DIC :: Forum ::

Ghost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 23:11     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Ma che bello!!! :sbrill: Leggendo i vostri commenti, lo vedrò sicuramente :joy: e poi io sono molto facile da convincere...basta che veda quel bel figliulo di Subbino che i miei occhi diventano a cuore :love: non ci sono parole per descrivere quest'uomo, non solo è bello e talentuoso, ma è sempre pieno di sorprese :huhuhu: ...solo con uno sguardo ti stende..sbam!!! :amor: ...non vedo l'ora di vederlo nei "panni" di detective :shifty: ma se qualche "panno" se lo toglie ci farà ancora più contente :tw: ...anche la tartaruga di Subbino deve prendere aria...giusto??? :hua: :sbav:
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Ma che bello!!! Leggendo i vostri commenti, lo vedrò sicuramente

Anch'io sono curiosa di vedere il nostro bel Ji Sub in versione detective, però attendo con impazienza i sub ita.
A presto,wheelchair si spera, per un commento sul drama :lalala:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 10:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Domanda veloce: esistono i sub italiani? E se sì, fino a che episodio (visto che KHJ Fanclub ha mollato)? Mammà va matta per Ji Sub :)
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 5/7/2012, 10:59     +1   -1




@Nui non sono ancora usciti i sub ita, è un progetto futuro delle soulmate fansub

CITAZIONE
Mammà va matta per Ji Sub :)

eh come la capisco :ghgh:

A presto
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Primo post aggiornato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 28/6/2012, 00:11) 
Ma che bello!!! :sbrill: Leggendo i vostri commenti, lo vedrò sicuramente :joy:

Oh bravissima, vedrai che non te ne pentirai :sbrill: , è un drama che ti prende sempre più, ricco di colpi di scena!! :cuute:

CITAZIONE (Perluccia @ 28/6/2012, 00:11) 
e poi io sono molto facile da convincere...basta che veda quel bel figliulo di Subbino che i miei occhi diventano a cuore :love: non ci sono parole per descrivere quest'uomo, non solo è bello e talentuoso, ma è sempre pieno di sorprese :huhuhu: ...solo con uno sguardo ti stende..sbam!!! :amor: ...non vedo l'ora di vederlo nei "panni" di detective :shifty: ma se qualche "panno" se lo toglie ci farà ancora più contente :tw: ...anche la tartaruga di Subbino deve prendere aria...giusto??? :hua: :sbav:

Uahahah! :gnegne: Vedo che hai ottimi gusti :amor: , mio marito in effetti è stupendo :sbav: , e poi come hai scritto oltre che bellissimo è anche pieno di talento!! :occhi: Io lo amo alla follia!! :cuore:
Ahahah! :mhuaua: Concordo con te anche la sua tartaruga deve prendere aria! :sbav: :sbav:


Tornando al drama, sono arrivata all'episodio 11, dove praticamente è successo di tutto, questo episodio mi ha totalmente spiazzato... :spavento:
innanzitutto
la morte del detective Han, ci sono rimasta malissimo :sniff: soprattutto dopo che si è capito che lui non c'entrava nulla con Jo Hyun Min, è diventato anche lui una vittima povero.... :pecche:

Poi ora
che abbiamo scoperto anche il perchè di tutto quest'odio e vendetta da parte di Hyun Min diciamo che un po' lo capisco, la storia del padre è decisamente scioccante, e riesco a capire la sua voglia di vendetta, resta il fatto che per riuscire in questa sua vendetta sta sacrificando troppe vite :lone: , e questo non mi piace soprattutto se si tratta di persone innocenti che non c'entrano nulla con quanto è accaduto al padre.

La fine dell'episodio è
stato fantastico :cuute: , con Woo Hyun che dice al capitano Kwon che in realtà lui altri non è che Ki Young e che Woo Hyun è morto nell'esplosione, ne è rimasto sconvolto (anch'io in realtà, non pensavo glielo dicesse così! :XD: )!
Ora è da vedere come reagirà, e poi sappiamo anche che il detective Han è riuscito a fare una copia dell'HD del notebook, quindi ora hanno anche le prove che erano racchiuse nel notebook.

