DIC :: Forum ::

Alice in Wondercity

« Older   Newer »
  Share  
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 21:20     +1   -1




a parte la puntata incentrato sui problemi familiari e quant'altro di più noioso potevano metterci in mezzo,siamo già all 6 episodio e si smuovono o si smuovono,non possono stare più in una situazione di stallo,qualcosa deve succedere almeno me lo auguro..... :smoke: già dobbiamo aspettare un intera settimana per vedere un episodio,si ci mettono loro che sono più lenti di una tartaruga zoppa.....e che caspita.....sperando sempre in una fine decente altrimenti sono costretta ad andare a taiwan con il primo aere,incontrare il regista e prenderlo a colpi di laptop proprio sul setto nasale :mh:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 21:35     +1   -1




Nel caso di un finale :sick: :sick: se vuoi ti accompagno a Taiwan :petr: per mattonare per bene regista e sceneggiatore :mattoni: :mattoni:
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 21:51     +1   -1




certo una mano in più lascia più segni :gnegne:
anche se secondo me dovevano trasmettere 2 episodi a settimana,sai che botta dopo che seguiamo questo drama,lo aspettiamo di vedere ogni settimana e poi dopo non so quanti mesi,ci rifilano un finale da fogna....... :grrr: farò parlare di me nei telegiornali taiwanesi........certo che però dobbiamo aspettare lunedì prossimo per vedere un passo in più....va via la voglia.......
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vista anche io la 5....cioè, non ho parole! Interessantissimo come episodio :gnegne: -
La parte del matrimonio l'ho skippata, come del resto ho fatto in tutte le scene della mamma/ragazzina, di cui sinceramente non m'importa nulla XD E tanto meno dello spirito caritatevole di Lisa King :gnegne: .(anche a voi urta che si chiami così?! E' palesemente Cinese, nemmeno cresciuta in Occidente, ma in Giappone...perché si chiama così?! :gnegne: :gnegne:).
Allo stesso tempo trovo piuttosto irritante Alice,
di cui non si sa ancora nulla :spavento: ...Sembra però che il ragazzo non lo abbia scordato, visto che il suo fianceè le ha fatto vedere le sue cartoline e lei é rimasta pietrificata :nfg: . Però é sicuro....prima o poi punterà a Ting Yu :grrr:

Io sto drama lo guardo solo per le vicende di Aaron, che nonostante tutto mi interessano tanto e mi appasionano....voglio vedere cosa succede :bwa: !!!
La scena dell'autobus é stata carina dopo tutto!
La tipa con i capelli sciolti sta un goccino meglio, e per descrivere Aaron non ci sono parole :love: . Il drama lo tiene in piedi lui! E' bellissimo e soprattutto bravissimo nei panni del violinista, un personaggio davvero interessante e "cupo", come piace a me :wub:.
Avete visto la preview?
Sembra che la prossima settimana si smuova qualcosina.....é troppo sexy lui quando le insegna a suonare il violino! :sbav:


Edit
Ma su Viki ci sono un sacco di trailer sottotitolati che non avevo notato! Beccatevi questo!
http://www.viki.com/channels/6939-give-ali.../videos/68739/1
 
Top
valychan848
view post Posted on 19/6/2012, 13:01     +1   -1




oh ca spi ta luci :occhi: che trailer fantastico,cioè avevo visto nel primo trailer di 2:00 minuti quelle immagini,ma non erano sottotitolati quel
"non lascierò nessuno toccarla,lan die è la cosa più importante della mia vita" e quella domanda fatta a han jie "come vedi esattemente lan die?"

noooooooooooooooooooo :capa: adesso sono ancora più impaziente di vedere gli episodi successi.....perchè ho iniziato questo drama perchè perchè perchè :pecche: come mi disintossicherà alla fine?
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 13:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E invece guardate questo....
http://www.viki.com/channels/6939-give-ali.../videos/68734/1
Ad un certo punto Aaron abbraccia da dietro Lan Die Fei e tengono entrambi le mani sulla pancia di lei...non é che c'é un bimbo in viaggio?! :huhuhu:

O è solo una mia impressione? XD
 
Top
valychan848
view post Posted on 19/6/2012, 13:32     +1   -1




no vabbè Luci e dillo che oggi mi vuoi fare a pezzi con questi trailer :corre: :amor: non c'è la fo non c'è la fo non c'è la fo.....Luciiiiiiiiiiii ma io di tutto questo non sapevo nulla.....la cosa si fa interessantissima.......
ho visto l'abbraccio con mani sul pancino di lei,e l'espressione di Aaron non sembrava colmo di giia,era come se fosse un pò "preoccupato"

esiste in italia una struttura per disintossicazioni da drama????
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/6/2012, 16:13     +1   -1




