DIC :: Forum ::

Miss Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma com'è possibile che Viki è scomparso? Che sarà successo?

Io volevo iniziarlo per unirvi a voi ma ho paura di rimanere con un palmo di naso... gli episodi si trovano altrove fino alla 10, ma come si fa con le altre puntate che usciranno? Purtroppo viki è fondamentale per vedere subbato un tw-drama in corso. Speriamo sia solo una cosa momentanea altrimenti non potrò cominciarlo. :(
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 22:13     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 5/10/2012, 23:00) 
Ma com'è possibile che Viki è scomparso? Che sarà successo?

Io volevo iniziarlo per unirvi a voi ma ho paura di rimanere con un palmo di naso... gli episodi si trovano altrove fino alla 10, ma come si fa con le altre puntate che usciranno? Purtroppo viki è fondamentale per vedere subbato un tw-drama in corso. Speriamo sia solo una cosa momentanea altrimenti non potrò cominciarlo. :(

mmmmhh.... secondo me lo hanno tolto perchè i video erano presi dal tubo e se lì hanno sospeso il canale dell'utente che lo ha caricato per violazione del copyright o se comunque i video sono stati bloccati per violazione i video non ci sono più.....probabilmente i fansubber di viki non sono riusciti a trovare le raw da nessun altra parte....anche io le ho cercate ma niente :buu:

comunque pure su viki erano arrivati all'ep 10 a subbare però non ti so dire se il 10 è l'ep trasmesso la scorsa settimana oppure se si erano fermati al 10 perchè i video non si trovavano :sorry:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 5/10/2012, 23:00) 
Ma com'è possibile che Viki è scomparso? Che sarà successo?

aspetta....ma non è scomparso viki...è scomparsa solo la sezione dedicata a Miss Rose...
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmennnnnn sono triste!I sub in inglese mi affaticano la vista e mi stancano.Aspetto con ansia che lo stesso forum su youtube sottotitoli in
spagnolo questo drama .Adesso sottotitola Office Girls.
Vedilo !Lui è strepitoso ed è migliorato ancor di più rispetto ad OG.Non so! Questo ragazzino di 30 anni mi fodera gli occhi di prosciutto e mi fà sembrar oro anche il piombo?Non credo!Scoprire Royuccio attor brillante è qualcosa che non credi ai tuoi occhi ed orecchie.
Riderai molto nei primi 3-4 episodi perchè poi subentra Vivian la spronzolona.
C'è una scena del 3° ep.
Si Yi ha trentanni e manco l'ombra di un fidanzato.La sua mamma orgonizza vari appuntamenti al buio.Lei è in ufficio e CK(Royuccio nostro) la invita per la sera.Lei risponde che non può perchè la mamma le ha organizzato la serata.CK esce col fidato amico e vanno in un ristorante.Mentre sono là arriva Si Yi con uno che è peggio di un rospo.L'amico gli dice dell'arrivo ed origliano il dialogo.Il rospo è biologo ed al primo incontro consiglia alla ragazza di congelare gli ovuli e tanta altra roba riguardante la biologia umana.Ad un certo punto le dice un qualcosa tipo :come me non c'è nessuno.Royuccio nostro origlia e fà la sua battuta dicendo:Guarda che c'è di meglio per Si Yi (riferendosi a sè stesso).

Adesso che dovevo vedere il meglio ..... Mamma mia! :pazz: :smoke: :bwa: :nonono:
 
Top
valychan848
view post Posted on 8/10/2012, 15:02     +1   -1




visto fino all'episodio 5 (devo inoltrarmi nel 6° episodio) oddio ma quant'è bono roy :sbav: :sbav: :sbav: attira da far paura,è proprio BONO mi vedrei tutti i suoi drama :wub:
è molto divertente come drama,lei fa delle faccette da far sbellicare dalle risate,è fortissima.......mi piace......mi piace proprio come drama.....certo avrei preferito lui un pò più "selvaggio" :huhuhu: non è così cuore di ghiaccio come la trama lo descriveva....è severo ma sotto sotto è un tenerone,molto dolce....
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 07:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Val!Pensi che noi saremmo state a pettinare le bambole se non avessimo notato la bravura e la bellezza,bonaggine (chiamala come vuoi) di Royuccio?Se vuoi vederlo in un drama che ti emo
zionerà tantissimo quello è Office Girls.
Se leggi i nostri commenti (miei e di Shade) devi
farti l'insulina per quanto sono dolci.
A rileggerci mes amies! :love: :cuute: :sbrill:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 17/10/2012, 10:02     +1   -1




