DIC :: Forum ::

Miss Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2012, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


un'altra seguace di Royuccio caro m016 benvenuta nel mondo di Miss Rose :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Luci forever @ 29/10/2012, 19:05) 
Tra l'altro credevo di non averlo mai visto all'opera e mi stavo già autopunendomi per averlo ignorato tutti questi anni, quando invece ho scoperto che faceva il second lead in Easy fortune happy life! Non solo l'avevo visto, l'avevo addirittura definito un rospo e dimenticato dallo shock! :spavento:

ma come :mattoni: :mattoni:
a me era piaciuto di più lui del main lead :amor:

CITAZIONE
Ma quanto c'è voluto per fargli tagliare i capelli?! Quei cosi lunghi e sparati non gli rendevano affatto giustizia! Ora sembra completamente un'altra persona

effettivamente l'acconciatura ricordava molto Ahmon :gnegne: :gnegne: però concordo che con i capelli corti sta veramente benissimo :perv: sia in OG che in MR


Hai perfettamente ragione su Megan Lai, riesce a rendere molto bene il personaggio e poi adoro i suoi momenti da "racchia zitella" perchè sono interpretati proprio bene :cuute:


CITAZIONE
Ora vado a vedermi la 8, e so già che
proverò un istinto omicida verso il fidanzato dell'amica che ha osato tradirla con quella spaventapasseri della segretaria tsoccola XD Che coraggio :nfg:

il soggetto è dalla prima volta che è apparso che aveva un'alone di spronzaggine che gli aleggiava attorno c'era da aspettarselo che andasse a finire così....io tifo per
la coppia XK - Paul :wub:



... per il second lead .... l'unico aggettivo per definirlo è ASFISSIANTE :uff:


CITAZIONE (shade77 @ 29/10/2012, 20:30) 
E non è passato in finale al Best Guy. Ma come si fa? :pecche:

me lo sono chiesta pure io :pecche: :pecche:

CITAZIONE
Infatti in tutto il fandom si sta gridando a gran voce un drama con entrambi come protagonisti, magari come fratelli: sarebbe una figata eccezionale! :sbrill:

veramente :petr: speriamo :occhi: solo che se decideranno per questa collaborazione poi durante il periodo di trasmissione del drama quante chiamate al 911 ci saranno per :perv: :perv:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: io sarò tra le prime a chiamare :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Comunque per tornare in IT, mi piace leggere i vostri commenti positivi. :cuute: Questa commedia sta anche riscuotendo ottimi risultati in termini di ratings aTaiwan e mi fa piacere per il cast perchè se lo merita davvero. :halloween:

ma allora hai iniziato a vederlo anche tu Shade ?? :occhi:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 30/10/2012, 23:28     +1   -1




:spavento: Esce solo un episodio alla settimana?! :spavento: :spavento: :spavento: (dopo questo terrore, nessuno scherzo di halloween potrebbe farmi paura :spavento: )
Oddio... ho finito office girl e mentre lo guardavo pensavo "dai dai che tanto Roy te lo ritrovi anche in Miss Rose, appena ne finisci uno inizi l'altro" ...ma non son capace di veder drama on air, non m'è per ora mai riuscito... dovrò pazientemente attendere... :bwa:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 23:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:



lo so l'attesa è durissima :pecche: però siamo già all'ep 13 quindi ne mancano "solo" 7 prima della fine (almeno :shifty: ...io avevo letto che dovevano essere 20 ep :cuute: )
se proprio non puoi fare a meno di Royuccio caro :amor: e non li hai ancora visti puoi sempre guardare Ai Qing Shui Xing Le - Waking Love Up o Easy Fortune Happy Life :gnegne: :gnegne:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 31/10/2012, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 30/10/2012, 23:39) 
lo so l'attesa è durissima :pecche: però siamo già all'ep 13 quindi ne mancano "solo" 7 prima della fine (almeno :shifty: ...io avevo letto che dovevano essere 20 ep :cuute: )
se proprio non puoi fare a meno di Royuccio caro :amor: e non li hai ancora visti puoi sempre guardare Ai Qing Shui Xing Le - Waking Love Up o Easy Fortune Happy Life :gnegne: :gnegne:

