim burton, là c'era parecchio per cui shippare alice e cappellaio :olè:
 
Top
coyyy
view post Posted on 3/12/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 3/12/2012, 13:57) 
Ma l'immortale chi sarebbe? :booh: Immagino parliate dell'attore protagonista che, e adesso mi prenderete a :mattoni: è carino e bravo, però, vabbè, non è che, almeno per ora, mi abbia detto e dato granché dal punto di vista artistico, quindi mi sa che i 2 si equivalgono, bellezza a parte, almeno per me

nooooooooooo noooooooooooo :porc:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 3/12/2012, 14:42) 
Comunque per il momento il drama mi sembra una versione allungata del Diavolo veste Prada. XD

ehm io avevo pensato a ugly betty :gnegne: :hua:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 3/12/2012, 13:57) 
CITAZIONE
Nel mio immaginario una donna del genere che interpreta un personaggio così patetico con l'immortale non ci azzecca per niente e quindi non riesco a vedere questo drama credibile.

Boh, non so, certo, non è bellissima, però io non la trovo poi così pessima e poco interessante, anzi, forse proprio perché non è una bellona che, almeno per me, rende la storia un po' più credibile, non è possibile che, anche se purtroppo mi rendo conto che nella realtà sono solo i belli che contano, almeno per certe persone e per certe cose, qui si dà spazio ad un'attrice che si toglie dai soliti cliché stereotipati secondo cui l'attrice protagonista dev'essere bellissima, interessante a tutti costi e, naturalmente, dotata di un cervello pensante e, ovviamnte, di un buon carattere. :smoke:

Naturalmente senza offesa a chi lei piace, ma anche io sono del partito: ma chi la raccomanda questa ce**a tanto da propinarcela sempre come protagonista e partner di uno strafigo? :sick: E lo dico perchè ogni volta si tende a dire "sì ma è una brava attrice", ma tutta questa bravura IO devo ancora vederla, anzi ricordo che in MSOAN era di una lagnosità infinita, aumentata anche dalla vocina altamente irritante. Inoltre ok, fisicamente MGY esce fuori dagli stereotipi della bellona, ma il personaggio che le appioppano non è per niente fuori dagli stereotipi, perchè è la tipica protagonista ingenua e sfigata che però alla fine fa fessi tutti e si accalappia il bono di turno, quindi 'sta cosa mi dà sui nervi. Se non è bella, ha gli occhi a palla, è mezza rachitica, non ha quasi nulla di femminile, anzi sembra un Gremlin, ma vogliono che sia la protagonista, abbiano il coraggio di farle recitare un ruolo consono alla sua immagine, che metta in risalto le sue altre decantate doti, ma non le diano la solita parte della ragazza di cui poi mezzo mondo s'innamora, perchè alla lunga non è credibile. Ovvio che nella realtà non è che tutti si innamorino solo delle belle, ma non è nemmeno realistico che le "ugly betty" ogni volta facciano perdere la testa al ricco, bello e intelligente uomo dei loro sogni. Moon Geun Young ha stancato proprio per questo... è una brava attrice? E allora lo dimostri sul serio smettendola con questi ruoli da eterna Cenerentola, perchè ormai non le si addicono più. :nonono:

Comunque ritornando al drama ho letto quasi ovunque pareri per cui il primo episodio è parecchio noioso, ma dal secondo la storia migliora decisamente. ^_^
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/12/2012, 22:45     +1   -1




Mah, io non penso sia brutta regà... io la trovo carina. O-O"""
Anyway...
CITAZIONE
his character feels like the wacky, off-kilter Mad Hatter in the Alice in Wonderland story. I don’t think anyone has ever shipped Alice with the Mad Hatter so this will be a first.

