DIC :: Forum ::

Alice in Wondercity

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 21/6/2012, 07:39     +1   -1




E' vero che questo video cambia radicalmente TUTTE le idee che ci potevamo fare sull'evoluzione della storia? :patpat: :patpat:
ATTENZIONE SPOILER!
Anch'io
vedendo Die Fei che prendeva l'iniziativa per baciarlo sono rimasta così :sorry: perchè mi chiedo ma quando cavolo si sviluppano i sentimenti di lei per Aaron? No perchè al momento direi che quando lo vede l'unica voglia che le sale è quella di rifilargli un bel calcione. E anche perchè la cotta che si è presa per Hai Jie mi sembra una di quelle topiche. La scena di loro 2 a letto poi non me l'aspettavo proprio (avete fatto caso che Aaron non ha per niente la faccia contenta? :nonono: :nonono: Vabbè che la ragazza è bruttarella, però da li a fare una faccia da "dove sono? che sto facendo qui? mentre lei vezzosamente gli sussurra qualcosa all'orecchio... be' ce ne passa :mhuaua: :mhuaua:
E anche se sapevo del possibile quadrilatero intrecciato - anche se sembrerebbe piuttosto un triangolo con Ting Yu che passa allegramente da Die Fei ad Alice - vederlo baciare Alice mi ha fatto un po' effetto. E non parliamo della scena di Alice a letto con non si capisce bene se sia Ting Yu - ma semrerebbe di si - verso la fine.
Dal che mi chiedo: es i 2 fessacchiotti - ossia Die Fei e Hai Jie - che fine fanno? Perchè non mi sembra che da nessuna parte ci sia uno sviluppo amoroso tra loro. Brutalemtente detto: sembra che loro 2 siano destinati a portarle le corna e non a farle :nonono: :nonono:

Quello del basso rating mi spiace: il drama è strano e non è stata sicuramente una scelta molto intelligente metterlo in competizione con quello di Jiro.
Ma sai che io davo per certo che Aaron fosse gay? Non sono una gran fan - nel senso che non sono di quelle che si spulciano tutto quanto ci sia sulla rete su di lui - però in una discussione con in un forum spagnolo davano la sua inclinazione come certa e risaputa (in pratica sarebbe la versione taiwanese di Kame).
A me personalmente la cosa non cambia di una virgola: così come mi piace Kame allo stesso modo mi piace Aaron. Quello che chiedo a loro è di emozionarmi o divertirmi (a seconda del tipo di storia) quando guardo i drama dove sono protagonisti mica di sposarmi :gnegne: :gnegne: (quello, caso mai, lo chiedo a Jiro :huhuhu: :amor: :hua: :hua: che è più vicino alla mia età oltre che al mio personale concetto di virile :perv: - ed è anche più alto cosa che non guasta :lalala: :lalala: )
 
Top
valychan848
view post Posted on 21/6/2012, 07:59     +1   -1




te ne sei accorta anche te vero dell afaccia di Aaron
quando è a letto con lan die,lei tutta love love e lui????perchè quella faccia????la sera prima è stato lui a baciarla di contraforza ed oraperchè quella faccia???


Alex please non mi fare male :lalala: ma chi è Jiro?che drama ha fatto????
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ma sai che io davo per certo che Aaron fosse gay? Non sono una gran fan - nel senso che non sono di quelle che si spulciano tutto quanto ci sia sulla rete su di lui - però in una discussione con in un forum spagnolo davano la sua inclinazione come certa e risaputa (in pratica sarebbe la versione taiwanese di Kame).
A me personalmente la cosa non cambia di una virgola: così come mi piace Kame allo stesso modo mi piace Aaron. Quello che chiedo a loro è di emozionarmi o divertirmi (a seconda del tipo di storia) quando guardo i drama dove sono protagonisti mica di sposarmi :gnegne: :gnegne:

Anche a me non cambia niente, mi piace e continuerò a seguire i suoi lavori, però sapere che certi manzi sono gay :pecche: ....Che perdita per il mondo femminile! :gnegne: .
Comunque in realtà io punto a sposarmeli :hua:

