DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
valychan848
view post Posted on 20/6/2012, 18:45     +1   -1




vito,bellino come drama anche se devo dire la verità non mi ha trascinato così tanto :patpat: però i protagonisti è vero che formano una bella coppia :cuore:
ma il second lead o comunque quello che all'inzio la bacia (il suo ex) ragazze lasciatemelo dire è un figo pazzesco,proprio affascinante,se non fosse che interpretava un personaggio un pò stupidotto avrebbe messo in ombra di sicuro il personaggio prinxipale,è troppo bello sto qua :sbav: ma sapete se ha fatto altri drama possibilmente da protagonista?non riesco a trovare nulla su di lui :bwa:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


si ha fatto altri drama:
invincible lee pyung kang
 
Top
alice1987
view post Posted on 8/7/2012, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (valychan848 @ 20/6/2012, 19:45) 
vito,bellino come drama anche se devo dire la verità non mi ha trascinato così tanto :patpat: però i protagonisti è vero che formano una bella coppia :cuore:
ma il second lead o comunque quello che all'inzio la bacia (il suo ex) ragazze lasciatemelo dire è un figo pazzesco,proprio affascinante,se non fosse che interpretava un personaggio un pò stupidotto avrebbe messo in ombra di sicuro il personaggio prinxipale,è troppo bello sto qua :sbav: ma sapete se ha fatto altri drama possibilmente da protagonista?non riesco a trovare nulla su di lui :bwa:

Quoto in pieno...bel drama carino ma onestamente non mi ha lasciato molto....la protagonista mi piace, il protagonista lo avevo visto in altre drama è non è male....ma di gran lunga lo preferisco quando è serio...

però sono contenta che loro due si sono innamorati davvero...negli ultimi episodi c'era un alchimia particolare :valentine:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho finalmente cominciato questo drama che avevo intenzione di vedere da un po'. Sono arrivata alla 8 e devo dire che è decisamente carino, ma lo sto vedendo lentamente, ossia circa una puntata a sera, il che vuol dire che... non mi ha preso. :ehm:

Il problema, cioè ciò che non mi ha fatto scattare la scintilla, sono fondamentalmente 2 fattori:

come sempre mi accade per i sageuk, ho una difficoltà tremenda a seguire la parte storica ambientata nel passato... tanti intrighi e risvolti non li capisco perchè sono completamente a digiuno della storia dell'epoca (e a volte mi chiedo anche se talune situazioni sono effettivamente una ricostruzione storica oppure sono fittizie in funzione della sola sceneggiatura, boh :nfg:) e il fatto che in questo drama ci sia un continuo passaggio dal passato al presente non mi aiuta a tenere il bandolo della matassa. :capa:

In più finora la tanto strobazzata chimica fra i 2 protagonisti nemmeno mi ha colpita più di tanto. :smoke: Oddio, non nego che ci sia, basti pensare a come si son evolute le cose nella vita reale fra la coppia di attori, ma per ora 'sti 2 non mi dicono granchè. Sicuramente sono carini insieme, lei in particolare come personaggio mi è parecchio simpatica e mi piace lo sguardo tenero che fa mentre lo guarda, ma come coppia non mi hanno ancora fatto innamorare. Magari adesso che nella 8 le cose si sono fatte più intricate e immagino che la vicenda diventi anche più angstosa, la storia fra loro si approfondirà e mi prenderà di più, ma al momento chi mi piace in tutto il drama è solo il second lead, ossia l'attore farfallone, sotto sotto geloso della sua ex. Lui è davvero carino e simpatico, specialmente perchè a volte fa gaffe e figure di m*rda micidiali ma nonostante tutto, vuol cadere sempre in piedi. Ho un debole per lui! :cuute:

Per il resto, ok c'è il balzo temporale e il protagonista che se ne va spasso fra epoche diverse, ergo l'elemento fantasy la fa da padrone, ma Kim Bun Dok (si chiama così il personaggio di lui? :emu:) ci mette un nanosecondo per azzerare 300 anni di differente progresso e impara a comportarsi come un uomo moderno alla velocità della luce! Posso capire che lui sia un ragazzo particolarmente intelligente e dotato di spirito d'osservazione, ma imparare
ad usare il telefono, a vestirsi correttamente in stile contemporaneo e perfino a guidare l'auto mi sembra un po' troppo! :spavento: Ah dimenticavo, sa anche tagliarsi da solo i capelli, con un'acconciatura perfettamente alla moda, of course. -_-