Prima di tutto GRAZIE LUCY!!!
Ho visto il primo trailer questa mattina prima di andare al lavoro (li il pc è disabilitato per un sacco di cose, in primis youtube) e se da un lato mi ha fatto piacere perchè ci confermano che, prima o poi, Aaron e Die Fei saranno una coppia, dall'altra mi ha lasciato un po' basita: non è che anche queste affermazioni cadranno di botto, senza preavviso com'è successo per il bacio?
Quanto al secondo trailer, be' non credo che sia indicativo
di una possibile futura gravidanza, Un po' perchè di solito le mani vengono posizionate più in alto e molto perchè non riesco ad immaginarmi che li facciano finire a letto assieme.

Cmq tutto questo ci fa sperare che la storia presto darà una svolta romantica (no perchè altre pippe su problemi familiari - inendendo pure quelli di Lisa/Alice - non sarei in grado di sciropparmele. Abbiamo già dato, grazie, adesso passiamo alle cose serie...
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Quanto al secondo trailer, be' non credo che sia indicativo

Sì, anche io in effetti trovo strana la mia supposuzione, però la cosa mi è saltata all'occhio o_O.
Ma no, é impossibile, non ci sarebbe un perchè, pensandoci! Non credo sia il tipo di drama, a meno che, appunto, gli sceneggiatori non si inventino qualcosa di strano.....Addirittura,
vedendo quella scena seguita da quella in cui Hai Jie tira un pugno a Ting Yu, ho considerato anche l'ipotesi (che poi io stessa ho fortemente accantonato) della violenza sessuale XD Impossibile. Non é il drama, non é il personagggio e soprattutto non é l'attore adatto. Sai quante critiche?! E poi lei sembrava piuttosto tranquilla tra le sue braccia - a differenza di lui.
Allora sono portata di conseguenza a pensare che il pugno se lo beccherà perché Ting Yu avrà qualcosa a che fare con Alice. Manco a dirlo, ho visto in un altro dei 10 trailer 0__0 che Aaron "abbraccia" Alice e le sussurra qualcosa all'orecchio...

Siete morte?!
Io sì. XD
Ebbene vi dico che però rivedendola mi é parso che lui avesse una faccia da stronzo, del tipo "ti ho scoperta" e che tra le parole che diceva c'era un "Lisa".
Probabilmente ha smascherato Alice, che però si fa abbracciare di buon grado, quindi....il quadrilatero intrecciato credo proprio ci sarà.
 
Top
valychan848
view post Posted on 19/6/2012, 17:59     +1   -1




noooooooooooooooo ma mi date così queste notizie...eh luci? :petr: prima mi mandi in estasi e poi mi metti le pulci in testa con questo
abbraccio "sospetto" tra quella antipatica di alice,che più antipatica non potevano trovarla sti qua,non la sopporto,non mi interessa ne lei ne la sua storia con la madre ne quella con "canta che ti passa" ogni volta che c'è questa qui porto avanti il video,mi dispiace ma guardo solo le parti con Aaron,lan die e han jie di lei proprio non mi interessa,e non capisco perchè hanno messo il nome del suo personaggio come titolo del drama


non resisto......devo vedere gli episodiiiiiii :capa:
oddio sto impazzendo :uff:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/6/2012, 19:02     +1   -1




A ma allora non sono l'unica che si vede solo le parti dove ci sono i 2 violinisti e la bruttona !!!! No, ad essere onesta mi piacciono anche le parti dove ci sono i 2 violinisti perchè mi sembra che nonostante siano 2 tipi nettamente agli antipodi, tra di loro si stia sviluppando una bella amicizia
anch'io credo che Aaron si prenderà il pugno perchè ha fatto il fessacchiotto con Alice

Uffa e chi ce la fa ad aspettare 1 settimana per vedere la prossima puntata?
 
Top
valychan848
view post Posted on 19/6/2012, 22:50     +1   -1




eh no alexandria,mi sa che non sei la sola a saltare le parti dove c'è la falsona di Alice,infatti io commento solo i due piccioncini e il violinista allegro quando è con i due piccioncini....mica quando pensa o ha dei flashback con quella (per dire la verità ho visto solo un flashback suo e il bianconiglio con alice si sono dati da fare eh :shifty:
è inutile dire che sono totalmenta assorta da Aaron,ormai ogni negozio cinese che vedo ci entro,in cerca di un sosia....ma ada de nada.....ahhhh come mi sono ridotta :uff:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/6/2012, 22:17     +1   -1




