DIC :: Forum ::

Kagi no Kakatta Heya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Il finale a quanto pare non è così chiaro...ne ho lette diverse interpretazioni.

davvero?? e che altre interpretazioni c'erano?? io ci ho visto solo quello

mah
ho letto di persone che mettevano in dubbio che fosse stato proprio Enomoto a sparire con i diamanti perchè non si è vista la scena specifica, quindi speravano ci fosse un sequel che spiegasse il tutto...anche io non l'ho ben capito devo ammettere.
Comunque Enomoto resta un personaggio affascinante e misterioso checchè ne pensino le detrattrici di Ohno. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2013, 16:05     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 20/3/2013, 15:44) 
mah
ho letto di persone che mettevano in dubbio che fosse stato proprio Enomoto a sparire con i diamanti perchè non si è vista la scena specifica, quindi speravano ci fosse un sequel che spiegasse il tutto...anche io non l'ho ben capito devo ammettere.

per me era l'unica spiegazione possibile anche perchè altrimenti come e per quale motivo
si è interessato a dove Akira aveva messo i diamanti??e poi mi sembra un pò assurdo che il presidente non si fosse accorto che quelli erano dei falsi dato che viene fatto vedere che li sta analizzando in una delle scena in cui Akira guarda dalla vetrata....per me il fatto che fossero dei falsi e che il presidente non se ne fosse accorto è una balla che Enomoto fa credere a Junko...anche perchè non c'è nessuno che può testimoniare il contrario :shifty:
oltre a questo c'è anche il fatto che in numerose ville nelle quali ha installato sistemi di sicurezza sono entrati poco dopo i ladri.....e poi se non è uno scassinatore nato lui chi può esserlo :mhuaua: senza contare che dice chiaro e tondo a Junko che all'improvviso si è accorto di avere un pò di soldini da parte pr farsi una vacanza...più sospetto di così :patpat:

CITAZIONE
Comunque Enomoto resta un personaggio affascinante e misterioso checchè ne pensino le detrattrici di Ohno. :shifty:

concordo assolutamente :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Annunciato uno SP ^_^ --> click!
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mi domando perchè i giapponesi fanno sempre gli special dei drama che hanno successo? Dico io, o fate un'altra serie sequel di parecchie puntate, o cambiate argomento...il senso degli special io personalmente non lo capisco...senza contare che spesso sono molto più brutti dei drama stessi. :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2013, 12:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In questo caso, a quanto ho capito, è tratto dall'ultimo racconto della serie di romanzi a cui è ispirato il drama.

Secondo me invece, uno special in alcuni casi è meglio di una seconda stagione, che facilmente può risultare annacquata, è un po' un modo per restare ancora un po' insieme a personaggi che sono piaciuti o che hanno avuto successo...senza contare che la produzione costa infinitamente meno che una seconda stagione anche se ciò non toglie che spesso siano del tutto inutili :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Lo SP è andato in onda questa sera!
 
Top
20 replies since 28/4/2012, 15:35   793 views
  Share