DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 7/6/2012, 22:11     +1   -1




OMMIODIO!! Subito dopo averti letta sono andata alla ricerca della notizia!
E' questa, vero?? *-*
http://www.vingle.net/posts/19455-Ji-Hyun-...-Like-Yoo-In-Na

Speriamo che diano l'annuncio ufficiale come hanno fatto Lee Min Ho e Park Min Young! Sarebbero veramente troppo carini e sarebbe anche una soddisfazione mia personale, perché sin da subito avevo notato il "troppo" feeling. *-*
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 8/6/2012, 09:16     +1   -1






Siiii e io sono felice come una pasqua!! Io li adoro! Ahahha dopo "la confessione" di lui che ha fatto saltare il taglio della torta finale sono andati tutti a casa e hanno detto che non si sa cosa provi Yoo In Na quindi forse bisognerà aspettare i comunicati ufficiali! :joy: Aww Io l'ho detto dall'inizio, finito il drama, mettetevi insieme, sposatevi e fate tanti bei bambini! Che poi su hanno l'età giusta!! xDD :shifty:

Cooomunque ho visto le raw degli episodi 15 e 16! é_é muovetevi a mettere i sottotili che sto per impazzire!! xDD
I primi minuti della 15
circa 10 sono stati romanticissimi! Tenera lei quando gli mette la cravatta e lo bacia! ahaha bella anche la scena del ristornate italiano dove incrociano i piedi e mangiano lo spaghetto per poi baciarsi! :sbrill:
Dopo questi 10 minuti la tristezza più totale, ho passato mezz'ora a piangere! La morte di Yoon Wol ç__ç ha fatto tornare KBD indietro e il talismano è diventato nero, Yoon Wol uccisa da Ja Soo, che poi KBD ucciderà a sua volta. :bwa: Tristissimo quando cerca di uccidersi e il talismano nero lo riporta nel 2012 e lui scopare davanti agli occhi di HJ. Anche la lettera che KBD scrive prima di bruciare il talismano :pecche:

Dopo questo episodio pensavo a un finale tristissimo senza lieto fine, anche leggendo in giro le descrizioni dell'episodio 16
dopo un anno HJ è famosa e molto occupata quando riceve una chiamata dal suo regista che le chiede un favore fare un documentario su Kim Boong Doo, naturalmente lei non ricorda nulla ma mentre fa il documentario avverte dei sentimenti strani, tanto da iniziare a piangere e non sapere neanche il perchè. Lui viene scoperto e mandato in prigione (non ho capito bene il perchè, forse per il fatto che si è dato per morto mentre non lo è e scontare i suo sbagli) mentre è in prigione con i vestiti che HJ gli aveva comprato vede la cravatta e ricorda la scena dell'ep 15 (quindi lui non ha perso la memoria) sale su un seggiolino e fa una corda con la cravatta e... si impicca O.O :sniff: :spavento:
Lei è in macchina e inizia a piangere ora si ricorda di lui (dato che magari con la sua morte la memoria gli è tornata) lo chiama al cellulare e nell'epoca Joseon il cellulare squilla (?) non risponde e lei scende dalla macchina e va dal tizio del documentario per vederlo sullo schermo del cinema.. Lei piange, la porta si apre ed è... Kim Boong Doo O.O Non è morto, mentre stava aspettando la morte ha visto il telefono che squillava con l'immagine di HJ e riesce a togliersi il cappio e rispondere.. Quando risponde HJ è già scesa dalla macchina e lui è tornato el 2012. Il talismano ora è un cellulare (?). E da li baci a gogo e bellissimi. Un happy ending quello che speravo e volevo. Loro due insieme. :love:
La cosa un pò così è il cellulare che funziona nell'era Jeoson e che funge da talismano ma è un fantasy quindi va bene tutto! :booh:

Gli attori sono bravissimi! Yoo In Na è una ragazza molto carina incarna il concept cute coreano ed è una bravissima attrice. Quando piangeva e piangeva pesante disperandosi mi faceva provare le sue stesse emozioni ed è così che una brava attrice deve fare ed è simpaticissima quando scherza! Ji Hyun Woo, anche lui bravissimo attore e insieme a lei fanno scintille! Sono proprio una bella coppia da vedere! Un piacere per gli occhi! E i baci! Quanti bellissimi baci!
La manager di lei dava il tocco un pò comico e a volte metteva i bastoni tra le ruote (ma per il bene di HJ e per la sua immagine di attice) anche Kang Dong Min ha fatto la sua parte.
Sono molto etusiasta di questo drama, mi ha preso un sacco, ma tanto tanto, ha avuto bassi ascolti in corea rispetto al normale perchè è stato trasmesso su un canale via cavo (così ho letto) però per esser trasmesso su un canale via cavo ha avuto tanti ascolti.
Il mio voto non può essere che un bel 10 per avermi fatto battere il cuore! :cuore:
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


noooo che cosa carini questa dei due attori!!!!
XD spero si mettani insieme come dite voi!!!! ahahahah!!!
non vedo l'ora di iniziarlo questo drama!!!XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Oddio che cosa romantica!!!! Solo questo già mi fa venir voglia di vedere il drama che comunque da quanto ho letto sembra sia proprio bello :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma sbaglio o lei era la tipa che faceva l'amica di Ha Ji Won in Secret Garden? Se non è lei le somiglia tanto... ha la classica fisionomia della bamboletta coreana (che in realtà non mi fa impazzire :nfg:).
A parte questo, approfittando del fatto che il drama si è appena concluso, ho scaricato le prime puntate e a breve comincerò a vederlo. Sono decisamente in periodo di drama sentimentali e leggendo anche i vostri spoiler sul finale e la storia d'amore fra i protagonisti che pare esserci anche nella realtà, voglio godermi un'altra serie romantica e questa credo faccia al caso mio. :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/6/2012, 19:22     +1   -1




