DIC :: Forum ::

Alice in Wondercity

« Older   Newer »
  Share  
valychan848
view post Posted on 15/6/2012, 15:46     +1   -1




alexandria si ti ho capito,be...
be come dici tu il bacio non poteva darlo in altro modo in quella situazione...però a me ha colpito molto perchè è stato...improvviso....sono curiosa di sapere come si comporterà con lei nell'episodio 5 anche se penso che continuerà ad essere lo stesso spronzo che è stato fino ad ora


gli episodi vengono trasmessi di domenica quindi i sub sono disponibili già lunedì pomeriggio al massimo martedì su viiki,su dramacrazy ci stanno un pò di più
 
Top
Alexandria
view post Posted on 15/6/2012, 16:12     +1   -1




Condivido in pieno la tua visione
è troppo egocentrico, pieno di se, arrogante, orgoglioso e chi più ne ha più ne metta per comportarsi diversamente. E per questo che io penso che vederemo angst a gogo :clap: :clap:

Grazie per la dritta: io ero convinta che fossero il martedi. Non so se è vero ma ho letto che il drama ha 25 puntate
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0
Location:
bologna

Status:


i episodi sono 16
 
Top
Alexandria
view post Posted on 15/6/2012, 19:23     +1   -1




Francesca grazie per l'informazione: in effetti avevo qualche dubbio perchè altrimenti ci avrebbero messo una vita per arrivare alla fine visto che va in onda 1 solo per settimana
 
Top
valychan848
view post Posted on 15/6/2012, 19:24     +1   -1




non so gli episodi quanti siano,dicono che ancora non sono decisi,certo però che se trasmettono un episodio a settimana....... :booh:
io però ancora non ho capito.....
l'interesse improvviso di Aaron (per favore aiutatemi ad imparare il nome del personaggio che interpreta,proprio non ce la fo)per Lan die,si ci sta il fatto che per il carattere irruento,presuntuoso e un pò egocentrico che ha volesse essere guardato come La Die guarda il violinista allegro,ma penso comunque che un pò d'interesse per lei lo deve provare,solo che no ho capito quando questo interesse l'abbia provato per lei,perchè fino al 3° episodio se ne frega altamente di lei,tutto succede nel 4° episodio.....o forse mi sono persa un passaggio io?


comunque non avrei mai pensato che un drama taiwanese mi prendesse così,solo ISWK mi ha preso tanto,ma comunque non ai livelli di questo....almeno fino ad ora...spero di non rimanere fregata
 
Top
Alexandria
view post Posted on 15/6/2012, 19:51     +1   -1




Io ho gli stessi dubbi tuoi Valy
credo che Aaron (porfa chiamiamolo così che almeno ci capiamo) sia stato incuriosito da lei sin dall'inizio: non dimentichiamoci che alla fine è stato lui a volere che diventasse la sua assistente personale. E nonostante lei sembra abbia perso il suo adorato violino, lui continua a tenersela vicina. Il fatto che sono della stessa età forse lo ha spinto all'inizio a volerla come assistente però sicuramente il fatto che lei non se lo fili più di tanto pungolando il suo orgoglio è la molla che sta accendendo il suo interesse romantico. Quello che è iniziato come un gioco gli sta prendendo la mano. E lui, che non ha mai sperimentato nulla di simile prima, non sa come affrontare la cosa.
Almeno io la vedo così

Edited by Alexandria - 15/6/2012, 22:20
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Aaaaaaaaaaaaaaaah io non posso rispondere ai vostri commenti! Devo recuperare!

Voglio vedere il mio Aaron che prende con la forza la tipa brutta!!!
 
Top
valychan848
view post Posted on 15/6/2012, 20:53     +1   -1




grazie alexandria mi hai illuminato e come sempre ti quoto....vediamo come va negli episodi successivi....

moko-me devi recuperare subitooooooooo non sai che ti stai perdendo :gnegne: così poi ci darai anche tu la tua versione
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finalmente posso commentare l'ultimo episodio uscito :wub: . Certo che uno a settimana é davvero poco XD
Quoto valichan sulla questione di Aaron:
CITAZIONE
l'interesse improvviso di Aaron (per favore aiutatemi ad imparare il nome del personaggio che interpreta,proprio non ce la fo)per Lan die,si ci sta il fatto che per il carattere irruento,presuntuoso e un pò egocentrico che ha volesse essere guardato come La Die guarda il violinista allegro,ma penso comunque che un pò d'interesse per lei lo deve provare,solo che no ho capito quando questo interesse l'abbia provato per lei,perchè fino al 3° episodio se ne frega altamente di lei,tutto succede nel 4° episodio.....o forse mi sono persa un passaggio io?