Venendo agli sviluppi del drama:
la faccia di Aaron l'ho notata anche io, é praticamente la stessa che fa quando abbraccia da dietro Lan Die Fei :gnegne: . A questo punto la gravidanza non é del tutto impossibile.
Invece la fatidica scena finale con Alice l'ho guardata e riguardata per capire con chi stesse a letto e sono giunta alla conclusione che prima ci sia Aaron, poi Hai Jie e poi di nuovo Aaron...Magari é lei che mentre sta con Ting Yu ricorda/immagina Hai Jie. Quindi potrebbe essere anche qualcosa di accidentale. La scena del bacio avviene in un bar, che siano stati entrambi sotto l'effetto dell'alcool e abbiano deciso di continuare altrove?!
Comunque sia a sto punto Lan Die mi fa un po' pena, sedotta e abbandonata....Hai Jie invece meno, visto che Alice fin ora é meglio perderla che trovarla! XD


Quante supposizioni ci facciamo :gnegne: .
Magari é solo il trailer che é stato montato male! XD

CITAZIONE
ma chi è Jiro?che drama ha fatto????

Jiro é nei Fahrenheit insieme ad Aaron, ed é simpaticissimo, oltre ad essere un bonazzo!
Ne ha fatti parecchi drama, ma io lo ricordo sempre con piacere in Hanakimi (versione Taiwan) e It started with a kiss, dove era adorabile, due dei personaggi più belli e meglio riusciti nella storia dei T-drama! :wub:
Poi ne ha fatti altri, anche se non dei capolavori purtroppo...peccato, perché lui é in gamba! :cuute:
Jiro Wang - Dramawiki
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Mi fate preoccupare, ho deciso di non aprire gli spoiler, ma le facce della disperazione mi dicono che non si preannuncia niente di buono :spavento:


Per quanto riguarda la storia di Aaron, forse qui non è il topic giusto per parlarne, mi sa che siamo OT :gnegne:
Comunque lui è gay certo certissimo, ce lo dicono anche le nostre forumiste in missione a taiwan che l'hanno constatato con i loro occhi! :mhuaua:

Ma alla fine io lo amo prima di tutto come artista, certo se potessimo saltargli addosso sarebbe un altro discorso, però non capisco davvero quei fan che abbandonano un personaggio solo perché è gay. Ma invece di essere felici per lui e augurargli di trovare l'amore, maschio o femmina che sia! :porc: :porc:


detto questo, per ulteriori informazioni sui FeiLunHai, vi aspetto nel loro topic qui. :cuute: :cuute: Sono una loro fan se non si fosse capito :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 21/6/2012, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (valychan848 @ 21/6/2012, 08:59) 
te ne sei accorta anche te vero dell afaccia di Aaron
quando è a letto con lan die,lei tutta love love e lui????perchè quella faccia????la sera prima è stato lui a baciarla di contraforza ed oraperchè quella faccia???


Alex please non mi fare male :lalala: ma chi è Jiro?che drama ha fatto????

Valy scusa, mi sono fatta prendere dalla foga ... dunque io mi riferisco a Jiro Wang che attualmente è il protagonista di Absolute Boyfriend, remake taiwanese di Zettai Kareshi). Perchè non fai un giro nel relativo topic? Magari vedendo la locandina ti ispira iniziare a vederlo e così lo commentiamo assieme (io mi sacrifico volentieri a rivederlo :gnegne: :gnegne:)
 
Top
valychan848
view post Posted on 21/6/2012, 12:33     +1   -1




ahhhhhhhhhhhhhhhhh jiro wang è il bonazzo che fa "night" in absolute boyfriend?allora se la storia è a lieto fine io la vedo con sommo piacere ,ma se finisce come la versione giapponese no,perchè mi ricordo ci rimasi malissimo di come sia finita :sniff:

per quanto riguarda Aaron gay...io dico....
perchèèèèèèèè? :pecche: no che ci sia qualcosa di male,ma io mi ero già organizzata una spedizione in taipei per andarlo a rapire contando sul fatto che magari lo colpisse la sindrome di stoccolma,si sarebbe innamorato e saremmo vissuti felici e contenti in taipei con 3 figli 1 con fisionomia occidentale e 2 con fisionomia orientale :infid: :corre: è andato tutto a farsi friggere :capa: e ora che faccio?è vero i più boni o sono sposati o sono gay :uff:


e invece per quanto riguarda il drama
non so che dire o meglio so che dire ma è meglio che non dica nulla,sono davvero davvero davvero sotto shock....non so se ho ancora voglia di guardarlo,ho bisogno di un drama a lieto fine,o almeno un drama che finisce come spero io


moko-me fai bene a non leggere gli spoilers......ti passerebbe la voglia :sorry:

alex grazie per le info su jiro
 
Top
Alexandria
view post Posted on 21/6/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (valychan848 @ 21/6/2012, 13:33) 
moko-me fai bene a non leggere gli spoilers......ti passerebbe la voglia :sorry:

Valy, non farti prendere dallo sconforto perchè secondo me i vari trailer che stanno trasmettendo sono fatti in modo da sviarci. Nessuno sano di mente si spoilerebbe l'intero drama con un trailer di presentazione. Per cui io lo prendo con le pinze anche perchè, a seconda di come montano le scene, uno stesso fatto può sembrare tutto o il contrario di tutto.
Ed ad ogni buon conto io voglio vedere COME danno la svolta romantica (sia pur sotto forma di triangolo/quadrilatero o qualunque altra forma geometrica vogliano usare) al tutto che per ora stiamo ancora in alto mare.
Eppoi ci servi nella squadra punitiva :fighting: :fighting: che andrà a Taiwan qualora il finale non sia di nostro gusto :grrr: :grrr:
 
Top
valychan848
view post Posted on 21/6/2012, 18:44     +1   -1




alexa grazie per l'incoraggiamento,dopo le tue parole mi sono sbattuta la testa sull'angolo dello stipite è ho ripreso la ragione....barcollo ma non mollo :hero:
c'hai ragione....
chi è sto pazzo che spoilera tutto con un drama ancora on air e pure all'inizio?speriamo che sia come dici tu altrimenti ci rimarrei così male che non risponderei delle mie azioni ihihihi

e poi scusate eh?ma se nell'altro trailer
non si sa se prima o dopo la notte e/o bacio con Alice (come la detesto)resta il fatto che Aaron ha detto "lan die è la cosa più importante della mia vita" come può essere così contraddittorio?c'è qualcosa che non quadra


 
Top
Alexandria
view post Posted on 21/6/2012, 21:14     +1   -1




Vi lascio il link di un articolo a proposito del basso raking di Alice in wondercity ed alcune spiegazioni sui motivi
http://fahrenheitai.blogspot.it/2012/06/aa...or-ratings.html
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io non ho davvero parole!! Aaron, vieni qui che ti consolo io!!! :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 21/6/2012, 21:44     +1   -1




Io credo che le ragioni della bassa audience siano molteplici tra cui in primis il fatto che come drama non risponde ai classici cliché e pertanto può disorientare l'audience media asiatica. E che lo sceneggiatore a volte si dimentichi alcuni collegamenti importanti ai fini dello sviluppo della storia non fa di sicuro del bene al drama
si, mi riferisco a QUANDO cavolo Aaron si è preso una cotta mitica per la sua assistente? Perchè prima del bacio nessuna se n'era accorta

Inoltre mandarne in onda solo 1 episodio alla settimana e soprattutto in contemporanea con Absolute Boyfriend può aver aiutato.
Il fatto dello scandalo cui accenna l'articolo può anche aver contrinuito così come alla poca avvenenza della protagonista la quale non è nemmeno eccezionalemnte brava come attrice (tanto da far dimenticare che bruttarella lo è, poveretta)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Salve!

leggendo tutti i vostri post mi ha fatto venire voglia di dire anche la mia, per assurda che sia. Ma prima voglio scusarmi se scrivo male, non sono italiana e sicuramente la mia grammatica sarà tutt'altro che perfetta!

