DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2012, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


In effetti concordo che se fosse finito alla 14 non sarebbe stato male...
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Gelsiiiiiiiiiiiiiiiii :corre: mi sono guardata tutte le puntate fino alla 5 invece di studiare :corre: e mi sono piaciute tutteeeeeeeeeeeeee :corre:

Lei è adorabile :cuute: lui l'ho scoperto io quindi è scontato che mi piace :hua: e poi anche tutti gli altri protagonisti sono bellissimi e simpaticissimi :cuute: tranne quella che nel drama dentro il drama interpreta la regina Jang, perchè quella è una strega da mandare al rogo :grrr:

La storia mi sta prendendo perchè è diversa dalle altre, non leggo troppi commenti per non spoilerarmi troppo. Stavolta non voglio sapere niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiente di niente :sorry:

Poi le mie aspettative sono alte, per una cosa che mi ha detto Gelsi ieri, ma che non sono ancora riuscita a cercarmi. Ora, le cose sono 2 o continuo a guardarmi il drama con la 6 o vado a studiare.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mi tengo fuori dal suggerirti cose perché in entrambi i casi sbaglierei :gnegne:

cmq ti ho postato i video --> #entry521470718

infine quindi arrivata alla cinque sicuro hai visto lei come gli insegna come si danno gli addii in quest'epoca :gnegne:

:tw:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sì e anche l'amica che la smentisce a piedi pari :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 01:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Faccio la mod che va (parzialmente) in OT :gnegne: per lanciare un appello :innocent:

Sto cercando come una matta la ost di Queen Inhyun's man (in particolare "I'm coming to see you" and "You've come"... sì, titoli originalissimi e soprattutto molto vari! :gnegne:), ma non ho avuto fortuna. Se qualcuno trovasse qualcosa in giro, potrebbe lasciare due righe nella sezione OST drama?

Grazie! :inchino:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/12/2012, 13:55     +1   -1




@ Yeon Suk: hai già cercato in youtube? le canzoni che citi ci sono entrambe :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Yeeeeeeeeeeeee torno qui per fare un'altro po' di commenti, sono arrivata alla puntata 14 e nonostante abbia letto commenti negativi sui due episodi che vengono dopo, sono troppo curiosa.

L'unica parte del drama che non mi è piaciuta è stata quando
lui ha perso la memoria e lei andava dallo psicanalista per convincersi che lui non era un sogno

questa parte mi ha ricordato molto un allungamento di brodo però per il resto è stato magnificoooooooo :cuute: non vedo l'ora di continuarlo anche se oggi non avrò tempo :sigh: lo farò presto.
E devo pensare anche ad un drama da vedere dopo, che sia all'altezza ovviamente :ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 08:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho finitoooooooooooooooooo :corre: :corre: e wooooooooooow :corre: :corre: :corre:
Nessun dubbio sul fatto che gli ultimi 2 episodi hanno allungato il brodo, però ci stava da dio :corre: troppo bellissimo, avevo proprio bisogno di un drama del genere. Uno di quelli che mi fa andare a letto tardi la notte.
Non ho mai fatto after per via del lavoro, ma l'avrei fatto volentieri :ghgh:

La coppia protagonista è pucciosissima, e lui... il piccolo roditore incallito, in questo drama è stato veramente trooooooooooooppo bravo. E finalmente lei l'ho vista come protagonista, è stata brava nella parte della pagliaccia :P di solito fa le parti odiose del terzo incomodo.

Come ho già detto mi sono piaciuti tutti i personaggi e anche la storia, bene o male, con alti e bassi ha retto fino alla fine :cuute: ho adorato questo drama. Gli dò un bel voto ---> 8
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 11:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
troppo bellissimo

:ehm: vedo che ti è piaciuto :gnegne:
CITAZIONE
il piccolo roditore incallito

mi han detto che divide la gabbietta con Juntaro :gnegne:
CITAZIONE
Gli dò un bel voto

se lo merita :beota:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/12/2012, 11:04) 
mi han detto che divide la gabbietta con Juntaro :gnegne:

Io posso prenderlo in giro, tu no :nonono:

Ma poi l'amore gli fa bene, anche se si è un po' smagrito :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 09:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, ho letto questa discussione mentre guardavo il drama e devo dire che complessivamente mi è piaciuto. Non mi ha colpita o emozionata particolarmente come tantissimi altri drama quindi gli ho dato un dignitoso 8 e mi è sicuramente piaciuto di più di Rooftop Prince.

Il motivo è che questa era una storia molto più 'fresca' e senza tutti quei cattivi insopportabili che c'erano in Rooftop Prince, e soprattutto i protagonisti erano talmente intelligenti da risolvere perfettamente i loro dubbi e problemi.

L'alchimia di coppia era perfetta (forse perchè c'era veramente un feeling fra di loro) e quindi guardare questo drama è stato veramente piacevole.

Per quanto riguarda le ultime due puntate, si è vero che hanno allungato il brodo ma secondo me erano necessarie perchè
avevano detto che era la forza del talismano a determinare cosa doveva succedere e non la volontà del suo proprietario quindi se fosse finito quando lui era tornato definitivamente nel futuro per una sua decisione non avrebbe avuto senso. Concordo che poi usare il cellulare come talismano alla fine non fosse credibile (ma la storia era tutta basata sulla fantasia) ma personalmente ho interpretato che sia stata la forza dell'amore che lei aveva per lui ad averlo riportato indietro con la sua telefonata simbolica


In ogni caso non riguarderei questo drama perchè mi è bastato vederlo una volta, ma lo consiglierei comunque perchè sono stata bene mentre lo guardavo. :respect:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono reduce dai primi 3 episodi e vengo a massacrarlo! :corre:
:gnegne:

No vabbè...magari è solo l'inizio che mi ha lasciato freddina agli eventi.... :nfg:
I primi 2 ep. proprio li guardavo passivamente...non ero assolutamente coinvolta...tanto che mi chiedevo da dove venissero tutte le lodi per questo drama... :nfg:

Già nella 3 puntata dove i 2 protagonisti si relazionano un po, è migliorato...ma trovo delle cose quasi assurde...
1)Lui tranquillo come se niente fosse dopo aver capito che sei 300 anni avanti? Non ti fai domande, non esprimi le tue emozioni...NIENTE! Come se stesse visitando una città nuova... :nfg:
Forse su Rooftop Prince erano esagerati, ma almeno una reazione c'era...