Vabbe' un drama è un drama e sorvoliamo sull'irrealismo galoppante... continuo la visione perchè è comunque una storia piacevole ed ora credo arriverà la parte interessante, specie l'amour fra i 2 piccioncini realmente innamoratisi. :tw:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 16:03     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 17/7/2012, 16:01) 
Ho finalmente cominciato questo drama che avevo intenzione di vedere da un po'. Sono arrivata alla 8 e devo dire che è decisamente carino, ma lo sto vedendo lentamente, ossia circa una puntata a sera, il che vuol dire che... non mi ha preso. :ehm:

Il problema, cioè ciò che non mi ha fatto scattare la scintilla, sono fondamentalmente 2 fattori:

come sempre mi accade per i sageuk, ho una difficoltà tremenda a seguire la parte storica ambientata nel passato... tanti intrighi e risvolti non li capisco perchè sono completamente a digiuno della storia dell'epoca (e a volte mi chiedo anche se talune situazioni sono effettivamente una ricostruzione storica oppure sono fittizie in funzione della sola sceneggiatura, boh :nfg:) e il fatto che in questo drama ci sia un continuo passaggio dal passato al presente non mi aiuta a tenere il bandolo della matassa. :capa:

In più finora la tanto strobazzata chimica fra i 2 protagonisti nemmeno mi ha colpita più di tanto. :smoke: Oddio, non nego che ci sia, basti pensare a come si son evolute le cose nella vita reale fra la coppia di attori, ma per ora 'sti 2 non mi dicono granchè. Sicuramente sono carini insieme, lei in particolare come personaggio mi è parecchio simpatica e mi piace lo sguardo tenero che fa mentre lo guarda, ma come coppia non mi hanno ancora fatto innamorare. Magari adesso che nella 8 le cose si sono fatte più intricate e immagino che la vicenda diventi anche più angstosa, la storia fra loro si approfondirà e mi prenderà di più, ma al momento chi mi piace in tutto il drama è solo il second lead, ossia l'attore farfallone, sotto sotto geloso della sua ex. Lui è davvero carino e simpatico, specialmente perchè a volte fa gaffe e figure di m*rda micidiali ma nonostante tutto, vuol cadere sempre in piedi. Ho un debole per lui! :cuute:

Per il resto, ok c'è il balzo temporale e il protagonista che se ne va spasso fra epoche diverse, ergo l'elemento fantasy la fa da padrone, ma Kim Bun Dok (si chiama così il personaggio di lui? :emu:) ci mette un nanosecondo per azzerare 300 anni di differente progresso e impara a comportarsi come un uomo moderno alla velocità della luce! Posso capire che lui sia un ragazzo particolarmente intelligente e dotato di spirito d'osservazione, ma imparare
ad usare il telefono, a vestirsi correttamente in stile contemporaneo e perfino a guidare l'auto mi sembra un po' troppo! :spavento: Ah dimenticavo, sa anche tagliarsi da solo i capelli, con un'acconciatura perfettamente alla moda, of course. -_-


Vabbe' un drama è un drama e sorvoliamo sull'irrealismo galoppante... continuo la visione perchè è comunque una storia piacevole ed ora credo arriverà la parte interessante, specie l'amour fra i 2 piccioncini realmente innamoratisi. :tw:

Anch'io la penso come te :respect:
Sono arrivata al 9° episodio la scorsa settimana, ma ancora non sono andata avanti :ehm: Questo drama non mi dispiace, ma non mi prende nemmeno tanto...boh!!!! :booh: ...nel senso che non ho la smania di vedere cosa avverrà dopo!!! :emu: Cmnq è vero il second lead è proprio caruccio :joy: , però apprezzo anche il protagonista, ha una prestanza fisica non indifferente...è davvero alto e ben messo :huhuhu: L'avevo visto nel film "Old Miss Diary"...sembrava più grande della sua età, ma in realtà lì era ancora un cucciolo!!!Da quel film sono passati anni, ma è sempre lo stesso :gnegne: La protagonista non mi dispiace :cuute: ... però nessuno ha detto al regista che quei primi piani sul suo viso sono agghiaccianti??? :spavento: Si vedono gli strati di trucco e i "baffetti da sparviero!", per non parlare dei pori dilatati :nfg: ...ma che ci possiamo fare! :lone: ...non so quando, ma voglio terminare la visione di questo drama... :corre:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 17/7/2012, 17:03) 
La protagonista non mi dispiace :cuute: ... però nessuno ha detto al regista che quei primi piani sul suo viso sono agghiaccianti??? :spavento: Si vedono gli strati di trucco e i "baffetti da sparviero!", per non parlare dei pori dilatati :nfg: ...ma che ci possiamo fare! :lone: ...