Sono pienamente daccordo con te.
Questo drama é un po' diverso e per questo mi piace, però trovo che il fatto dell'improvviso interesse di Aaron sia un problema; il drama mi perde un po' di credibilità!
Sicuramente lui é interessato a lei, non avrebbe senso altrimenti, però a sto punto le questioni sono due: o Aaron recita male e non é stato in grado di mostrare il suo interesse crescente, cosa impossibile, visto che io lo trovo bravissimo, oppure é la trama/regia che ha qualche mancanza...E infatti, secondo me, le due scene che sarebbero dovute essere le più ricche di phatos non sono state gestite bene, nonostante il potenziale ci fosse eccome (Aaron :gnegne: ). Parlo
della scena in camera, quando lui le urla contro che é un'ipocrita, e quella del bacio improvviso....io sinceramente ridevo. Ed é tutto dire! Io che per ogni minima cosa mi agito, mi sciolgo....con Aaron poi! Scene del genere ti dovrebbero fare sobbalzare! Invece erano quasi ridicole, perché non c'era un motivo. Oltre alla brutta regia, ad esempio quando nel momento del bacio ci si sofferma su loro e li si inquadra poi da lontano all'improvviso, per poi tornare su di loro...hanno distolto la mia attenzione! XD

Però riconosco di essere anche un po' parte. L'attrice non mi piace molto, nè come recita, nè fisicamente. Non riesco a prenderla sul serio perché mi concetro sulla mascella e con Aaron non ce la vedo :gnegne:
Lo so, é brutto da dire, ma é così! Di solito le attrici meno belle mi piacciono, sono più realistiche, ma questa proprio no XD
Detto questo, non voglio dire che il drama sia brutto o che la love story non mi piaccia, anzi! Solamente avrei gestito le cose diversamente. Ma del resto la storia tra loro deve ancora cominciare praticamente, quindi si deve dare tempo al tempo XD
 
Top
valychan848
view post Posted on 16/6/2012, 07:23     +1   -1




Giusto luci è esattamente quello che volevo dire,mancano dei passaggi,delle scene in cui prima dell'episodio 4 si lasciasse intendere che...
ad Aaron stesse iniziando a piacere Lan Die,cioè fino all'episodio 3 non si era capito nulla,anche se lei ha perso (che poi è stato provato che non era stata lei)il suoi amato violino,il fatto che non l'ha licenziata poteva attribuirsi al fatto che poi infondo infondo non è così cattivo come vuol fare credere,ma no perchè le stesse iniziando a piacere,quello che voglio dire e che questo drama mi piace tanto tanto tanto,ma ha saltato dei passaggi che lo avrebbero reso perfetto,prima del famoso "anche io voglio unirmi a questa battaglia" più bacio forzato di Aaron x Lan Die,dovevano avvenire dei passaggi dal 2° episodio al massiomo dal 3° episodio,che avrebbero fatto capire il nascente interesse per lui anche se minimo,come per esempio sguardi di lui verso lei,sguardi strani vedendola con han jie,invece tutto questo non succede,si passa direttamente dal menefreghismo più totale e assenza d'interesse al "sono geloso dell'interesse che hai per mister w l'allegria e per questo ti rubo un bacio" cioè non so se mi sono spiegata bene

credo che come dici tu Luci,la "mancanza" è da attribuire al regista e sceneggiatore del drama,perchè gli attori a mio modesto parere se la cavano bene
 
Top
Alexandria
view post Posted on 16/6/2012, 12:43     +1   -1




Io un minimo di barlume che
Lan Die piacesse ad Aaron l'ho trovato nella festa di compleanno quando lei tutta entusiasta del regalo che aveva ricevuto, si fa prendere dalla foga e lo abbraccia. E li Aaron fa una faccia strana... e sempre da quel momento si vede che più Lie Die parla entustiasticamente dell'amico "Mr. w l'allegriapiù Aaron sente fastidio.

Però come voi trovo che manchino dei passaggi che rendano espliciti tutti questi segnali che si interpretano così solo a partire da adesso
quando cioè il bacio e la dichiarazione ci sono già stati
mentre prima non erano stati ben evidenziati. E come voi credo che sia una mancanza della sceneggiatura e forse del regista.
 