2)Il passaggio tra presente e passato a volte non mi è chiaro, così come nel passato non mi è chiaro quando fanno vedere dei "ricordi"...dopo un po capisco "ah! ma è un ricordo del primo ministro!"...quindi esattamente le ambientazioni sono 3: presente (2012), presente nell'era joseon e ricordi dell'era joseon (quindi passato!)
non so se sono stata chiara... :nfg:

Vedendo la preview della 4 mi dico...già certe cose fanno vedere e siamo solo all'inizio...MAH!
non so se succeda veramente ma lei lo bacia, e praticamente nel 3 hanno parlato per 1 ora massimo... :nfg:


Insomma l'idea generale è che sembri tutto campato per aria.... magari, anzi sicuramente cambierà la storia...anche perchè se non sbaglio in prevalenza è una storia d'amore!
Comunque lei è l'amica di Gil Da Ran di Secret Garden!!! :cuute: e lui è un gran bel fusto!!!! :huhuhu: Sapere che si è dichiarato nella realtà mi fa vedere le loro scene con occhio più veritiero... :huhuhu:

In visione siamo io Katia e Mimi vero? :booh:
Vi aspetto!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 00:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:mattoni: tornerò a commentarti, ora ho sonno.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 00:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ahahaah, finamente una che mi capisce. Mi sentivo triste e incompresa. :occhi:

Sono fra le poche, se non l'unica qua, che ancora si chiede come mai questo drama sia ovunque osannato e se ne parli come chissà quale visione imperdibile, quando a mio avviso ha solo 2 cose che hanno giocato a suo favore:

1. fra tutti i time travel dell'anno è leggermente più guardabile (figurarsi il resto :nfg:) degli altri
2. i protagonisti si sono messi assieme in maniera plateale nella realtà, quindi hanno attirato orde di spettatori (me in primis :lalala: ) affetti da morbosa curiosità

Per il resto il drama è una mezza- se non tutta- fesseria (imho ovviamente :innocent: ), la decantata storia d'amore (come hai già rilevato tu) è campata in aria, non c'è approfondimento, s'innamorano sulla base di boh :nfg:, nulla o almeno non ci fanno vedere il progressivo innamoramento o quali affinità ci siano fra loro nonostante il gap cronologico-culturale, lui è l'uomo più intelligente degli ultimi 300 anni, visto che impara a comportarsi come un perfetto uomo contemporaneo semplicemente osservando. :nfg:

Almeno per guidare la macchina, mandatelo prima a scuola guida no? :gnegne:


E c'è pure tanto angst, a cui sono ultimamente affezionata, quindi per me nada... zero scintilla. :winter:

Vorrei dirti che la storia poi migliora, e in effetti sì migliora, cioè prende un po' di più degli inizi nonostante un allungamento di brodo da scrivere negli annales sul finale, ma tutta 'sta bellezza rara e coinvolgimento per una vicenda così affettata e supericiale sotto tanti punti di vista, mah.:ehm:

Comunque... buona visione. :beota:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 15:37     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 5/2/2013, 23:43) 
Sono reduce dai primi 3 episodi e vengo a massacrarlo! :corre:

:mattoni:

CITAZIONE
Già nella 3 puntata dove i 2 protagonisti si relazionano un po, è migliorato...ma trovo delle cose quasi assurde...
1)Lui tranquillo come se niente fosse dopo aver capito che sei 300 anni avanti? Non ti fai domande, non esprimi le tue emozioni...NIENTE! Come se stesse visitando una città nuova... :nfg:
Forse su Rooftop Prince erano esagerati, ma almeno una reazione c'era...

*premesso che io Rooftop Prince non l'ho visto*
era la cosa che a me era piaciuta di più :pecche: il fatto che non se ne va in giro a sbraitare cose del tipo " :spavento: una scatola di latta che si muove su 4 ruote e non è trainata dai cavalli :spavento: STREGONERIA STREGONERIA...... :spavento: hanno preso delle persone le hanno rimpicciolite e messe in una scatola per intrattenere la gente come fossero marionette :spavento: STREGONERIA STREGONERIA" :patpat: anche perchè comunque BD non è un principe (aristocratico) viziato che non ha mai alzato un dito in vita sua, ha sempre lasciato tutto nelle mani degli altri oppure un qualsiasi povero contadino o servo del tempo che quindi trovandosi in una situazione simile non può fare a meno di "allarmarsi", trovare tutto estremamente strano e lasciarsi andare a scene di isterismo, BD è un uomo colto, razionale addestrato ad affrontare ogni situazione con sangue freddo analizzandone ogni singola sfaccettatura prima di agire....è un pò come se, per il ruolo che riveste nella sua epoca, fosse stato abituato ad annusare il pericolo e anche trovandosi catapultato 300 anni nel futuro non perde questa sua abitudine...di conseguenza si comporta come "se stesse facendo un viaggio di piacere" appunto perchè non percepisce alcun pericolo o minaccia
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share