Effettivamente lui ce piglia parecchio come cappellaio matto! XDDD
Anche io ho visto il secondo episodio e si vede assai che il suo personaggio ha momenti di pura follia!
XD
Però è veramente carino.
E comunque sì, io ho sempre tifato Alice con il Cappellaio.
E chi ha scritto ciò probabilmente non ha visto il telefilm di alice nel paese delle meraviglie in cui c'è proprio la storia d'amore fra loro due. *-*
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/12/2012, 23:15     +1   -1




CITAZIONE
Ma l'immortale chi sarebbe? :booh: Immagino parliate dell'attore protagonista che, e adesso mi prenderete a :mattoni: è carino e bravo, però, vabbè, non è che, almeno per ora, mi abbia detto e dato granché dal punto di vista artistico, quindi mi sa che i 2 si equivalgono, bellezza a parte, almeno per me

nuuu kimu, se qua non ti convince almeno in futuro dagli un'altra possibilità. io in prosecutor princess l'ho trovato proprio masccccccchio :hero: e là aveva pure un po' più di massa addosso :perv:


riguardo la moon geun young, i pareri leggo che sono i più disparati eh :gnegne: be', è normale che sia così. dal canto mio non la reputo proprio così mostruosa. non è bella ma trovo abbia qualcosa di carino e di certo la sua presenza non mi rovina i drama, quindi per me è promossa :gnegne:

CITAZIONE
E comunque sì, io ho sempre tifato Alice con il Cappellaio.
E chi ha scritto ciò probabilmente non ha visto il telefilm di alice nel paese delle meraviglie in cui c'è proprio la storia d'amore fra loro due. *-*

vero, l'avevo dimenticato quel telefilm :cuore:


CITAZIONE
Anche io ho visto il secondo episodio e si vede assai che il suo personaggio ha momenti di pura follia!

veroooooo? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
io qua l'ho adorato
 
Top
coyyy
view post Posted on 3/12/2012, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 3/12/2012, 22:39) 
[

Comunque ritornando al drama ho letto quasi ovunque pareri per cui il primo episodio è parecchio noioso, ma dal secondo la storia migliora decisamente. ^_^

Ecco.. grande Shade io e te coi gusti casa e bottega mi sa.
Cmq ho guardato il secondo episodio.
Tutti sti miglioramenti io non li ho visti :sorry:

E la nostra gramlin oltre a essere sciatta
quando le viene chiesto di dare una mano per organizzare un importante rinfresco.. a) si presente ancora più sciatta; b) sta con le mani in mano, anzi no, risponde ai suoi messaggini; c) dichiara ad alta voce_ "tutto sto lusso per un solo pasto".. cioè capito cosa mi fa incacchiare? non è che hanno messo su un personaggio solo brutto e pietoso, no, questa è proprio insopportabile! Vuole fare la stilista e si impagna ZERO.. altro che L'EFFORT C'EST MA FORCE.. maddechè!!! Mi si rizzano i peli mentre la guardo lo giuro. Che personaggio da schifo.


Boh, l'unica speranza a questo punto è che l'abbiano dipinta tanto terribile per poi fare una metamorfosi della madonna. Perchè Alice almeno si difendeva bene cactus!!

Il nostro immortale invece sta dando il meglio di se :huhuhu:
A parta la bonazzura varia... lo trovo comico e geniale , questa sua follia differisce dalle altre parti in cui l'avevo visto. Veramente godibile!! :amor:

Se tagliamo i pezzi in cui c'è lei che piange, si deprime e ci circonda di sciattura... beh direi che il drama potrebbe pure farsi interessante ahhahahah :hua:
 
Top
Sally_Cinnamon
view post Posted on 6/12/2012, 18:23     +1   -1




Io mi fido del mio adorato Shi Hoo Oppa, quindi sarà belliZZimo anche solo per lui :sbrill: (ciofeca in vista! :buu:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 8/12/2012, 17:43     +1   -1




ho visto la raw dell'episodio 3 e sono felicissima di comunicarvi che l'ho trovato davvero davvero davvero carinoooooo :corre:
l'impennata è dovuta al fatto che questa è stata la puntata in cui ha brillato l'immortale :joy: e se non si era capito, è proprio un pazzo :gnegne: :gnegne: ma è anche tanto sensibbbbile :gnegne:
e poi mamma mia che musiche di sottofondo gli mettono ahahahaha sono morta dal ridere in un sacco di parti :gnegne:
spero che domani siano pronti i subb :corre:
 
Top
127 replies since 4/9/2012, 19:40   8156 views
  Share