DIC :: Forum ::

Rich Man, Poor Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 20/6/2012, 18:48) 
Sono il socio di Tooru e sua sorella ed immagino saranno i cooprotagonisti/antagonisti, quelli che renderanno la situazione ingarbugliata ^_^

Io i commenti acidi me li vorrei riaprmiare :pecche: , cerco di trattenermi ma in che modo quel ce$$o del socio creerebbe problemi che immagino amorosi? :mh:
La studentessa avesse un debole per il portafoglio di qualcuno?
Cioè, già Oguri..e qui ci siamo capite.
La donna invece è molto bella. :patpat:
Lei sì che potrebbe creare qualche scompiglio. :tw:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 20/6/2012, 22:06) 
CITAZIONE (cris01 @ 20/6/2012, 18:48) 
Sono il socio di Tooru e sua sorella ed immagino saranno i cooprotagonisti/antagonisti, quelli che renderanno la situazione ingarbugliata ^_^

Io i commenti acidi me li vorrei riaprmiare :pecche: , cerco di trattenermi ma in che modo quel ce$$o del socio creerebbe problemi che immagino amorosi? :mh:
La studentessa avesse un debole per il portafoglio di qualcuno?
Cioè, già Oguri..e qui ci siamo capite.
La donna invece è molto bella. :patpat:
Lei sì che potrebbe creare qualche scompiglio. :tw:

Esiste una cosa chiamata personalità :gnegne:
E comunque una situazione ingarbugliata non si riduce ad un triangolo o cose simili. Suppongo che il ruolo del socio sarà prevalentemente quello di tenerlo lontano da lei perché è povera, abbasserà il suo status, comprometterà la sua immagine, non è adatta a lui, quel che vi viene in mente :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/6/2012, 22:08) 
Esiste una cosa chiamata personalità :gnegne:

Su questo concetto concordo pienamente. :patpat:
Solo che nel caso di Oguri l'ho visto solo in Hanakimi e il ricordo è alquanto nebuloso. Non posso pronunciarmi al momento su altro che non sia il suo aspetto.

E
CITAZIONE
comunque una situazione ingarbugliata non si riduce ad un triangolo o cose simili.

Anche qui ti do ragione. :patpat:
Dolo che sono partita a razzo con l'idea dell'ingarbugliamento amoroso. :mhuaua:

CITAZIONE
Suppongo che il ruolo del socio sarà prevalentemente quello di tenerlo lontano da lei perché è povera, abbasserà il suo status, comprometterà la sua immagine, non è adatta a lui, quel che vi viene in mente :mhuaua:

Vediamo come farà. :shifty:

Quasi lo aspetto con un po' di accenno lieve di trepidazione il drama. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ed ecco qui il secondo trailer.
Passiamo dai 4 secondi di ieri ad addirittura 15 secondi :spavento:

http://player.youku.com/player.php/sid/XNDE3MTYyODM2/v.swf

Già da qui si percepisce che Youko, la sorella del socio, dovrebbe prendersi la classica sbandata per il protagonista e che Tooru fraintenderà mari e monti :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Sempre oggi si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del drama a Shibuya, presente il cast principale

potete vedere le foto qui

Pare che ci sarà anche questo benedetto triangolo amoroso Chihiro-Tooru-Youko :nfg: , ma io non ci credo finchè non lo vedo dato che lo avevano promesso anche all'epoca di Tokyo DOGS e per Juui Doolittle e invece :capa: ... comunque non sarà l'unica cosa a creare caos :tw:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


15 secondi non male.
Quando vedremo un trailer decente?
Giusto per farsi un'idea.
Comunque una tacchetta in più di trpidazione, niente di che, ma abbastanza per continuare a pensarci.
E poi lo voglio vedere un drama giappo perché è passata una vita da che ne ho visto uno.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ooh, foto! :amor:

Il trailer...carino, ma sono inquietata dal fatto che il titolo sia definitivo :spavento:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 21/6/2012, 18:36)
15 secondi non male.
Quando vedremo un trailer decente?
Giusto per farsi un'idea.

