DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 11/5/2012, 17:34     +1   -1




anche io lo sto guardando, ed è davvero, davvero, davvero, davvero bello :sbrill:
le prime due puntate non mi avevano convinto del tutto ma avevo comunque trovato qualcosa di attraente in questo drama...ho proseguito la visione e me ne sono innamorata, rivalutando anche le prime due puntate xD
e ho fatto pure male a iniziarlo adesso, perchè sto morendo nell'attesa dei nuovi episodi, che sofferenza :bwa:
mi dispiace tantissimo che abbia poco seguito perchè è un prodotto curatissimo: la regia è tosta, la storia non è un insieme di fatti buttati a caso come spesso succede, la fotografia è stupenda...
ma il pezzo forte è la coppia protagonista :pecche: seriamente, hanno un fascino bestiale insieme!!
guardandoli sto avendo la sensazione che siano davvero due innamorati, e non due attori che recitano la parte di due innamorati :olè:
anche io sono arrivata fino alla 8 in raw perchè non resisto ad aspettare i sub...
che svoltaaaaa oddio :petr: prevedo un buon angst all'orizzonte...

è proprio uno di quei drama che mi fa dire ad alta voce cose tipo "lui come farà a tornare da lei?" pur avendo visto gli spoiler degli episodi successivi :olè:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/5/2012, 16:25     +1   -1




Sono appena arrivata anche io all'episodio 8.
O mio Dio come si sono complicate le cose!! O___O""""
E chi se lo sarebbe mai aspettato?
Tristezza portame via. :lone:
Ma poverini, questi due poveri disgraziati ce la faranno a stare in pace per qualche giorno?!? :pecche:
A quanto pare, dalla preview, si capisce che lei è l'unica che ricorda tutto ciò che è successo. Tutti gli altri hanno completamente dimenticato chi è lui e lui non si ricorda un fico secco. :sniff:
Come faranno a rincontrarsi?? ;__;
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 17/5/2012, 17:36     +1   -1




alla luce della raw dell'episodio 10...amo amo amo amoooo questo drama :corre:
e il fatto che abbia così poco seguito mi fa sentire male, perchè è snobbato da molti, e il problema è che è snobbato pure un po' dai fansubber :petr:
purtroppo deve vedersela con drama seguitissimi che vanno in onda negli stessi giorni (e per di più è trasmesso da una rete privata), tra questi rooftop prince...
adesso non voglio fare paragoni, ma a me queen in hyun sta piacendo molto di più di rooftop.
sarà perchè non ci sono drammi familiari (che mi stufano presto), non ci sono personaggi lentissimi che ci mettono puntate su puntate a scoprire i segreti, non c'è nessuno particolarmente buono della serie che vorresti entrare nel drama e prenderlo a schiaffi...
per i cattivi, quelli fanno il loro dovere e lo fanno bene XD giusto la manager di lei mette un pochino zizzania e dovrebbe stare più ferma, ma a volte fa delle espressioni buffissime e le perdono tutto :infid:

e poi è un drama romanticissimo, tira fuori il meglio che si possa ottenere dal problema del tempo e dello spazio che divide la coppia. per quanto riguarda la recente situazione della
perdita di memoria...è stata trattata in modo così innovativo rispetto al solito! a metà drama, e in due episodi è bella che risolta e mi ha lasciato completamente soddisfatta :joy:


per non parlare di lui che mi ha lentamente conquistata, mi potrei anche innamorare, ed era dai tempi di taekyung in YAB che non mi succedeva :pecche: è troppo bello con gli abiti tradizionali :cuore:
poi lei, è impossibile sul serio non prendere a cuore la protagonista, così vera, passionale, cocciuta...ho letto che yoo in na ci si rivede molto in questo personaggio, infatti sembra proprio fatta apposta per lei, la sua recitazione è così autentica :joy:

ero partita con un sacco di riserve e invece mi sono innamorata di queen inhyun...guardatelo che ne vale la pena :sbrill:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


cicia, potrei quotare tutto il tuo post!
condivido tutto. anche le riserve che avevo all'inizio :) mi rimangio tutto.
adoro i due protagonisti e come stanno sviluppando il drama. *pollice in su*
 
Web Contacts  Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/5/2012, 01:57     +1   -1




Finalmente sono in pari con gli episodi.
Ma quanto sono belli gli episodi 11 e 12?
Mi hanno fatto venire la pelle d'oca e ho avuto il sorriso stampato in faccia per due ore di fila. AHAHAHAHA
Questo drama è stato proprio una rivelazione... è... PERFETTO.
Dico davvero, perfetto! Mi sorprende di continuo, la coppia protagonista è bellissima e...boh! Penso che diventerà uno dei miei preferiti in assoluto, sempre che non mi deludano con gli ultimi episodi. XD
Ma poi quanto sono belli i baci? Proprio belli! Soprattutto quello dei piedi (mi capisce chi l'ha visto). E loro due ti fanno sciogliere! *___*

