DIC :: Forum ::

Ghost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2012, 07:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


aggiornato il primo post con poster ufficiale.

QUI altre immagini ufficiali come questa...

ghost_1
 
Top
SesiliaB
view post Posted on 3/6/2012, 19:17     +1   -1




Non so quanti sono alla visione di questo drama, io ho appena visto la prima puntata e me ne sono innamorata... :joy: :amor: si parla di investigazione all'interno del cyberspace (argomento da me molto amato)
Grazie alla curiosità stimolata dalla locandia e dal nome scopro con piacere che uno dei protagonisti è Daniel Choi maaaaaaaaaaaa FINALMENTEEEEEEEEEEE JFBQ00184070402Adopo aver visto The musical aspettavo di vederlo in un'altro drama... GRAZIE sono stata accontentata :occhi: yociexp42

Ritornando alla locandina, So Ji Sub per me è una scoperta, non avendo visto nessun suo film/drama, sono felice di poterlo tenere sott'occhio JFBQ00227070619B :ghgh: :tw:


 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 13:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (SesiliaB @ 3/6/2012, 20:17) 
Non so quanti sono alla visione di questo drama, io ho appena visto la prima puntata e me ne sono innamorata... :joy: :amor: si parla di investigazione all'interno del cyberspace (argomento da me molto amato)
Grazie alla curiosità stimolata dalla locandia e dal nome scopro con piacere che uno dei protagonisti è Daniel Choi maaaaaaaaaaaa FINALMENTEEEEEEEEEEE JFBQ00184070402Adopo aver visto The musical aspettavo di vederlo in un'altro drama... GRAZIE sono stata accontentata :occhi: yociexp42

Anch'io lo sto guardando :cuute: , ho visto le prime due e mi sono piaciute moltissimo :joy: , secondo me sarà un drama intricato ed appassionante :occhi: , almeno a me ha già appassionato :blush: , non vedo l'ora che esca l'episodio tre. :cuute:
Già nel secondo episodio sono accadute moltissime cose, sono curiosa di vedere cosa accadrà nelle prossime puntate!! :cuute:

CITAZIONE (SesiliaB @ 3/6/2012, 20:17) 
Ritornando alla locandina, So Ji Sub per me è una scoperta, non avendo visto nessun suo film/drama, sono felice di poterlo tenere sott'occhio JFBQ00227070619B :ghgh: :tw:

Eheheh! Ji Sub è fantastico :joy: , io lo seguo da una vita ormai :occhi: , ed è il mio attore preferito in assoluto! :amor:
Di drama ne ha fatti molti ed anche qualche film, comunque di drama con lui ti consiglio caldamente il meraviglioso I'm Sorry I Love You :occhi: , il drama del mio cuore :cuore: , e poi Cain and Abel :joy: , Road Number One :joy: e What Happened in Bali :joy: . C'è ne sono molti altri ma questi li trovi completi anche in sub ita (a parte Road Number One che è ancora in corso).


 
Web Contacts  Top
SesiliaB
view post Posted on 5/6/2012, 19:42     +1   -1




Bene bene sono contenta di poter commentare la visione di questo drama con qualcuno th_059_
Ho appena visto la seconda puntata... :spavento: è successo di tutto..

...ma ma quella musichetta del fantasma dell'opera?!?!?! :ghgh:

pero devo esprimere il mio ramarico per il fatto che hanno fatto uscire di scena Daniel Choi :porc: e nooooooooooooooooo, mi sembrava strano che non fosse in nessuna locandina...
mi piace quando ha questi ruoli e poi ha quel sorriso :sbrill:... :uff:

Vabbè ovviamente continuo la visione perchè so Ji sub è un bel bocconcino e poi perchè ho scoperto che il genere azione, mistero e crimine mi stimola molto..spero che non mi deluda!
( Hanul proprio perchè ti manca qualche immaginegif
tooh è per te...)
KLJGg0



CITAZIONE
Di drama ne ha fatti molti ed anche qualche film, comunque di drama con lui ti consiglio caldamente il meraviglioso I'm Sorry I Love You :occhi: , il drama del mio cuore :cuore: , e poi Cain and Abel :joy: , Road Number One :joy: e What Happened in Bali :joy: . C'è ne sono molti altri ma questi li trovi completi anche in sub ita (a parte Road Number One che è ancora in corso).

