DIC :: Forum ::

Faith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Nuovo teaser.



E Trailer lungo



E alcune immagini--->
 
Top
Sugar Yuffie
view post Posted on 9/8/2012, 15:02     +1   -1




meraviglia *_* no ma le spade fosforescenti a 0:18 del primo video? ! XD che cos'è star wars?!
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oh ma pure i disegnini!!!
bello il trailer...non ho capito nulla ma sembra proprio un genere che mi piacerà...
l'ultima parte non ho capito chi stavano curando...lui?o.o
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 9/8/2012, 15:12     +1   -1




oddio ma allora va proprio sul fantasy :sbrill: bellissimo!
lee min ho non è tra i miei attori preferiti ma è per sempre un bel vedere :joy: e anche la protagonista sembra forte!
ma c'è anche phillip lee di secret garden :sbav: :sbav:
 
Top
Sugar Yuffie
view post Posted on 9/8/2012, 15:15     +1   -1




CITAZIONE
ma c'è anche phillip lee di secret garden

no ma poi hai notato che fa sempre l'attore (o finto stuntman) di film storici? XDDD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 9/8/2012, 15:19     +1   -1




CITAZIONE
no ma poi hai notato che fa sempre l'attore (o finto stuntman) di film storici? XDDD

è verooo :gnegne: :gnegne: sarà il suo ruolo fisso :respect:

vedo che questo drama lo chiamano anche "The Great Doctor" :ehm: è molto più bello Faith come titolo però :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sugar Yuffie @ 9/8/2012, 16:02) 
meraviglia *_* no ma le spade fosforescenti a 0:18 del primo video? ! XD che cos'è star wars?!

Credo fosse solo il lampo ad averle illuminate. Spero che almeno quelle ce le risparmino :gnegne:

Questo drama è passato da ispirarmi niente ad aspettarlo con ansia, più cose vedo e più sono incuriosita. Spero però non cada nel trash, ma non penso. Sembra fatto bene! Anche tra i due attori sembra ci sia feeling e lei mi sta già simpatica, tutta intenta ad imparare CON LUI :shifty: le cose dell'epoca XD
L'unica cosa che non capisco sono le ultime scene della preview lunga :nfg: . Lui "muore" e poi si vede lei tutta agghindata che suona l'arpa....come se si fosse trasformata.
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 9/8/2012, 17:49) 
L'unica cosa che non capisco sono le ultime scene della preview lunga :nfg: . Lui "muore" e poi si vede lei tutta agghindata che suona l'arpa....come se si fosse trasformata.

Lui poi finisce
di infilzarsi. :mh:
Comunque il dottorino ha poteri magici e lo cura, e in una foto che ho postato la dottoressa lo sta operando.


Quella in cui lei suona l'arpa credo sia la scena che le nostre menti malate, avendola vista di sfuggita, hanno maliziosamente frainteso pensando alle zozzerie. :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Lui poi finisce
di infilzarsi. :mh:
Comunque il dottorino ha poteri magici e lo cura, e in una foto che ho postato la dottoressa lo sta operando

Ah! Ma era lui quello sotto i ferri!? Non l'avevo riconosciuto :spavento: , sarà il caldo XD Meno male, così non ci saranno cambi di storia repentini.

CITAZIONE
Quella in cui lei suona l'arpa credo sia la scena che le nostre menti malate, avendola vista di sfuggita, hanno maliziosamente frainteso pensando alle zozzerie. :patpat:

Oddio, non sono ancora abbastanza malata?! Non ho capito XD
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Devo dire che la protagonista, che quasi non sopportavo, dopo aver visto il trailer lungo mi ha fatto ricredere.
Comica, frizzante, preoccupata....non ancora innamorata...mi piace.
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Non ricordo dove l'ho letto ma gli epi dovrebbero essere 24.

SBS ‘The Faith’ changes their ‘hanja’ character meaning

New SBS Drama ‘The Faith’ changed the meaning of their ‘hanja’ (Chinese character).
The production team of the drama changed ‘Faith(神醫-miracle doctor)’ to ‘Faith(信義-loyalty).’ Although the Korean title hasn’t changed, the meaning of the title completely changed.