L'attesa è terribile... e beh, se sono "solo" 7 episodi (nel migliore dei casi? O si deve sperari sian di più? :beota: ) si tratta comunque di quasi due mesi di attesa :bwa:

Ottimo il tuo consiglio, ignoravo l'esistenza di Love waking up :sbrill: lo metto tra la lista e mi sarà che sarà il prossimo da visionare :joy:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, ci credete che ho una voglia pazza di vedermi la 13, ma mi trattengo perchè so che poi inizia la tortura dell'attesaaaa!?! :pazz:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:55     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


io mi sono costretta a fermarmi alla 10 e a guardare altro perchè altrimenti avrei divorato gli altri ep e poi sarei stata in agonia per una settimana ad attendere l'ep successivo :pecche:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Alla fine non ho resistito e mi sono vista la 13.
A parte lo splendore della storia d'amore che è bellissima e i due protagonisti sono una favola, solo a me la madre sta un po' sulle palle? :nfg:
Fin da subito.
Non che sia una cattiva, anzi, a confronto con le madri dei drama a cui siamo abituati è una santa! Sembra anche che Si Yi le possa piacere! Però ne ha del coraggio a condizionare in quel modo la vita di suo figlio!
Le sta tanto a cuore il suo bambino, però per riconoscenza è disposta a sacrificare la sua felicità.....Non che non si debba essere riconoscenti, anzi, però penso che una madre, piuttosto di fare una cosa del genere, preferirebbe fare da serva al Presidente, se la cosa le sta tanto a cuore!
Mah :nonono:
E non è nemmeno che non l'abbia capito. L'ha capito eccome! E si è pure presa la briga di andare a fare un discorsetto a Si Yi. Che coraggio :gnegne: .

Passiamo invece a Wi Han, in arte Vivian :mhuaua: ,
io non ho capit:
ma lei è segretamente innamorata di Chen Kuan o fa così solo perchè, da brava figlia di Daddy quale è, le da fastidio che qualcuna le porti via il suo bel giocattolino? Possessione lo è sicuramente, però cambia se di base c'è amore o capriccio :nfg: .

Tra l'altro mi fa morire dal ridere come facciano vedere che fa del male a Si Yi anche fisicamente :gnegne: .
Cioè, in certi punti mi fa anche un po' pena....va bene, in pochissimi punti XD.
Ad esempio quando le schiaccia la mano senza volere. Arriva subito il cavaliere a portare in salvo la donzella!
Lui è un'amore, finalmente uno con le palle che sa il fatto suo, ma che è "normale", uno che riconosce quando è innamorato, non si vergogna se lei è più povera, agisce di conseguenza senza farsi tante paranoie e ci prova come qualsiasi ragazzo normale farebbe! :gnegne: Nel senso: un serioso normale.
Però questa questione del male fisico è un po' esagerato, tipo quando Si Yi fra un po' si ammazza giù dal ponte XD


Infine, ho di nuovo una domanda:
ma perchè il General manager + Assistente + Segretaria tsoccola vogliono far fallire la loro azienda? :gnegne:
Cioè, ostacolano uno che li vuole aiutare..prima erano sull'orlo della bancarotta! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


io a dire il vero non riesco a reggere nessuna delle due madri :buu:
quella di Roy farebbe di tutto per riconoscenza per come si comporta è a livelli in cui se a Daddy dovesse occorrere un trapianto di cuore e Roy fosse un donatore compatibile non ci penserebbe due volte a sacrificare il figlio :lone:

sono esagerata??? non troppo dai e poi la donna va in giro con i paraocchi e vede solo quello che vuole vedere
cioè come fai a non notare la faccia disgustata e sconvolta di tuo figlio quando gli stai parlando del matrimonio con una donna che non ama e non vuole sposare :porc:
c'è anche da dire però che
sto matrimonio è stato all' 80% voluto e programmato da Daddy e dalla madre di CK più che da 2Facce...CK è una vittima innocente :pecche:


per la madre di SY invece è stata più una cosa a pelle...è troppo esagerata cercando di essere divertente per non parlare di quel sorriso inquietante da psicopatica quando è il momento di dire una battuta divertente :patpat: .....preferisco l'idiozia di SQ :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Passiamo invece a Wi Han, in arte Vivian :mhuaua: ,
io non ho capit:
ma lei è segretamente innamorata di Chen Kuan o fa così solo perchè, da brava figlia di Daddy quale è, le da fastidio che qualcuna le porti via il suo bel giocattolino? Possessione lo è sicuramente, però cambia se di base c'è amore o capriccio :nfg: .

all'inizio anche io credevo che fosse solo questione di "Papino quella brutta cattivona di SY mi vuole rubare il mio schiavetto/accessorio/giocattolino (e chi più ne ha più ne metta)" però quando CK si è rotto le p***e di lei e finalmente si decide a mollarla una volta per tutte, nonostante lei vada in escandescenza e si comporti sempre da mocciosa viziata quando va da papino a piagnucolare sembra proprio che in realtà sia innamorata di lui :petr:


CITAZIONE
Infine, ho di nuovo una domanda:
ma perchè il General manager + Assistente + Segretaria tsoccola vogliono far fallire la loro azienda? :gnegne:
Cioè, ostacolano uno che li vuole aiutare..prima erano sull'orlo della bancarotta! :gnegne:

questo è quello che penso io
al GM non frega una mazza dell'andamento dell'azienda perchè tanto ha il cognatino che copre qualsiasi cakkiata lui faccia e non lo può licenziare perchè altrimenti la sua adorabile mogliettina, non chè sorella del GM, chi la sente poi ?? :hua: :hua:
YW è un idiota ed un leccapiedi e punta tutto su questo per mantenere il posto di lavoro anche perchè nel caso le cose vadano male lui ha il coltello dalla parte del manico dato che conosce tutti i traffici illeciti del GM e lo può sempre ricattare (cosa che ha lo 0,000000000001% di probabilità di avverarsi dato che è un completo idiota)....è più probabile che sia un'arrampicatrice sociale come la Strega ad attuare questo piano nel caso di necessità...nulla toglie che però abbia già in corso una tresca con il GM

c'è da tener conto anche del fatto che la banda bassotti ha un giro di dindini pazzesco e collaudato basta guardare quante mazzette c'erano nella sacca da golf gialla
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 01:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


A me invece la Luo Mama piace un sacco! :cuute:
Fantastica nella 13 quando lei e il marito,
dopo la visita di Vivian, espongono alla figlia le loro opinioni diverse e la madre dice :
- Io penso che prima del matrimonio si sia ancora in gioco. Visto che a Chen Kuan piaci tu, dovresti prendertelo.
- Mamma!
- No, voglio dire che tu dovresti salvarlo dall'inferno!

Ah ah ah! A me ha fatto morire dal ridere! Non deve mettersi con lui per amore, quanto per fare una buona azione XD
In effetti Si Yi sarebbe la salvezza da una vita con Vivian = Inferno puro per il nostro Kuan Kuan :gnegne:


Ma in generale adoro tutta la famiglia di Si Yi! Stranamente non skippo le loro parti :spavento: . Non sono demenziali come al solito, a quello ci pensa la maga XD, e sprizzano amore da tutti i pori! :wub: Persino la sorella con il marito mi piaccio!

Invece in quest'ultimo episodio si è vista poco Xiao Ke, bellina lei :cuute: .
Spero si metta con Paul!
 
Top
coyyy
view post Posted on 14/11/2012, 21:29     +1   -1




Su consiglio di alcune sfegatate forumine ho deciso di visionare questo drama:
grazie ragazze è bellissimissimoooooo!!