Credo che lo vedremo solo qualche giorno prima del 9 Luglio, se conosco bene i miei polli :emu:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/6/2012, 19:10)
Ooh, foto! :amor:

Il trailer...carino, ma sono inquietata dal fatto che il titolo sia definitivo :spavento:

A me inquieta anche la pettinatura di Shun... fa tanto Tsukasa in HYD manga :ehm:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 21/6/2012, 19:21) 
A me inquieta anche la pettinatura di Shun... fa tanto Tsukasa in HYD manga :ehm:

Hai ragione anche tu, ma il titolo continua a lasciarmi basita...sarà che ai tagli astrusi ormai ci ho quasi fatto l'abitudine (dopo il solito primo momento di :petr: ) :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Terzo trailer da 30 secondi... grandi progressi :gnegne:

Video

e qui la conferenza stampa di ieri

Video

Una locandina esiste ^_^ (si vede sul palco), vedo se riesco a recuperarla :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oh, la locandina che si vede mi piace!

Amo i pregnanti trailer giapponesi! Anche fosse una versione da un minuto, non ci farebbero vedere niente!:gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Hanno aggiunto poco, ma forse il prossimo sarà di 1 minuto.
Comunque la canzone di Kate Perry ( se ho azzeccato) suggerisce qualcosa di fresco e romatico. E al passo coi tempi. XD

Per un attimo la storia in generale e non il ciuffo permanentato di Oguri ha fatto pensare anche me ad Hanadan.

Trama più (o meno) chiarificatrice. :nfg:

CITAZIONE
Fuji TV has just announced their Monday drama (‘Getsu 9′) for the upcoming summer season and it’s going to star Oguri Shun and Ishihara Satomi in a modern Japanese version of ‘Pretty Woman‘ called ‘Rich Man, Poor Woman‘.

Che lei nel suo tempo libero faccia la prostituta? :nfg:

CITAZIONE
Oguri plays a billionaire and manager of a major IT company. Similar to the life of Facebook co-founder Mark Zuckerberg, he had become a billionaire when his website, which started out only as a hobby, gradually started to gain more and more popularity. However, due to his lack of management skills and despicable personality, people often label him as swindler and otaku.

E lui invece un truffatore? :nfg:

CITAZIONE
Ishihara, on the other hand, plays a very talented young woman who is about to graduate from the Department of Science at Tokyo University. However, due to the current scarcity of employment, she hasn’t yet received any positive feedback from any of the applications she sent out. She is veering towards leading a poor life in her future. One day, the pair happen to run into each other, which doesn’t end really well at first due to the disparity in their personalities, but they soon start to feel attracted to each other.

Me gusta. :patpat:

CITAZIONE
The rest of the main cast includes Aibu Saki as an up-and-coming female chef and Iura Arata (formerly known under his stage name ARATA) as her older brother and co-manager of the IT company, who together complete the love square.

Ma serio? :nfg:
Sarò amore non corrisposto di lui verso di lei. :patpat:
Oppure oltre che truffatore Oguri mi deventa pure cornuto? :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma.... la trama non ha nulla a che fare con Pretty Woman :ehm:
Magaaari ci si fosse anche solo vagamente ispirato *___*
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'unica cosa pretty womanesca è la questione lui ricco lei povera, ma non è una novità per quanto ci riguarda nel mondo dramoso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Comunque nessun trailer più lungo con quelache immagine dal drama?
Miliardario?
Sono curiosa di vedere se la scenografia sarà all'altezza della situazione.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/6/2012, 11:16)
Ma.... la trama non ha nulla a che fare con Pretty Woman :ehm:

Ma infatti non capisco perchè è stato tradotto con Pretty Woman, visto che gli articoli giapponesi parlavano di Cenerentola come paragone, boh :booh:


Comunque eccomi qui con la locandina della FujiTv

th_richmanheader

Io la trovo più carina rispetto a quell'altra ^_^



E poi qualche immagine dal primo episodio che durerà ben 15 minuti di più

th_120625story01_04 th_120625story01_03 th_120625story01_02 th_120625story01_01 th_120625story01_05

Il tutto viene ovviamente dal sito ufficiale aggiornato
 
Top
315 replies since 25/5/2012, 13:35   12534 views
  Share