DIC :: Forum ::

Faith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,625
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


MurakamiLove93 vedo che amiamo lo stesso drama visto e l'ho trovato molto carino, sarà che io amo i drama di quel periodo
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2016, 23:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Parli di Faith? Che bello trovare altre persone che lo hanno apprezzato! A distanza di anni per me è speciale e mi ha dato tantissime emozioni :cuore:
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,625
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Si io ho amato quel drama e non nego di averlo visto più di una volta ma ameno questo finale per quanto lo volevo più dolce tenero mi ha almeno reso felice...e poi come detto io amo i drami di quel periodo... tu lo hai visto cosa ne pensi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2016, 22:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Io faith non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare molto spesso. Ha l'happy end? Se si, me lo consigliate?
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@superstar17 io Faith lo consiglio spassionatamente (come si capirà dal mio avatar) :amor: Per il finale tranquilla, c'è l'happy anche se qualcuna è rimasta un pò delusa
dalla mancanza di effusioni d'amore...
io l'ho trovato semplicemente perfetto!
 
Top
Pandakiss
view post Posted on 11/11/2016, 18:32     +1   -1




A me mancano 2 puntate per finirlo...
All'inizio ero sconcertata dalla qualità scenografica, sembra realizzata con scotch e cartapesta..Ricorda gli sceneggiati italiani anni 70 :porc: ma dopo 2-3 puntate ho smesso di farci caso...Sono d'accordo con chi di voi lo definisce lento, ma la storia, a parte le lungaggini e le ripetizioni, è intrigante..cioè ad ogni puntata ti dici: Ma sti due ce la fanno oppure no? A mio parere l'attrazione amorosa è trasmessa molto meglio dal protagonista maschile...Lei pare più mamma coraggio 2000 preoccupata per le sorti del figlio alla guerra.... Punto a favore la coerenza riguardo alle difficoltà di comprensione comportamentale tra i due, lo spettatore non dimentica mai il gap temporale e culturale ed proprio questo che fa dubitare fino alle ultime puntate sul possibile lieto fine
Finora tutto sommato non male, saprò dire meglio una volta finito completamente... :like:
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


I difetti della scenografia ci sono in effetti ma sono rimasta così affascinata da tutto il resto, che ho deciso di passarci sopra! Invece la romance l'ho amata tantissimo, così come la protagonista...non parliamo del Capitano poi :cuore:
Leggerò con interesse il tuo commento finale!
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 22:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho appena finito e non vorrei averlo fatto. Questo drama non oteva durare all'infinito? Inutile dire che è diventato uno dei miei preferiti. Ho adorato tutti i personaggi e anche le ost. Mi sono piaciuti tutti i walduchi. Mi è dispiaciuto quando
qualcuno di loro è morto. Mi è piaciuto molto il loro rapporto con il Generale
Ho detestato il Lord ma mi faceva anche pena:
è morto con il suo stesso potere
Tra quelli che ho detestato ci sono anche i fratelli giurati : lei
con il potere del fuoco era quella più pericolosa, lui quello con il potere dei suono coi suoi capelli bianchi l'ho trovato carino e "sensibile "in alcune scene. Ma essendo uno dei nemici non mi è dispiaciuto molto la sua morte
Il personaggio che ho odiato di più è lo zio del re:
è fissato con i veleni, costringe Eun soo a sposarlo, ne combina di tutti i colori ma si rifugia a Yan. Quindi rimane vivo fino alla fine...almeno è scomparso dalle scene
Madame choi mi è piaciuta come personaggio. È molto positivo. Ho adorato moltissimo Il dottore reale e inizialmente l'ho anche scippato con
la protagonista. Ci sono rimasta malissimo quando è morto
Ho adorato anche il re e la regina. Ho apprezzato la loro storia d'amore. Il re inizialmente
insicuro nel corso della storia cresce diventando un vero re. La regina è molto saggia e calma.
Mi è piaciuto moltissimo il rapporto tra il re e
il generale. Infatti lo considera un amico
La protagonista mi è piaciuta momoltissimo. Inizialmente è spaesato e spaventata
ma lo sarei anche io nella sua situazione. Visto che il Generale uccide a sangue freddo lei lo considera uno psicopatico ,infatti lo chiama "psyco " ma in realtà fin dall'inizio (non proprio dall'inizio :gnegne:) è l'unico di cui si fida.Mi è piaciuta la loro storia d'amore , il bacio (o forse dovrei dire 2)e il loro rincontro
Il Generale io l'ho amato. Praticamente perfetto. Ho adorato la sua storia d'amore
con Eun soo. È stato divertente vedere come inizialmente respinge va e non si faceva toccare dalla protagonista. Poi infatti l'abbraccia e si fa toccare molto spesso. Bellissimo il bacio che da alla protagonista e il suo amore per lei . Però, poverino, ha amato la ex per 7 anni e ha dovuto aspettare per 5 anni la protagonista. Però aspettare ne è valsa la pena se questo significa che trascorrerà il resto della vita con lei. Ho adorato il rapporto con il piccolo principe. Il generale e Eun soo sembravano i genitori
In questo drama c'è un po di tutto amore,amicizia, azione ,intrighi....Di questo drama mi è piaciuto tutto :la storia, la love story del re e della regina e del generale con Eun soo,il bacio,i personaggi, le ost, la vicenda storica,i walduchi . Il finale mi è piaciuto molto anche se
mi sarebbe piaciuto non dico un bacio ma almeno un'abbraccio. Comunque è bello che si siano rincontrati. E i loro sguardi e sorrisi erano così dolci. È stato bello vedere come i waldachi fossero cresciuti e mi sarebbe piaciuto vedere anche il re e la regina
Questo drama l'ho amato e un giorno me lo rivedrò di nuovo. :amor:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 22:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi fa tantissimo piacere leggere che qualcun'altra abbia apprezzato Faith :love: Sinceramente non mi capacito di come tante persone possano definirlo "una schifezza", ma i gusti sono gusti :lalala:
Come te superstar17, ho amato tutto, dalla trama alle OST e ogni personaggio (i cattivi sono odiosi fino all'ultimo ma non meno affascinanti). Anche te avresti voluto vedere qualcos'altro nel finale xD Mi ripeterò ma io invece, ho amato ancora di più
i loro sguardi, molto intensi :cuore:

CITAZIONE
Questo drama l'ho amato e un giorno me lo rivedrò di nuovo. :amor:

:clap: E' l'unico drama che ho rivisto almeno 4 volte e sembra sempre più bello!
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 22:39     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=MurakamiLove93,14/3/2017, 22:30 ?t=60976756&st=405#entry605892889]Anche te avresti voluto vedere qualcos'altro nel finale xD Mi ripeterò ma io invece, ho amato ancora di più
i loro sguardi, molto intensi :cuore:

Anch'io ho amato i loro sguardi, soprattutto il sorriso del Generale. Ma non la vedeva da 5 anni. Un abbraccio ci stava anche per vedere se era reale e non a un allucinazione. Ma ripeto non sono rimasta delusa dal finale anzi. In quella scena non servivano abbracci anche perché i loro sguardi dicevano più di mille parole :joy:
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 08:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Finalmente dopo aver letto i commenti più vari su questo drama sono riuscita a vederlo!
Non voglio dilungarmi troppo... partendo dal presupposto che non è un prodotto privo di difetti posso però affermare che i lati positivi, per quanto mi riguarda, coprono abbondantemente le imperfezioni. Insomma a me è piaciuto, poco da dire. Lo consiglierei assolutamente!
 
Top
415 replies since 3/4/2012, 18:34   16857 views
  Share