DIC :: Forum ::

PRICELESS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 19/6/2013, 20:29) 
E dopo tutta questa serie di pensieri sconclusionati posso dire che la cosa più bella in assoluto è stata sicuramente Jumpin' Jack Flash dei Rolling Stones!!! :cuute: :cuute: :cuute:

Per continuare con la fortunata serie di theme occidentali per i drama kimuriani! :mhuaua:

Io devo ancora farmi forza e decidermi a vederlo, ma sinceramente sentirti dire che hai quasi preferito Binbo Danshi non è che mi incoraggi :gnegne: :nfg:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il fatto è che a me la tontolaggine/stupidità di Binbo Danshi era piaciuta :sorry: o forse la capisco meglio perché conosco una persona che non è uguale a Kazumi, ma quasi :mhuaua:

Comunque non è così male, ha pure una bella colonna sonora (oltre a JJF :cuute: ), solo che io e Kindaichi non ci siamo proprio presi :patpat: (tifavo per Naohito :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 07:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Condivido totalmente il commento di cris.Ho aspettato per vedere se il giudizio negativo lo avessi solo io. :gnegne: Mi sono imposta a vederlo,continuare a vederlo (amo sia Nahoito che Kimura) ma oltre l'episodio 6 non sono riuscita ad andare.Il personaggio più sensato è (secondo il mio modo di vedere il drama) il personaggio interpretato da Naohito.Tutto il resto è noia (canta Califano),noia mortale.Ho visto ,solo per vedere come si concludeva la storia,l'ultimo episodio.Ho stoppato quando ho visto Naohito nella stessa casa
col fratello riconosciuto,dormire in quel giaciglio a fianco del fratello.

:annuncio: :annuncio:
Sceneggiatori con idee geniali,dove siete?Se esistete,battete un colpo.Non ne posso più! :smoke: :gnegne: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 3/7/2013, 08:53) 
Il personaggio più sensato è (secondo il mio modo di vedere il drama) il personaggio interpretato da Naohito.

Esattamente quello che pensavo io :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
33 replies since 14/8/2012, 13:30   1238 views
  Share