DIC :: Forum ::

Answer Me 1997

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sto continuando la visione e sono ferma alla metà dell'ep 5 e sono qui a chiedere uno spoiler perchè devo sapere assolutamente altrimenti io il drama non lo riesco proprio a continuare
come viene trattata la questione del padre? "risolvono" tutto in fretta o fanno vedere la sofferenza, la disperazione le lacrime ecc....ed è solo per questi due ep o si protrae anche in seguito
ora lo so che per come l'ho scritto posso sembrare un'insensibile ma è una cosa che non riesco ad affrontare e mi è venuto un tuffo al cuore quando
Shi Won risponde al telefono e parla con la madre
quindi devo sapere se
skippando quelle parti mi perdo qualcosa di importante ai fini della storia perchè non so se riuscirò a guardarle
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 5/4/2013, 21:55     +1   -1




@Haruka
io sono alla 6
e ti consiglio di continuare perchè la cosa non si risolve male ed è trattata in modo non troppo tragico, anzi ci sono scene divertenti anche in ospedale tra i genitori!


Non posso fare altro che quotare tutto quello che è stato detto riguardo alle cose che questo drama riporta alla memoria, quanti ricordi!!
Io nel 97 avevo 14 anni e ricordo bene tutto, però c'erano anche delle cose che avevo rimosso come il fatto che quando eri su internet la linea era occupata e non funzionava il telefono :mhuaua:

Però ho l'impressione che nel gruppo del 97 non solo lei ma un pò tutti non dimostrino 18 anni, io gli avrei dato 16-17 anni (non fisicamente ma per i comportamenti) almeno per come ho vissuto io quegli anni, tipo il primo bacio l'ho dato a 14 anni.. poi non so come fosse in Corea.. a 18 anni ero un pò più matura di loro, e comunque lei è l'eccesso, a parte i comportamenti da bambina di 5 anni, ma comunque la fissa per la boyband cel'ho avuta tra i 12 e i 14 anni circa con i Take That, lì facevo come lei :lalala: avevo i poster a grandezza naturale, tutte le cassette e registravo sulle vhs tutte le loro apparizioni.. ma quando si sono sciolti non c'è stato nessuno che li abbia sostituiti nel mio cuore :cuute:

comunque, carinissimo drama, originale, e YoonJe è dolcissimo.. Seo InGuk l'avevo visto solo in LR e il suo personaggio non mi piaceva, però lui mi piace e poi ha un viso particolare che mi "attira" non so come dire :beota:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 5/4/2013, 22:55) 
@Haruka
io sono alla 6
e ti consiglio di continuare perchè la cosa non si risolve male ed è trattata in modo non troppo tragico, anzi ci sono scene divertenti anche in ospedale tra i genitori!

ok ci provo allora :fighting:
mi dispiace....mi sembra di fare la bambina di 5 anni come la protagonista in questa situazione e speravo tanto che non mettessero questo argomento tanto gettonato nei drama coreani, ma è capitato e per me nel più brutto dei modi :sniff:
CITAZIONE
la fissa per la boyband cel'ho avuta tra i 12 e i 14 anni circa con i Take That, lì facevo come lei :lalala: avevo i poster a grandezza naturale, tutte le cassette e registravo sulle vhs tutte le loro apparizioni.. ma quando si sono sciolti non c'è stato nessuno che li abbia sostituiti nel mio cuore :cuute:

io più o meno uguale con i Backstreet Boys anche se non ero così ossessionata come Shi Won...e poi in quegli anni c'è stato il boom delle boy band :mhuaua:
CITAZIONE
Seo InGuk l'avevo visto solo in LR e il suo personaggio non mi piaceva, però lui mi piace e poi ha un viso particolare che mi "attira" non so come dire :beota:

a me invece era piaciuto tantissimo in LR :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono contentissima mi abbiate quasi raggiunta :wub: non smetterei mai di parlare di questo drama :cuute:

CITAZIONE (haruka86 @ 5/4/2013, 21:19)
Prima di tutto: ditemi che i capelli di Shi Won ricresceranno presto perchè così sembra troppo uno zashiki warashi :bwa:

Tranquilla, i capelli a Busan crescono molto velocemente :nfg:

CITAZIONE
il Tamagotchi :gnegne:

:cuute:

CITAZIONE
Tornando all'unico momento fino ad ora in cui mi ha colpita positivamente: è stato quando
non si fa troppi problemi ad accettare il fatto che a Jun Hee piaccia Yoon Jae
mi sono piaciute tantissimo le parole che usa:
Il cuore delle persone è complicato . Non se ne possono conoscere né la profondità né la fine. La realtà è sconveniente ma se non la accettiamo dobbiamo vivere nelle bugie. Bisogna abbracciare anche le verità più scomode. Quel che si vede non è il tutto.

