DIC :: Forum ::

Answer Me 1997

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 14/9/2012, 09:47     +1   -1




ma la 16 è uscita? puo essere che ne hanno fatto un episodio solo? perchè anche di un altro dramma che sto seguendo sembra che ne sia uscita una puntata sola questa settimana....
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


a quanto pare la 16 è stata rimandata per questo martedì!
non sò il perchè, semplicemente non mi sono informata.


 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


E' un drama carino, peccato se ne sia parlato poco qui. Io pensavo addirittura non fosse iniziato, per poi scoprire che era quasi alla fine e maratonarmi tutto :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ne ho letto un gran bene in giro e ho visto video proprio carini!
In effetti è strano che quasi non ci siano commenti O_O

Comunque lo sto recuperando coi sub ita quindi aspetto che ne escano altri prima di iniziarlo... ma sicuramente prima del sondaggio Best Drama lo farò :hero:

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io lo sto vedendo, e sono al pari con le uscite dei sub ita... :gnegne:
è un drama scolastico che merita veramente tantissimo...mi ricorda i drama giapponesi di anni fa, ambientati a scuola...però qui si vede la vita dei persoanggi da quando erano liceali, raccontata come ricordo, mentre ora sono 30enni...e sono a una cena di classe...però la storia è fenomenale...mi sa di manga questo drama...e poi i protagonisti.... :sbrill: dovrei venire a commentarlo per bene... U_U
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi farai compagnia quando lo vedrò io allora :gnegne:
Io temo che mi venga addosso una tremenda nostalgia :occhi: avendo 27 anni sono quasi coetanea coi protagonisti di questo drama e rivivere la fine degli anni '90........ :sniff: ricordo con troppo amore i miei anni del liceo :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2012, 12:23) 
Io temo che mi venga addosso una tremenda nostalgia :occhi:

A me lo ha fatto. Già solo quando ho sentito il rumore del modem56k. :cuore:

Aspetto i vostri commenti allora :)
 
Web Contacts  Top
doris81
view post Posted on 14/10/2012, 13:50     +1   -1




Appena ho letto 1997 mi sono incuriosita e ho deciso che questo sarà il mio prossimo drama ... perchè???
Ragazze io ho 31 anni, nel 1997 ne avevo 16 ... capite... gli anni di liceo per me sono in assoluto il ricordo più bello delle mia vita, a parte l'essermi divertita tantissimo e aver conosciuto le amiche che ancora oggi mi stanno accanto... è stato in quegli anni che ho deciso cosa volevo diventare nella mia vita (ovvero l'insegnante)... ma soprattutto è tra il 1997 e il 1998 che ho conosciuto e mi sono innamorata di quello che oggi è mio marito!!! :joy:
E' il mio drama in assoluto!!! :wub:
spero di non rimanerne delusa ... vi farò sapere!!! Dopo questa piccola parentesi di vita.... a presto!!! :clap: :lalala:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Morirete di nostalgia appena vedrete i floppy disk :D
Comunque è un bel drama. Il protagonista maschile mi è piaciuto particolarmente
 
Web Contacts  Top
*Tinuviel*
view post Posted on 10/11/2012, 11:07     +1   -1




Come mai così pochi commenti su questo meraviglioso drama?! :sbrill:

Visto i primi quattro episodi.
E' stato amore. :cuore:
Temevo fosse un drama troppo malinconico e per questo mi sono trattenuta fin ad ora dal guardarlo, ma alla fine ho ceduto. E menomale!
Gli episodi, soprattutto i primi, sono brevi e intensi, le narrazioni di presente e passato s'intrecciano in modo molto raffinato, creando un gioco davvero piacevole, che però non si confonde. Nonostante il passato sia passato, niente viene dato per scontato e viene anzi raccontato egregiamente, con qualche anticipazione vaga che induce più alla curiosità che allo spoiler.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tinu stai diventando la mia cavia preferita :gnegne: :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sarà il caso che venga a commentare... :gnegne:
allora io sono al pari con i sub ita... :ioio:
e è ora di fare propaganda a questo bel dramino! :cuute:
l'atmosfera scolastica, riunione di ex compagni di classe, gli anni 90, i ricordi dei tempi di liceo e di quando cresci ed entri all'università...questo è uno di quei drama che ha tutto questo...
la cosa bella è che NON SI SA con chi stà la protagonista...usando la narrazione a modo di flashback (siamo nel 2012 e c'è una riunione di classe!) :gnegne: ti fanno pensare prima che sta con uno, poi un'altro...e tutto questo ti manda in panico perchè ovviamente io TIFO per il protagonista!!! :cuute:
E bello vedere come nel gruppo di amici dle liceo si siano create le varie amicizie, gli amori, le lotte tra le fans di gruppi musicali coreani degli anni 90... :gnegne:
Ah e non scordiamoci che il secon lead è Scimmione di Princess Man! :gnegne: ovviamente deve semrpe rompere le scatole...infatti soffiare
la ragazza che piace al fratello... :spavento: vabbè che non lo sapeva...ma dai, non lo vedi?! :porc:

ogni volta che ho tra le mani un episodio me lo vedo subito, perchè mi prende davvero tanto...per me è uno di quei drama "senza tempo" che piace sempre e non annoia mai...! è vermaente un buon prodotto...e ci sono stati finali di episodio dove avresti voglia di tirare il pc in aria perchè le cose non vanno come vuoi e muori dalla curiosità di sapere cosa è successo e come stanno le cose nel presente di sti tizi!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 11/11/2012, 14:55) 
Ah e non scordiamoci che il secon lead è Scimmione di Princess Man! :gnegne:

:petr: Ecco chi caspito era! :gnegne: ma come ho fatto a non riconoscerlo! che frana che sono! ahahah!
Comunque è davvero un bel drama. :annuncio: VEDETELO TUTTE!
 
Web Contacts  Top
*Tinuviel*
view post Posted on 11/11/2012, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/11/2012, 12:32)
Tinu stai diventando la mia cavia preferita :gnegne: :amor:

:cuore: :amor: Oh ma che carina!!! :joy:

CITAZIONE (clausmile91 @ 11/11/2012, 14:55)
ogni volta che ho tra le mani un episodio me lo vedo subito, perchè mi prende davvero tanto...per me è uno di quei drama "senza tempo" che piace sempre e non annoia mai...! è vermaente un buon prodotto...e ci sono stati finali di episodio dove avresti voglia di tirare il pc in aria perchè le cose non vanno come vuoi e muori dalla curiosità di sapere cosa è successo e come stanno le cose nel presente di sti tizi!!! :gnegne:

Concordo!!! :sbrill:
E' un drama che sa essere emozionante e divertente, che ti rende partecipe e t'incuriosisce un sacco! Ma soprattutto, trovo che sia davvero, davvero ben fatto, e decisamente più realista di molti drama (che pur mi piacciono :smoke: ), le vicende che succedono ai vari protagonisti potrebbero esser successe a noi, difficile non trovar qualche elemento in cui non rispecchiarsi :wub:
E poi boh, adoro i momenti dove uno dei due protagonisti narra alcuni delle sue riflessioni, confondendo passato e presente in modo sottilmente malinconico... questo tipo di malinconia, che s'accompagna sempre ai bei ricordi passati, mi piace da matti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 11/11/2012, 15:10) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 11/11/2012, 14:55) 
Ah e non scordiamoci che il secon lead è Scimmione di Princess Man! :gnegne:

:petr: Ecco chi caspito era! :gnegne: ma come ho fatto a non riconoscerlo! che frana che sono! ahahah!

:gnegne: :patpat:
CITAZIONE (*Tinuviel* @ 11/11/2012, 16:10) 
E' un drama che sa essere emozionante e divertente, che ti rende partecipe e t'incuriosisce un sacco!

a me stava prendendo un collasso dietro un altro quando
si parlava di matrimonio, e poi invece erano i due amici :gnegne:

e se mi ero spaventata per questo poi stavo morendo e mi stavo letteralmente deprimendo quando si è scoperto che la protagonista era
incinta...!!! se il padre è il fratello maggiore speranze vane che possa stare con l'amico... :lone:

ma penso positivaaaa!!! :hero:
mancano solo 3 ep. e finalmente sapremooooo!!!! :hua:
 
Top
186 replies since 27/7/2012, 12:02   10793 views
  Share