DIC :: Forum ::

Answer Me 1997

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 2/3/2016, 19:08     +1   -1




@SaeJin, sono stata molto contenta di leggere il tuo commento, non solo perché, anche grazie alla Challenge, si può riparlare di qualche drama passato che ho amato, ma anche perché finalmente mi capita di leggere un commento da parte di chi ha visto tutta la serie 97-94-88!

Personalmente ho visto solo AM97, e ho amato questo dramino alla follia, tanto da conservarlo come una reliquia nel pc e riguardarmi scene qua e là ancora oggi.
Infatti mi chiedevo proprio se fosse meglio vederli in ordine di uscita (97-94-88) o in ordine cronologico (88-94-97) :booh:

Grazie a AM97 ho scoperto Seo In Guk che straadoro, e mi viene ancora il sorriso pensando alla colonna sonora, ad alcune scene o espressioni, e persino ai suoni come quello del modem e il verso della pecora :gnegne: :cuute:

Ad ogni modo prendo nota di quello che hai scritto e perciò se devo aspettarmi che gli altri due episodi della serie siano ancora meglio allora non posso fare altro che prepararmi a vederli con ancora più impazienza :corre:

Tornerò in questi lidi appunto perché penso di riguardare AM97 e le altre due stagioni per la Challenge :cuute:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 2/3/2016, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (SwitchGirl @ 2/3/2016, 19:08) 
@SaeJin, sono stata molto contenta di leggere il tuo commento, non solo perché, anche grazie alla Challenge, si può riparlare di qualche drama passato che ho amato, ma anche perché finalmente mi capita di leggere un commento da parte di chi ha visto tutta la serie 97-94-88!

Personalmente ho visto solo AM97, e ho amato questo dramino alla follia, tanto da conservarlo come una reliquia nel pc e riguardarmi scene qua e là ancora oggi.
Infatti mi chiedevo proprio se fosse meglio vederli in ordine di uscita (97-94-88) o in ordine cronologico (88-94-97) :booh:

Grazie a AM97 ho scoperto Seo In Guk che straadoro, e mi viene ancora il sorriso pensando alla colonna sonora, ad alcune scene o espressioni, e persino ai suoni come quello del modem e il verso della pecora :gnegne: :cuute:

Ad ogni modo prendo nota di quello che hai scritto e perciò se devo aspettarmi che gli altri due episodi della serie siano ancora meglio allora non posso fare altro che prepararmi a vederli con ancora più impazienza :corre:

Tornerò in questi lidi appunto perché penso di riguardare AM97 e le altre due stagioni per la Challenge :cuute:

Grazie a te :blush: Sono contenta che il mio commento sia stato utile!
Ho seguito questa serie sin da quando è andata in onda! Perciò io l'ho vista la prima volta in ordine di uscita, la seconda volta in ordine di anno!
Forse è meglio vederla in ordine di uscita, dato che in alcuni episodi per esempio di Answer Me 1994 fanno degli spoiler della seria precedente; la stessa cosa avviene in Answer Me 1988 che riprendono della parti di Reply 1994! Perciò se non hai mai visto le altre 2 forse conviene guardarle in ordine di uscita!
Anche a me piace molto Seo In Guk e un drama dove l'ho adorato è stato I remember You :sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 23:29     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


andrò controccorrente...
ma a me nn è piaciuto.
Infatti ad un certo punto ho cercato di vederlo velocemente e di saltare subito alla fine.
anche il fatto che ad un certo punto frequenta il fratello maggiore, cavolo lui ha sempre saputo dei sentimenti del minore.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 22:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Non mi è piaciuto granché, ma gli do comunque un 8,5 come voto perché mi sono emozionata a rivivere quegli anni in cui ero adolescente ed ero una fangirl sfegatata come Shi Won .. però non mi ha preso come mi è successo con Reply 1988..arrivata alla puntata 13 ho mandato avanti perché mi stava venendo il nervoso..
Però è solo un punto di vista, semplicemente non mi ha preso completamente. .

MI ha emozionato
il bacio che lui da a Shi Won a scuola vicino alla fontana..
mamma mia mi sono sciolta :blush:

Ho odiato profondamente i litigi tra i genitori di Shi Won ( anche se lui Sung Dong-il mi piace molto come attore...!!!)

Shi Won mi è stata antipatica dall'inizio alla fine .. e la storia con
il professore
mi e' sembrata insignificante e insulsa.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2016, 00:10     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@nao!
Il tuo post potrei averlo scritto io :spavento:
Anche a me non piacque per niente il personaggio di Shi Won, proprio non la sopportavo, e l'unico momento che mi emozionò davvero fu proprio quello
del bacio inaspettato a scuola :cuore:

Per il resto... una noia mortale!

Questo drama ha fatto successo per lo più per l'originalità, e per quella bisogna rendergliene atto, però non regge il confronto con Reply 1988 secondo me!
 
Top
Minmi
view post Posted on 20/4/2017, 17:56     +1   -1




Non me lo fa vedere su viki... Dice che nel mio paese non è disponibile :sniff:
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Minmi @ 20/4/2017, 18:56) 
Non me lo fa vedere su viki... Dice che nel mio paese non è disponibile :sniff:

Ciao Minmi, benvenuta/o! Visto che sei nuova/o da queste parti, ti consiglio di leggere il Regolamento del forum.

Se ti va puoi presentarti in Drama Club :beota:

Puoi fare la tua domanda in Richieste tecniche ovvero QUI, se si tratta invece di domande relative al download del video o al recupero dei sottotitoli, vai su Richieste di download come indicato al primo post.

Buona navigazione!
 
Top
186 replies since 27/7/2012, 12:02   10793 views
  Share