Stasera mi guardo la 12, sono stracuriosa!! :cuute:
 
Web Contacts  Top
alice1987
view post Posted on 9/7/2012, 18:04     +1   -1




Io adoro SO JI SUB...ed effettivamente questo drama è molto bello...ma non so se è il genere di tutti...al momento c'è poco "LOVE" e quindi io mollo...cmq vengo a leggere i vostri commenti...non si sa mai che lo riprenda...^__^
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (alice1987 @ 9/7/2012, 19:04) 
Io adoro SO JI SUB...ed effettivamente questo drama è molto bello...ma non so se è il genere di tutti...al momento c'è poco "LOVE" e quindi io mollo...cmq vengo a leggere i vostri commenti...non si sa mai che lo riprenda...^__^

Beh se adori So Ji Sub non puoi mollarlo (ma anche il drama merita da matti :cuore: , è un peccato bloccarlo)! :patpat: :mhuaua:
Comunque è vero che non è un drama romantico, di scene "love" c'è ne sono pochissime, ma il drama non punta sul romanticismo, lo si capisce già leggendo la trama, però anche senza il lato romantico la storia è talmente coinvolgente, ben orchestrata, mai banale e ricca di colpi di scena che non può non piacere e tenerti attaccata allo schermo. :occhi:
Io l'ho visto tutto e non posso che straconsigliarlo :joy: , un drama diverso dal solito, che sarebbe un peccato perdersi. :occhi: Non perdetevelo. :cuute:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2012, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto primi 3 ep. un po per curiosità, un po per Ji Sub... :gnegne: e sono rimasta INCANTATA...
all'inizio succede di tutto, si prospetta un thriller pieno di colpi di scena e misteri...Ji Sub bravissimo come sempre...non si è scelto un drama da poco...penso che valga veramente la pena di essere visto!!! non vedo l'ora vadano avanti coi sottotitoli ita... :occhi:
spero siano in molti a vederlo... :sniff:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 4/9/2012, 10:56) 
Ho visto primi 3 ep. un po per curiosità, un po per Ji Sub... :gnegne: e sono rimasta INCANTATA...
all'inizio succede di tutto, si prospetta un thriller pieno di colpi di scena e misteri...Ji Sub bravissimo come sempre...non si è scelto un drama da poco...penso che valga veramente la pena di essere visto!!! non vedo l'ora vadano avanti coi sottotitoli ita... :occhi:
spero siano in molti a vederlo... :sniff:

Ohhh! :joy: Claus mia cara, sono contenta che l'hai iniziato anche tu e che ti abbia preso!!! :joy:
Io l'ho visto prima tutto sub eng (non potevo resistere ad un nuovo drama di mio marito :patpat: :mhuaua: ) e ti assicuro che è un drama stupendo :cuore: , intrigante, straintrippante e pieno di colpi di scena!! :cuute:
Ora lo sto riguardando sub ita :corre: , e da quel che so i rilasci non saranno lenti. :ioio:
Anch'io spero lo guardino in molti perchè merita tantissimo!! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Cateeee!!!!! :sbrill:
già mi ha preso tantissimo...la storia di
Hades che si spaccia per il protagonista, dopo mille operazioni chirurgiche, chi cavolo è l'uomo con l'orologio col mappamondo...insomma tutti questi intrighi mi intrippano un saccooooo!!!! :love:

allora lo rivedi con me coi sub ita!!! :sbrill:
ho deciso di iniziarlo perchè i rilasci sono veloci...poi devo dire che ogni ep. mi passa che neanche mi accorgo del tempo!!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 4/9/2012, 16:36) 
Cateeee!!!!! :sbrill:
già mi ha preso tantissimo...la storia di
Hades che si spaccia per il protagonista, dopo mille operazioni chirurgiche, chi cavolo è l'uomo con l'orologio col mappamondo...insomma tutti questi intrighi mi intrippano un saccooooo!!!! :love:

Eheheheh! :mhuaua: Vero che è intripposo?! :cuute:
E già,
il nostro bel "Hades" Park Gi Young diventa Woo Hyun per scoprire chi si nasconde dietro alla morte della giovane attrice Shin Hyo Jung e soprattutto dietro alla morte del suo più caro amico Woo Hyun :bwa: .
Credimi ci saranno tantissimi colpi di scena!! :cuute:
Eheheh! Ti dirò l'uomo con l'orologio col mappamondo si vedrà presto :shifty: , non ti dico di più perchè questo drama devi scoprirlo un po' alla volta. :cuore:


CITAZIONE (clausmile91 @ 4/9/2012, 16:36) 
allora lo rivedi con me coi sub ita!!! :sbrill:
ho deciso di iniziarlo perchè i rilasci sono veloci...poi devo dire che ogni ep. mi passa che neanche mi accorgo del tempo!!! :spavento:

Ahahah! :mhuaua: Io l'avevo già commentato sul mist durante la visione sub eng :corre: , però se quando guardi un episodio lo commenti, di certo ti rispondo e lo commento con te! :joy:
Sì è vero sono veloci :amor: , e so che ci lavorano senza pause, quindi non ci metteranno troppo a farli uscire tutti. :cuute:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto l'ep. 4 finalmente...per come era finito il 3 ero rimasta senza fiato per la povera collega!!! :spavento:
come gli altri episodi anche questa ora mi è volata... :shifty: spero di vedere presto la 5... :occhi:
comunque...Woo Hyun/ nascondeva molte cose... :spavento:
il padre, UN FIGLIOOOOOO!!!! :spavento: :spavento: :spavento: poi c'era una tresca mentale!!!! lui e Kang Mi erano attratti, visto le "poste" che gli faceva sotto casa...ma non sono mai riusciti a concludere nulla...
:buu: :pecche:
comunque devo dire che Hades mi piace caratterialmente... :shifty: e anche lavorativamente è una soddisfazione
è un hacker e risolve tutto!!! :gnegne:

sono felice che sia stata risolta almeno la serie di omicidi di quelle ragazze...tanto che non ci credevo: si risolve tutto al 4 ep??!! :spavento: però a fine episodio sono rimasta sconvolta perchè si vede LUIIIII!!!! si è smascherato prestooooo!!!!
L'UOMO CON L'OROLOGIO MAPPAMONDO!!!! :spavento:

però non tutto è come sembra...impossibile già esce fuori allo scoperto... :smoke: chissà che intrighi ci sono dietro... :smoke: :smoke: :smoke:
e comunque la musichetta-killer del Fantasma dell'opera è veramente inquietanteeee!!!! :bwa: :bwa: :bwa: ho paura quando accendo il pc ora...se mi parte e mi vengono fuori strane scritte!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 11/9/2012, 19:00) 
Ho visto l'ep. 4 finalmente...per come era finito il 3 ero rimasta senza fiato per la povera collega!!! :spavento:

E' vero la fine della terza ti fa rimanere col fiato sospeso :cuute: , meno male che
già allinizio della quarta si vede che non le è accaduto nulla di brutto. :ioio:


CITAZIONE (clausmile91 @ 11/9/2012, 19:00) 
come gli altri episodi anche questa ora mi è volata... :shifty: spero di vedere presto la 5... :occhi:

Sì con questo drama il tempo vola :cuute: ,anche a me passava troppo in fretta!!

CITAZIONE (clausmile91 @ 11/9/2012, 19:00) 
comunque...Woo Hyun/ nascondeva molte cose... :spavento:
il padre, UN FIGLIOOOOOO!!!! :spavento: :spavento: :spavento: poi c'era una tresca mentale!!!! lui e Kang Mi erano attratti, visto le "poste" che gli faceva sotto casa...ma non sono mai riusciti a concludere nulla...
:buu: :pecche:

Ahahah! Visto?! :mhuaua:
In effetti quando ho visto il figlio sono rimasta di stucco :spavento: , non me l'aspettavo minimamente :patpat: , però quando è apparso il piccolo il dubbio che fosse suo figlio mi è venuto... :tw:
Eh sì anche Woo Hyun in realtà era attratto da Kang Mi :cuute: , all'inizio sembrava che solo lei ne fosse innamorata, invece anche lui pensava a lei tanto da fargli le poste sotto casa per vederla tornare sana e salva dal lavoro! :beota: Però nessuno dei due ha mai fatto il primo passo....peccato... :pecche:


CITAZIONE (clausmile91 @ 11/9/2012, 19:00) 
comunque devo dire che Hades mi piace caratterialmente... :shifty: e anche lavorativamente è una soddisfazione
è un hacker e risolve tutto!!! :gnegne:

Sì anche a me piace tantissimo :cuute: , il suo carattere è fantastico, praticamente
è l'opposto di Woo Hyun! :mhuaua: Ah sì lavorativamente è un genio :respect: , essendo un hacker è parecchio avvantaggiato nel lavoro! Ti darà un sacco di soddisfazioni! :huhuhu: Ahahah! :gnegne:


CITAZIONE (clausmile91 @ 11/9/2012, 19:00) 
sono felice che sia stata risolta almeno la serie di omicidi di quelle ragazze...tanto che non ci credevo: si risolve tutto al 4 ep??!! :spavento: però a fine episodio sono rimasta sconvolta perchè si vede LUIIIII!!!! si è smascherato prestooooo!!!!
L'UOMO CON L'OROLOGIO MAPPAMONDO!!!! :spavento:
però non tutto è come sembra...impossibile già esce fuori allo scoperto... :smoke: chissà che intrighi ci sono dietro... :smoke: :smoke: :smoke:

Ahahah! Ebbene sì si risolvono in fretta :ioio: , perchè
è vero che gli omicidi sono correlati alla morte di Shin Hyo Jung, ma come ben sai dietro a tutto c'è qualcun'altro! :lalala:
Uahahahahah! :gnegne: Finalmente ha mostrato il suo volto! :ioio: Sì lui è l'uomo con l'orologio! Ma il fatto che si sia mostrato così presto, non renderà la storia meno interessante, anzi, vedrai vedrai!! :cuute:


CITAZIONE (clausmile91 @ 11/9/2012, 19:00) 
e comunque la musichetta-killer del Fantasma dell'opera è veramente inquietanteeee!!!! :bwa: :bwa: :bwa: ho paura quando accendo il pc ora...se mi parte e mi vengono fuori strane scritte!!! :gnegne:

Ahahah! :gnegne: Oddio sì, inquietava anche me! :nfg:
Ora quando si guarda il pc lo si fa con occhi diversi!! :nfg: :mhuaua:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono alla 7... :occhi:
questo drama mi piace semrpe di più...ogni episodio è carico di tensione e ti cattura completamente...sepro di non essere l'unica che lo sta vedendo, perchè è veramente un peccato non vederlo...è uno di quei thriller che ti appassione e non ti accorgi dell'ora che passa durante la visione...un concatenarsi di eventi che si intrecciano e si strecciano...la matassa che si è formata continua ad ingrandirsi...tanto che non capisco i nemici... :pecche: tra parentesi quello che credo sia il nemico è l'insegnante buono di Dream High... :spavento: come fa lui la faccia fredda mi fa paura...!!! :spavento: è un finto buono!!!! :spavento:
comunque...ADORO il rapporto tra "Hades" e Woo Hyun...il loro passato, la loro amicizia il perchè "Hades" abbia dovuto lasciare l'accademia militare di polizia...(robe grosse...!!!!) :spavento: e comunque mi piace troppo vedere che comportamento assume Hades nei
panni di Woo Hyun...è vermente bravissimo...come la storia della password dei computer...è una cosa geniale!!!!

quello che mi chiedo è se mai si scoprirà la vera
identità di Woo Hyun/Hades...penso che alla fine si...e già tremo... :ehm:

eppoi cosa darei per sapere cosa sta architettando il presidente di quella ditta...l'uomo con l'orologio a mappamondo!!! :pecche:


quante cose sono nascoste?! quanti grovigli?! mi ci impacchio alla grande!!!! :love:
 
Top
81 replies since 15/3/2012, 08:42   5808 views
  Share