DIC :: Forum ::

That Winter, The Wind Blows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Quoto quoto non la sopporto più! che poi nella 7 c'è una scena carinissima tra i due protagonisti

fanno una gara sulla neve e vincono e lui preso dall'euforia da un bacio sulla fronte a lei e si scattano delle foto insieme tutti contenti

E' vero! Erano carinissimi e per un attimo ho temuto che gli avrebbe cancellato le foto!
Comunque non si tratta di un personaggio negativo, però è snervante :goccia:
CITAZIONE
Sono veramente molto colpita dalla bravura di questi due attori principali...anche gli altri interpretano benissimo i loro ruoli, ma loro sicuramente catalizzano tutta l'attenzione in questo drama che veramente tiene con il cuore sospeso per tutto il tempo. :cuute:

Non a caso si chiamano Jo In Sung e Song Hye Kyo :cuore:

Fotine bonus! Cavolo com'è cresciuto bene sto ragazzo :huhuhu: ! Il personaggio gli sembra cucito addosso!

KimBumPhoto
KimBumPhoto3
KimBumPhoto5
 
Top
Guendalina.
view post Posted on 4/3/2013, 21:26     +1   -1




[OT]Primo post "vero", per cui lascio un saluto generale a tutti 967339c1 [/OT]



Questo drama mi sta piacendo tantissimo. Ormai aspetto con ansia l'uscita delle nuove puntate. Per me ha una marcia in più.

Quello che soprattutto mi sta piacendo, oltre l'ambientazione gelida e solitaria, oltre i temi proposti, oltre gli attori che sono proprio nella parte, è la tridimensionalità dei personaggi.
Oh Soo è davvero chiaroscurale.
Di solito i protagonisti che hanno passati gravosi e tristi sono super buoni. Magari hanno la fedina penale sporca, magari sono dei disadattati, ma di animo sono cristallini.
Invece Oh Soo

ha messo incinta la sua fidanzata e alla lieta novella se la stava dando a gambe.

:petr: Insomma, davvero non un buon personaggio.

Mi aspetto che il nostro bello si redima, capisca e cresca. Ma non è così puro di cuore, intonso, generoso e forte come spesso i protagonisti dii questo tipo di drama (che pure sono i miei preferiti. Angst e lacrime a cascata! :sbrill: )

Inoltre, il dialogo fra Oh Young e Oh Soo nella puntata sette
quando lui racconta dell'"altro" Oh Soo e chiede in modo retorico com'è possibile perdonare uno così"

La risposta di Oh Young è meravigliosa
Chi sei tu per perdonare? Quello che qualcuno può fare è tutt'al più consolare

dialogo da 10 e lode! :pecche:

Quindi ora attendo mercoledì con una certa ansia... :corre:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 22:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tutti questi commenti positivi, su tumblr un sacco di gif angstose con lacrime maschie... e io che Continuerò a tenere duro, con la scusa di aspettare i sub ita.

ps. benvenuta Guendalina :cuute: se ti va di dirci di più di te puoi fassare per il Drama club!
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/3/2013, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/3/2013, 22:37) 
Tutti questi commenti positivi, su tumblr un sacco di gif angstose con lacrime maschie... e io che Continuerò a tenere duro, con la scusa di aspettare i sub ita.

Già, anch'io sto tenendo duro con la scusa di aspettare i sub ita e un bel gruppo di visione che questo drama merita, in realtà la verità è che già immagino che sarà una visione angstosa e meravigliosamente sofferta e non ce la faccio proprio a seguirlo on air :buu: quindi resisterò fin quando posso :corre:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Primo post "vero", per cui lascio un saluto generale a tutti

Ciao, benvenuta!
Spero di leggerti spesso =)

CITAZIONE
Inoltre, il dialogo fra Oh Young e Oh Soo nella puntata sette

quando lui racconta dell'"altro" Oh Soo e chiede in modo retorico com'è possibile perdonare uno così"


La risposta di Oh Young è meravigliosa

Chi sei tu per perdonare? Quello che qualcuno può fare è tutt'al più consolare

Già, è stato uno dei dialoghi più belli che abbia mai visto!
Come ho detto qualche post fa, Young mi piace tantissimo perchè ha quella capacità di leggere la realtà in modo diverso, più saggio, come di solito solo i ciechi sanno fare. Non potendo basarsi su ciò che vedono, si creano come un mondo loro, in cui le cose che magari noi non vediamo a loro paiono ancora più nitide!
Ci fossi stata io a parlare con Soo, non mi sarebbe mai venuta in mente una risposta del genere, che invece è l'unica giusta XD
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


tumblr_miou3cq6jn1qj7wgmo1_500
:gnegne:
tumblr_miemidYYUN1rw3n75o1_500
:gnegne:
tumblr_min072OWhD1ri73u9o1_500

