DIC :: Forum ::

Ghost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 10:10     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Vista anche la seconda.... Ammappa che colpo di scena!


cioè Choi Daniel ce lo siamo già tolto di mezzo... Ma perchè???... io comunque lo avevo giá intuito che il morto fosse il protagonista! :pecche:


Comunque sempre più convinta che questo drama nasconde delle piavevoli sorprese. La trama ė intricata al punto giusto.... :smoke:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 18/4/2014, 18:16     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'episodio 6!
Che dire oltre che questo drama è splendido? Ad ogni episodio diventa sempre più emozionante e intricato, anche se la situazione generale è molto chiara.
Si risolve un mistero e se ne creano altri cento, sembra che le indagini non finiranno più! :gnegne:
In aalcune situazioni davvero non riuscivo a immaginare il modo in cui se la sarebbe scampata il nostro Hades (che per me è più figo ora di prima).
La strada è ancora molto lunga, quindi corro a vedere cosa succederà nelle prossime puntate :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 19:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Io sono arrivata solo alla quinta e concordo in tutto... Appassionantissimo... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 01:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Nel frattempo sono arrivata alla nove....

A me continua a piacere... Povero mucca pazza

lui ci è arrivato in fretta a capire la veritá, ma Woo Hyun, anzi Ki Young è riuscito in qualce modo a uscirsene... Perô mucca pazza non demorde... È tosto....


La storia si fa sempre più ingarbugliata... Chi è il cattivo ci è stato rivelato subito, ma ancora quale sia il suo scopo non si capisce...

Continuo piacevolmente la visione .... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 00:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Vista la 11...
Ora che la storia si è incentrata solo sull'indagine principale, il tutto è diventato molto più interessante!
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 00:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Finito!
Devo dire che mi è piaciuto... Certo magari avrei messo qualche puntata in meno... 16 puntate bastavano ... :)
Lo promuovo... Niente da invidiare alle serie americane...
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 12:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Finito!
Premetto che io di informatica ci capisco ben poco anzi è un argomento che mi annoia.....
Questo drama è a dir poco stupendo!!! Ti tiene incollato alla poltrona puntata dopo puntata,quando sembra finito ecco che spunta un nuovo colpo di scena...Questo si che è un thriller come si deve !!!
Certo Ji sub :cuore: non spicca per espressività, ma a lui si può perdonare tutto :valentine:

Di romantico questo drama ha ben poco, e per questo l'ho apprezzato ancora di più ..

Il finale per me è stato sconvolgente pur sapendo chi era il colpevole.

Insomma ve lo consiglio se volete essere travolti da un thriller fatto come si deve !
Voto 10
 
Web  Top
81 replies since 15/3/2012, 08:42   5808 views
  Share