Ma andiamo al dunque:

Questo drama lo sto guardando esclusivamente per Aaron Yan. Ecco, l'ho detto. Il fatto è che mi sono perdutamente inamorata di lui da quando una mia amica mi ha introdotto ad un bel pezzo di maschio asiatico chiamato Calvin Chen, con la scusa che il ragazzo ha una discreta somiglianza con il mio idolo Jun Matsumoto.

Ho quindi guardato Love Buffet solo per lui ma poi i miei occhi si son posati sul signorino Yan Ya Lun e non ho capito più un'emerita mazza.

Conclusione: mi sono dovuta guardare qualunque cosa dove ci fosse lui, e ammetto che sono così cotta che me lo guarderei seduto a leggere le pagine gialle taiwanese. Sul serissimo.

Alice in Wonder City poi è anche un drama girato benissimo. La fotografia e la colonna sonora sono ottime e la storia pure...ma, ripetto, lo guarderei in ogni caso solo perché c'è lui.

Ed è di lui che ovviamente voglio parlare.

Leggendo i vostri post, ho visto che, com'è giusto che sia, ci sono opinioni varie come i colori ma, io mi sono fatta questa ideona:
He Ting Yu non è per niente innamorato di Fei Fei.

Mi spiego. Ting Yu è un ragazzo ultra-mega-complesso ed è bravo chi lo capisce ma, una cosa è chiara come il sole: è talmente egocentrico che sicuramente è convinto l'universo intero gira intorno a lui.

Una persona del genere può, a mio modesto parere, affezionarsi a qualcuno, al massimo sentirsi attratto ma, amore quello che ti fa fare battere il cuore forte solo a pensare al viso della persona amata, proprio non penso ne sia in grado lui.

Se ci pensiamo, questo poveretto è cresciuto con una madre che era ancora peggio di lui. Ting Yu veniva lasciato spesso a casa da solo, con il violino come unico compagno di giochi.

Poi è arrivata questa Lisa che l'ha salvato e, penso, abbia dato lui le primissime forme di affetto che lui abbia mai provato. Per questo penso che la frase detta da lui nei trailer 'lei è la persona più importante della mia vita e non permetterò che nessuno la tocchi' si riferiscono proprio a lei e non a Fei Fei. Magari sbaglio ma io la vedo così.

Ma parliamo di Fei Fei. Sta cosetta altra un metro e niente si presenta a lui, in primis, stile fangirl alla massima potenza ma poi, in un batter d'occhio, eccola che gli fa capire che con lei lui non può fare quello che gli pare. Ting Yu è sicuramente confuso e anche un pò divertito del fatto che Fei Fei non sembra aver paura di lui.

Poi arriva Hai Jie che, come Fei Fei, non ha paura di lui ma, a differenza di Fei Fei, sembra voler essere amico suo e, per la prima volta, Ting Yui si sente trattato come un ragazzo qualunque e, quello che è ancora meglio, con Hai Jie, si può anche permettere il lusso di comportarsi come tale.

Ovvio che quando scopre che Fei Fei (il suo nuovo giocatolo) si è presa una cotta megalitica per Hai Jie (il suo quasi-magari-amico), Ting Yu non ci stà e, come metodo per non sentirsi scluso, decide di baciare Fei Fei dicendo la ormati mitica frase: anchio voglio partecipare in questa guerra.

Questo, non è una dichiarazione d'amore, non è nemmeno una cotta, è semplicemente un modo per lui di essere ancora parte del gruppo.

Ma poi, arrivano Hai Jie e Fei Fei e rovinano tutto: prima litigando e poi facendo una sorta di pace. Poi Hai Jie combinando un incontro dove Fei Fei quasi obbliga Ting Yu a scusarsi e poi, come se questo non bastasse, lui scopre quello che le ha dato, era il primo bacio di Fei Fei.

A questo punto, il nostro bel violinista non capisce proprio un tubo di cosa è successo al suo gioco e, sicuramente, non è per niente contento.


Detto questo, non vedo l'ora di guardare le prossime puntate per vedere se ho azzeccato qualcosa oppure, come spero tanto tanto, mi sono sbagliata di grosso e
Ting Yu si che è capace di amare.

