DIC :: Forum ::

Monsters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2012, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io ho appena finito di vedere la RAW 8che si trova tranquillamente su d-addicts) e giuro lacrimo dalle risate :gnegne:

Ok ammetto che oltre alle risate questo drama mi ha dato parecchi momenti :emu: ma dovuti al personaggio di Shingo e non quello di Pino :gnegne:

I momenti migliori sono sicuramente quando subitissimo shingo lo inganna e fa in modo che Pino sia trovato dal capo tutto svaccato sul divano coi piedi sul tavolinetto mentre fuma un sigaro :gnegne:
T6jwl
Essendo pi un "novellino" ovviamente ha tanta paura dell'autorità (lo confida alla sua paffuta fidanzata con cui ha la tenerosa cena romantica ed è graziosissimo come lui le sorrida).

Poi altra scena meravigliosa è Pino che si trova sotto un letto mentre 2 copulano :gnegne: e lui chiama disperato il nome della fidanzata.
B6N34
Il phonestrap di pino che è una palla pelosa rosa che gli fa perdere una qualsiasi credibilità :gnegne:

Le milleunofaccette che fa :cuute: più che altro non so se il personaggio di shingo è solo geniale o anche tanto volutamente stupido perché si pone in maniera strana. Arriva dicendo cazzate e poi risolve il caso e a quanto pare anche Pino è più bravo di TUTTA la squadra di poliziotti ufficiali.

Ma in effetti perché mandano anche loro se ci sono i poliziotti "ufficiali"? :booh: capirò meglio coi subs.

cmq la parola d'ordine è: ridere fino allo sfinimento :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Abemus ratings
Sono del 13,8% (dicono che ieri sera c'era in contemporanea un'importante partita di baseball, però cmq 13,8 non mi sembra male... e a questo punto bisogna solo vedere se migliora o peggiora...)

GIFS!

tumblr_mca3wovQLm1qmy9u3o4_250


tumblr_mca3wovQLm1qmy9u3o3_250

tumblr_mca3wovQLm1qmy9u3o9_250
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


No, come inizio non è niente male, vedremo come va la prossima settimana, data anche la durata inferiore...
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


con tutte queste gif....mi stai facendo cambiare idea su questo drama....che avevo escluso in partenza nonostante Yamapi per la trama....quando usciranno i sub del primo ep gli darò una sbirciatina :ghgh:

p.s. ma nella 4° gif cosa gli è successo?? è finito in un cassonetto dell'immondizia ?? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
p.s. ma nella 4° gif cosa gli è successo?? è finito in un cassonetto dell'immondizia ??

No è andato direttamente alla discarica :gnegne: credo che cercasse un indizio o una prova ma non l'ha trovata. :gnegne:

cmq sto drama è superdemenziale e pino... non mi sembra nemmeno lui XD fa una parte troppo poco da fico non sono abituata XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/10/2012, 13:56) 
No è andato direttamente alla discarica :gnegne: credo che cercasse un indizio o una prova ma non l'ha trovata. :gnegne:

cmq sto drama è superdemenziale e pino... non mi sembra nemmeno lui XD fa una parte troppo poco da fico non sono abituata XD

non vedo l'ora di vederlo mentre fruga tra i rifiuti :gnegne: :gnegne: ...meno fico di così :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/10/2012, 13:34)
Abemus ratings
Sono del 13,8% (dicono che ieri sera c'era in contemporanea un'importante partita di baseball, però cmq 13,8 non mi sembra male... e a questo punto bisogna solo vedere se migliora o peggiora...)

Direi che è piuttosto buono in un periodo in cui il 20% è un ricordo lontano che neanche il taiga di turno può permettersi :patpat: (vedremo che combina oggi il Kimura)
Solo alcuni asadora ci riescono ancora e secondo me solo perchè a quell'ora buona parte dei giapponesi è ancora in casa e le puntate durano solo 15 minuti :smoke:

CITAZIONE (Gelsika @ 22/10/2012, 13:56)
cmq sto drama è superdemenziale e pino... non mi sembra nemmeno lui XD fa una parte troppo poco da fico non sono abituata XD

Ogni tanto fa bene cambiare ruolo ^_^
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 10:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


tumblr_mca6jlnQdZ1qmy9u3o6_250
sembra quasi si voglia mangiare lui :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 10:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


oddio è inquietante l'espressione della tipa :petr: :petr:

CITAZIONE (Gelsika @ 23/10/2012, 11:08) 
sembra quasi si voglia mangiare lui :gnegne:

si è salvato in extremis...per fortuna che era interessata a quel residuo di panna :goccia:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 22/10/2012, 15:51)
CITAZIONE (Gelsika @ 22/10/2012, 13:34)
Abemus ratings
Sono del 13,8% (dicono che ieri sera c'era in contemporanea un'importante partita di baseball, però cmq 13,8 non mi sembra male... e a questo punto bisogna solo vedere se migliora o peggiora...)