Ecco, questo drama lo voglio vedere. :huhuhu:
Però, l'idea che sia on air mi terrorizza: non sono ancor mai riuscita a guardar niente on air: l'idea dell'attesa mi stramazza :mattoni: ... ma mi stramazza comunque in un modo o nell'altro, visto che mi toccaa attender che escan tutte le puntate :bwa: :capa:
Però devo farmi forza :pecche: , son uscite la metà delle puntate e le ultime ancor non han sottotitoli, percui... cercherò di stringer i denti ed aspettar che sia uscito tutto, o almeno in gran parte... :uff:
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ragazze che state facendo? State continuando la visione o vi siete arenate per via dei sub? :booh:

Se il problema è il canale viki che è scomparso, don't worry... su Dramafever sono uppate le raw e i sottotitoli in corso fino alla 12. Il gruppo di traduzione è meno celere di quello di Viki ma va bene lo stesso per segiure in streaming di pari passo l' uscita delle puntate a Taiwan. E per visualizzare i video e aggirare il blocco, installetevi ultrasurf. ^_^

Io avevo paura ad iniziarlo perchè non volevo trovarmi bloccata con i subs, ma se si può comunque ovviare al problema, penso che mi aggiungerò alla visione. Anche perchè mi serve una commedia per spezzare l'angst settimanale di Nice guy, e vedere quel gran simpaticone e gnocco di Roy è sempre un toccasana! :amor:
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 20/10/2012, 15:26) 
Ragazze che state facendo? State continuando la visione o vi siete arenate per via dei sub? :booh:

io sto continuando a vederlo...anche se un pò a rilento per ora sono ferma all'ep 6 solo che non ho avuto il tempo di commentare fino ad ora...cercherò di rimediare al più presto....e poi mi sentivo un pò soletta...non c'era più nessuno nel topic a commentare...credevo avessero rinunciato tutti per via dei sub :sorry:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Riassumendo in breve il primo episodio....



........



:gnegne: :gnegne: :gnegne: poveretto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:06     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi qui finalmente a commentare il 2° episodio :cuute:

allora ci eravamo lasciati con la protagonista che
si inguaia per conto suo facendo quell'assurda scommessa con la chiromante iettatrice che SY da brava ragazza quale è vuole rispettare e fare di tutto per vincere :patpat:
grazie al cielo SY non è da sola in questa impresa, c'è XK la sua migliore amica che la appoggia e la aiuta
portandola in un Night per trovare l'uomo della sua vita :gnegne: :gnegne:
....conciata in quel modo però non so proprio come potrà avere successo :buu: sembra un'avvocato sul piede di guerra :lone:

....nel mentre fa la sua comparsa la second lead :petr: la classica spronza egocentrica convinta che tutto possa essere comprato con i soldi di papino e che chi è pagato da papino in automatica diventa peggio di uno zerbino che si può calpestare e schiavizzare a piacere....

dopo una cenetta romantica con
la sua adorabile fidanzata, alla quale tra l'altro partecipa pure Paul come supporto morale per il povero CK m014 (CK :fighting: )
CK e Paul decidono di trascorrere la serata
in un locale pieno di supermodelle consigliato da Paul m131


