DIC :: Forum ::

Ghost

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 23/2/2013, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/2/2013, 12:11)
Ohhhhhh ma sogno o son desta?? :occhi:

CITAZIONE (suxchicchina @ 15/2/2013, 20:51)
ed eccomi qui a commentare questo bellissimo drama...

Se ti è piaciuto tanto significa che schiattano almeno i primi 5 nomi del cast :gnegne:

no, mica i primi cinque :nfg: (sicura di poterti fidare?)! comunque l'effetto catartico (tipo piangi 15 puntate su 16 così sfoghi i sentimenti repressi e ti purifichi) non c'è, però un po' mi è venuta la lacrimuccia
a vedere la moglie e il figlio del povero collega morto

:sniff: :sniff: :sniff:
ma è passata presto... :beota: lui è troppo carino! :beota:
e anche l'espressività di una padella (vabbé, di una batteria di pentole perché è un attore di classe) sta bene col personaggio... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ho appena iniziato questo drama e non ho voluto leggere i post per non rovinarmi troppo la visione ma volevo chiedere a chi l'ha visto se questo sarà per la maggior parte un poliziesco o ci sarà anche qualche intrigo di amore?

Dalla prima puntata direi che sembri di più un poliziesco ma continuerò a guardarlo perchè la trama sembra comunque convincente. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 08:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 9/4/2013, 08:47) 
ho appena iniziato questo drama e non ho voluto leggere i post per non rovinarmi troppo la visione ma volevo chiedere a chi l'ha visto se questo sarà per la maggior parte un poliziesco o ci sarà anche qualche intrigo di amore?

Dalla prima puntata direi che sembri di più un poliziesco ma continuerò a guardarlo perchè la trama sembra comunque convincente. :joy:

Oh! Che bello :joy: , qualcun altro che ha iniziato questo drama! :cuore:

Allora per rispondere alla tua domanda, diciamo di sì, qui di spazio per l'amore ce n'è davvero pochissimo (anche se c'è qualche scena carina), però non pesa affatto questa mancanza, anche perchè il drama come hai già notato si basa su altro, quindi la trama è ben sviluppata ma va in un altra direzione e non punta sul risvolto romantico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 08:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io sono alla 18 che vado di pari con i sub ita...mi sono sempre ripromessa di passare qui, "fresca" di visione...è che quando vedi un episodio tira l'altro...mi sono divorata gli ultimi ep rilasciati (che ero rimasta un po' indietro) e non riuscivo a staccarmi dallo schermo...è veramente un gran bel drama...la mancanza della parte romance non si fa sentire, perchè è contornato da tutti gli altri elementi che lo rendono ricco...

Ho sentito solo parlare un gran bene di questo drama, e spero Sun concorderai con questo a fine visione...!
Se un drama è fatto bene non deve avere per forza la parte romance, perchè regge benissimo anche senza di quella! :cuore:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 08:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 9/4/2013, 09:42) 
Io sono alla 18 che vado di pari con i sub ita...mi sono sempre ripromessa di passare qui, "fresca" di visione...è che quando vedi un episodio tira l'altro...mi sono divorata gli ultimi ep rilasciati (che ero rimasta un po' indietro) e non riuscivo a staccarmi dallo schermo...è veramente un gran bel drama...la mancanza della parte romance non si fa sentire, perchè è contornato da tutti gli altri elementi che lo rendono ricco...

Ahahah! Ma ti capisco sai?! :mhuaua: Quando lo si guarda un episodio tira l'altro! :cuute: Pensa che io l'ho guardato on air, non puoi capire quanto fremevo nell'attesa del nuovo episodio! :patpat:

CITAZIONE (clausmile91 @ 9/4/2013, 09:42) 
Ho sentito solo parlare un gran bene di questo drama, e spero Sun concorderai con questo a fine visione...!
Se un drama è fatto bene non deve avere per forza la parte romance, perchè regge benissimo anche senza di quella! :cuore:

Anch'io ne ho sentito parlare solo bene, e questo mi fa piacere perchè è davvero un bel drama. :cuore:
Concordo con te, se la trama è ben sviluppata non c'è bisogno di inserire parti romantiche, meglio concentrarsi sulla vera trama del drama. :amor:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


grazie ad entrambe...sono d'accordissimo che non c'è bisogno della parte romance per apprezzare un drama. Piccolo OT: Ho appena finito A tree with deep roots che non aveva niente di romantico ma che mi è piaciuto tantissimo e a cui ho dato 10. :clap:

Quindi sono prontissima ad imbarcarmi nella visione di questo poliziesco...devo dire che ne ho visti parecchi di giapponesi e mi avevano un po' stancata, ma di coreani questo è il primo e quindi spero di divertirmi. L'unica cosa che mi auguro è che non ci siano episodi con casi 'singoli' e staccati ma che la storia sia 'continuata' perchè è ciò che preferisco. :shifty:

Vi farò sapere cosa ne penso...intanto mi lustro gli occhi con So Ji Sub che male non fa... :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 9/4/2013, 14:04) 
ma di coreani questo è il primo e quindi spero di divertirmi. L'unica cosa che mi auguro è che non ci siano episodi con casi 'singoli' e staccati ma che la storia sia 'continuata' perchè è ciò che preferisco. :shifty:

Vi farò sapere cosa ne penso...intanto mi lustro gli occhi con So Ji Sub che male non fa... :love:

Mi pare che di casi staccati ce ne sia uno solo, non ricordo bene al momento :ehm: , per il resto la storia è sempre continua.

Eheh! Sì facci sapere! :cuore:
Già, direi che non fa male per nulla! :ghgh: :corre:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


I casi che "apparentemente" sono staccati sono nei primi 5 ep. mi sembra...ma in realtà è tutto un disegno collegato... non ti dico di più se non buona visione!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 08:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare questo drama che ho finito di guardare ieri sera.

Dunque premettendo che il genere mystery/detective drama non è tra i miei preferiti, Ghost mi è piaciuto principalmente per il ritmo molto veloce e intrigante della storia e per il fatto che siano riusciti a catturare la mia attenzione per tutte le 20 puntate. Infatti finalmente ho visto un drama poliziesco con una storia continuata a differenza della maggior parte di drama giapponesi dello stesso genere che trattano casi separati in ogni puntata.

Ovviamente So Ji Sub è stato uno dei 'fattori' che ha catturato la mia attenzione soprattutto per il personaggio che interpretava e per la sua bravura nell'interpretarlo. In effetti sembra che abbia sempre la stessa espressione facciale ma in realtà riesce a far capire allo spettatore quello che sta provando in ogni momento della sua recitazione.

Un'altro bravissimo interprete è stato Kwak Do Won che interpretava l'altro detective, ovvero Mad Cow. Ho trovato questo personaggio veramente interessante, coinvolgente e divertente e secondo me molte volte ha rubato la scena a So Ji Sub.

Questo quindi per me è stato un drama di alto livello, veramente ben fatto, con un'ottima regia e scenografia e ben recitato anche da tutti gli altri attori. Non ne guarderò molti altri di questo genere e quindi sono contenta di averlo visto e l'ho valutato con un 8
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Che bello hai finito!!! :joy:
(e prima di me, visto che sto aspettando gli ultimi 2 sub ita...) :pecche:
Concordo davvero con quello che hai scritto...una simile trama e un simile intreccio sono stati veramente sceneggiati molto bene dalla regia, e So Ji Sub ovviamente è stato un punto il più al drama...è un attore davvero bravo e capace, resto incantata da ogni sua interpretazione... :occhi:
Anche l'altro detective mi è piaciuto parecchio...è la prima volta che vedo l'attore ma era una giusta controparte a JW! :hua:

Ma la sigla finale dei BLOCK B? :occhi:
Non l'hai amata???
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


siiiiii...era veramente bella, grazie per il link, mi viene sempre la nostalgia quando sento la OST dopo aver finito un drama. :sniff:

ps...aspettati tanti, tanti colpi di scena negli ultimi due episodi. :cuute:
 
Contacts  Top
stefania91ct
view post Posted on 25/4/2013, 11:37     +1   -1




sn curiosa di sapere se c'è anche un storia d'amore tra i protagonisti? qualcuno lo sa?

Edited by stefania91ct - 25/4/2013, 13:44
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


No, non c'è nessuna storia d'amore ma è lo stesso un drama che consiglio perché fatto molto bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Iniziato ieri.... Ho visto solo la prima puntata, ma sono rimasta affascinata.

So Ji Sub è una conferma. Il suo modo di recitare mi piace un sacco! A parte il fatto che oggettivamente è proprio un gran figo... Poi con questo look davvero super... :huhuhu:

Il genere poliziesco mi piace parecchio! Intrighi, sospetti... Bello bello bello... Ho già capito che non ci sará love, ma va bene così... :)
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 14/4/2014, 17:28     +1   -1




Ho visto la prima puntata e... So Ji Sub è bello come sempre, ma questo si sapeva.
Avendo visto tutto con lui mi sono forzata ad iniziare questo drama (il genere poliziesco non è di certo il mio preferito, ma per So Ji Sub questo ed altro! :sbav: )
Maya ha proprio ragione: Ji Sub è una conferma e questo drama mi ha colpita: straordinariamente mi piace e tanto pure. In una puntata è successo davvero di tutto e non mi sono annoiata per niente!
Quindi, nulla, continuerò sicuramente la visione! :hero:
 
Top
81 replies since 15/3/2012, 08:42   5808 views
  Share