Shi Won è sicuramente infantile e viziata, e la colpa di questo è soprattutto dei genitori che tra un "sei cretina" e l'altro, la assecondano in tutto. Probabilmente
dopo la morte della sorella hanno riversato su di lei tutta la protezione e le attenzioni di questo mondo :sniff:
Io ci penso spesso a questo. La famiglia di Shi Won
è all'apparenza una famiglia serena e pensare che abbiano avuto una simile tragedia cinque anni prima, sembra inimmaginabile. Il pensiero di quanto devono aver lottato per tornare a questo senso di normalità che vediamo oggi mi immagonisce :sniff:

CITAZIONE
quando alla fine dell'ep 3 fanno vedere il ritorno al 2012
con la foto di gruppo dei ragazzi e Jun Hee e Yoon Jae che si abbracciano
spero tantissimo che ci facciano vedere come sono andate le cose tra loro e che nel corso del drama
Yoon Jae venga a conoscenza dei sentimenti di Jun Hee per lui :cuute:

E' anche la mia speranza :wub:

CITAZIONE
Ho trovato veramente adorabile che quando sono a pranzo
Shi Won e Yoon Jae si dividono la stessa bibita e la stessa cannuccia senza rendersene quasi conto, come fosse la cosa più normale del mondo :cuute: .....con lui che poi quando la bibita gliela offre Yoo Jung toglie la cannuccia :gnegne:

Direi che ci sono piaciute le stesse cose :gnegne: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 5/4/2013, 22:55)
però c'erano anche delle cose che avevo rimosso come il fatto che quando eri su internet la linea era occupata e non funzionava il telefono :mhuaua:

Veroooo! Anch'io non lo ricordavo più :mhuaua:

CITAZIONE
ma comunque la fissa per la boyband cel'ho avuta tra i 12 e i 14 anni circa con i Take That, lì facevo come lei :lalala: avevo i poster a grandezza naturale, tutte le cassette e registravo sulle vhs tutte le loro apparizioni.. ma quando si sono sciolti non c'è stato nessuno che li abbia sostituiti nel mio cuore :cuute:

Io non sono mai stata una fangirl (solo cassette, niente poster né vhs) però nel mio piccolo li ho amati tanto anch'io i TT :cuore: :cuute:

CITAZIONE
comunque, carinissimo drama, originale, e YoonJe è dolcissimo.. Seo InGuk l'avevo visto solo in LR e il suo personaggio non mi piaceva

Quoto ogni parola :cuute:

CITAZIONE (haruka86 @ 5/4/2013, 23:26)
ok ci provo allora :fighting:
mi dispiace....mi sembra di fare la bambina di 5 anni come la protagonista in questa situazione e speravo tanto che non mettessero questo argomento tanto gettonato nei drama coreani, ma è capitato e per me nel più brutto dei modi :sniff:

Harukina come potrai immaginare visto che il padre nel 2012
è vivo e vegeto, la situazione si è risolta per il meglio e ne parleranno solo in quelle due puntate.
A me è piaciuto come hanno trattato l'argomento,
potevano calcare la mano o al contrario trattare il tutto in maniera semplicistica, invece no. Hanno infilato la malattia ma in realtà sembrava volessero denunciarne l'abuso ingiustificato nei kdrama. Ho adorato le chiamate alla sceneggiatrice :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2013, 10:54     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/4/2013, 11:39) 
CITAZIONE (haruka86 @ 5/4/2013, 21:19)
Prima di tutto: ditemi che i capelli di Shi Won ricresceranno presto perchè così sembra troppo uno zashiki warashi :bwa:

Tranquilla, i capelli a Busan crescono molto velocemente :nfg:

me ne sono accorta...per fortuna era orrida con quel taglio :sick: soprattutto quando li aveva ancora più corti e c'era quella ciocca più lunga di tutte le altre a lato del viso....era veramente fastidiosa :mhuaua:
CITAZIONE
Harukina come potrai immaginare visto che il padre nel 2012
è vivo e vegeto, la situazione si è risolta per il meglio e ne parleranno solo in quelle due puntate.
A me è piaciuto come hanno trattato l'argomento,
potevano calcare la mano o al contrario trattare il tutto in maniera semplicistica, invece no. Hanno infilato la malattia ma in realtà sembrava volessero denunciarne l'abuso ingiustificato nei kdrama. Ho adorato le chiamate alla sceneggiatrice :mhuaua:

per fortuna...allora continuo tranquilla, ieri sera poi non sono più andata avanti con la visione :P
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Degli episodi 7-8 mi è rimasto il cuore spezzato per il finale di questa sequenza :sniff: e gli occhi a cuore per
il cagnolino :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :love: :love: :love: :love: :love:

Sarà che la mia vita scolastica è stata molto diversa, ma non mi trovo molto coinvolta :gnegne:
E' bello entrare all'università
scrivendo fanfiction VM :gnegne:
Questo sicuramente non la aiuterà a mettere un po' di sale in zucca :patpat:
Continuo a trovare molto carina la storia dei due prossimi sposi, così come il rapporto tra Yoon Jae e Jun Hui :amor: mentre l'evoluzione della storia tra lui ed il fratello sarà alquanto tormentata temo :nfg:
Avremo il classico
farsi da parte perché il povero fratello ha già rinunciato a tutto nella sua vita per prendersi cura di lui? Vedremo un "duello"?
:nfg:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non commentai
il cagnolino ma :occhi: che tenerume! E adorabile Yoon Jae che ne cercava uno che gli somigliasse :gnegne:

Per il film che mi sono fatta di Tae Woong io non penso vedremo mai
un duello tra i due :ehm:
Per come è fatto Yoon Jae penso non si dichiarerà e soprattutto non dirà al fratello quel che prova per Shi Won T___T
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/4/2013, 12:31) 
Per il film che mi sono fatta di Tae Woong io non penso vedremo mai
un duello tra i due :ehm:
Per come è fatto Yoon Jae penso non si dichiarerà e soprattutto non dirà al fratello quel che prova per Shi Won T___T

Penso la stessa identica cosa, ma volevo lasciarmi aperta una strada diversamente assurda dati i personaggi coinvolti :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:16     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono alla 6 :cuute: e sono felice di come siano andare le cose perchè temevo veramente il peggio :joy:

il tema non è stato trattato male secondo me, anzi mi è piaciuto molto il modo in cui sono riusciti a trattare un argomento come quello in un drama come questo, temevo in una svolta improvvisa dalla freschezza della storia di partenza ed invece non mi hanno deluso :beota:
pur non capendo cosa ci faccia una chiesetta cattolica in un ospedale di Busan mi ha commossa molto il monologo del padre :sniff: anche se poi l'avrei preso a ceffoni quando il medico gli dice che gli esami vanno benissimo e lui continua a non crederci e a dire che sono tutte balle.....che cavolo è l'unica cosa che si vuole sentir dire un ammalato e lui non accetta la realtà :porc:
non mi sono dispiaciute nemmeno
le lacrime di Shi Won perchè di solito si vive la vita senza pensare che certi eventi ci possano colpire, non si vive giorno per giorno con il pensiero che chi ci sta accanto ci può lasciare da un momento all'altro, si cerca sempre di fuggire da questi pensieri e lo si fa in automatica, non ce ne rendiamo nemmeno conto.....una litigata, un sorrido sono tutte cose normali, che a volte vengono date per scontate ma che non lo sono e ci si rende conto di quanto si vuole bene a qualcuno con il quale di solito si litiga sempre, che magari non tolleriamo, come Shi Won e suo padre, solo quando ci si presenta la possibilità di poter perdere quella persona

ho trovato comunque assurdo che
il padre le abbia fatto i compiti :mh:
e adorabile la madre
divertentissima quando le prime volte telefona alla sceneggiatrice :gnegne: ma anche quando poi continua ad insistere con le telefonate, assurdo perchè nella realtà non accadrà mai una cosa del genere, ma molto carino perchè alla fine un malato non sa che farsene della depressione che ne deriva vedendo gli altri star male e morire anche solo in uno sceneggiato tv, ha bisogno di sapere che c'è sempre speranza e c'è sempre una possibilità, anche se non è sempre vero, ma la mente umana riesce comunque a convincersene in alcuni casi

