DIC :: Forum ::

Panda and Hedgehog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì non è proprio identico :ehm: però entrambi hanno a che fare con la cucina, lui col caratteraccio, orfano...... decidono di lavorare insieme :ehm:

A me SR era piaciuto, spero anche questo :cuute:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 26/7/2012, 15:37     +1   -1




inizia il 18 agosto, più o meno insieme ad arang :cuute: non so perchè ma mi ispira tantissimo, speriamo non sia una sola :patpat:
comunque xD sono uscite una valanga di foto promozionali, ve ne metto solo alcune...la prima è :amor: :amor:



(il bello è che donghae stesso nel suo twitter si sta facendo un sacco di pubblciità per questo drama :gnegne: :cuute: )
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E la locandina sembra essere quella di un programma per bambini :gnegne:

Panda1

La aggiungo al primo post. E cambio anche il titolo che sembra essere Panda and Hedgehog :patpat:

QUI trovate anche tante altre immagini e la descrizione dei quattro personaggi principali.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


che belle foto....a me questo drama ispira...speriamo bene!!!XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Non lo sta guardando nessuno?... :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2012, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


io volevo vedermelo...appena ho tempo do almeno un' occhiata al primo episodio visto che c'è il sottotitolo...XD
mi sembra tanto carino come drama!!XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io avevo visto l'inizio della prima puntata :ehm:
I due si sono conosciuti da bambini (che originalità), lui dovrebbe secondo la trama essere orfano eppure penso una madre ce l'abbia
fanno vedere che c'è una donna che come lui ha l'abitudine di abbottonare prima il terzo, poi il primo e infine il secondo bottone :emu:
Mi sono abbioccata dopo i primi 10 minuti e non ho avuto in questi giorni la voglia di continuarlo.... se mi verrà vi terrò aggiornate :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Lo sto vedendo io, ovviamente! Mica c'erano dubbi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ho visto il primo episodio. È leggero, frizzante, divertente, almeno per quello che ho visto fino ad ora. Anche se non mancano le scene di pathos (credo di averne vista solo una però XD)

Il cast è praticamente ripreso tutto da Daddy's Girl, il che è una garanzia a mio avviso, perché in quel drama sono stati tutti bravissimi, dal primo all'ultimo :cuore:

Io lo ammetto, sono parecchio offuscata da Donghae, in tutte le sue sfaccettature (tra sorrisi, corsette, cambi di indumenti ho rischiato di morire più volte :perv: )..per non parlare del direttorino che è bravissimo e bellissimo. Però per il momento il drama mi piace. :)
 
Top
Castaliac
view post Posted on 2/9/2012, 11:43     +1   -1




Non sembra malaccio almeno fino ad ora :mhuaua: ci sono i classici cliché (il quadrilatero è già ben visibile) :clap: i protagonisti maschili che dire :tw: bella lotta veramente :huhuhu:. Sono curiosa di vedere l'approfondimento sulle due storie di questi due lead maschili, da una parte abbiamo il "master" che ha un risentimento per il "finto padre"..
la scottatura sulla mano di quest'utimo significherà qualcosa :booh:
e dall'altro il nostro porcospino con il nonno e la figlia
come hanno già detto che sia la madre? :lalala:


Un posto d'onore io lo riserverei anche per la sorella del secondo lead :respect: è venale sempre in cerca di soldi da spillare al fratello :corre:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 2/9/2012, 17:13     +1   -1




Ho iniziato a vederlo per curiosità e continuo solo perchè adoro Choi Jin Hyuk :wub: :wub:
La storia non è granchè però si fa vedere e le puntate scivolano via.
Se cercate un dramino leggero da vedere senza grosse pretese e con cmq degli interpreti maschili più che gradevoli alla vista (ammetto che Donghae non è il mio SuJu preferito però che sia bello non c'è dubbio) allora dategli una possibilità
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


un drama che vola basso... :patpat:
Lui è carino, ok... e tutto il drama si appoggia a questo fatto.
simpatiche le scene dell'antagonista geloso.
carina lei che assomiglia ad un castoro... :ehm: altro che panda.
simpatica la sorella dell'antagonista maschile.
poi??? un drama che sò un poco di visto (un pò tanto), una strage familiare koreana... sono quasi tutti orfani! :patpat:
il livello di recitazione è un pochino basso, tutto sembra per un pubblico mooooolto infantile.
posso sole che immaginare la futura scena del bacio se ci sarà una scena del bacio.

cast simpatico e allegro...continuo la visione.
cosa che mi piace parecchio... è la gelosia dell'antagonista! :sun:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


visti i primi 3 episodi....
è un drama carino.....assolutamente nulla di impegnativo....vale la pena di vederlo solo per tutti quei dolci e per il protagonista in tenuta da pasticcere :sbav:

Won-il è insopportabile....peggio di un bambino viziato....non lo reggo..come non mi piacciono i capelli tinti di rosso, non ne capisco il motivo (magari ha a che fare con qualcosa inerente alla carriera dell'attore, che tra l'altro non conoscevo poichè non guardo molti K-drama, che richiedeva quel colore piuttosto che il suo colore naturale)

la migliore amica della protagonista non capisco come faccia a definirsi tale
è una strega.....appena la colonnina della gelosia supera l'1% non ci pensa due volte e dichiara che è meglio che Pan Da si dimentichi di lei e della loro amicizia per sempre...ma che razza di amica è????


si salva la sorella di Won-il con tutte le varie strategie per estorcere denaro al fratellino :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
si salva la sorella di Won-il con tutte le varie strategie per estorcere denaro al fratellino

vero, un personaggio carino.. più della protagonista... che gli mancano solo i codini per sembrare proprio una bambina... non si regge proprio.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


pollice in su per il nonno all'ep 4 :clap:
quando continua a ripetere a Seung-ji "sei stato scaricato" è già bello che non si inventi un balletto per l'occasione :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 10/9/2012, 19:29) 
CITAZIONE
si salva la sorella di Won-il con tutte le varie strategie per estorcere denaro al fratellino

vero, un personaggio carino.. più della protagonista... che gli mancano solo i codini per sembrare proprio una bambina... non si regge proprio.

ma no dai ... nel primo episodio quando distribuisce i volantini vestita da panda era simpatica :gnegne:

effettivamente però è più matura la sorella minore :respect:
 
Top
41 replies since 21/6/2012, 08:28   4600 views
  Share