Top
valychan848
view post Posted on 16/6/2012, 14:47     +1   -1




Lan Die piacesse ad Aaron l'ho trovato nella festa di compleanno quando lei tutta entusiasta del regalo che aveva ricevuto, si fa prendere dalla foga e lo abbraccia. E li Aaron fa una faccia strana... e sempre da quel momento si vede che più Lie Die parla entustiasticamente dell'amico "Mr. w l'allegriapiù Aaron sente fastidio

si è vero alexandria....
quando lei lo ha abbracciato durante la sua festa di compleanno per ringraziarlo del regalo,lui ha sorriso,ma io lo avevo interpretato come un gesto di imbarazzo,non pensavo che questo per gli sceneggiatori,era un gesto esplicito per far capire il nascente interesse di AaronxLan Die


poi mi spiegate perchè....
per la sua festa di compleanno si erano vestiti da carnevale horror???????cioè Lan Die già non è una gran bellezza,ma truccata in quel modo era davvero inguardabile
 
Top
Alexandria
view post Posted on 16/6/2012, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (valychan848 @ 16/6/2012, 15:47) 
....
si è vero alexandria....
quando lei lo ha abbracciato durante la sua festa di compleanno per ringraziarlo del regalo,lui ha sorriso,ma io lo avevo interpretato come un gesto di imbarazzo,non pensavo che questo per gli sceneggiatori,era un gesto esplicito per far capire il nascente interesse di AaronxLan Die

Valy, io veramente l'avevo visto solo come un qualcosa che Aaron accetta da lei perchè lei di solito si comporta con lui in modo poco "rispettoso" nel senso che non lo tratta come il genio della musica che tutti ritengono sia ma semplicemente come una persona normale anche se molto talentuosa. Ma riguardando l'episodio in cerca di punti sul PERCHE' del bacio improvviso ho interpretato così l'abbraccio. Per questo dico che è un'interpretazione all'incontrario perchè sto cercando di supplire all'assoluta mancanza di coerenza dello sviluppo romantico tra i due cercando disperatamente indizi.. detta così faccio tanto Hercule Poirot :mhuaua: :mhuaua: :respect: :respect:

CITAZIONE
poi mi spiegate perchè....
per la sua festa di compleanno si erano vestiti da carnevale horror???????cioè Lan Die già non è una gran bellezza,ma truccata in quel modo era davvero inguardabile

Ahh su quest'aspetto sto nel buio più totale e cmq hai ragione
vestita da vampira, pallidissima e con il sangue che le esce dalla bocca - da morire l'entrata in pompa magna con lei che li voleva spaventare e finisce con cadere addosso ad Aaron rompendosi il labbro :gnegne: :gnegne: - era orrenda, sufficiente per popolare di incubi le future notti degli ignari invitati
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho visto il terzo!!

Ora più che amicizia, tra
Ting Yu e il violinista brutto mi pare ci sia una sorta di rivalità mascherata da finta cortesia (ovviamente sempre da parte di TingYu perché l'altro è così buono che non penso abbia doppi fini!)


Nessuna crisi isterica di TingYu in questo episodio :bwa: :bwa: Mi è mancato il suo lato psycho, anche se quello sPronzo si è fatto vedere praticamente tutte le volte che lo inquadravano :joy: :joy: :joy: Quanto mi piaceeeeee!! :cuore: :cuore: :cuore:

poooooi, mi sono guardata l'episodio in funzione
del bacio del prossimo episodio :patpat: Quindi ogni scena la vedevo come possibile avvicinamento tra Aaron e la tipa brutta, ma a chi voglio prendere in giro, a me tutto sembra tranne che gli piaccia! Io lo vedo più come se ritiene la tipa una cosa in suo possesso, solo perché è la sua assistente :gnegne:


Ma quanto è bello quando lei sale nell'autobus, lui non la segue e fa quel gesto con la mano come a dire "sayonara"!! :love: :love:
Gli sarei saltata addosso senza pensarci due volte!!

Ecco che degenero!! :gnegne: :gnegne: è che lui mi fa quest'effetto :)


E comunque, io sono sempre più confusa dalla storia di Alice
a parte il fatto che il violinista brutto quando raccontava la loro storia l'ha fatta sembrare una cosa da una notte e vie (come ha detto pure TingYu) ma nell'episodio precedente non hanno fatto vedere scene di altre notti in cui dormivano insieme? :emu:

E poi, ma che sta cercando Alice? Vuole fregare dei soldi alla mamma?? :ehm:


E la tipa brutta
al suo compleanno non si poteva proprio guardare!!
E ovviamente, sulle cosce di Aaron doveva arrivare :porc:
E non sa nemmeno recitare! Quell'abbraccio è stato un obbrobrio! :sick: Avrebbe dovuto rendere più verosimile la felicità nel ricevere qualcosa che voleva che poi scaturiva in un abbraccio :patpat:
 
Top
valychan848
view post Posted on 16/6/2012, 17:08     +1   -1




ho una noia...... :buu: non so che vedere e per la terza volta ho rivisto il 4° episodio....troppo poco un episodio a settimana........vabbè vado a vedere se trovo qualche altro drama interessante da vedere in attesa di del 5° episodio
 
Top
317 replies since 26/5/2012, 16:58   8621 views
  Share