DIC :: Forum ::

Five Fingers

« Older   Newer »
  Share  
abrasax
view post Posted on 28/9/2012, 20:24     +1   -1




Dispiace tanto vedere che questo drama non venga seguito da nessuno...eppure secondo me merita tanto...ora siamo arrivati all'ep 12 e finalmente si iniziano a vedere un pò di scintille tra Ji Ho e la matrigna oltre ovviamente ai continui duelli con il fratellastro In Ha...i due fratelli lottano per 3 cose: fare successo diventando un pianista eccellente, ereditare l'azienda di famiglia, e ovviamente contendersi la ragazza! più di questo che volete? XD cmq dopo averla vista recitare in bridal mask mi è ancora più difficile sopportare questa attrice :sick:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io lo vedrò di sicuro, sto solo aspettando che si accumulino più puntate, così potrò maratonarlo, visto che è lungo; Joo Ji Hoon è uno degli attori che preferisco, bravo e carismatico (l'ho adorato in The Devil :cuore:), sono felicissima che sia tornato finalmente a recitare nei drama! :amor:
 
Top
manuelia
view post Posted on 8/10/2012, 21:46     +1   -1




Buonasera a tutti, sono nuova e vi saluto! Sto guardando proprio ora Five Fingers che mi sta piacendo davvero molto (sono solo alla nona puntata).
Sottoscrivo :respect:
CITAZIONE
Joo Ji Hoon è uno degli attori che preferisco, bravo e carismatico (l'ho adorato in The Devil )

Sottoscrivo :respect:
 
Top
KyraKinney
view post Posted on 9/10/2012, 09:59     +1   -1




Ho visto il primo episodio perche sto preparando i sub, devo ammettere che è intrigante, non me lo aspettavo che fosse così.
Beh lo guarderò con molta calma ma i presupposti ci sono, sicuro c'è tanto angst
 
Top
abrasax
view post Posted on 9/10/2012, 11:01     +1   -1




un benvenuto alle nuove follower di five fingers, intanto
nell'ep 16

finalmente la verità viene a galla...In Joo scopre la vera natura della madre...ovvero il fatto che aveva ucciso il marito....In Ha, è diventato il presidente della boonsung perchè è riuscito a ricreare il pianoforte perfetto lasciatogli dal padre. Da Mi viene a conoscenza della verità su suo padre e del fatto che è stato accusato ingiustamente proprio dalla madre di In Joo, ma sembra che non voglia separarsi da quest'ultimo. In Joo adesso è furioso come una bestia verso la sua matrigna...spero trovi il modo giusto per vendicarsi. Inoltre si viene a sapere che quest'ultima ha avuto un figlio con il suo ex e che questo figlio all'insaputa di lei è ancora vivo....chissà chi sarà! XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (manuelia @ 8/10/2012, 22:46) 
Buonasera a tutti, sono nuova e vi saluto! Sto guardando proprio ora Five Fingers che mi sta piacendo davvero molto (sono solo alla nona puntata).

Benvenuta sul nostro forum :inchino:

Se ti fa piacere passa a presentarti al Drama Club magari per dirci qualcosa di te.

Per il drama, facci sapere le tue impressioni, ad esempio io, non sono intenzionata a vederlo ma comunque leggo tutti i commenti (tranne gli spoiler) e potrei sempre cambiare idea se scopro che vale la pena di vederlo ;)

Spero di rileggerti presto in giro :inchino:
 
Top
manuelia
view post Posted on 11/10/2012, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (abrasax @ 9/10/2012, 12:01) 
un benvenuto alle nuove follower di five fingers, intanto
nell'ep 16

finalmente la verità viene a galla...In Joo scopre la vera natura della madre...ovvero il fatto che aveva ucciso il marito....In Ha, è diventato il presidente della boonsung perchè è riuscito a ricreare il pianoforte perfetto lasciatogli dal padre. Da Mi viene a conoscenza della verità su suo padre e del fatto che è stato accusato ingiustamente proprio dalla madre di In Joo, ma sembra che non voglia separarsi da quest'ultimo. In Joo adesso è furioso come una bestia verso la sua matrigna...spero trovi il modo giusto per vendicarsi. Inoltre si viene a sapere che quest'ultima ha avuto un figlio con il suo ex e che questo figlio all'insaputa di lei è ancora vivo....chissà chi sarà! XD

Ciao! Adesso guardo la puntata! Spero che le reazioni di In Joo nei confronti della madre e del fratello inizino a diventare un po' più credibili! :nfg:
 
Top
marti803
view post Posted on 9/5/2014, 14:43     +1   -1




Non so se qualcuno mi si filerà,
ma nessuno di voi ha finito di vedere questo drama?

Io pensavo di iniziarlo (sempre guidata dal fatto che c'è Ji Chang Wook tra i personaggi principali! :love: )
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Io vorrei vederlo da mesi ma aspettavo i sottotitoli in italiano. ...li farà mai qualcuno ? Sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ragazze io provo a cominciarlo con i sub inglesi voglio vedere qualche altra cosa con Ji Chang Wook :wub: se qualcuno lo ha visto tutto potete darmi un parere ? Grazie ;) comunque in ogni caso scrivero' presto :)
 
Top
marti803
view post Posted on 17/8/2014, 13:10     +1   +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio!
Mi urta che Ji Chang-Wook abbia il ruolo del fratello cattivo, ma sarà interessante anche vedere la sua recitazione!
Certo che da piccolo
è veramente antipatico!! :spavento: Anche se da un lato capisco anche le sue reazioni.... Si sta vedendo portare via tutto! Il pianoforte, la compagnia, la mamma e il padre...

Mah, vedremo un po'!
Riscriverò a breve!!
 
Top
55 replies since 29/6/2012, 12:34   3605 views
  Share