Anche perché Ting Yu innamorato sul serio sarebbe uno spasso!


PS: Scusate per la Bibbia che ho appena scritto. Avevo tanto da dire!

Edited by Alexandria - 22/6/2012, 21:20
 
Top
valychan848
view post Posted on 22/6/2012, 20:22     +1   -1




Ciao Sanae,piacere di conoscerti e benvenuta in questo forum e in particolare in questa discussione :joy:
innanzitutto complimenti per l'italiano,non so da dove tu venga ma complimenti davvero,lo parli benissimo
guarda hai spiegato talmente bene che mi hai fatto riflettere su alcuni punti :sniff: :patpat: :lone:
come quello quando dice "land die fei...........lei è la persona più importante della mia vita non permetterò a nessuno di toccarla" hai ragione potrebbe essere che parlava con Lan Die ma si riferisse a Lisa,visto che sappiamo che la dolce e falsa Alice sta cercando di combinare qualcosa forse ai danni della made...

quindi mi hai aperto un pò le idee facendomi riflettere su molte cose........ :ehm:
a questo punto non ci resta che vedere
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Grazie ad Alexandria per avermi aiutato con gli spoiler-tag. Ero talmente presa dal post che mi sono completamente dimenticata. Scusate tutte!!

A valychan848: Grazie per il benvenuto. In realtà ero già membro di questo forum nel lontano 2007/2008 ma mille cose mi hanno tenuta lontana e ormai il mio account (sanaeozora) era stato disabilitato e quindi mi sono dovuta re-registrare.

In ogni caso, grazie per l'italiano. Sono di origine catalana (Barcellona), cresciuta ed educata in UK e ora mi trovo a Milano con mio marito che è nordirlandese. L'italiano lo imparato da sola con il sistema ascolta-ripete-memorizza con cui ora sto tentando d'imparare il cinese. Auguri a me!

Tornando on-topic:

SPOILER (click to view)
Penso proprio che Lisa sia molto di più che una semplice sconosciuta che lo ha riscattato da una banda di malviventi. Non so perché, magari per la storia del contratto che abbiamo visto Alice leggere nella puntata precedente ma, il fatto che ci fossero scritte le parole 'i genitori' sul contratto, mi manda in trip il cervello.....non voglio ne anche valutare la possibilità che Lisa sia imparentata in qualche modo con Ting Yu perché se è così, e a giudicare dallo spoilerossissimo trailer dove lo vediamo amoreggiare con Alice, abbiamo servito un incesto di quelli buoni....


Poi, domanda che lascio qui a tutte: non odiate il fatto che ogni episodio del drama sia disponibile per via del fuso orario ogni domenica sera? Così a me viene voglia che passi tutto il weekend più in fretta solo per vedermi quel bel figliolo di Ting Yu.

Non è giusto!! O si?
 
Top
valychan848
view post Posted on 22/6/2012, 20:50     +1   -1




il fatto che trasmettano un episodio a settimana è davvero seccante :capa: si passa una settimana a sperare che arrivi la domenica (che poi è più preciso dire lunedì,per l'uscita dei sub)e poi l'episodio te lo vedi in un ora e passa subito......che disperazioneeeeee potevano trasmettere 2 episodi a settimana vabbè pazienza speriamo almeno che dopo non so quanti mesi passati a guardare sto drama il finale sia soddisfacente......
per quanto riguarda
l'incesto,ma magari fosse così....sai il bel ting yu che faccia farebbe dopo averlo scoperto (sempre se è davvero imparentato con quella Alice)però se finisse con Alice,mi dispiacerebbe molto per Lan die fei fei,lei non lo voleva poi dopo i suoi ripetuti baci forzati (tra cui il primo suo bacio)e il legame che instaurano,lei gli concede "altro" e se lui poi la piantasse per quella vipera giapponese,mi cadrebbero le braccia a terra,poverina (si fa per dire visto che si becca i baci di Aaron e "altro") non vorrei essere al suo posto....(anzi si :P)

chissà cosa accadrà intanto mancano 2 giorni :fighting:
 
Top
317 replies since 26/5/2012, 16:58   8621 views
  Share