Shade io DEVO iniziare questo drama, il problema è che non ho tempo :pecche:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo è un drama di valore ed ho già versato le prime lacrimucce.Sono arrivata al quinto episodio:qualcuno lo sta seguendo?Commento solo se c'è il dialogo.Il drama è iniziato con i fuochi d'artificio.Tutti gli attori sono adatti al ruolo che interpretano.Oh Soo e Oh Yung sono splendidi.Carmen lo stai vedendo?
A rileggerci! :gnegne: :gnegne: :love: :cuute:

Video

 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io lo sto seguendo, e mi piace tantissimo!!!!
Le prime puntate sono molto introduttive, ma una volta che la storia prende il via è imprevedibilissimo!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 00:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vero Luci !Hai pure tu quella bella sensazione che non assisteremo a
2 nevicate
?Io sono arrivata al sesto da iniziare.Tu hai visto gli episodi 1-2-3?
A rileggerci! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 5/3/2013, 21:21) 
Shade io DEVO iniziare questo drama, il problema è che non ho tempo :pecche:

Tesoro, io sto aspettando proprio te. L'angst on air è micidiale per le mie povere coronarie già compromesse, ma mi manca tanto contare i giorni all'arrivo del mercoledì e giovedì. E poi cerco da mesi un sostituto che mi faccia guarire dalla fissa per NG e con questo melò ho buone speranze. :valentine:

Dammi tu il via e iniziamo! Tra l'altro vedo che saremo in buona compagnia... Ninuccia aspettami! :hua:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmen fai bene a vederlo di seguito a NG perchè ti schioderà quello e ti inchioderà questo.Cadi dalla padella nella brace. :gnegne: In NG c'era la speranzella che qualcosa di buono poteva arrivare.Qua è tutto
nu chiagne,chiagne (in italiano un piangi-piangi)
e sono al sesto episodio.Ho la sensazione di vedere una bellissima storia d'amore già vista
Giulietta e Romeo
Lo sceneggiatore ci lascia un piccolissimo pertugio di speranza che non sia come quella storia.
L'attore Jo In-Sung lo vedo per la prima volta in un drama e devo dirvi che è completo.Lui ha tutto:peso,qualità e misura (è un modo di dire quando una persona ha ottime qualità) e lui è uno straordinario attore oltre ad essere uno strafigo.Se vedeste gli sguardi d'amore che lancia di sottecchi ad Oh Jung è da infarto.Lei non vede ma li sente perchè la colpiscono come fossero dei raggi di sole particolari.Ragazze inizio a sragionare ed a dire cose che mi fanno arrossire.Basta!Contegno! :gnegne: :gnegne: Lei è una bambolina fragile,lui è un bambolotto che sta nelle stesse condizioni di Oh Young.Come fai a restare impassibile?Sto messa male.Vero? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 14:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Io sono arrivata al sesto da iniziare.Tu hai visto gli episodi 1-2-3?

No, io sono in pari con la messa in onda, quindi ora sono in trepidante attesa dell'ottavo episodio :corre:
Raggiungimi, così commentiamo insieme!

CITAZIONE
Se vedeste gli sguardi d'amore che lancia di sottecchi ad Oh Jung è da infarto.

Eì vero! Gli sguardi sono una cosa meravigliosaaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sesto Episodio



L'episodio più bello visto finora è il sesto.Condividi?Quella corsa disperata (Luci capisci di cosa parlo)
verso il bar per impedire che la sua amica raccontasse la verità che non gli avrebbe permesso di vivere quei 50 gg. d'amore.La tua firma è il segno.Lui l'allontana da sè perchè potrebbe venir fuori l'uomo e non il fratello.E' meraviglioso quando cerca di spiegarle il motivo per cui non possono dormire nello stesso letto.Sono tuo fratello e sono anche uomo.Tesoro di zia!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Già, il sesto episodio è molto bello, e vedrai il settimo!
Io quando fa quel discorso lì
del fratello/uomo mi sciolgo, sapendo che tipo di playboy fosse Soo :huhuhu: ....ma con lei non può esserlo 102z.... :tw:

Allo stesso tempo mi viene anche un po' da ridere! Io ho un fratello e non c'è nessun tipo di problema XD Quindi questo è un dettaglio che a Young non dovrebbe passare inosservato...ma lei è talmente ingenua e inesperta su qualsiasi rapporto umano sano per colpa di tutte quelle finte amiche :porc: !
 
Top
valychan848
view post Posted on 6/3/2013, 17:54     +1   -1




prima di iniziarlo vorrei sapere se c'è un triangolo con conseguente scene di gelosiaaaa che solo gli asiatici possono offrirci :love: :mhuaua: :lalala:
 
Top
211 replies since 4/9/2012, 19:17   14428 views
  Share