Carissime guardate un po' in cosa mi sono imbattuta (grazie ad una dritta trovata in viki): un video super spoileroso sulla serie. Contiene molte scene che abbiamo già visto ma anche moltre altre "nuove" ed un paio che mi hanno meravigliato non poco
noooo, Aaron che bacia l'insopportabile punk. Non si può vedere :spavento: :spavento:

Lascio il link però sappiate che lo aprite a votro rischio e pericolo :gnegne:
www.youtube.com/watch?v=NGuo5PaB-YE&feature=youtu.be

EDIT: e dato che ci sono, per tirarci sul il morale nell'attesa della puntata n. 6


Edited by Alexandria - 20/6/2012, 23:34
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 01:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oddio, l'ho visto *_*
Praticamente hanno fatto vedere tutto il drama XD Non so come possano mettere tutto in 16 episodi, contando che siamo al 6 e non é ancora successo niente!
Vedendo tutti quegli spoiler sarebbe davvero un peccato se la regia rovinasse qualcosa.....é un drama davvero "diverso".
ATTENZIONE SPOILER!
Io sono rimasta scandalizzata :nfg: .
Cioè, in un trailer Ting Yu dice che Lan Die Fei é tutto per lui. In questo invece bacia Alice e ci va pure a letto se non ho capito male :spavento: ! Ma la cosa é che ci va pure con Lan Die :spavento: . Non sono abituata a tale promisquità :gnegne: .....
No, a parte gli scherzi, ci sono rimasta male davvero XD
Lan Die dopo il primo bacio, basta, non si fa più problemi di skinship XD Prende pure l'iniziativa e lo va a RIbaciare. Non credevo che sarebbe stata quella la continuazione della scena del bacio nel trailer!
In questo lungo a Hai Jie danno poco spazio, non é che Alice (che a quanto pare deve contare molto a giudicare dal titolo) finisce con Aaron? :nfg: .
O peggio, non é che Ting Yu muore? I presupposti ci sono: il violino maledetto, la scena di uno (due forse XD) incidenti..
.e poi diciamocelo, sto drama non é che sia molto allegro! Anzi, lo definirei "cupo", onirico!
A Aaron sempre drama così gli danno! Avete presente Gloomy salad days? :gnegne: :nfg:

Cambiando discorso, sembra che questo drama sia messo malissimo come share! Solo lo 0,65 per il primo episodio! Del resto ha la concorrenza del drama di Jiro Wang, che non é che se la cavi benissimo anche lui XD
Ma dico, perché metterli contemporaneamente e farsi concorrenza da soli?! :gnegne: . Dicono abbiano preso così poco entrambi perché le fans continuavano a cambiare canale per seguirli entrambi! :gnegne: .
Invece secondo me il motiivo é quello "scandal" che Aaron ha avuto ad inizio anno :uff: .
L'hanno beccato in un locale gay :patpat: . Pesantina come cosa. Secondo me si sta giocando la carriera, poveretto...
Ma anche lì, poteva stare più attento! Già di solito i personaggi famosi tendono a stare lontano da locali gay, in più lui aveva già avuto dei problemi del genere qualche anno fa, scaturiti da un video di un programma in cui lui, DURANTE UN GIOCO, toccava il petto a Jiro :gnegne: ... Se per loro quello basta per dire che uno é gay :gnegne:!
Per dire quanto tutto questo in Cina possa influire sui ratings... :nfg:
 
Top
valychan848
view post Posted on 21/6/2012, 07:27     +1   -1




era meglio che non lo guardavo :sorry: ora voglio piangere :sniff: perchè ho la sensazione che....
Aaron alla fine si innamorerà di Alice?in effetti se ci pensiamo,è troppo facile all'inizio,lui già cotto di Lan Die,lei che non lo vuole,poi la bacia,poi è rifiutato poi la ribacia e poi lei dopo la cinquina stampata sulla sua faccialo ribacia e fa anche altro......alla faccia della ragazza che alla veneranda età si era scombussolata per un bacetto e pure a stampo,comunque se Aaron va a letto con Alice io non penso finisca con Lan Die,o addiriuttura NON finisca con una di loro,non è che muore davvero?


no vabbè raga,io non so se continuare il drama o no.....se alla fine
Aaron finisce con Alice,o addirittura muore,e Lan Die con Han ji io faccio una strage,certo che per andare a letto con tutte e due......guardate la faccia di Aaron a letto con Lan Die,lei si svegli lo accarezza e lui?aveva la faccia di uno non proprio felice diciamolo......o non gli è piaciuto XD o è andato prima a letto con alice e quindi di conseguenza si sente un emerito pezzo di menta nei confronti di Lan Die

boh...io non so più che pensare....e se il buongiorno si vede dal mattino :sniff: :nfg:
 
Top
317 replies since 26/5/2012, 16:58   8621 views
  Share