Hai ragionissima! :spavento: L'ho notata anche io sta cosa... certe inquadrature per lei sono assassine. Lei è graziosa ma non bellissima, e quando la inquadrano in primo piano si vedono certi pori dilatati e gli strati di cerone a tentare di coprire le imperfezioni davvero micidiali.

Dai Perluccia, la storia non è una pietra miliare e nè chissà quanto coinvolgente, ma si fa guardare e dovrebbe via via farsi più interessante. Vediamolo e finiamolo assieme! :fighting:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 17:06     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 17/7/2012, 17:42) 
Dai Perluccia, la storia non è una pietra miliare e nè chissà quanto coinvolgente, ma si fa guardare e dovrebbe via via farsi più interessante. Vediamolo e finiamolo assieme! :fighting:

Ok, finiamolo!!! :hero: :gnegne:
...non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ok, finito! ^_^

Ci ho messo un po' a finirlo, come dicevo nel mio commento precedente, ne ho visto lentamente una puntata a sera e non mi ha mai avvinto in maniera da tenermi incollata alllo schermo con la curiosità di sapere come finiva, però devo dire che in fin dei conti è stato un divertissement molto piacevole da guardare. Oddio, in realtà la storia ha cominciato a farsi più interessante solo quando sono cominciati
i problemi col talismano perchè portavano a sfalsare la memoria dei personaggi nelle 2 diverse dimensioni temporali e da lì i 2 innamorati ne hanno dovute passare di cotte e di crude per stare insieme, specie lui che non so più quante volte è stato prossimo alla morte (scampandola sempre miracolosamente :nfg:)
, però l'angst sentimentale mi è servito per avvertire meglio la chimica fra i 2 protagonisti e in effetti, se prima tutto questo gran feeling fra i 2 non lo avvertivo, nelle puntate del secondo arco della storia e specie in quelle finali, la coppia c'è e fa faville. Che bei baci, e che tenerezza fanno insieme ed è imho ciò che in questo drama funziona di più! :cuore: Per il resto, la storia è carina, si fa guardare, ma non ha battute o scene memorabili, i personaggi non sono caratterizzati in maniera chissà quanto incisiva ed originale, ed anche i protagonisti stessi non sono delineati approfonditamente, tanto che la cosa che mi fa più specie è che fra loro, oltre agli amoreggiamenti e alle scene pucci pucci, non c'è reale dialogo volto a conoscersi l'uno l'altro, cioè mai lei gli chiede esattamente di raccontarle la sua vita nel passato nè cosa ha lasciato nell'altra epoca, al massimo Hui Jin s'informa leggendolo nei libri in biblioteca, nè lui si sofferma a conoscere lei oltre quello che vede, tipo le chiede della sua famiglia, del suo lavoro, della sua educazione, ecc. Pertanto l'amore scocca fra i 2 perchè lui è gentile e ha un animo nobile, e lei è carina, dolce e un po' svampita, e c'è compatibilità caratteriale nonostante 300 anni di differenza che li divide, ma non c'è un effettivo sviluppo che consenta di capire il nascere dei sentimenti fra di loro. Si conoscono per quel che possono, s'innamorano, e nient'altro... non c'è approfondimento psicologico della loro storia d'amore. Però quando amoreggiano sono carini. è vero, e credo che il fatto che i 2 attori si siano innamorati anche nella realtà abbia giovato non poco allla fama e alla crescita della curiosità attorno a questo drama, che imho, oltre la coppia tanto tenera e graziosa, ha poco di realmente avvincente. :ehm:

Però, ripeto, come visione non troppo impegnativa e drama sentimentale con puri momenti lovey dovey è certamente piacevole. Voto? Direi 6,5/7.
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 30/7/2012, 17:52) 
Ok, finito! ^_^