Grazieeeee presi in considerazione, a dire il vero sto aspettando i sub ita di Always/only You gia da un pò
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Sesilia @ 5/6/2012, 20:42) 
Bene bene sono contenta di poter commentare la visione di questo drama con qualcuno th_059_
Ho appena visto la seconda puntata... :spavento: è successo di tutto..

...ma ma quella musichetta del fantasma dell'opera?!?!?! :ghgh:

pero devo esprimere il mio ramarico per il fatto che hanno fatto uscire di scena Daniel Choi :porc: e nooooooooooooooooo, mi sembrava strano che non fosse in nessuna locandina...
mi piace quando ha questi ruoli e poi ha quel sorriso :sbrill:... :uff:

Eheheh! Hai visto?! E' successo di tutto :cuute: , per quello mi sa che la storia sarà bella intricata, di sicuro terrà alta la curiosità! :corre:
Ahahah! :mhuaua: In effetti
non penso si vedrà ancora :emu: , mi spiace perchè ho notato che ti piace molto!


CITAZIONE (Sesilia @ 5/6/2012, 20:42) 
Vabbè ovviamente continuo la visione perchè so Ji sub è un bel bocconcino e poi perchè ho scoperto che il genere azione, mistero e crimine mi stimola molto..spero che non mi deluda!
( Hanul proprio perchè ti manca qualche immaginegif
tooh è per te...)
(IMG:http://image.ohozaa.com/i/a90/KLJGg0.jpg)

Ahahah! :gnegne:Ji Sub è assolutamente un bel bocconcino :huhuhu: , e poi è un attore bravissimo, non mi ha mai deluso. :occhi:
Anche a me questo genere piace molto, spero continui così, perchè mi sta davvero entusiasmando. :joy:
Uhuhuh! Grazie per la foto. :amor: :mhuaua:

CITAZIONE (Sesilia @ 5/6/2012, 20:42) 
CITAZIONE
Di drama ne ha fatti molti ed anche qualche film, comunque di drama con lui ti consiglio caldamente il meraviglioso I'm Sorry I Love You :occhi: , il drama del mio cuore :cuore: , e poi Cain and Abel :joy: , Road Number One :joy: e What Happened in Bali :joy: . C'è ne sono molti altri ma questi li trovi completi anche in sub ita (a parte Road Number One che è ancora in corso).

Grazieeeee presi in considerazione, a dire il vero sto aspettando i sub ita di Always/only You gia da un pò

Figurati, è un piacere. :wub:
Always a me è piaciuto tantissimissimo :occhi: , guarda è già tradotto e revisionato (la revisione l'ho fatta io :ioio: ) manca il QC e poi il rilascio, però non so dirti quanto ancora ci vorrà, di sicuro so che ci stanno lavorando. :patpat:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 09:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ma quante fan di So Jisub, brave brave diffondentelo! E' bravo, bello e talentuoso :cuore:

Io non so se riuscirò a vederlo a breve ma in queste vesti di polizziotto è spettacolare *__*

Edited by Misa Ji-hye - 7/6/2012, 10:33
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 7/6/2012, 10:08) 
Ma quante fan di So Jisub, brave brave diffondentelo! E' bravo, bello e talentuoso :cuore:

Tranquilla, ormai chi mi conosce lo sa che lo idolatro! :occhi: :gnegne: Diffonderò il suo verbo ovunque! Ahahah! :mhuaua:

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 7/6/2012, 10:08) 
Io non so se riuscirò a vederlo a breve ma in queste vesti di polizziotto è spettacolare *__*

