DIC :: Forum ::

That Winter, The Wind Blows

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 1/2/2013, 11:43     +1   -1




questo pensavo di saltarmelo in quanto non sono una fan dei melò superpesanti, o al limite di seguire questo buon consiglio
CITAZIONE
la trama sembra interessante,ma sono allergica ai drammoni coreani che evito come la peste,salvo eccezioni ovviamente,quindi da brava doramista mi spoilererò il finale prima di vederlo XD dovrei saperlo ma la storia originale non la conosco :inchino:

:respect:

e mi è improvvisamente arrivato l'incentivo per metterlo in lista :petr:
kim bum e la eunji non sono i second lead innamorati dei protagonisti come credevo, ma hanno una loro love story a parte :amor: sono carisssimi, ho visto già alcune gif adorabili :corre:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, EunJi e Kim Bum (che fa la parte dell'amico di In Sung) pare che avranno una loro loveline a sè. E sono anche parecchio carini assieme (anche se non mi piace il taglio ramato di lui :smoke:).

Comunque ieri c'è stata la conferenza di presentazione alla stampa del drama:

wblow2

Qui le altre foto dell'evento.

Ma... :ehm: una domanda sorge spontanea... :ehm: come si è conciato In Sung? Ha un completo a pois inguardabile con bottoni arancioni e calzni in coordinato orripilanti. :sick: Anche la bellissima Song Hye Kyo non mi piace come sta, cos'è quella gonnellina/pantaloncino che ha? E ha 3 metri di tacco, ma sembra sempre una nanerottola rispetto allo spilungone In Sung. Gli altri 2 non malissimo, ma la camicia leopardata di Kim Bum è... :nfg:

Speriamo che nel drama lo stile dei nostri fighissimi protagonisti migliori decisamente, sennò altro che angst, sarà sofferenza pura! :pecche:

Ah, ecco il terzo teaser:

Video
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


No ma alla luce di questi trailer... STO DRAMA S'HA DA VEDE'! :occhi:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


MA...sarà l'annata dell'angst?! :occhi:
Perchè questo drama promette molto bene!!!! :corre:
Continuerò a leggere le info postate!!! :ghgh:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 2/2/2013, 14:02     +1   -1




Wow, questo non me lo perdo!!
Storia strappalacrime, protagonista sfortunata, musica tristissima, è mio!
e stavolta mi sa che mi rovino, me lo guardo on air, così soffro ancora di più..
Speriamo che sia all'altezza delle aspettativepanda-emoticon-09
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Esalta anche a me questa cosa della doppia love story :cuute:


CITAZIONE (shade77 @ 1/2/2013, 20:22)
Anche la bellissima Song Hye Kyo non mi piace come sta, cos'è quella gonnellina/pantaloncino che ha? E ha 3 metri di tacco, ma sembra sempre una nanerottola rispetto allo spilungone In Sung.

La Kyo E' una nanerottola :gnegne: penso arrivi a malapena al metro e 60.
In Sung è atroce :spavento: ma come li hanno conciati?!

CITAZIONE (Gelsika @ 1/2/2013, 22:59)
No ma alla luce di questi trailer... STO DRAMA S'HA DA VEDE'! :occhi:

Prima dei trailer avevi dubbi? :mattoni:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 2/2/2013, 14:02)
mi sa che mi rovino, me lo guardo on air, così soffro ancora di più..

Anche a me piacerebbe :sniff: devo vedere quanto mi impegneranno le visioni di gruppo per i sondaggi...
Comunque anche il DDS ita lo subberà, quindi dovrebbero esserci i sottotitoli italiani pochissimi giorni dopo l'uscita di quelli inglesi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2013, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Prima dei trailer avevi dubbi?

Mi annoiano le storie con i ciechi... troppo abusate.

Adoro i sordi (Orange Days) :smoke:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


il Koala's playground ha postato un long trailer di 9 minuti con gli eng sub:



Non l'ho visto tutto perchè almeno adesso non voglio spoilerarmi troppo (solo adesso eh :innocent:), ma devo dire che per come mi sono inoltrata nel tunnel del melodramma e dell'angst ad oltranza ultimamente, questo drama più lo guardo e più lo bramo, insomma mi piace farmi del male! :beota: Tra l'altro mi sembra davvero un prosecutore di Nice Guy, sia come concept di fondo che come atmosfera. Anche la musica è simile! :woot:

Scoccia anche a me che lei sia cieca :smoke: , ma ho il presentimento che sarà una protagonista alquanto badass e ciò potrebbe piacermi molto. :respect:

Intanto qui l'articolo di Koala... ma non capisco se la foto sarà uno dei poster ufficiali oppure no. :ehm:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Beh, il video non spoilera più di quanto già non avessi scoperto guardando il primo ep della controparte giapponese di questo drama.

La vedo davvero intensa come cosa. Tra l'altro l'ostacolo all'amore tra questi due inizialmente sarà che lui se le dice di essersi innamorato fa scoprire che non è il fratello.

Non vedo l'ora di vederlo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Primo post aggiornato :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 1/2/2013, 20:22) 
Ma... :ehm: una domanda sorge spontanea... :ehm: come si è conciato In Sung? Ha un completo a pois inguardabile con bottoni arancioni e calzni in coordinato orripilanti. :sick: Anche la bellissima Song Hye Kyo non mi piace come sta, cos'è quella gonnellina/pantaloncino che ha? E ha 3 metri di tacco, ma sembra sempre una nanerottola rispetto allo spilungone In Sung. Gli altri 2 non malissimo, ma la camicia leopardata di Kim Bum è... :nfg:

concordo in pieno, stanno malissimo conciati così, eppure sono belli ma l'abbigliamento e magari la foto non rende giustizia No ho visto anche le altre foto, veramente orribile quel completo a pois... :goccia: e i pantaloncini corti a palloncino di lei :mh: ma ha delle gambe così brutte solitametne!?!)

molto meglio Kim Bum :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La Kyo ha un viso meraviglierrimo a dire poco, ma fisicamente non è che sia tutta 'sta gran bellezza :emu: io ho sempre pensato Han Hyo Joo fosse più bella perché a parità di viso (tra l'altro le due si somigliano tantissimo imho) l'altra è più alta e ha un bel fisico!

Tornando OT (o almeno fingendo di tornarci X°D)
-6 :annuncio:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 7/2/2013, 18:25     +1   -1




ma li avete notati in quelle foto gli orecchini della kyo? :ehm: ...quelle cose ce le ho uguali a casa mia, penzolano dagli angoli dei cuscini :mhuaua:

leggevo che comunque kim bummolo e la eunji hanno sì una love line a parte, ma eunji è innamorata del protagonista maschile :emu: quindi bummino angsterà?
e io che speravo in una side story leggera e carina :patpat:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Da quel che ho capito, lei è la sorella della ex ragazza morta di lui :ehm:
Speriamo Bummino ci metta poco a farla capitolare :amor:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 7/2/2013, 18:35     +1   -1




io al posto suo capitolerei subito :love:
comunque l'avevo visto su questo articolo di dramabeans
http://www.dramabeans.com/2013/02/posters-...or-that-winter/

CITAZIONE
And then there’s Jung Eun-ji, who plays the younger sister to Jo In-sung’s first love. She’s described as a bit of an airhead, who speaks in banmal to everyone and knows nothing outside her tiny world working as a florist. The hero assumes she hates him, since her sister died because of him. But despite what their constant bickering would suggest, she actually comes to realize that she likes him, just as he starts to fall for the heroine.
 
Top
211 replies since 4/9/2012, 19:17   14428 views
  Share