Mi sto facendo tante di quelle risate che la metà basta. :gnegne:

E chiaramente sono già in pari con la puntata 15. :hua:

Mi piace perchè una commedia davvero brillante e divertente con dei protagonisti, bravi, simpatici e BELLI.

Ma un uno come il nostro bel protagonista, potrà mai esistere? Dove si firma??? :sbrill:
Nell episodio 14
ho troppo adorato la messa in scena dei biciclini e della moto per rubare un bacio a LSY ma per tutto l'episodio.. che teneri!!!


Che poi mi piace troppo anche la famiglia LOU. sono fantastici! Forse un po' imbarazzanti ma non troppo, a me fanno cadere dalla sedia dal ridere :joy:

Poi concordo con Lucy sulla mamma del protagonista
sembra un po' antipatica con quel suo finto buonismo.. sa di viscido.. però ragionando a mente fredda.. se fossimo noi le madri avremmo fatto lo stesso e forse con toni peggiori :smoke:


Oddio mancano solo 5 episodi.. voglio un altro drama così divertenteeeee :occhi:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Hai superato la tua diffidenza per i tw drama con Miss Rose! Ottimo! :clap:

CITAZIONE
voglio un altro drama così divertenteeeee

Beh, facile: Office Girls sempre con Roy e con molti nomi del cast presente in Miss Rose. Infatti MR è proprio il drama confezionato sulla falsariga di OG per bissarne il grande successo dell'anno scorso. E ci sta riuscendo. :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (coyyy @ 14/11/2012, 21:29) 
Su consiglio di alcune sfegatate forumine ho deciso di visionare questo drama:
grazie ragazze è bellissimissimoooooo!!

plego cara :amor:

:huhuhu: il fascino di Royuccio ha annullato in un attimo la tua repulsione ai C-Drama eh? :shifty:

CITAZIONE (shade77 @ 14/11/2012, 22:14) 
Beh, facile: Office Girls sempre con Roy e con molti nomi del cast presente in Miss Rose. Infatti MR è proprio il drama confezionato sulla falsariga di OG per bissarne il grande successo dell'anno scorso. E ci sta riuscendo. :cuute:

mi unisco al suggerimento :gnegne: :gnegne: ci sono anche altri drama con Royuccio ma MR e OG sono secondo me i più divertenti, altrimenti si passa ai grandi classici con Mike He :perv: o a Down With Love con Jerry :love:
 
Top
coyyy
view post Posted on 16/11/2012, 14:00     +1   -1




Allora si. Continuo a preferire i coreani sotto un profilo estetico, di lingua e di pathos (sono un po' masochista :hua: ) però questi taiwan moderni vale la pena di gaurdarli perchè sono veramente divertenti.
Ho cominciato Office girls e sono al 3° episodio ghghgh
Certo che qua fan presto? Stesso cast, stessi uffici, hihihihi :gnegne: :gnegne:


 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E anche questo drama è giunto a termine e il cast e la produzione hanno festeggiato la fine delle riprese, nonchè il successo ottenuto, con un bell' after party: :cuute:

http://koalasplayground.com/2012/12/11/the...ama-wrap-party/

Ho sempre detto di volerlo vedere, adoro Roy e il suo sorrisetto da canaglia, ma essendo in fase angst ho sempre rimandato. Ma ora che MR è finito e ovunque ho letto che si tratta di un drama molto piacevole e divertente, non ho più scusanti... devo assolutamente iniziarlo. Magari nelle festività di Natale... mi ci vuole proprio un'allegra commedia romantica! :corre:
 
Top
coyyy
view post Posted on 19/12/2012, 23:10     +1   -1




Cmq non è che sia proprio finito ancora. Siamo all'episodio 21 ma non è affatto terminato e c'è anche la preview del 22.
Non ho neppure capito se finisce con la 22 o se ci sono altre puntate.. su wiki si parlava addirittura di soli 20 -.-
 
Top
107 replies since 8/7/2012, 20:23   6112 views
  Share