Comunque da quando sono state rilasciate queste immagini si vocifera che i due attori stiano realmente uscendo insieme. :sbrill:

tumblr_m4kfrgfhZf1rwbg9co1_500

tumblr_m4k5598CB01qiaj8ao4_1280

tumblr_m4hj2nA0dm1ruus1so3_1280

tumblr_m4h8e7mLau1qgrdz0o1_500

tumblr_m4h5dlDWXk1qkvu5fo2_500

tumblr_m4ez8202Xa1rwbg9co2_1280

Altro sotto spoiler!!


Edited by *aya-chan* - 27/5/2012, 03:19
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oddio come mi attira quel "altro sotto spoiler"
ma resisteròòò!!!!!!!!!!!!!! :hero:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/5/2012, 19:19     +1   -1




Non sono spoilers! ;) Ho messo sotto spoilers perché altrimenti era troppa roba AHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oooh allora guardo....
che belline le ultime gif!! dove lei gli tocca la giacca?!? <3
in effetti non mi stupirebbe troppo s uscissero davvero insieme!
 
Top
Meroko
view post Posted on 27/5/2012, 21:55     +1   -1




Io sarei davvero curiosa di vederlo, mi ispira molto però ho un problema.. non trovo le puntate.. @_@ Qualcuno può aiutarmi?? :'D Grazie mille!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/5/2012, 22:36     +1   -1




Prova QUI oppure QUI oppure via torrent su d-addicts. ^^
Comunque per queste domande c'è la discussione Richieste di Download. ;)
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 27/5/2012, 22:38     +1   -1




io lo guardo su kimchidrama!!


CITAZIONE
Penso che diventerà uno dei miei preferiti in assoluto, sempre che non mi deludano con gli ultimi episodi. XD

sono della stessa idea...ho una grande fiducia in questo drama!!
considerando che c'è stato il bacio più appassionato che io abbia mai visto in un drama...per un attimo mi sono chiesta se stessi guardando sul serio qualcosa di coreano xD :amor:

poi la fotografia è...bo, certe riprese mi fanno venire la pelle d'oca. è una festa per gli occhi.

e per la prima volta da quando vedo drama sto desiderando che i due attori stiano insieme sul serio e non l'avevo mai pensato prima...vorrà pure dire qualcosa :amor: comunque nei commenti che leggo su soompi e tumblr, sono tutti pazzi pr questa serie...è così piena d'ammore :cuore:
 
Top
Meroko
view post Posted on 28/5/2012, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 27/5/2012, 23:36) 
Prova QUI oppure QUI oppure via torrent su d-addicts. ^^
Comunque per queste domande c'è la discussione Richieste di Download. ;)

Grazie mille!!! Si scusami davvero me ne sono accorta dopo infatti... -___-'' Non si ripeterà... :'D Grazie mille ancora!!!!! :occhi:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 5/6/2012, 23:08     +1   -1




visto fino alla 14 *_* l'ho iniziato da poco ma in pratica ho visto le 14 puntate in tempo record XD è bellissimo e non stanca mai :D quando avevo letto la trama avevo pensato ma no dopo rooftop prince un altro salto temporale no e invece qst drama a mio parere è molto + bello! ho letto che è stato poco seguito che peccato davvero! i due attori porta sn fenomenali hanno eclissato tutti gli altri li guarderei per ore e un pò li invidio XD
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 6/6/2012, 11:19     +1   -1




Anche io arrivata alla 14 e domani ci sarà l'ultima puntata T__T Non voglio che finisca, è un drama così bello!!
La fine
dell'episodio 14 poteva tranquillamente essere un finale per me.. Ora vedremo cosa accadrà, speriamo bene e in qualcosa di decente che con questi coreani non si può mai sapere.. Yoo In Na e Ji Hyun Woo hanno dichiarato entrambi che sarà un finale toccante e che commuoverà il pubblico.. T____T
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 7/6/2012, 21:58     +1   -1




continuo ad amare questo drama, anche se devo ancora finirlo e sto rimandando il momento quanto più posso...
ma cosa scopro poco fa?
FUORI DAL SET LUI HA CONFESSATO CHE IN YOO INNA GLI PIACE SUL SERIO.
oddio :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
per la prima volta che sogno i protagonisti insieme anche fuori dal drama, magari succederà davvero, chissà :corre:
(per la cronaca, dato che lui ha dato l'annuncio pubblicamente e a sorpresa, yoo in na ha detto che avrebbero dovuto parlarne in privato... :petr: ma sposalo subito, che aspetti!!! :gnegne: )
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share