Ci ho messo un po' a finirlo, come dicevo nel mio commento precedente, ne ho visto lentamente una puntata a sera e non mi ha mai avvinto in maniera da tenermi incollata alllo schermo con la curiosità di sapere come finiva, però devo dire che in fin dei conti è stato un divertissement molto piacevole da guardare. Oddio, in realtà la storia ha cominciato a farsi più interessante solo quando sono cominciati
i problemi col talismano perchè portavano a sfalsare la memoria dei personaggi nelle 2 diverse dimensioni temporali e da lì i 2 innamorati ne hanno dovute passare di cotte e di crude per stare insieme, specie lui che non so più quante volte è stato prossimo alla morte (scampandola sempre miracolosamente :nfg:)
, però l'angst sentimentale mi è servito per avvertire meglio la chimica fra i 2 protagonisti e in effetti, se prima tutto questo gran feeling fra i 2 non lo avvertivo, nelle puntate del secondo arco della storia e specie in quelle finali, la coppia c'è e fa faville. Che bei baci, e che tenerezza fanno insieme ed è imho ciò che in questo drama funziona di più! :cuore: Per il resto, la storia è carina, si fa guardare, ma non ha battute o scene memorabili, i personaggi non sono caratterizzati in maniera chissà quanto incisiva ed originale, ed anche i protagonisti stessi non sono delineati approfonditamente, tanto che la cosa che mi fa più specie è che fra loro, oltre agli amoreggiamenti e alle scene pucci pucci, non c'è reale dialogo volto a conoscersi l'uno l'altro, cioè mai lei gli chiede esattamente di raccontarle la sua vita nel passato nè cosa ha lasciato nell'altra epoca, al massimo Hui Jin s'informa leggendolo nei libri in biblioteca, nè lui si sofferma a conoscere lei oltre quello che vede, tipo le chiede della sua famiglia, del suo lavoro, della sua educazione, ecc. Pertanto l'amore scocca fra i 2 perchè lui è gentile e ha un animo nobile, e lei è carina, dolce e un po' svampita, e c'è compatibilità caratteriale nonostante 300 anni di differenza che li divide, ma non c'è un effettivo sviluppo che consenta di capire il nascere dei sentimenti fra di loro. Si conoscono per quel che possono, s'innamorano, e nient'altro... non c'è approfondimento psicologico della loro storia d'amore. Però quando amoreggiano sono carini. è vero, e credo che il fatto che i 2 attori si siano innamorati anche nella realtà abbia giovato non poco allla fama e alla crescita della curiosità attorno a questo drama, che imho, oltre la coppia tanto tenera e graziosa, ha poco di realmente avvincente. :ehm:

Però, ripeto, come visione non troppo impegnativa e drama sentimentale con puri momenti lovey dovey è certamente piacevole. Voto? Direi 6,5/7.

:joy: Shade77 hai espresso esattamente il mio pensiero :joy: ti quoto in toto :respect: per me le ultime puntate sono state un po' pasticciate per allungare l'agonia prima del definitivo ricongiungimento...
per non parlare dell'espediente del cellulare per far ritornare il nostro eroe fra le braccia della sua amata :smoke: ...ma se i ricevitori nella sua epoca manco esistevano?!?!...lo so, lo so è l'aMMMore che vince su tutto, anche sul tempo e le distanze :lone: L'unica poveraccia è la ginseng ( :nfg: non ricordo come si scrive :hua: ), che non solo non è stata ricambiata dal protagonista :sniff: ma ha avuto anche una brutta fine...da film splatter :patpat:!!! Cmnq se devo dire una cosa... :porc: lo smalto giallo sulle unghia dei piedi della protagonista era :sick: non c'era bisogno di inquadrarli :spavento: il resto è bacini, piciù, kiss kiss :cuore: e tanta noia :ehm: .
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 30/7/2012, 19:43) 
:joy: Shade77 hai espresso esattamente il mio pensiero :joy: ti quoto in toto :respect: per me le ultime puntate sono state un po' pasticciate per allungare l'agonia prima del definitivo ricongiungimento...

per non parlare dell'espediente del cellulare per far ritornare il nostro eroe fra le braccia della sua amata :smoke: ...ma se i ricevitori nella sua epoca manco esistevano?!?!...lo so, lo so è l'aMMMore che vince su tutto, anche sul tempo e le distanze :lone: L'unica poveraccia è la ginseng ( :nfg: non ricordo come si scrive :hua: ), che non solo non è stata ricambiata dal protagonista :sniff: ma ha avuto anche una brutta fine...da film splatter :patpat:!!! Cmnq se devo dire una cosa... :porc: lo smalto giallo sulle unghia dei piedi della protagonista era :sick: non c'era bisogno di inquadrarli :spavento:

Esatto, d'accordissimo.

