DIC :: Forum ::

That Winter, The Wind Blows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 18:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


secondo me hai sottolineato la parte sbagliata

CITAZIONE
she actually comes to realize that she likes him, just as he starts to fall for the heroine.

:pecche: è sempre così
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
leggevo che comunque kim bummolo e la eunji hanno sì una love line a parte, ma eunji è innamorata del protagonista maschile quindi bummino angsterà?
e io che speravo in una side story leggera e carina

Io credo che in questo drama di leggero e carino ci sarà ben poco :nfg: ... l'angst scorrerà a fiumi, magari anche nella maniera più clichettosa possibile, cioè sfiga cosmica a gogò. :corre:

Però da quel che leggo in giro, molti sono più in fermento per la storia fra la coppia second lead EunJi/Bummino che per quella protagonista In/Sung Hye Kyo. A me piacciono (sulla carta) entrambi... vedremo chi vincerà la gara dell'angst. :tw:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2013, 12:43) 
La Kyo ha un viso meraviglierrimo a dire poco, ma fisicamente non è che sia tutta 'sta gran bellezza :emu: io ho sempre pensato Han Hyo Joo fosse più bella perché a parità di viso (tra l'altro le due si somigliano tantissimo imho) l'altra è più alta e ha un bel fisico!

Per me la Kyo non la batte nessuno... ha sì un fisico non da topmodel (e a volte, come in questo caso, si concia maluccio), ma di viso è di una bellezza accecante... è perfetta. :love: E' sempre citata fra le donne più belle del mondo nella classifica annulae di Vanity Fair e a ragione imho, è splendida. Per di più è fra le poche che è più bella al naturale, cioè con poco trucco e vestita in maniera semplice, che tutta infighettata. Eccola qui infatti nel suo recentissimo servizio fotografico per High Cut, proprio per lanciare il suo imminente drama:

www.soompi.com/2013/02/06/song-hye-...re-in-high-cut/

Bella è bella, come negarlo, ma il trucco sembra quasi nascondere i suoi lineamenti che sono già perfetti di loro.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io avevo letto che si era rifatta il naso, come fanno la stragrande maggioranza delle attrici (e non) coreane (insieme ai denti).
Cmq è bella :tw: e il fatto di non avere anche il super fisico forse la rende più normale, ovvio che però se si fosse conciata meglio avrebbe nascosto i difetti (la mandiamo un po' a "ma come ti vesti!?" ahaha! :hua: ).

Anche io credo che questo drama avrà angst anche se dicono non ci saranno enormi tragedie e sfighe, è sempre un drama coreano e i poster non presagiscono nulla di buono :uff:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 9/2/2013, 00:48     +1   -1




Tanto per continuare a persuadermi che questo drama è l'erede di Nice Guy e mi farà uscire dal tunnel, in questi giorni Song Joong Ki è andato in visita sul set a dare la sua benedizione, anche perchè amico di Kim Bum.
Li vediamo qui di seguito in una gara a chi è peggio vestito:

jpg

http://en.korea.com/blog/enter/tv/song-joo...lows-in-winter/

Manca poco :corre:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Domani inizia! :sbrill: Anche se non lo vedrò subito dalla prima puntata perchè sono intasata con le visioni , non sto nella pelle per vederlo! Mi raccomando chi lo prova subito faccia sapere! :hero:

Intanto quarto e ultimo teaser trailer:

Video

Qui un articolo e nuove foto dal set! :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 12:33     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Oggi inizia il drama ed eccovi l'MV della main theme dell'OST cantata da Yesung

Video
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/2/2013, 20:07     +1   -1




Bellissimi sia il video che il trailer :cuore:
sto cambiando idea, questo drama mi ricorda più I Miss You come atmosfera
comunque adoro le locations, la neve, la casa, la spiaggia, che bello :occhi:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 00:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me come plot ricorda più o meno Nice Guy però sì, vedendo questo ultimo video le atmosfere malinconiche sono anche un po' da IMY. Vabbe,' c'è un'unica certezza... l'angst ci sommergerà! :hero:

Ed è già uscito il primo recap dell'episodio 1: http://koalasplayground.com/2013/02/13/tha...pisode-1-recap/

Non devo guardare, non devo guardare, non devo guardare :pecche:... vabbe' magari mi leggo solo in fondo il commento alla puntata per capire le prime impressioni: :ioio:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io mi sono letta il recaps delle prime due puntate, ma per iniziarlo coi subs aspetto la prossima settimana, o almeno la 3 se proprio non resisto :gnegne:

Vi dico che solo leggendo mi sembra molto avvincente e con una trama che fin dall'inizio genera fortissimi ostacoli.
Ecco un sunto del primo episodio, che non credo affatto sia spoiler, ma per sicurezza lo nasconodo:
In pratica c'è Oh Soo (Jo In Sung) che da neonato è stato abbandonato in pieno inverno in un posto isolato. Cresce e diventa un playboy dedito al gioco d'azzardo e sempre invischiato con la malavita. Con lui c'è il suo amico fedele Jin Sung (Kim Bum - che ha un personaggio belllissimo ed è fighissimo! :love: ), che Lo accompagna ovunque.
Della loro banda fa parte anche un ragazzo omonimo di Oh Soo, che dice di essere il figlio naturale di un importante Imprenditore, che ora è sul punto di morte. Questo ragazzo sa anche di avere una sorella, Oh Young, che è cieca e che lo ama tantissimo e che dopo 20 anni vorrebbe rincontrarsi con lei.
Il destino vuole che proprio il giorno della morte del Presidente, muoia anche il figlio Oh Soo (il ragazzo omonimo del protagonista).
Dopo un anno, in seguito a varie peripezie che non vi sto a raccontare, il nostro Oh Soo, appena uscito di galera, viene contattato dall'avvocato della Compagnia che praticamente l'ha scambiato per il suo amico con lo stesso nome che era morto un anno prima. Gli chiede di tornare dopo 20 anni a casa da sua sorella, che nel frattempo è diventata l'erede di tutto l'Impero finanziario e che se vuole avere una parte dell'eredità, deve concedergliela lei...
Perciò Oh Soo, come d'istinto, fa finta di essere quel ragazzo e, dopo essersi confidato con l'amico di sempre, decide di continuare, basta ingraziarsi la (finta)sorella, che tra l'altro aveva già incontrato un anno prima, mentre lei stava cercando il vero fratello che poi è morto. Intanto lei è cieca!
Ma quando la rinicontra spacciandosi per suo fratello, lei è molto ferita dal suo comportamento: dopo 20 anni non le chiede nemmeno come sta e come le cose abbiano fatto a cambiare così tanto - c'è tutto un problema con la matrigna che era la segretaria amante del padre che ora comanda tutti - e pensa solo all'eredità! Ma ora lui per 3 mesi si trasferisce nel villone con lei e la matrigna.
Quindi per tutti loro sono fratello e sorella, per non contare il fatto che Oh Young ha anche un promesso sposo che le aveva affibbiato il padre!

Spero che anche vedendolo le impressioni restino positive :wub:

Edited by Luci forever - 14/2/2013, 18:38
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 15/2/2013, 15:53     +1   -1




Ho visto i primi 3 episodi, non so per quale oscuro motivo hanno fatto 2 episodi il mercoledì..
Che dire, sto già quasi diventando addicted :love: Nonostante siano episodi di introduzione mi trovo già coinvolta.
Jo In Sung non lo conosco, ma mi piace (tralasciando quelle bretelle orrende :sick: ). Non vedo l'ora che Oh Soo si innamori di lei, ora ne è solo incuriosito. Deve dei soldi a un tipo che l'ha pure pugnalato ed è per questa ragione che si finge figlio del presidente del PL group.
Mi spiace per il "vero" Oh Soo che è morto così davanti alla sorella :nfg:
Lei è veramente bella e fa benissimo la parte della cieca. Mi piace molto come personaggio. Credo che
non pensi che lui sia il suo vero fratello anche perchè nell'episodio 3 ha già capito che era l'uomo che ha incontrato nell'ep1, anche se lui fa di tutto per negarlo. In realtà nessuno gli crede.

Kim Bum è davvero molto carino e Eunji è bravissima, è l'idol che recita meglio secondo me.
Ora è spuntato fuori che Young
è cieca per un tumore al cervello. :emu:

L'avvocato mi sembra una brava persona cosa che non si può dire per la segretaria del papà di Oh Young che lo ha lasciato morire facendo credere che sia morto per cause naturali. Anche il fidanzato di lei non mi sembra un santo...
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh mi fa piacere che anche i primi commenti qui siano favorevoli! Ho letto le impressioni generali sui primi episodi e le parole più usate sono intriguing e pleased. Ottimo! ^_^

Anche Dramabeans ha fatto il recap dei primi episodi e mi sembra che questo drama sia stato ben accolto: www.dramabeans.com/2013/02/that-win...lows-episode-1/

E non solo: sebbene ci sia una lotta serrata per aggiudicarsi il primato nei ratings del mercoledì e giovedì sera, fra IRIS 2, TWTWB e L7CS, pare che già nel primo giorno di programmazione ci sia stato un feroce testa a testa fra Iris e questo melodramma: www.soompi.com/2013/02/15/ratings-r...-tie-for-first/