Direi che è piuttosto buono in un periodo in cui il 20% è un ricordo lontano che neanche il taiga di turno può permettersi :patpat: (vedremo che combina oggi il Kimura)

Son d'accordo, però ha fatto comunque peggio del drama tbs della domenica precedente, che è andato pure in onda con le olimpiadi e vantava "solo" Mukai Osamu nel cast!
Di Priceless penso sapremo qualcosa oggi e vale lo stesso discorso..RMPW aveva davanti a sè lo scoglio olimpiadi ma poi era scaricatissimo...
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ero alla ricerca dei sub....e....se non ho capito male se ne occupa lo/a stesso/a tipo/a di Akumu-chan LuffyNoTomo
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io non ho ancora iniziato Akumu-chan quindi non saprei dire che sub faccia questa persona, però sono quasi certa che lo prenderanno in carico anche gli Smappiesub...o almeno lo spero, dato che fanno sempre lavori di ottima qualità! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


no purtroppo dicono che non si occuperanno di Monsters, ma probabilmente faranno Priceless

CITAZIONE
Recently we've received a couple of subbing requests for the upcoming dramas of Kimura and Shingo as well as questions about our plans about them. Usually we'd work on SMAP's new dramas. However, this time we're sorry to let you know that we'll not sub Monsters, while our subbing plan for Priceless so far is still kinda tentative. Even if we work on Priceless, the speed of releases will not be as fast as usual.

dal smappiesubs lj
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' una pessima notizia :patpat:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visto il primo episodio con i sub...la trama non mi ispirava più di tanto forse perché mi sembrava un po’ troppo seria e avevo paura che sarebbe stato un drama alquanto noioso dove la maggior parte delle scene si sarebbe girata in una centrale di polizia...invece mi sono dovuta ricredere, è divertentissimo e loro due mi ricordano troppo Sherlock e Watson
Sherlock aveva l’ispirazione strimpellando con il violino mentre Heihachi ce l’ha picchiandosi in testa con il dito...ma con un gesto simile non si indica che a qualcuno manca qualche rotella?? :gnegne: :gnegne:
mentre l’ispettore capo è un misto tra Lastrade e Kogoro in parole povere un grandissimo incompetente :patpat: perché
chiunque avrebbe escluso a priori il figlio...la scena dei guanti è troppo assurda...pure Kosuke, che si presume essere un principiante, capisce al volo l’improbabilità della situazione m087


Poveretto però Kosuke, Heihachi riesce sempre a fargli fare tutto quello che vuole senza nemmeno sforzarsi troppo
come quando lo molla nella camera della figlia per registrare la conversazione :huhuhu: o quando lo manda a frugare tra i rifiuti della discarica solo per avere conferma dei suoi sospetti...che poi...perché Kosuke corre come un ossesso per tutta la
città?? non può prendere una macchina o un taxi?? :booh: :patpat:


Il colpevole però era abbastanza prevedibile
o era lei (anche se all’inizio la storia del proteggere un membro della famiglia la aveva un po’ allontanata dalla cerchia dei sospetti) o la figlia anche se però la figlia era da escludere per la scarsa visibilità che le hanno dato in tutto l’episodio...
eccetto la scena con Kosuke sotto il letto :huhuhu:

Heihachi è un personaggio un po’ ambiguo ed inquietante soprattutto quando fa quel sorriso da serial killer....mentre Kosuke è divertentissimo con tutte le mille espressioni che fa :gnegne: :gnegne: e poi è pucciolosissimo con Emi-chan :cuute: :cuute:

Tornando al delitto…l’attrice consumata che fa la cameriera non sa manco gridare, se le pestavano un piede forse usciva un urlo un po’ più genuino di quello… ma di che colore hanno il sangue sti jappo??
No perché quello della vittima è color ciclamino...un minimo di credibilità gliela potevano dare...se usavano un pomodoro magari era più credibile come scena :patpat:


Ma quanto si inchinano?? Heihachi quando si inchina per chiedere scusa a momenti si prosta per terra (ok che lo fa per essere divertente però...) mentre gli altri poliziotti dopo l’attenti si piegano in avanti per essere a livello occhi con il comandante :gnegne: :gnegne:

Cmq io l’attore che fa il figlio l’ho già visto da qualche parte, ma non mi ricordo dove...non ha fatto il teppista in qualche drama?? :booh:
 
Top
88 replies since 26/7/2012, 11:37   1965 views
  Share