....ma torniamo a SY che nel frattempo si sta impegnando con tutta se stessa a fare
sogni ad occhi aperti nei quali balla come un pezzo di legno ( :buu: ) con un figaccione (Royuccio è meglio :amor: ) che manco parla la sua lingua
....in seguito ad un successivo attimo di lucidità decide di godersi una bibita e di mangiare
la ciliegina che decora il bicchiere solo che proprio in quel momento le picchiano dentro e lei rischia il soffocamento
....dopo un tempo infinitamente lungo impiegato a ponderare e capire a fondo la situazione (che ci sarà da capire poi lo sanno solo loro :uff: )...
CK decide di intervenire e salva la vita a SY che come ringraziamento gli molla uno schiaffo da manuale....meritatissimo tra l'altro dato che era stato lui ad attentare alla sua vita :gnegne: :gnegne:

a questo punto CK non può fare a meno di lamentarsi con Paul...
d'altronde gli aveva promesso un locale pieno di supermodelle m131....poi CK e Paul se ne vanno
....ed arriva XK super-eccitata e felice perchè convinta che SY abbia trovato
il suo cavaliere dall'armatura splendente :gnegne:


....non vanno però trascurati gli affari dell'azienda dove lavora SY e quale luogo migliore per discutere di affari di un campo da golf :smoke:
'apperi però Roy è bravo pure a golf....fa buca in un colpo solo :amor: ....seeee..... :gnegne: :gnegne: sono come i 56 tentativi di canestro di Ogurin in RMPW :gnegne: :gnegne:

la decisione è stata presa
CK subentrerà nell'azienda come vice direttore prendendo il posto di YW [tutti i dipendenti sono felici della cosa perchè sanno che YW è un incompetente e mentre YW fa sembrare la sua perdita di posizione nell'azienda come la cosa più meravigliosa e nobile del mondo tutti ridono sotto i baffi m131]per smascherare il GM (direttore generale) che dal canto suo, nonostante abbia voglia di lavorare pari a zero, è sicurissimo che nel giro di 3 mesi si sbarazzerà definitivamente di CK...
per fortuna che CK non è uno sprovveduto :joy:

diffusasi la notizia di questo cambio di potere ai vertici e dopo che una collega le ha messo l'idea in testa
SY decide di provarci con il nuovo vice direttore, chissà che magari possa diventare l'uomo della sua vita :huhuhu: .... ed il giorno in cui è atteso l'arrivo del vice direttore si presenta in ufficio tutta fighettosa

m063 come cavolo si fa a chiamare make over quella cosa :petr:
sciogliersi i capelli ed indossare un completo identico a quello da avvocato ma chiaro al posto che nero NON E' UN MAKE OVER :porc:


.......comunque.......



a questo punto è possibile assistere ad una delle accoglienze più imbarazzanti della storia dei drama
CK e Paul che scendono dall'auto tutti figacciosi :amor: con gli occhiali da sole si bloccano sotto shock nel vedere l'accoglienza dei dipendenti....
è bellissimo vedere il cambiamento graduale delle loro espressioni mentre guardano
YW che sta facendo il discorso di benvenuto
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e poi quando
CK e SY si vedono e riconoscono e lei che gli da del pervertito davanti a tutti :gnegne: :gnegne:


YW ovviamente dato che ha cara la sua posizione sfodera tutta la sua abilità nell'arte
del leccapiedi....e dice a GK che lo ha googlato m146 e qui la reazione di CK è stupenda :gnegne: :gnegne:


appena entrati in azienda
CK e Paul vogliono vedere e salutare il GM
e qui Roy e Paul danno il meglio di loro....sono spassosissimi ed hanno proprio una bella complicità...mi piace tantissimo questo aspetto del loro rapporto :cuute: :cuute:
nonostante YW faccia di tutto per impedire a CK e Paul di entrare nell'ufficio del GM inventandosi qualsiasi tipo di scusa loro riescono a fregarlo e ad entrare nell'ufficio dove il GM che si presumeva essere ad una colazione di lavoro sta giocando a mahjong online :gnegne: :gnegne: preso alla sprovvista cerca di far sembrare la situazione normalissima e quando crede di esserci riuscito CK gli si para alle spalle e gli dice che ha esaminato la situazione finanziaria dell'azienda degli ultimi anni e che ha già pronto un piano per risanare la situazione nel giro di 6 mesi....poi CK e Paul vanno nell'ufficio di CK e qui iniziano ad imitare YW e il GM m146
sono fantastici :amor: :joy: :amor:

poi arriva SY con il caffè e
CK e Paul si ripigliano e tornano ad essere tutti seri mentre assaggiano il caffè
solo che poi qunado SY domanda se il caffè era buono....momento mega-imbarazzante
dove tutti ricordano le vicende del primo ep :gnegne: :gnegne:


dato che SY è anni che lavora nell'azienda
CK e Paul decidono di farsela alleata per raggiungere il loro scopo....e mentre SY gli fa visitare l'azienda CK ne approfitta per invitare tutti i dipendenti a cena per conoscersi meglio

che bravo datore di lavoro che è CK :amor:
solo che purtroppo non si presenta nessuno :lone: perchè il GM ci ha messo lo zampino ed ha obbligato tutti i dipendenti ad andare a cena con lui e tra tutti solo SY è dispiaciuta del fatto che nessuno sia andato a cena con CK e Paul quindi decide di defilarsi dalla festicciola con il GM per andare da loro :amor: solo che si trovano tutti nello stesso ristorante in due stanze l'una di fronte all'altra...impossibile poi non vedersi :ghgh:
e ovviamente quello spronzo del GM e YW
ridono gaiamente della cosa
mentre CK gli rivolge
quell'adorabile sorriso alla "me la pagherete cara questa" m179 prima di andarsene con Paul


ovviamente non poteva mancare la famiglia di SY....con la mamma che...OMG :petr: si vuole improvvisare cupido ed
organizzare appuntamenti al buio per la povera SY :lone:
.....e la coppia improponibile....basta guardarli in faccia per capire che il loro unico scopo in tutto il drama è fare danno :shifty:
ed infatti a fare le spese dell'idiozia di sti due è il completo ultra-mega costoso di CK :gnegne: :gnegne: che poi cercano di nascondere a SY la quale sospetta subito che i due abbiano combinato qualcosa :respect:


il giorno seguente SY riporta a CK il completo rovinato dalla torta del primo ep :shifty: e lui non perde tempo e lo indossa subito dato che
ha una riunione importante con il GM per esporre i suoi piani per sanare il deficit dell'azienda.....ovviamente non controlla in che condizioni è la giacca :lalala: e mentre si dirige verso la sala riunioni viene beccato dalla banda bassotti (GM, YW e la strega n.2) con i quali decide di giocare allegramente ad un,due ,tre, stella! per i corridoi dell'azienda :patpat: :gnegne: :gnegne:


alla riunione, come qualsiasi bravo dipendente e dirigente di un'azienda sull'orlo della bancarotta
a nessuno frega una cippa di quello che CK sta dicendo perchè sono tutti impegnati a sfotterlo per la giacca....


e così SY si trova
in pericolo di vita per la seconda volta nello stesso episodio....d'altronde dovevano trovare qualcosa per bilanciare con i due attentati alla virilità di Roy del primo ep :gnegne: :gnegne:


e CK non si accorge affatto che lo stanno deridendo.... e pensare che era convinto che il GM lo volesse mettere in imbarazzo ma invece il GM non ha fatto niente perchè Mr. Patch :gnegne: ha fatto tutto da solo :mhuaua: e per la gioia del GM, che evidentemente ritiene SY un'incapace e YW un genio :patpat: , decide pure di nominare SY sua assistente :huhuhu:


finita la riunione CK e Paul
discutono dei SY e del GM aggirandosi come ladri per i corridoi dell'azienda :gnegne: :gnegne:
e poi ...taadaaaan...Paul si accorge
della giacca di CK
ed ovviamente non riesce ad esprimere a parole quello che vede ed allora fa una perfetta imitazione
del buco sulla schiena di CK :gnegne: :gnegne:

provanr


e quando pure CK si accorge della cosa
parte l'urlo + eco Luo Si Yi :gnegne: :gnegne:


per chi ha visto l'ep
ma è una mia impressione o ad ogni inquadratura quel buco nella giacca cambia forma e dimensione :booh:




ecco il BackStage dell'ep 02

 
Top
manuelia
view post Posted on 23/10/2012, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 20/10/2012, 15:45) 
CITAZIONE (shade77 @ 20/10/2012, 15:26) 
Ragazze che state facendo? State continuando la visione o vi siete arenate per via dei sub? :booh:

io sto continuando a vederlo...anche se un pò a rilento per ora sono ferma all'ep 6 solo che non ho avuto il tempo di commentare fino ad ora...cercherò di rimediare al più presto....e poi mi sentivo un pò soletta...non c'era più nessuno nel topic a commentare...credevo avessero rinunciato tutti per via dei sub :sorry:

Non sei sola! :fighting:
Io avevo divorato i primi cinque episodi, poi mi sono persa in Bridal Mask, ma adesso recupero :hero:
Lo seguo in streaming con i sub in inglese e ho visto che ci sono gli episodi fino al 12, quindi a presto!

 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (manuelia @ 23/10/2012, 22:03) 
Non sei sola! :fighting:
Io avevo divorato i primi cinque episodi, poi mi sono persa in Bridal Mask, ma adesso recupero :hero:
Lo seguo in streaming con i sub in inglese e ho visto che ci sono gli episodi fino al 12, quindi a presto!

:annuncio: NON SONO SOLAAAAAAAAA :annuncio: :cuute: :joy: :cuute:
sisi pure io lo sto guardando in streaming anche perchè di raw e softsub non c'è traccia :pecche: ......ti aspetto presto a commentare :cuute:
...io nel frattempo continuo con i commenti degli ep che ho visto :gnegne: :gnegne:

Ep. 03

L'inizo è bellissimo con
il sottofondo del vento che soffia in una landa desolata mentre CK contempla la sua giacca :gnegne: :gnegne:


SY ora non può più evitare il fatidico incontro con CK e viene accompagnata da Paul che di certo non le facilita la vita :huhuhu:
...la faccia di lei quando CK le dice “chi ti ha detto che voglio essere ripagato in denaro ?” ----> :spavento:
...e quando CK poi capisce quello che SY sta pensando---> :shifty:
...e SY tutta orgogliosa e felice perché gli da un due di picche(il primo della sua vita probabilmente)---> :olè:


Ma eccoci alla fatidica serata dove guarda caso
Paul e CK cenano nello stesso ristorante dove SY ha il suo appuntamento al buio... :shifty:


la madre e le sue idee malsane m014

My God...m112... Darwin si sarà rivoltato nella tomba...chiamate qualcuno...chiamate la Montalcini a prendere a bastonate quell' imbecille m179, almeno può finalmente usare quel bastone che le hanno regalato anni fa e che non ha mai usato dato che è ancora una donna nel fiore della giovinezza…questo idiota va radiato dall’albo...è una cosa veramente imbarazzante...
...non so come SY abbia fatto a rimanere tutto il tempo lì ad ascoltare...fossi stata in lei gli avrei mollato un ceffone e me ne sarei andata :hero:

...con CK che fa di tutto per origliare la conversazione :gnegne: :gnegne: ...oddio quando sfrega tra loro le posate ed il terrore negli occhi di Paul m131


Per fortuna che alla fine
CK decide di intervenire :amor:

lo adoro quando se ne esce fuori di punto in bianco con termini inglesi accentuando la pronuncia con i gesti...Honey...
tumblrm8hsiumyb81r3gcht
...e poi sono carinissimi insieme m015ed il vestito di SY le sta proprio bene :cuute:


grande :respect: per come CK risolve la situazione m087
...e che tenero poi che la vuole riaccompagnare a casa...ed il momento puccioloso in macchina :joy:


Certo che
come cavolo fanno ad andare bene gli appuntamenti al buio di SY se la madre la fa uscire con certi soggetti :buu:

e poi la madre e la sorella la fanno sentire talmente male che SY alla fine non sopportando più la situazione si inventa una balla colossale :pecche: e poi il povero CK (che da gentiluomo quale è, è tornato indietro per riportarle la stola :wub: ) viene coinvolto suo malgrado :patpat: ....tutte le volte che cerca di spiegare la situazione e SY lo interrompe e alla fine lo butta fuori casa m131


e poi quando sono nel parco
implora perdono
e finalmente
CK decide di stare al gioco
...solo che...

