DIC :: Forum ::

Alice in Wondercity

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 16/6/2012, 17:16     +1   -1




Valy ad annoiarci a quanto pare siamo in 2 :lalala: :lalala:
Qui poi fa un caldo da sciogliersi percui non mi va nemmeno di uscire visto cche in casa c'è un bel freschetto (non so per quanto durerà però)
TREMENDO OT: Hai provatro con Big? A me a priori non attirava ma oggi, complice che sono saliti i sub spagnoli del primo episodio mi sono vista tutte le puntate uscite finora e mi ha piacevolemente sorpreso.
 
Top
valychan848
view post Posted on 16/6/2012, 17:44     +1   -1




a chi lo dici....io non sopporto l'estate per via del caldo...il mio corpo non tollera temperature sopra i 25 gradi....comunque darò un occhiata a Big,ma alice in the wonder city mi ha stregato....non so se sono in grado di vedere altro....è grave? :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho visto il quartoooooooooooooooo!!!

aaaaaaaaaaaah oddiooooooooooo aaaaaaaaaaaaaah!!! Amo TingYu!!!! :wub: :wub: :wub:

Prima cosa:
il bacio!!! Il modo in cui dice "Badda" (non so come si scrive XD) mi ha ricordato Zhi Shu con XiangQin :love: :love: Lui si è comportato da vero stronzo!! :respect: Non lo so perché ma mi piace troppo il suo modo di fare lo stronzo!! Tutta la scena è stata fantastica, se non fosse per il bacio brutto, lui sembrava stesse zappando la terra per quanto era piegato! :gnegne: :gnegne:


Seconda cosa, il violino.
ma è davvero stregato??? :ehm:
A me pare che TingYu, che già era schizzato di suo, è diventato ancora più ossessivo! :emu:


Terza cosa: ma si sente davvero amico del violinista brutto? no, perché io non riesco a capirlo!

E comunque, vi quoto in tutto e per tutto, quando dite che è mancanza di sceneggiatura e regia, perché alcune scene avrebbero potuto far capire di più l'interesse di Aaron, ma non è stato così.

Tra l'altro
continua a sembraarmi una sorta di richiesta di proprietà, accentuata dal fatto che non mi sembra lui abbia mai sperimentato emozioni, quindi non sa cos'è l'amore e forse forza un po' troppo, per poi tirarsi subito indietro vuoi per stronzaggine, vuoi per orgoglio, non saprei che pensare.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 07:51     +1   -1




Vedo che sul primo bacio della serie siamo tutte d'accordo
non si capisce il perchè la baci nè cosa voglia esprimere. Però che li di amore ce ne sia poco - per non dire che non ce n'è proprio - è fuori dubbio: è più una rivendicazione di proprietà che qualcosa di romantico
.
Adesso rimane solo da aspettare gli sviluppi che porteranno al secondo bacio, quello del trailer (che però mi pare di capire sia sulla stessa falsariga di questo).
Quanto alla differenza di statura tra Aaron e la sua coprotagonista: lei dev'essere veramente uno scricciolo se lui si è dovuto piegare così tanto - Moko mi hai fatto morire dicendo "sembrava stesse zappando la terra" :hua: - perchè Aaron è alto solo 1 metro e 77.

Edited by Alexandria - 18/6/2012, 10:28
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sì, è vero, sembra sempre una forzatura
da parte di lui, però mi sembra più "voglioso"! Quindi magari lì si vedrà un po' di sentimento. :cuute: E ripeto, magari prendesse me così, altro che scappare via!! :sbav:

CITAZIONE (Alexandria @ 18/6/2012, 08:51) 
Moko mi hai fatto morire dicendo "sembrava stesse zappando la terra" :hua: - perchè Aaron è alto solo 1 metro e 77.

