DIC :: Forum ::

Answer Me 1997

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 13:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma perché la ninfa lo traduce in lingua coreana aiutandosi anche coi sub cinesi :mattoni: Comunque ieri ho visto che i darkcosetti hanno fatto uscire la prima, ma oltre ovviamente alla non traduzione inglese (è ancora tipo al 40% di traduzione fan) non è nemmeno sincronizzata, nel senso che il timing è alla cavolo :emu: Magari tra qualche giorno lo sistemano :emu:
 
Top
taecsol
view post Posted on 21/8/2012, 11:41     +1   -1




io non ho capito una cosa... i protagonisti vivono nella stessa casa ma non sono fratelli giusto? i genitori di lui sono morti? l'insegnate è suo fratello? ho un po di difficolta a seguire sto dramma....mi sembra di perdere dei pezzi per strada....
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


eeee si...
NON sono fratelli e non vivono nella stessa casa... i due fratelli hanno una "casa" loro... che sembra essere separata da quella di lei...
diciamo che lui fà colazione da lei perchè non ha la madre(ne il padre)..
Mi sembra proprio che i genitori dei protagonisti erano amici di vecchia data!
si,
il professore è il fratello!

ed è un drama bellissimo!!! trovo la protagonista brava e un personaggio davvero particolare! :sbrill: :sbrill:
nulla da dire sul rapporto dei due protagonisti... io praticamente attendo ogni loro scena!!!!

beeeeeeh :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ma pork...
il fratello di lui
è un pedofilo o cosa??? :petr:
dice apertamente al fratello che gli piace Si Won, il protagonista ci rimane letteralmente di merda :bwa:


comunque continuo a pensar che il matrimonio da annunciare sia tra
l'amica di lei e il ragazzo di Seul! (Hak Chan) e se lo hanno detto.. io non lo sapevo ! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 08:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Prima, dopo aver visto il video postato da Zucu nel topic di Heundae Lovers, mi è apparso alla fine quest'altro CUT di una kiss scene di questo dramozzo e mi ha ispirata parecchio, non tanto per il bacio in sè, ma per le scene che mostrano l'infanzia dei due :cuute:

SPOILER EP. 2


Dalla trama questo drama non è che mi interessasse troppo (anche perchè sono ferma da anni alla 2a stagione di How I met your mother :gnegne: ) però ora lo sto guardando da un'altra prospettiva e mi piacerebbe iniziarlo prima o poi! Lo metto in lista! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 09:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


I drama scolastici mi fanno impazzire!Uno più ,uno
meno non conta quando il drama scolastico te gu
sta (sto vedendo anche To The Beautiful You).Vi raggiungerò! :gnegne: :cuute: :ioio:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho equivocato la trama.Mi piace e pure troppo!Ho riso a crepapelle.Ho visto gli episodi 1 e 2 .
Adoro i genitori di Shi Won!Sembrano due matti
quando cantanoal karaoke le canzoni della loro giovinezza,meglio, due bambini che fanno la gara a chi la canta meglio.So
no genitori presenti ed autorevoli quando si tratta dei loro figli.Se avete il morale a terra, que
sto drama,lo fà salire e riderete ancor di più quan
do ricorderete alcune scene.
Mi piace tanto la trama: l'incontro di alcuni giovani (studenti liceali nel '97) in un pub.Mi piacciono tutti!Festeggiano l'anniversario della maturità.
Le scene che ricordo benissimo ed ogni volta che scorrono nella mia mente mi mettono di buonumore sono:
Quella in cui
Il dolce e bonissimo Yoon Jae vive col fratello professore che è anche il suo professore.
I compagni di classe di YJ non sanno che il prof.è suo fratello?Questo fratello gli compra le magliette sulle bancarelle che imitano quelle firmate .Lui crede d'indossare maglie,pantaloni,ca
micie originali invece i compagni di classe gli fanno notare sempre che c'è differenza dall'originale.Ini
zia a discutere col compagno.Il fratello prof è infastidito e lo punisce picchiandolo con la bacchetta sul popo.Il giorno in cui è andato dall'urologo per subire un intervento ambulatoria
le?Non voleva che si spargesse la voce di quello che aveva fatto.A sua insaputa lo sapeva tutto il rione.

Shi Won
Quando è andata allo zoo a visitare le scimmie(al concerto del suo idolo) non è riuscita a vincere la maglietta bagnata di sudore di Tony.L'ha vinta la sua carissima amica che poi l'ha donata a SW.Il giorno seguente quando è tornata da scuola ha visto la maglietta di Tony lavata perchè puzzava.Che dire quando è arrivata la pagella?Il papà è entrato in camera sua e le ha strappato tutti i poster di Tony.

Spero che i subs 3-4 siano rilasciati al più presto.
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


il terzo sub è già uscito Sole...
comunque, questo drama special si è rivelato davvero un bel progetto!!!
a me mi sta piacendo tantissimo!
amo profondamente ShiWon, è un personaggio bellissimo, ed è bellissimo il suo rapporto con il protagonista!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 01:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Mi sono skippata la 15 ....(nn ho trovato la 16 su d.addi).. Comunque, che son Bellini sti due... Come farò ora io? Mi mancheranno terribilmente.
io nn cambierei nulla fino ad ora.
ora però, nn avendo vista la 16, nn vorrei che finisse da cani. Ma ormai direi che tutto faccia pensare che sia lui il padre del futuro pargolo.... (eheheh)

Domani...allora mi gusterò il finale di questo drama...
 
Top
taecsol
view post Posted on 13/9/2012, 11:56     +1   -1




premesso che questo drama...lo sto guardando in maniera discontinua.. io ancora una cosa non ho capito.. ma gli attori sono gli stessi... sia quando girano le scene del 1997 sia quando girano quelle del 2012?
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Si. Sono gli stessi... Sono sempre loro.
E non sono ridicoli come potrebbe essere. Credo che gli asiatici siano gli unici al mondo che possono fare sta cosa adolescente\ maturo. ^.^
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Beh a parte Eun Ji Won dei Sechs Kies che fa la parte di un adolescente alla veneranda età di 34 :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


In effetti poverino... Comunque non stona con il cast...
Infondo, sarà capitato anche a voi una volta nella vita, a scuola il tipo che sembra piú vecchio del resto dei compagni xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 13/9/2012, 16:21) 
In effetti poverino... Comunque non stona con il cast...
Infondo, sarà capitato anche a voi una volta nella vita, a scuola il tipo che sembra piú vecchio del resto dei compagni xD

:ioio: io credevo che fosse un prof (anche piuttosto vecchio) ti ho detto tutto :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 13/9/2012, 16:27) 
CITAZIONE (KinAky @ 13/9/2012, 16:21) 
In effetti poverino... Comunque non stona con il cast...
Infondo, sarà capitato anche a voi una volta nella vita, a scuola il tipo che sembra piú vecchio del resto dei compagni xD

:ioio: io credevo che fosse un prof (anche piuttosto vecchio) ti ho detto tutto :patpat:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ma poveraccio!!!

io non capisco come fanno a dire che "il ragazzo di Seul" è bello! :spavento:

ma scusate, ma voi la 16.. l'avete vista??? :spavento:
 
Top
186 replies since 27/7/2012, 12:02   10793 views
  Share