A representative for ‘The Faith’ explained, “Initially, it was about a future doctor brought back into time in the Koryo Dynasty period, and contents of medicines unfold which is why the title ‘The Faith(神医)’ was used. However, after scriptwriter Song Ji Na’s confirmed her commitment to write the script for the drama, she wanted to change the meaning to loyalty that will be shown by the main character, General Choi Young.”

Also, the new ‘hanja’ meaning of ‘The Faith’ provided more freedom from plagiarism accusation. The currently airing MBC Drama ‘Dr. Jin’ and the upcoming SBS Drama ‘The Faith’ both shared the same core plot in which ‘The Faith’ received plagiarism accusation. The modern time doctor went through a time slip into the past, and unfolded different medicines that were like the works from the Gods.

Because of scriptwriter Song Ji Na’s late commitment in writing the script for the drama, she had to rewrite the script to make sure that there weren’t a lot of similarities to ‘Dr. Jin.’ A representative from SBS said, “Instead of writing about the doctor but rather about warrior Choi Young, the focus of the characters changed. That is why ‘The Faith(神醫)’ was changed to ‘The Faith(信義)’ to make sure that it fit with the plot’s focus.

Lawyer representatives of SBS stated, “After the third party law firm made their review for any legal issues, they confirmed that there was no copyright infringement.”

‘The Faith’ is set to air its first episode on August 13th after ‘The Chaser’ ends.

Original Source: Sports Hankook
Translated By: Solly @ Lee Min Ho’s World (www.leeminhoworld.com)
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Vista la 1 in raw, e sono rimasta un pò così, :patpat: mi ha fatto un effetto strano.

Certo, non capivo quello che dicevano, ma in fondo non è successo poi molto (da quì l'assenza di spoiler), e anche per Gaksital :cuore: la 1 la vidi la prima volta in raw senza capire una cippa dei dialoghi, però stavo lo stesso appiccicata allo schermo, quì no... Oggi il protagonista è pure già arrivato nel 2012 per prendere la dottoressa e far curare una tipa importante ferita nel suo tempo. :emu:

Minho è decisamente caruccio col capello lungo, :sbav: ma non so, c'è qualcosa che non mi sconfinfera nel drama. L'attrice mi sembra un pò grande, si vede che i due si portano molti anni, però questo non mi crea problemi. Il problema sono la regia e il montaggio.

Come si vede nei trailer, Minho arriva nel nostro tempo attraverso una sorta di passaggio spazio-temporale con tanto di lucette blu, vento e vortice che risucchia (una cosa MOLTO fantasy, avviso che tutto il drama è MOLTO fantasy, roba che Legend è realistico al confronto, meglio saperlo subito), ed è carina la parte in cui si guarda attorno stranito tra i grattacieli, mentre la gente guarda stranita lui che se ne va in giro con spadone e armatura, XD ma proprio nel momento topico di lei e lui che stanno per entrare nel passaggio per tornare indietro...

Stacco. Iniziano i flashback. Una luuuunga serie di flashback di lei che va da un cartomante (madò che lunga e INUTILE quella scena) e poi di lui che dorme non si sa bene dove, 10 minuti di flashback piazzati proprio in conclusione, e la scene finale è epica...

Minho che dorme. :patpat:

Io >>> :ehm: Ma finisce così? Con lui che dorme? Niente cliffanger, niente phatos, niente di niente? Maaaaa che è? :ehm:

Poi all'inizio ci hanno messo la voce narrante, e pure dei cartoni animati per spiegare alcune cose, ehm... Pareva un anime... Vabbè. :ghgh:

Sono sicura che vedendolo coi sub migliorerà, soprattutto andando avanti con gli episodi, ma per favore regista, non mi fare più conclusioni così anticlimatiche, che mi stavo addormentando io, altro che Minho! XD