:gnegne: :gnegne: Infatti, Aaron non è esageratamente alto, è il più basso dei FeiLunHai :gnegne: Lei minimo ha 20 centimetri meno di lui, è minuscola!! E si vede anche quando si avvicina per parlarle all'orecchio.
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 12:17     +1   -1




io sono alta 1 e 55 (forse meno) mi state facendo sentire memole :sniff: :gnegne:
ho visto la raw del 5° episodio,bè dalle scene sembrerebbe che:
qualcuno trova un modo per far rimanere soli Aaron e Lan Die in mezzo alla campagna,lui in questo tratto dopo aver parlato (solo loro e chi conosce il cinese)sa di cosa,si vede la scena del trailer,quella dove lui gli chiede cosa avesse provato per quel bacio,lei risponde e passa giusto giusto un bus che ovviamente lan die prende (o guarda ho fatto la rima)

non si vede granchè nell'episodio 5 o almeno così sembra,aspetterò i sub....
ve lo dico sinceramente,non è normale che mi faccia così antipatia un personaggio della tv come mi fa antipatia Alice...non so perchè ma mi suscita un nervoso :grrr:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 13:27     +1   -1




Valy, scusami, mi spiace ma la mia intenzione non era assolutamente quella di farti sentire (o di far sentire chiunque altro che legga) come memole... semplicemente cercavo di capire quanto potessere essere alta l'attrice visto che Aaron deve piegarsi parecchio per baciarla. E lui non è altissimo (sarà che io sono 1 metro e 70 ... per me uno è alto quando supera il metro ed 85).
Tornando alla puntata: certo che metterli insieme a da soli proprio adesso, con lei che lo detesta come pochi
e ha ragione... non solo la bacia a forza ma pure le dice che si è dovuto autoipnotizzare per mettere un po' di sentimento nel bacio e che pertanto non si faccia nessuna illusione su quello che è passato. Ma ringrazia che sei a Taiwan che se ero io al posto della protagonista eri ancora sul pavimento a cercare di riprendere fiato dopo la pedata che ti davo...
è uno spreco assoluto ... che cavolo di evoluzione in senso romantico potrà mai esserci tra i 2? Aspetto di vedere la puntata con i sub prima di approfondire il punto.
Quanto ad Alice io veramente non la sopporto e soprattutto non capisco cosa cavolo voglia: spennare la mamma, farla sentire in colpa perchè non le è stata vicina quando era piccola? E perchè non è andata a cercare il tipo, quello che sta morendo d'amore per lei? (prima o poi dovrò ricordarmi i nomi dei personaggi...)
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 13:38     +1   -1




alexandria tranquilla io stavo scherzando :hua: :hua: :hua:

bè sinceramente anche se
il bacio li per li mi ha colpito perchè mi ha sorpreso e poi lui è semplicemente da sbavo,anche io gli avrei stampato una cinquina in quel bel visetto porcellanato (anche se poi la tipetta glelo da un bel ceffone,almeno così si vede nel trailer del secondo bacio),ma si sa che in asia
vanno matti per ste scene con baci rubati e forzati


spero che mettano presto i sub perchè ho volia proprio di capire cosa
i sue si sono detti quando stavano da soli,e dalle espressioni e toni di voce non doveva essere nulla di bello
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Non leggo non leggo non leggo!!! resisterò fino all'uscita dei sub! :hero:

Valy, scusa T_T Però il problema non è lei piccolina, anzi, mi piacciono le attrici così, perché la differenza di altezza da proprio la sensazione di manga :cuute: :cuute:
Il problema è il modo in cui si abbassa Aaron/TingYu che non mi è piaciuto, era brutto da vedere! :gnegne: Ciò non toglie il fatto che Aaron è bellissimp e bravissimo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 19:07     +1   -1