Sinceramente per come era andata avanti fino ad allora, ossia senza soffermarsi troppo a spiegare personaggi e situazioni, la storia poteva concludersi benissimo alla 14 esima puntata e non avrei sentito la mancanza delle ultime 2 puntate finali. Tant'è vero che al termine della 14
quando lui ottiene giustizia sull'ex primo ministro e viene dato per morto, sicchè è libero di tornare da Hui Ji e vivere con lei nell'epoca moderna
pensavo che il drama fosse bello finito lì. Quando ho visto che c'erano altre 2 puntate, ho pensato: e ora che s'inventano per allungare il brodo? :smoke: E difatti
allungamento di brodo in piena regola è stato, con un crescendo di angst e qualche morto per la strada (nooooo la povera gisaeng noooo, tra l'altro liquidata in quattro e quattrotto, perchè Gim Bung Don aveva più interesse per l'annullamento del potere del talismano seguito alla sua morte, che non alla fine splatter della poverina, vittima innocente :sniff: ) e soprattutto la trovata assurda del cellulare che diventa una sorta di talismano hightech :nfg: che permette a lui di ritornare di nuovo nel presente, sebbene proprio in quel momento stesse morendo appeso con una corda al collo... seeeeeeee vabbe'. :lone:



CITAZIONE
il resto è bacini, piciù, kiss kiss :cuore: e tanta noia :ehm: .[/

Come darti torto. :ehm: Se piacciono la cuteness di coppia e le scene pucci pucci fra innamorati (tra l'altro, VERI innamorati :wub: ) questo drama ha il suo perchè, altrimenti la storia è condotta in maniera superficile, non c'è approfondimento di alcun genere, ed oltre la coppia che rende piacevoli taluni sviluppi, la noia regna e non lascia molto.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io all'inizio della messa in onda leggevo i recaps di Javabeans e ricordo che ne tesseva grandi lodi :ehm:

Sia lei che Girlfriday gli hanno dato un votone
CITAZIONE
Thrilling, romantic, adorable, and engrossing. The best of the time-traveling bunch thus far. (9 / 9) Sweeps you up in the romance in a way that many dramas can’t achieve. Some glaring imperfections, but the tone is damn near perfect. (9 / 8 )

E in generale notavo che è stato molto seguito (sul soompi è uno dei topic con più pagine) e apprezzato.

Ora questi ultimi vostri commenti mi hanno un po' smontata :summer:
Penso di spararmelo appena dopo le vacanze. Avrete mie notizie XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE
Se piacciono la cuteness di coppia e le scene pucci pucci fra innamorati (tra l'altro, VERI innamorati :wub: ) questo drama ha il suo perchè, altrimenti la storia è condotta in maniera superficile, non c'è approfondimento di alcun genere, ed oltre la coppia che rende piacevoli taluni sviluppi, la noia regna e non lascia molto.

Sììììì, sono stracontenta per la coppia protagonista :cuute: lui è un bel ragazzo spilungone, ha un bel sorriso (unico neo :nfg: , un occhietto più chiuso dell'altro :nfg: ma sono "quisquiglie" :hua: ) e lei è davvero carina :joy: (però in Secret Garden la conciavano meglio :emu: ).Insomma coppia promossa a pieni voti :clap: !!!