CITAZIONE
La guarda come se fosse tutto il suo mondo :cuore: e sono contenta che ci abbiano mostrato in che in modo si è innamorato di lei
ero in brodo di giuggiole quando la guarda dormire sul suo letto in ospedale e dice "mi sono innamorato dopo averti vista senza occhiali e ora ti trovo carina anche se li indossi" :wub: :cuute: che amoreeeeeeee :sbrill:

è stato un momento stupendo e dolciccimiccimo :cuute:
Lui lo adoro sempre più con tutti i modi che trova per farle capire quello che prova per lei senza dirglielo veramente, lei però al solito non vede e non sente :patpat:
E' stato tristissimo quando
la vuole consolare ed entrando in aula vede Shi Won che invece si sta facendo consolare da Jun Hee
e Yoon Jae ora sta iniziando a vederlo sempre più come un suo rivale :sniff:
CITAZIONE
Continuo invece a trovare indigesta Shi Won e i suoi capricci :patpat:

a volte è proprio insopportabile ed intollerabile, altre volte avrebbe proprio bisogno di qualche seduta dalla madre di Narumi
la lettera col sangue è stata veramente una cosa inquietante......mi sembra il minimo che Tony fosse schifato e terrorizzato dalla follia delle sue fan :patpat:

CITAZIONE
E pensare che prima che la scegliessero come leader delle fan di Busan, la capo-fan di Seul mi sembrava quasi una persona seria :gnegne: le altre erano state scartate per motivi validissimi!

pure a me ha dato quell'impressione, infatti ho pensato subito
:spavento: ma ce ne è una di normale tra quelle fan sfegatate allora
ed invece :lone:
CITAZIONE
CITAZIONE
Aaaaah, lo sapevo che erano quei due a sposarsi! :corre:

Anch'io :cuute: lo speravo troppo!!!

sono troppo carucci insieme poi lui è stato tenerissimo
quando nel '97 si siede accanto a lei sul bus
e si vede che tra '97 e 2012 è molto cambiato e sono curiosa di vedere i piccoli passi che farà e che lo porteranno alla persona che è nel 2012, sperando che ce lo facciano vedere :nfg:
CITAZIONE
Ma al tempo stesso ero anche un po' delusa, volevo che l'alone di mistero fosse per la protagonista e quindi ho gioito enormemente nel sapere
della gravidanza :gnegne: chi è il marito?? Deve OVVIAMENTE essere il nostro Yoon Jae perché se non è lui faccio una strage :bwa:

per lo spoiler concordo :mhuaua: però ho preferito decisamente che
i due che si dovevano sposare non fossero i protagonisti
sarebbe stato troppo banale e scontato :patpat:
Shi Won comunque il suo comportamento infantile non lo ha abbandonato manco da adulta
che cavolo ti piacerà anche bere e tutto ma sei incinta, un pò di rispetto e considerazione per tuo figlio, beviti quell'aranciata e piantala di fare i capricci :porc:


Detto tutto questo....ma quanto è stato puccioso il momento bromance
sui banchi di scuola mentre ascoltano gli HOT :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/4/2013, 14:32     +1   -1




Sono leggermente più avanti ma commento fino alla 8 :cuute:

Adoro letteralmente la coppia Yoo Jung + Hak Chan
la cosa che mi ha fatto più ridere è il fatto che
lui continui a farle vedere i video dei Sechs Kies dove c'è lui stesso e che lei impazzisca proprio per il vero lui :gnegne: :gnegne:
Riguardo il triangolo: io di mio sono una persona curiosissima e mi stanno uccidendo!! Adoro che mi facciano impazzire così :cuute:
con tutti questi giochetti sul possibile padre che potrebbe essere sia YJ che Tae Woong, ma penso che alla fine la cosa andrà come tutti vogliamo, e nel 2012 il padre sia YJ
Però non so cosa succederà nel frattempo nei vari ricordi e sono curiosissima di saperlo..
Comunque mi si è spezzato il cuore
quando alla fine della 8 YJ non va all'appuntamento con il cucciolo :sniff: , e lo fa perché il fratello merita un'occasione per tornare a vivere e perché per quanto gli vuole bene non credo che YJ sia capace di scontrarsi con lui, inoltre probabilmente pensa di avere meno possibilità di lui con Shi-Won
Anch'io penso che a TW
piaccia Shi-Won solo perché gli ricorda sua sorella, e spero che la cosa finisca con lui che se ne rende conto da solo e la lascia andare, inoltre non penso che a lei lui possa piacere davvero ma che provi ammirazione per lui.
Riguardo il dolcissimo Joon Hee,
la cosa sta iniziando a venire fuori, penso che lui vorrebbe dirglielo ma sa che non sarebbe ricambiato e quindi rovinerebbe la loro amicizia, quindi sceglie di mantenere il rapporto così com'è..
adoro i momenti che passano insieme.. lui è proprio innamorato :cuore:!! Penso che YJ prima o poi lo scoprirà, ma mi si spezza il cuore a pensare già che comunque il suo amore non sarà ricambiato.. merita un Happy Ending anche lui :sniff:

Comunque, quanto sono strafighi questi due fratelli!?!?
entrambi intelligentissimi, bellissimi, generosi, dolci, due uomini perfetti!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Vi ho raggiunte :hua:

Allora inizio col dire che sto rivalutando i salti temporali o meglio secondo me ora sono gestiti molto meglio che negli episodi iniziali, ce ne sono anche un pò di meno e la storia si riesce a seguire meglio perchè non è più tutto così confusionario

Ho apprezzato inoltre che oltre a raccontarci le vicende del 98 (perchè ora è diventato Answer me '98 :mhuaua: ) ci stiano facendo vedere anche quello che fanno i vari personaggi secondari nel 2012, oltre a fornirci informazioni su Yoon Jae e Tae Woong ed il loro attuale lavoro

Shi Won io purtroppo non riesco ancora a tollerarla non tanto per il fatto che sia immatura nel '98 ma perchè quest'immaturità le è rimasta attaccata anche nel 2012
e mi sembra un pò stupido cercare di giustificare il suo comportamento dicendomi che si comporta in quel modo con Yoon Jae nel 2012 perchè è il suo modo di dimostrare affetto :patpat:
Yoon Jae poi è innamorato perso e lo si vede benissimo
per come si fa trattare.....mi piacerebbe un pò che si ribellasse però ai trattamenti che lei gli riserva, è il suo schiavetto personale.....a volte potrebbe dirle di no :pecche: fa male vederlo trattato così :sniff: anche perchè comunque ha dimostrato di avere le p***e
è per questo che forse ero anche contenta quando
non passa la visita per entrare nell'accademia di aeronautica ( che tenero Jun Hee :cuute: )...perchè lo voleva fare solo perchè la sciroccata quando aveva 10 anni si è messa in testa che voleva sposare un uomo in uniforme
e a mio avviso non è un motivo valido per prendere una decisione che magari alla fine lo avrebbe portato a fare un lavoro che non gli piaceva

Per quanto riguarda Shi Won......ma che fortuna sfacciata ha sta ragazza :spavento:
riesce ad entrare in uni grazie al potere del fangirlismo :fighting:
è troppo assurdo crazy-monkey-emoticon-154 fortunata lei per carità però che insegnamento ne trae alla fine....è stata premiata per essere ossessionata dagli HOT :nfg: comunque non mi è molto chiara la necessità di spedire
le mutande di Yoon Jae assieme al suo capolavoro
per poter vincere il concorso :ehm: :gnegne: :gnegne:

I momenti bromance in questo drama sono dolciccimiccimi :cuute: anche il loro primo incontro mi è piaciuto tanto....Jun Hee :joy:
Lui
essendo innamorato di Yoon Jae fa più caso a lui e al suo comportamento e a differenza degli altri che ritengono Shi Won e Yoon Jae degli amici d'infanzia quasi fratelli, si è reso conto dei sentimenti che Yoon Jae nutre per Shi Won e oltre a questo non vuole rovinare la loro bellissima amicizia e diventa sempre più difficile confessargli i suoi sentimenti
crazy-monkey-emoticon-165

La ricerca con i cuccioli è stata adorabile :cuute: ...voglio adottare anche io uno Yoon Jae...anzi me li prendo tutti e due perchè sono carinissimi entrambi :corre:

La fine episodio però mi ha sconvolta non poco perchè è una cosa che assolutamente non mi aspettavo e a cui non avevo minimamente pensato :spavento:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 7/4/2013, 15:32) 
Comunque mi si è spezzato il cuore
quando alla fine della 8 YJ non va all'appuntamento con il cucciolo :sniff: , e lo fa perché il fratello merita un'occasione per tornare a vivere e perché per quanto gli vuole bene non credo che YJ sia capace di scontrarsi con lui, inoltre probabilmente pensa di avere meno possibilità di lui con Shi-Won

è stato tristissimo crazy-monkey-emoticon-165
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 7/4/2013, 15:32)
la cosa che mi ha fatto più ridere è il fatto che
lui continui a farle vedere i video dei Sechs Kies dove c'è lui stesso e che lei impazzisca proprio per il vero lui :gnegne: :gnegne:

Sai che io l'ho scoperto ora grazie a te? Quando dicevano che somigliava a uno del gruppo non pensavo fosse davvero lui :emu: :gnegne:

CITAZIONE
Riguardo il triangolo: io di mio sono una persona curiosissima e mi stanno uccidendo!! Adoro che mi facciano impazzire così :cuute:

Idem :cuute:

CITAZIONE
Riguardo il dolcissimo Joon Hee,
la cosa sta iniziando a venire fuori, penso che lui vorrebbe dirglielo ma sa che non sarebbe ricambiato e quindi rovinerebbe la loro amicizia, quindi sceglie di mantenere il rapporto così com'è..
adoro i momenti che passano insieme.. lui è proprio innamorato :cuore:!! Penso che YJ prima o poi lo scoprirà, ma mi si spezza il cuore a pensare già che comunque il suo amore non sarà ricambiato.. merita un Happy Ending anche lui :sniff:

Soffrirò tantissimo :sniff: ma già immagino che non l'avrà... al massimo
finisce col cane :pecche:

CITAZIONE
Comunque, quanto sono strafighi questi due fratelli!?!?

:amor: :amor:

CITAZIONE (haruka86 @ 7/4/2013, 21:45)
mi sembra un pò stupido cercare di giustificare il suo comportamento dicendomi che si comporta in quel modo con Yoon Jae nel 2012 perchè è il suo modo di dimostrare affetto :patpat:

A me 'sti due piacciono anche per questo :gnegne: è vero che Shi Won il più delle volte lo maltratta, ma anche lui non ci va giù piano XD quando le dà le manate in faccia non è di certo delicato e non è carino nemmeno quando la sminuisce davanti a tutti :patpat:
Sono cresciuti insieme dopotutto e secondo me ci sta che mantengano certi comportamente da fratello e sorella :blush:

CITAZIONE
I momenti bromance in questo drama sono dolciccimiccimi :cuute:

Ci siamo tutte innamorate di questa coppia :wub:

CITAZIONE
La fine episodio però mi ha sconvolta non poco perchè è una cosa che assolutamente non mi aspettavo e a cui non avevo minimamente pensato :spavento:

Ma ero l'unica a prevedere una svolta di questo tipo? :emu:
Forse ho visto troppi drama, ma
se tu, protagonista dramoso, hai un fratello single prima o poi ti fregherà la donna :patpat: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:49     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visti gli ep 9 e 10 :hero:

E' stata divertentissima la scena della presentazione del fratello di Yoon Jae agli amici :gnegne: :gnegne: con Yoo Jung
che a momenti ci resta secca quando capisce prima degli altri la situazione :mhuaua:
secondo me comunque stava molto bene con quel taglio di capelli, neppure Shi Won era male tolti la ciocca in mezzo agli occhi ed i ponpon in testa :patpat: anche se però il trucco era un pò pesante per entrambe soprattutto il rossetto :nfg:

In queste puntate però, soprattutto per l'episodio 9, avrei voluto pure io poter chiamare lo sceneggiatore e lamentarmi con lui :porc: povero Yoon Jae :bwa: ero troppo dispiaciuta per lui quando
si ritrova a casa di Shi Won Yoon Jae cucciolo...dopo tutta la fatica che aveva fatto per trovarne uno che gli assomigliasse :pecche:
oltre a questo c'è anche il fatto che Shi Won
non si fa problemi a sbattergli in faccia la sua relazione con Tae Woong dato che quel cell continua a suonare
per fortuna che alla fine Yoon Jae
decide di ribellarsi a certi atteggiamenti di lei che ora gli risultano intollerabili e fastidiosi...e ci credo poverino....lei lo tratta bene o male come prima ma per lui lei ora è l'amore a cui ha dovuto rinunciare e la ragazza di suo fratello :sniff:
anche se comunque io sono dell'idea che Shi Won
non sia veramente innamorata di Tae Woong ma abbia deciso di stare con lui principalmente perchè si può approfittare di lui dato che lui la asseconda in tutto accontentandola sempre :nonono:
ed ero :spavento: quando Tae Woong le dice che
lo sa che è maturata e che non è una sciocca
e questo un attimo dopo che lei
uscita dai bagni si asciuga le mani nella giacca di lui crazy-monkey-emoticon-217
cosa positiva è che almeno qualche dubbio le venga che
lui voglia stare con lei perchè gli ricorda la sorella

Altra lamentela allo sceneggiatore :
perchè non hai lasciato almeno Yoon Jae cucciolo a Jun Hee crazy-monkey-emoticon-165
non è giusto :pazz: anche se ho apprezzato che alla fine
ci sia stato nuovamente uno scambio dei due cuccioli, almeno credo, e che lo Yoon Jae originario sia finito tra le braccia di Shi Won :cuute:


E' stato molto carino anche il viaggio
nel 1968 dove ci viene mostrato l'incontro tra i genitori :cuute:


Tutte le volte che Yoon Jae nomina Shi Won in presenza di Jun Hee non potevo fare a meno di
dispiacermi per quest'ultimocrazy-monkey-emoticon-165
lui è convintissimo che
a Jun Hee piaccia Shi Won
e mi è venuto un tuffo al cuore quando a fine episodio (meraviglioso :wub: ) Jun Hee
gli dice che a lui non piace Shi Won e gli si dichiara :joy: peccato che Yoon Jae sia convinto che l'amico stia scherzando anche se Jun Hee gli da una seconda conferma dei suoi sentimenti :sniff:
ed essendo consapevole che più di così lui non può fare
o comunque non vuole fare almeno per il momento, decide di lasciare le cose come stanno anche perchè al momento non può evitare di provare quei sentimenti per lui e l'unica cosa che può e vuole fare è restargli accanto più tempo possibile anche se solo come amico


CITAZIONE
CITAZIONE
Riguardo il triangolo: io di mio sono una persona curiosissima e mi stanno uccidendo!! Adoro che mi facciano impazzire così :cuute:

Idem :cuute:

certe inquadrature che fanno nel 2012 ti lasciano con una curiosità :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 21:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho MIRACOLOSAMENTE visto gli ep 5 e 6 e il mio continua ad essere un NO stragigante. Vorrei picchiare chiunque abbia paragonato STA COSA a ITWY...

Non mi dilungherò molto giusto qualche cosa principale

Mi piace
che ci sia un amore gay. Posso confermarvi che vedo sto drama sperando che ci sia qualche altro accenno.

Immaginavo anche io chi dovesse sposarsi ma sono rimasta scioccata alla rivelazione della
gravidanza
e mi pare che alla fine della 6 abbiano volutamente lasciato il dubbio su chi possa essere il padre
tra i 2 fratelli

Il nostro amico
cancro
è trattato con semplicità ma effettivamente non è che mi aspettavo altro da questo drama.

Il fatto che lei avesse scritto, pur di avere i jeans,
che il padre avesse il cancro e che poi abbia pianto, penso che lo faccia soprattutto per vergogna... ma speravo sarebbe maturata almeno un minimo dall'esperienza.


poi... purtroppo lo vedo a tratti, ma all'inizio della 4, è stato spiegato come si è rotto il braccio YJ?
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il ritorno della nostra Maionchi :amor:
Mi spiace non ti stia piacendo per niente, non vedevi l'ora di iniziarlo :sniff:

Io lo sto trovando a dir poco delizioso :cuute: infatti non ho voluto bruciarmi ieri sera le due puntatine settimanali T___T
 
Web  Top
186 replies since 27/7/2012, 12:02   10793 views
  Share