Io lo sto seguendo in corso, e secondo me merita tantissimo :cuute: , almeno fino adesso, spero continui così!
Hai ragione sta benissimo così :occhi: , è sexy da morire!!! :sbav:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io sono sua fan dal 2004 anno di MiSa (il suo drama più bello secondo me^^) anche se alcuni suoi drama non li ho conclusi (come Road N.1), trovo sia sempre molto bravo e questo ruolo per lui mi sembra nuovo.
Un poliziotto serio e figo!!
Leggerò i vostri commenti con molto interesse *__*
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 7/6/2012, 12:45) 
Io sono sua fan dal 2004 anno di MiSa (il suo drama più bello secondo me^^) anche se alcuni suoi drama non li ho conclusi (come Road N.1), trovo sia sempre molto bravo e questo ruolo per lui mi sembra nuovo.
Un poliziotto serio e figo!!
Leggerò i vostri commenti con molto interesse *__*

Ahahah! :gnegne: Anch'io lo sono da allora :mhuaua: , MiSa mi ha rubato il cuore :cuore: :occhi: , anche per me è il suo drama più bello :occhi: (ed è anche il drama che preferisco in assoluto :cuore: ), devo dire però che adoro anche Cain and Abel :joy: , è un drama che mi ha emozionata tantissimo!! :occhi:
Mentre Road Number one lo voglio vedere con i sub in ita quindi sto aspettando :patpat: , anche se ne ho già vista qualche puntata e mi stava piacendo tantissimo!! :cuore:
Concordo con te, questo è decisamente un ruolo nuovo, e secondo me gli sta a pennello! :cuute:
 
Web Contacts  Top
SesiliaB
view post Posted on 7/6/2012, 13:52     +1   -1




Per me è la prima volta che lo vedo recitare, è mi sta piacendo moltissimo, (ovviamente ogni attore che veste i panni del detective ha sempre un certo fascino... ecco perchè volevo vedere Daniel :uff:) inoltre ho sbirciato il 3 ep e sembra che sia meno rigido ai primi ep, d'altronde deve interpretare Gi Young che interpreta se stesso :hua: :hua: :hua: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE
Always a me è piaciuto tantissimissimo :occhi: , guarda è già tradotto e revisionato (la revisione l'ho fatta io :ioio: ) manca il QC e poi il rilascio, però non so dirti quanto ancora ci vorrà, di sicuro so che ci stanno lavorando. :patpat:

Noi sai che notiziona mi hai dato, sto davvero aspettando da molto tempo 1775465355wan



 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Šesilìa @ 7/6/2012, 14:52) 
Per me è la prima volta che lo vedo recitare, è mi sta piacendo moltissimo, (ovviamente ogni attore che veste i panni del detective ha sempre un certo fascino... ecco perchè volevo vedere Daniel :uff:) inoltre ho sbirciato il 3 ep e sembra che sia meno rigido ai primi ep, d'altronde deve interpretare Gi Young che interpreta se stesso :hua: :hua: :hua: :ghgh: :ghgh:

Mi fa piacere :wub: , io trovo Ji Sub un attore fantastico :cuute: , in ogni ruolo si impegna sempre al massimo. :amor:
Sì anch'io ho dato un occhiata alla 3 e l'ho trovato meno rigido rispetto alle prime due, ma noi
che abbiamo visto le prime due sappiamo bene il perchè, ora Woo Hyun non è più la stessa persona..


CITAZIONE (Šesilìa @ 7/6/2012, 14:52) 
CITAZIONE
Always a me è piaciuto tantissimissimo :occhi: , guarda è già tradotto e revisionato (la revisione l'ho fatta io :ioio: ) manca il QC e poi il rilascio, però non so dirti quanto ancora ci vorrà, di sicuro so che ci stanno lavorando. :patpat:

Noi sai che notiziona mi hai dato, sto davvero aspettando da molto tempo 1775465355wan

Sì aspetta ancora un po', manca solo il QC non dovrebbe volerci troppo tempo. :inchino:
 