EDIT: mi stavo dimenticando la cosa più fiqua XD dopo il sonnellino finale... :emu: I nostri eroi hanno le spade-laser come in Guerre Stellari, uguali, blu e luminose! :ghgh: Come sono avanti, altro che 1300 e qualcosa! :patpat:

Vediamo cosa succederà! *pensa positivo, o almeno ci prova* ^^
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 13/8/2012, 23:26     +1   -1




CITAZIONE
Stacco. Iniziano i flashback. Una luuuunga serie di flashback di lei che va da un cartomante (madò che lunga e INUTILE quella scena) e poi di lui che dorme non si sa bene dove, 10 minuti di flashback piazzati proprio in conclusione, e la scene finale è epica...

Minho che dorme. :patpat:

Io >>> :ehm: Ma finisce così? Con lui che dorme? Niente cliffanger, niente phatos, niente di niente? Maaaaa che è? :ehm:

:hua: :hua: :hua:
@valinor avevo intenzione di vederlo adesso, ma dopo il tuo commento :patpat: molto convincente mi sa che mi vado a vedere il 20esimo ep di gaksital ...che è megliooo :ghgh:

 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Cara Sesilia, io domani me la rivedo coi subsss la puntata, e spero che migliori (anche andando avanti), ma il problema non è che non capivo i dialoghi... E' la NOIA! :emu:

A parte tutto il pezzo finale, che non so come possa essere venuto in mente al regista di mettere 10 minuti di inutilissimi flashback di lei dal cartomante nel momento più topico, ma poi che conclusione sarebbe vedere Minho che dorme? :ehm: Cioè, lui è gnocco ed è sempre bello vederlo, ma il climax dove sta? :patpat:

Poi devo avvisare, il drama è TANTO fantasy, e se non vi è piaciuto Legend (a me sì, amo qual drama *___*) perchè era un pò fantasy, allora su questo croce nera perchè è molto più fantasy. A me il genere piace (adoro Il Signore Degli Anelli :cuore:), ma vedere in un drama dei soldati che lottano con le spade-laser come in Star Wars (vivendo nel Trecento) e gettano sui nemici polverine colorate mi piace un pò meno... :ghgh:

Mi farò risentire, speriamo bene! :patpat:
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 08:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (valinor @ 13/8/2012, 23:28) 
Certo, non capivo quello che dicevano, ma in fondo non è successo poi molto (da quì l'assenza di spoiler), e anche per Gaksital :cuore: la 1 la vidi la prima volta in raw senza capire una cippa dei dialoghi, però stavo lo stesso appiccicata allo schermo, quì no...

CITAZIONE
Io >>> :ehm: Ma finisce così? Con lui che dorme? Niente cliffanger, niente phatos, niente di niente? Maaaaa che è? :ehm:

Quoto.
E poi vogliamo parlare dei cliffanger di BM? :love:
Bridal Mask ending climax docet. :respect: :respect: :respect:

Io ho scaricaro la raw del primo episodio e gli ho dato una sbirciatina....per ora nulla che mi abbia presa.
I trailer erano più interessanti. :mhuaua:
Per essere onesti ancora devo vederlo però quello che ho intravisto... :ehm:

CITAZIONE
Poi all'inizio ci hanno messo la voce narrante, e pure dei cartoni animati per spiegare alcune cose, ehm... Pareva un anime... Vabbè. :ghgh:

Il problema non sarebbero tanto i cartoni ma il fatto che sembrano caricature divertenti. :nfg:
Il drama non credo dovrebbe far solo ridere. :ehm:

CITAZIONE
EDIT: mi stavo dimenticando la cosa più fiqua XD dopo il sonnellino finale... :emu: I nostri eroi hanno le spade-laser come in Guerre Stellari, uguali, blu e luminose! :ghgh: Come sono avanti, altro che 1300 e qualcosa! :patpat:

Pensavo e speravo che questa parte vista nei trailer l'avrebbero tagliata in fase di montaggio dell'epi. :lone:
 
Top
415 replies since 3/4/2012, 18:34   16857 views
  Share