@shade, sìsì lei è quella che faceva l'amica di Ha Ji Won in Secret Garden ed è anche la sPronza di The Greatest Love. ;)
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/6/2012, 08:53     +1   -1




Dopo aver divorato due bellissimi drama giappponesi eccomi tornata in Corea! :mhuaua:
La scelta di Queen In-hyun's Man è avvenuta perché volevo vedere uno di questi drama con il salto temporale che tanto vanno di moda oggi... così eccomi alle prese con questa nuova avventura! :hero:
Scrivo dopo la visione dei primi due episodi e seppure al momento la storia ha appena iniziato ad ingranare... e i due protagonisti si saranno visti tra loro 10 minuti al massimo... non si può non amare fin da subito questi personaggi! :cuute:
Se Kim Boong Do è il tipico uomo forte e deciso, En Hyun si rivela sì una tipica eroina coreana, ma anche con degli sprazzi originali tutti suoi secondo me dovuti all'interpretazione dell'attrice! :clap:
Yoo In-na l'avevo già vista in The Greatest Love... favoloso e divertentissimo drama... lì era la rivela della protagonista, ma ad essere sincera Yoo In-na non era un personaggio che si faceva odiare... nei suoi tentativi di cattiveria era comunque simpatica! :gnegne:
Insomma questa attrice dopo le prime due puntate di Queen In-hyun's Man per me è stata una rivelazione e sono contenta che abbia ottenuto in questo drama il ruolo da protagonista! :fighting:
Tornando alla storia di Queen In-hyun's Man non ci sono stati momenti pucci-pucci tra i protagonisti, ma una certa verve interessante con il second lead sì! :huhuhu:
Non so cosa aspettarmi dalla visione di questa opera, ma le premesse ci sono tutte! :olè:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/6/2012, 18:07     +1   -1




Uhuuuu, abbiamo delle news! Ji hyun woo ha postato qualcosa su twitter riguardo 'sto macello che ha combinato, purtroppo però ancora non si sa niente della risposta di Yoo In Na. =(((
http://www.allkpop.com/2012/06/ji-hyun-woo...on-to-yoo-in-na
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Tra l'altro sembra che lei stesse filmando per We Got Married, quindi la confessione di Ji Hyun Woo ha creato un bel po' di scompiglio!
Qui la notizia http://www.allkpop.com/2012/06/yoo-in-na-w...-status-pending
 
Web  Top
tequi*chan
view post Posted on 14/6/2012, 15:37     +1   -1




owwww speriamo si mettino insieme *_* li ho letteralmente amati...così veri così passionali così belli! l'ho finito da qualche giorno
avevo le lacrime agli occhi dalla felicità quando lui gli dice stavolta a legarli erano stati i ricordi e nn il talismano...e la parte dove viene letta la letteraa oww
10 pieno fantastico :)
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 18/6/2012, 08:51     +1   -1




Pare che siano usciti allo scoperto!

http://www.allkpop.com/2012/06/yoo-in-na-a...otted-on-a-date

Anche se le ripettive agenzie ancora non si sono pronunciate, le foto dicono tutto! xD
Ma quanto sono carini?! Aww
 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/6/2012, 14:26     +1   -1




Si definitivamente sono saliti allo scoperto. In Na l'ha confessato pubblicamente durante un programma radiofonico.
Sembra che il nostro Hyun Woo le si sia dichiarato già a metà circa del drama ma lei ha voluto essere cauta ed aspettare la fine delle riprese per essere assolutamente sicura che non si fossero lasciati trasportare dalal storia.
Sono veramente contenta perchè formano veramente unba bella coppai sul set.
Ecco qui altre notizie su allkpop
http://www.allkpop.com/2012/06/yoo-in-nas-...-of-ji-hyun-woo
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, ma come sono contenta che anche lei ricambi e la coppia si sia formata! Sinceramente non ci speravo, si era alzato un polverone e vedevo troppi impedimenti e invece... :sbrill:

Fan*ulo alle agenzie e pure a chi prendeva in giro la dichiarazione di Ji Hyun manco fosse uno zimbello. Alla fine l'amore ha trionfato. :valentine:

Un motivo in più per vedere questo drama... devo sbrigarmi ad iniziarlo! :summer:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 18/6/2012, 20:06     +1   -1




Così i protagonisti di questo drama si sono messi insieme... effettivamente una certa alchimia tra loro si notava! :tw:
Adoro questo drama ed ora con questa notizia è ancora più interessante! :huhuhu:

W l'amour!


:valentine:


 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/6/2012, 20:19     +1   -1




OMMIODIO ma sono veramente troppo contenta!
Credevo anche io che lei non lo ricambiasse e invece la coppia si è formata!!
Ma che carini! *-*
Sono veramente troppo belli!
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share