ok,le part che mi interessavano sono riuscita a vederle coi sub in inglese,il resto non sottotitolato,credo sarà pronto già stasera,rivedrò l'episodio meglio ma quello che mi incuriosiva sono riuscita a capirlo grazie ai sub e alle anime pie che lo traducono subito....dunque mie care a noi...
all'inizio dell'episodio dove Aaron a Lan die o fei fei (come caspita la chiamano)si scontrano o meglio si vede proprio che mentre lei era assorta lui gli si mette davanti di proposito,poi segue la frase "a chi pensavi?al mio violino a chen hai jie o a me?" al che lei lo guarda e gli chiede se è così divertente prenderla in giro,si alza raccoglie i fogli caduti prima e va via,lui si gira a guardarla con aria divertita ed ammicca un mezzo sorrisino,Lan die poi incontra Han Jie e lui le chiede come mai è così arrabbiata e perchè vuole licenziarsi,al che lei inzia a diventare nervosetta e tra una parola e l'altra gli restituisce la collana donatale per il suo comply e va via facendogli capire chiaramente che prova qualcosa per lui e il fatto di Alice non lo digerisce,lui,allegro spensierato e molto molto "ingenuo" non capisce na mazza,in seguito han ji va a trovare lan die in negozio e parlocchiando anche col padre la tenera piccola gli fa capire chiaramente che gli sta sulle scatole e lui povero cagnolino bastonato,come se già non ci fosse Alice a mettergli pensieri in testa,va via,in seguito lan die va da han jie e si fa restituire la collana,lui gliela da poraccio non capisce il vero motivo dell'arrabbiature della ragazza e si scusa per non aver risposto ai suoi messaggi (è convinto che è questo il motivo per cui lei è arrabbiata)e gli promette che da quel momento in poi sarà un buon amico (ma non ha capito che lei tutto vuole tranne la sua amicizia)lui continua a farle domande sul perchè si vuole licenziare e lei alla fine cede e gli racconta del bacio con Aaron,gli chiede cosa vuol dire per loro musicisti ipnotizzare se stessi e metterci sentimento quando suonano gli strumenti (ottima domanda)lui non capisce bene all'inizio,lei gli confessa che era il suo primo bacio e doveva essere qualcosa d'importante,han jie si fa una gran risata e sembra euforico,lei allora gli chiede perchè non è arrabbiato (voleva che si mostrasse geloso?)e lui dice che non lo era perchè non c'è motivo....comunque promette alla ragazza di risolvere le cose,infatti gli combina un incontro con Aaron e i due dopo aver ricevuto un sms da han jie che chiedeva di risolvere tra loro le cose,inziano a parlare,lui le chiede perchè vuole lasciare il lavoro (come ha fatto a saperlo?altra scena saltata dai grandi sceneggiatori)lei gli risponde che è arrabbiata per via del bacio,lui gli chiede il motivo e lei gli spiega che non è stato giusto perchè lui non se preoccupato dei suoi sentimenti,allora la fatidica domanda "ma davvero non hai provato nulla in quel momento?" e lei "OVVIAMENTE NO" immaginate la faccia di quel poveretto che era tra lo svenire e tra il prendersi a pugni da solo,lei dice che lui sa che a lei piace han jie e che nn ha provato nulla neanche un poco,poraccio che faccia,poi gli dice che lui l'ha presa come esperimento e che doveva pensare ai suoi sentimenti,allora lui con una faccia che è tutta un dire,le chiede scusa lei accetta le scuse,passa un bus e lo prende prima di salire sull'autobus gli dice che han jie aveva ragione che dovava tirare queste cose da prima,che adesso si sente meglio (non direi lo stesso per Aaron)e che alla fine era solo il suo primo bacio niente di che,lui appena sente promo bacio,rimane un pò con la faccia da ebete


a voi i commenti
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 20:26     +1   -1




A parte che ho trovato tutta la puntata di una noia mortale - adoro il personaggio di Han Jie però dei suoi problemi familiari non me ne frega un'emerita mazza e trovo inutile che ci abbiano rotto las pelotas per tutto il tempo con 'sta storia. Inoltre lui è veramente così ingenuo da sembrare tonto: per dirla nel mio dialetto "xe tan bon però tan tordo!" (=è tanto buono ma tanto tordo = duro di comprendonio)
Inutile anche tirarla tanto alle lunghe con Alice: posto che non mi piace e la trovo viscida, o gli sceneggiatori si decidono a farci capire cosa serve 'sto personaggio ai fini della storia o la lasciano nell'oblio, che forse è meglio.
E veniamo ai 2 piccioncini
il povero Aaron s'è bel che tirato la zappa sui piedi: ma cosa pensava, che dopo la storia dell'autoipnotizzarsi e il penoso bacio che le ha rifilato lei gli dicesse che era stata l'eperienza migliore della sua vita???! Li si è visto che la risposta l'ha colpito però per l'ennesima volta non si capisce se è questione di orgoglio o se c'è qualcosa di più. Per non parlare poi della faccia che ha fatto all'idea di essere stato il primo a baciarla... anche qui però non è chiaro cos'ha provato. A me non sembrava avesse la faccia di uno che è felice di essere stato il primo, sembrava piuttosto stranito ... della serie "ma cos'ha che non va 'sta tipa che alla sua età non l'ha ancora baciata nessuno??!!"
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 20:43     +1   -1