CITAZIONE
Ora questi ultimi vostri commenti mi hanno un po' smontata :summer:

Nooo Tsukushi, veditelo è carinissimo :valentine:!!! E' che non mi ha coinvolto tantissimo :ehm: , ma non vuol dire che a te non possa piacere alla follia :amor: .
CITAZIONE
Penso di spararmelo appena dopo le vacanze. Avrete mie notizie XD

Ok!!! Ci conto!!! :fighting:
 
Top
curaro
view post Posted on 31/7/2012, 21:26     +1   -1




Spinta dai vostri commenti entusiasti e dal fatto che a me l'attore principale piace molto, :amor: ho scaricato tutto e ho iniziato la visione...

innanzi tutto io non ho visto l'altro drama dei salti nel tempo :capa: ( scusate botta di alzaimer non ricordo il itotolo) quindi non so fare paragoni, posso solo dire che le prime puntate sono ben fatte e strutturate davvero bene,
[/SPOILER]i salti nel tempo del protagonista erano resi in modo tale da far ben capire cosa stesse accadendo. ( calcolate che io sono super negata con i storici, per iljimae mi ero dovuta scrivere su un pezzo di carta chi era chi e cosa faceva, ho detto tutto)[SPOILER]

sono alla puntata sei ( ebbene si mi sono sparata 6 puntate in un giorno solo vorrà pur dir qualcosa no????) allora veniamo al protagonista, bhe io lo adoro, :hero: dolce, forte e coraggioso, diciamo il principer che ogni donna sogna :sbrill: , ho trovato l'attore molto credibile quando
si trova catapultato ai giorni nostri, il suo timore e meraviglia sono per l'appunto le sensazioni che ognuno di noi proverebbe, io me la farei sotto, credo. intelligente a dir poco, del resto se ha vinto il concorso ministeriale di quell'epoca, scemo non può essere, mi piace da matti come si relazione con la protagonista, la prima volta che la vede ha appena salvato la vera regina e gli dice appunto di essere lei e lui imbambolato gli crede.riesce a capire come andare e tornare e rischia anche la vita volontariamente per recuperare i volumi della storia dove leggere il futuro chiamatelo scemo!!!!!

la protagonista
è dolce e sincera si innamora di questo strano uomo all'istante ( io non sarei stata da meno) il fascino di non sapere chi è da dove viene e l'alchimia di totale fiducia che i due hanno l'uno per l'altra.

ora le cose si complicano staremo a vedere, lui del resto è un attore portato per l'angst, in tutti i suoi dorama fa parti abbastanza impegnative...
in conclusione devo darvi ragione al cento per mille, non capisco perchè questo dorama non abbia riscosso il successo che gli spettava, per il momento lo trovo adorabile e non ho notato quello che alcune di voi hanno indicato come pecca
il fatto che non si chiedano chi sono e cosa fanno, lei di lui sa praticamente tutto leggendo sui libri di storia e lui le ha spiegato chi è, ovvio non le ha detto che sta cercando di sventare un attentato, ma voi lo fareste??? e per quanto riguarda lui, sa che fa l'attrice e penso che tanto il 90 per cento delle cose che lei gli potrebbe dire lui non le capirebbe. c'è alchimia tra i due una passione scoppiata appena si sono visti, quei tipi di innamoramenti che vorresti prendere un aereo e andare su un isola deserta sola con lui per sempre, chi di noi non lo ha provato almeno una volta?? io l'ho provato.


continuerò domani la visione e vi terrò aggiornate se non altro per ringrazziarvi di cuore per avermi consigliato un così bel drama. fino'ora gli do un punteggio pieno, spero di poterlo confermare a fine visione.
grazie ancora della dritta :occhi:
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 4/9/2012, 20:41     +1   -1




Mmmm...con tutti i vostri commenti super-deliziosi mi è venuta voglia di vederlo :) ma una voglia matta dopo aver sentito che le scene lovelove sono meravigliose e c'è l'happy ending.

:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Di drama storici, a dire la verità, non ne ho mai visti...la mia paura più grande sarà stata quella della troppa violenza e spesso della morte improvvisa di uno dei due protagonisti.

Però questo mi attira tantissimo...troppissimo!

Che bello l'amore :cuore: :cuore: :cuore:
:valentine:
 
Top
Beky
view post Posted on 8/9/2012, 18:26     +1   -1




Premessa odio il protagonista :sick:
L'ho visto in un altro drama e proprio non mi piaceva.
Ho cmq iniziato il drama perchè mi piace tantissimo lei(in the greatest love e secret garden)
E per fortuna!!!! il drama è bello. sono arrivata alla 8 e ti attira come una calamita. Moooooolto avvincente. e persino il protagonista ha iniziato a piacermi. non l'avrei mai detto.
Ve lo consiglio!!!!
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share