Web Contacts  Top
yubikiri
view post Posted on 10/6/2012, 21:40     +1   -1




mio primo post e non poteva che essere sul nuovo drama del mio adorato so ji subbino :sbrill:
ho appena finito di vedere la terza e quarta puntata e devo dire che questo drama mi piace sempre di più :gnegne:

il personaggio di so ji sub appare sin dall'inizio della terza puntata più rilassato, meno rigido e ci mostra anche l'ombra di un sorriso eheh
la storia è ben costruita e ha il giusto mix di mistero/azione/investigazione.
la mia paura all'inizio era di non capirci un piffero visto il tipo d'investigazione che fanno invece anche per una semplice utilizzatrice di computer come me risulta tutto chiaro :)

per chi ha visto la quarta puntata, due cose:
quando è dolce il fatto che kim woo si appostasse sotto casa di lei e che siano rimaste le coordinate nel gps del telefono?? :joy:


quando è apparso il bimbo urlando " Papà" ci sono rimasta di stucco. ho pensato che si riferisse al padre di Kim Woo Hyun e che quindi fosse una sorta di fratellino per kim, invece no... cioè, fossi stata in Yoo Kang Mi sarebbe stata una delle prime cose che gli avrei detto...bah..
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (yubikiri @ 10/6/2012, 22:40) 
mio primo post e non poteva che essere sul nuovo drama del mio adorato so ji subbino :sbrill:
ho appena finito di vedere la terza e quarta puntata e devo dire che questo drama mi piace sempre di più :gnegne:

Ahahah! :mhuaua: Brava, bisogna sempre supportare il nostro amato Ji Sub. :amor:
Anche a me sta facendo questo effetto, è un drama che più va avanti più cattura! :sbrill:

CITAZIONE (yubikiri @ 10/6/2012, 22:40) 
il personaggio di so ji sub appare sin dall'inizio della terza puntata più rilassato, meno rigido e ci mostra anche l'ombra di un sorriso eheh
la storia è ben costruita e ha il giusto mix di mistero/azione/investigazione.
la mia paura all'inizio era di non capirci un piffero visto il tipo d'investigazione che fanno invece anche per una semplice utilizzatrice di computer come me risulta tutto chiaro :)

Vero, penso
che la sua rigidità nelle prime due puntate fosse dovuta al personaggio, ora sappiamo che non è più lui, quindi la rigidità andrà man mano scomparendo :shifty: , diciamo che Woo Hyun/Ki Young deve mostrarsi serio davanti al gruppo per far credere di essere Woo Hyun e non destare sospetti, ma non sempre gli riesce, perchè il suo carattere è completamente diverso. :mhuaua:


CITAZIONE (yubikiri @ 10/6/2012, 22:40) 
per chi ha visto la quarta puntata, due cose:
quando è dolce il fatto che kim woo si appostasse sotto casa di lei e che siano rimaste le coordinate nel gps del telefono?? :joy:

dolcissimo :joy: , anch'io l'ho pensato, che tenero!! :cuore:


CITAZIONE (yubikiri @ 10/6/2012, 22:40) 
quando è apparso il bimbo urlando " Papà" ci sono rimasta di stucco. ho pensato che si riferisse al padre di Kim Woo Hyun e che quindi fosse una sorta di fratellino per kim, invece no... cioè, fossi stata in Yoo Kang Mi sarebbe stata una delle prime cose che gli avrei detto...bah..

Ahahah! :mhuaua: Pensa
che quando è apparso mi sono detta, oddio non sarà mica suo figlio?! :nfg: Ed infatti era così, diciamo che appena sì è visto il bimbo me lo sono immaginata :emu: , anche se ammetto che anch'io ne sono rimasta sorpresa.
Concordo con te, anch'io penso che Kang Mi avrebbe dovuto dirglirelo, anche perchè lui è rimasto davvero di stucco. :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
taecsol
view post Posted on 21/6/2012, 14:28     +1   -1




dopo 5 ep visti non ho ancora capito se mi piace o no... a voi come sembra§?
 
Top
fex18
view post Posted on 27/6/2012, 22:50     +1   -1




io sono all'ottavo episodio e anche se all'inizio ero titubante perchè non è il mio genere, ora è diventato una droga!!io conoscevo lei, che ha recitato in paradise ranch ed è stato il motivo per cui mi sono decisa di vederlo, e poi alcuni personaggi secondari che hanno fatto altri drama!! i 2 personaggi maschili non li ho mai visti... ma so ji sub è un gran igooo!!!
 
Top
81 replies since 15/3/2012, 08:42   5808 views
  Share