E CK è troppo :cuute: :cuute:
e poi inizia a descrivere come deve essere il bacio perfetto, rendendosi conto alla fine che quello era un bacio perfetto :huhuhu:


Certo che dopo aver sentito cantare mamma e sorella :bwa: ci credo che SY ha certi incubi :patpat:

...ed il padre poi che appena viene a sapere che SY
ha il ragazzo non da la sua approvazione perché CK non ha ancora superato il “test per il futuro genero”...certo che i suoi standard sono proprio bassi guardando il genero attuale m014 :petr: e l’ex-futuro genero(che al momento non ha fatto ancora la sua comparsa :lalala: )m014 :petr:


Ed ecco finalmente l’incontro tra la main lead e la VVVVVVVVVVVVVIP (perché di V ne ha tante ma non è detto che vogliano tutte dire “Very”) second lead...povera SY :sniff:
mi è dispiaciuto tantissimo infondo voleva comprare quella cravatta per il suo papà :pecche:


SY e CK devono andare ad un incontro di lavoro e
CK ci rinuncia per fare il cagnolino fedele :spavento: e seguire gli ordini della Strega (odiosamente soprannominata 2-Facce) che dopo averlo trattato amabilmente come un accessorio davanti a tutti ha pure il coraggio di lamentarsi dei fiori dicendo che li ha rubati da un cimitero :spavento: ...mentre CK adora alla follia qui fiori d’altronde lo hanno salvato dal baciare 2-Facce m131


Una delle scene migliori è la faccia schifata di Paul
quando 2-Facce dice I love You a CK
m146

Ma sti taiwanesi non hanno gli uffici per condurre i loro affari? Devono parlare di lavoro solo sui campi da golf? :booh:
cioè capisco che sono affari illegali...e fateli in posti un po’ più sicuri no?? :porc: Almeno non vi fate beccare da SY e da Paul anche se sti due vanno in giro con i paraocchi :pecche:


tornando alla famiglia di SY.... che fantasia sfrenata che ha SQ per fortuna che SY riesce a tenerla buona con una semplice parolina...
“Armani”
:hua: :hua:

però alla fine SY non riesce più a tollerare la situazione e
sputa il rospo e racconta la verità a XK e a SQ (che sicuro alla prossima sbronza svuoterà il sacco :patpat: )

....però, ce ne vuole di coraggio per chiamare bacio alla francese quello tra SY e CK :petr:


CK perché sopporti tutto questo :pecche:
non vi amate... non vi potete vedere..... fatela finita e basta :porc:


lo so che sono un' illusa e che siamo solo all'inizio del drama :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finalmente ho potuto iniziare Miss Rose e, manco a dirlo, in 2 giorni sono già alla fine della 7! Sto iniziando a spaventarmi, perchè se mi metto in pari con le puntate sarà una tortura dover guardare un misero episodio alla settimana :pecche: .
Comunque siam mi sta piacendo tantissimo!
E' un drama allegro pur non avendo, per fortuna, quell'odiosa demenzialità taiwanese di cui troppo spesso i t-drama abusano. Credo sia proprio per questo motivo che sono mesi che non li guardo. E ora sono felice di avere ripreso proprio con questo.
Considerazione n°1. Roy Qiu è un gran figo :joy:
Che strano, nessuno lo pensa, vero? XD
Tra l'altro credevo di non averlo mai visto all'opera e mi stavo già autopunendomi per averlo ignorato tutti questi anni, quando invece ho scoperto che faceva il second lead in Easy fortune happy life! Non solo l'avevo visto, l'avevo addirittura definito un rospo e dimenticato dallo shock! :spavento:
Ma quanto c'è voluto per fargli tagliare i capelli?! Quei cosi lunghi e sparati non gli rendevano affatto giustizia! Ora sembra completamente un'altra persona ed è pure (per me) il degno rivale di Mike He come uomo più bello di tutta la Cina.
Oltre ad assomigliarsi parecchio ed avere condiviso Rainie XD, la cosa che più li rende simili secondo me è il modo che hanno di recitare. Il modo di muoversi, gli sguardi.....lo stamppo è lo stesso. Tant'è che l'ho pensato prima ancora di informarmi di più. La cosa è proprio evidente.