alexandria aspettavo giusto il tuo commento :gnegne: :clap: :respect:
è inutile dire che ti quoto in tutto anche stavolta,la puntata non mi è piaciuta molto,non c'è stato nulla di nuovo,di elettrizzante,niente passi avanti e molto molto noiosa
per quanto riguarda i due piccioncini (per loro vedo il drama perchè se fosse incentrato solo sul simpatico hai jin a la rockettara fasulla stavano freschi che lo seguivo)secondo me adesso l'espressione di Aaron esprime di più rispetto "all'episodio precedente"
credo davvero ci sia rimasto male,quando lei gli dice che "OVVIAMENTE NON AVEVA PROVATO NULLA"lui ha ingoiato il rospo con tanto di movimento di mascelle,c'è rimasto davvero male,ma credo che ovviamente non è ancora un sentimento così forte da definirlo amore,ma secondo me,si sente legato a lei,attratto (solo lui sa da che cosa visto che lei..........la venere dei sette veli proprio non è)mi ha fatto quasi tenerezza ma non potevo smettere di ridere perchè la faccia che ha fatto era comica,per quanto riguarda il primo bacio rubatole,si credo che sia la seconda delle tue ipotesi,non aveva un aria "soddisfata" o "compiaciuta" per essere stato il primo,ma più che altro aveva un aria sbigottita come per dire "ma a questa veneranda età questa doveva ancora dare il suo primo bacio?"

praticamente ho atteso una settimana di ansia per l'episodio 5 e alla fine era na "sola" :porc: tacci loro :capa:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 20:54     +1   -1




Be' che Aaron ci sia rimasto malissimo non c'è dubbio
e credo che gli sceneggiatori vogliano convinderci che lui inizia ad essere cotto di lei per il fatto che, nonostante il suo carattere, ha accettato di buon grado di chiarire le cose e le ha pure chiesto scusa - comportamento molto poco in sintonia con il suo carattere. Però è veramente tirata per i capelli come deduzione

Quanto alla puntata nel suo complesso, è la prima vera sola che ci rifilano... Cmq anch'io lo sto guardando soprattutto per vedere come evoluzionano i nostri 2 piccioncini. Ammetto che mi paicciono anche le parti dove Han Jie interagisce con i piccioncini, sia singolarmente che quando sono tutti e 3 insieme.
Il resto potrebbero anche saltarlo per quello che mi riguarda.
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 21:00     +1   -1




condivido,ma ho come la sensazione che la dolce Alice
si metterà in mezzo tra Aaron e Lan Die,non so perchè ma quando lo vede,quando lui va a trovare la mamma della punk,lo guarda in un modo che mi fa pensare che da qui a poco qualcosa succede,provocando la reazione inaspettata di una Lan Die gelosa,ho letto sul web che Aaron appena sentirà cantare Lan Die (credo sia nel prossimo episodio)scriverà una canzone per lei,le immagini della preview del prossimo episodio sembrano interessanti

ma ho paura di dire "non vedo l'ora di vedere l'episodio 6,chissà che bello sarà..... :shifty:" prima che sarà na sola pure quello.....
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 21:10     +1   -1




LA teroria del quadrilatero intrecciato? Anch'io ho notato che quando vede Aaron alla punk le viene l'occhio che sbrilluccica in mod osospetto e cerca di fare la gentile.
IO credo che il prossimo episodio sarà bello succoso: la storia deve evolversi tra i piccioncini, non possiamo passare un'altra puntata a vedere i problemi familiari altrui.
 
Top
317 replies since 26/5/2012, 16:58   8621 views
  Share