Sarà interessante seguire anche questa lotta e vedere chi la spunterà! :cuute:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 15/2/2013, 19:16     +1   -1




mi intriga sempre di più :cuute: ho letto commenti positivi e tutte le gif che vedo su tumblr sono bellissime, i colori e le atmosfere sembrano tenui e suggestivi, la storia bella passionale.
se non mi fossi ripromessa di aspettare i sub dei dark lo inizierei subito (assurdo che un melo mi attragga così :nfg: ).
sapete quanti episodi saranno?
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sul Soompi dicono 16 episodi!

Lo inizieremo tutte assieme all'uscita dei primi sub ita, mi sa. Dopodichè sarà sofferenza on air! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io ho finito i 3 episodi e devo assolutamente commentare, visto che mi ha entusiasmato da matti :cuute:

Innanzitutto un complimentone a Song Hye Kyo che riesce ad interpretare una persona non vedente magistralmente, ed è difficile, visto che le è praticamente vietato l'uso degli occhi! :spavento: Eppur riesce ad esprimere un'insieme di sentimenti indescrivibili....
Joo In Sung non l'ho ancora individuato bene.
Sicuramente il suo personaggio è altrettanto complicato, tant'è che non non so scegliere se mi piaccia o no XD E' un tipo molto plateale, ma allo stesso tempo completamente indecifrabile!
Addirittura in certi momenti mi viene quasi da credere
che sia veramente il fratello, per quanto ne sembra convinto pure lui :nfg: !
E per questo ho sempre paura che ci facciano saltare fuori qualche incesto, dato che fin ora non sappiamo niente dell'infanzia di lui e delle varie dinamiche di separazione dei genitori di lei...Perciò una parte di me vorrebbe che quel test del DNA dicesse 0% di compatibilità! Mi dispiace per il suo piano geniale, ma un incesto proprio no! :gnegne:
Interessantissimo anche la storia della ex morta e di come Hee Sun si sia avvicinata a lui.


Esteticamente l'attore non è molto il mio tipo, però è troppo sexy :sbav:, ma credo che lo dovesse essere proprio il personaggio. Quindi è molto calato nella parte, questo sicuro :clap:
Quando nell'episodio 1
si è messo a ridere dopo che la pazza gli ha detto che era crudele, era inquietante, da psicopatico!
Ma quanto è sfigato 'sto tipo! - Notate come in ogni drama ce ne sia SEMPRE uno :gnegne:
Cioè, ovunque vada muore qualcuno! E ti pareva che la protagonista non volesse suicidarsi :gnegne: :gnegne:

Il mistero comunque la fa da padrone.
Oh Young, poverina,
come ha fatto a diventare cieca? :sniff:
Non ditemi che la Segretaria le ha dato qualcosa....? :porc: Come si va a perdere la vista dalla sera al mattino??
Quella del tumore non se l'è bevuta lei e non me la bevo io. O meglio, non VOGLIO crederlo: morte assicurata! :sniff:


Comunque è un drama pieno di significato, soprattutto fa riflettere sul senso della vita, sulla fiducia - entrambi non si fidano di nessuno, anche se lei è costretta a farlo e dev'essere orribile - e sul valore dei soldi.
Orrificante vedere che nessuno vicino Oh Young le voglia bene per quello che è, ma solo per i suoi soldi!
L'amica già non la sopporto, opportunista stronza del cavolo! :porc:
Ma meno male che ora c'è lui, che parte come una frode, ma nonostante questo è il più geniuno di tutti con lei e diventerà sincero al 100% :sbrill:


Ma anche a voi viene un freddo pazzesco durante la visione? Mi fanno patire quando sono all'estrno e esce il fumo dalla bocca :spavento: !!

PS: Ma Jo In Sung ha un difetto di pronuncia o è una mia impressione? Una forma minima di "S" alla Vendola, per intenderci? :booh:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 19/2/2013, 12:13     +1   -1




Questo drama non me lo voglio perdere, lui lo avevo già visto in A frozen flower e vestito con i capelli corti lì per lì non lo avevo riconosciuto :gnegne: :gnegne:
Con lei ho visto un drama soltanto e sarei curiosa di vedere come è capace di interpretare la parte di una non vedente, non deve essere stato facile...
ho visto qualche trailer e non mi pare affatto male, immagini molto intense e poi la colonna sonora è splendida, yesung è uno dei miei cantanti preferiti :)
 
Top
211 replies since 4/9/2012, 19:17   14428 views
  Share