Passiamo ora al drama.
La cosa che mi piace di più è che sembra un drama "classico", però in HD (finalmente).
La trama sembra la solita che ci siamo sciroppate da anni ormai, però è stata svolta talmente tanto secondo i canoni tradizionalei, che non può non prenderti. Mi sembra di essere ritornata ai primi tempi in cui vedevo drama e in cui ogni piccolo gesto mi faceva sciogliere pur avendolo già visto. E' come se io stessi guardando per la prima volta Devil beside you, o Hanadan senza conoscere la storia, qualsiasi drama che vi abbia fatto innamorare di questo mondo.....E' una sensazione bellissima.
Merito dei personaggi. Lui è meraviglioso.
Stronzo quanto basta, buono e amorevole con la nostra protagonista. Credevo che il famigerato "cuore di pietra" non fosse così buono già dalla terza puntata :gnegne: . Però rimane comunque sempre sulla stessa linea fin ora.
Lei anche! Stranamente c'è una protagonista femminile che mi piace in tutto e per tutto. E Megan Lai è adattissima.
Ci sono momento in cui sembra bellissima, altri in cui cambia quasi fisionomia e ha quel senso di racchia zitella che fin ora non ho mai visto in un attrice. Ovviamente in questo caso è un complimento :gnegne: perchè lei DEVE essere così. Faccio un esempio:
nella scena dell'asta, dopo un (osceno) cambiamento della sua figura, in teoria dovrebbe sembrare bellissima come da clichè. Eppure secondo me, tra la faccia perennemente sul punto della crisi di pianto e la tensione del dover rivedere il proprio ex reputandosi una nullità, mi è sembrata proprio come una ragazza con le sue emozioni sarebbe, cioè palliddissima, con gli occhi sbarrati e una comunemente chiamata "sfigata". XD

Forse ero io che mi sono immersa troppo (ed erano le 3 di notte), ma mi è parso super veritiero.
Invece quando è al naturale, con i capelli sciolti e i vestiti carini è bellissima :cuute: . Per fortuna, le hanno fatto abbandonare quei vestiti grigi e i capelli a leccata di mucca.....è impossibile che una bella si imbrittisca per andare a lavoro!


Ora vado a vedermi la 8, e so già che
proverò un istinto omicida verso il fidanzato dell'amica che ha osato tradirla con quella spaventapasseri della segretaria tsoccola XD Che coraggio :nfg:

PS:
La scena del tango è stata imbarazzante :gnegne: . Mi sono coperta gli occhi da quando lei è entrata all'asta, fino a quando son andati a bere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 20:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 29/10/2012, 19:05) 
.
Considerazione n°1. Roy Qiu è un gran figo :joy:
Che strano, nessuno lo pensa, vero? XD

E non è passato in finale al Best Guy. Ma come si fa? :pecche:

CITAZIONE
Ora sembra completamente un'altra persona ed è pure (per me) il degno rivale di Mike He come uomo più bello di tutta la Cina.

Beh, pure io prima di OG non lo avevo mai visto all'opera tranne che in qualche fotogramma di EFHL e mi sono autofustigata: come ho fatto a perdermi un tale bonazzo (oltre che bravissimo attore)? :occhi:

Comunque sì, lui e Mike sono gli uomini più belli del panorama C (e non solo). E ti credo: sono uguali! :love: Mike è più alto, più giovane e più fisicato, ma per il resto hanno lo stesso sguardo e presenza, forse Roy come immagine è un po' più sbarazzino, e Mike più homme fatal, ma come bellezza del viso imho si equivalgono. :respect: Infatti in tutto il fandom si sta gridando a gran voce un drama con entrambi come protagonisti, magari come fratelli: sarebbe una figata eccezionale! :sbrill:

Comunque per tornare in IT, mi piace leggere i vostri commenti positivi. :cuute: Questa commedia sta anche riscuotendo ottimi risultati in termini di ratings aTaiwan e mi fa piacere per il cast perchè se lo merita davvero. :halloween:
 
Top
107 replies since 8/7/2012, 20:23   6112 views
  Share