DIC :: Forum ::

Fashion King

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 21/5/2012, 17:08     +1   -1




CITAZIONE
Sono stupita dal fatto che questo drama abbia poche fans.

Anche a me dispiace questo :bwa: :bwa: :bwa: ...
Comunque da quello che ho letto un po' in giro pare che come te molti sostengano la coppia Jung Jae Hyuk-Lee Ga Young :petr: ...
Io non credo possa mai essere possibile, visto quello che lega Lee Ga Young e Kang Young Gul :occhi: ...ma mi ha stupito questo tifo per quello che dovrebbe essere il terzo incomodo di turno :petr: ...
Io porto e porterò sempre avanti il mio tifo per Lee Ga Young e Kang Young Gul..... :corre:
Lee Ga Young
ricordati della collana, è un ordine! :mh:

Che bello Dida, anche tu inizi il drama!!!!! :corre:
Oggi esce l'episodio 19!!! :olè: :olè: :olè:


 
Top
annabel88
view post Posted on 22/5/2012, 15:42     +1   -1




Non ho ancora visto gli ultimi episodi che circola in rete una notizia sulla fine del drama...pare che alla fine
Kang Young Gul muoia!!!!!!!
:petr: :petr: :petr: :petr:
Non voglio crederci!!!!!! :bwa: :bwa: :bwa:
Perchè!!!!!!! Sarebbe orribbile!!!!!!!!!!! :capa: :capa: :capa: :capa:


 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 22/5/2012, 15:57     +1   -1




Sono arrivata a vedere la raw dell'episodio 19! Oggi avremo l'ultimo episodio!!
Quando questo drama è partito mi ha preso subito, però con l'andare avanti non lo so per me ha perso qualcosina..
Young Gul era un personaggio che mi piaceva tantissimo, per il suo carattere, e per come si relazionava con Ga Young. Però poi con l'arrivo
dei soldi e dello stare bene economicamente è diventato cattivo, arrogante e antipatico. Hai successo in quello che fai ok? Non è necessario e non è giusto rovinare Jae Hyuk. Sei geloso di lui e Ga Young? Beh lei ha dimostrato di tenere a te e di amare te, è sempre tornata da te.. Quindi! Con l'avanzare delle puntate e non sopportando Young Gul ho iniziato a tifare per Jae Hyuk che mi fa tanta pena con un padre e una madre che non sono tali, innamorato di una ragazza che ama il tuo rivale, insomma, non ha praticamente nulla, l'unico conforto che provava era in Ga Young.

Ora ho letto in giro qualcosa sul finale
qualcuno ha scritto che era rimasto sotto shock per la fine e sono andata in giro a cercare spoiler e.... sono sotto shock anche io! O.O
Aspetto di vedere l'episodio intero prima di giudicare, ma se è vero quello che ho letto beh...
 
Top
annabel88
view post Posted on 22/5/2012, 16:06     +1   -1




Io ho visto qualcosina e ammetto che per la prima volta sono letteralmente scioccata dalla fine di un drama... :petr: Davvero non mi aspettavo proprio una fine del genere e mi viene da piangere ogni volta che ci penso..... :bwa:
Non è giusto!! :pecche: :pecche: :pecche:


 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 22/5/2012, 16:16     +1   -1




@annabel Non avevo visto che avevi scritto prima di me! xD

Guarda, io non ho parole non può finire un drama in questo modo.. Sono sadici gli sceneggiatori? Io ancora non ho visto nulla, ma il voto che darò a questo drama non sarà molto alto..
Come si fa a far morire il main lead??!!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 22/5/2012, 18:19     +1   -1




Ho visto la raw :mh: ......non ho capito nulla e sono ancora più scioccata di prima :petr: ....Quello che ho capito è che
Kang Young Gul parte, non capisco perchè mollando tutto pure Lee Ga Young alla quale lascia il ciondolo...ma lei sembra ancora non ricordare... Dopo tempo lui le manda un biglietto per raggiungerlo ma se ne impossessa Jung Jae Hyuk nascondendolo, lei sta malissimo ma comincia poi una nuova vita con Jung Jae Hyuk........e la scena finale vede un Kang Young Gul pentito, che rispetto all'inizio della vicenda sembra avere tutto ma non ha niente e disperato piange ripensando a quello che per lui era tutto:Lee Ga Young, ma che adesso sa di avere perso......Le telefona ma all'improvviso qualcuno, entrato in casa non si sa come, mandato non si sa da chi, lo uccide con un colpo di pistola..... Tutto fa pensare che a mandarlo sia stato Jung Jae Hyuk, ma l'espressione di Lee Ga Young a telefono è strana, come se sapesse cosa stava accadendo, visto che sente lo sparo e non si meraviglia anzi sembra quasi sorridere..... :petr:

Sono sconvolta, cosa si voglia comunicare davvero non lo capisco, questa fine stravolge tutto il drama e gli toglie quel senso che secondo me aveva e avrebbe potuto avere senza bisogno di un'illoggicità del genere... :pecche: Sono davvero scioccata, la mia faccia è da ore questa: :petr: !
Davvero la più grande delusione avuta da un drama.... :pecche:


 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono sconvolta! :gnegne: :spavento: :spavento: :nonono:
Forse devo ascoltare il dialogo.Giuro!Negli ultimi minuti del drama se avessi avuto sceneggiatore e regista accanto a me come minimo li avrei strozzati, per la strozzatura che han
no fatto al drama, e poi li avrei messi in croce in piazza al pubblico ludibrio. :gnegne: :huhuhu: :porc: :ghgh:
 
Top
annabel88
view post Posted on 23/5/2012, 22:48     +1   -1




Ho rivisto la parte finale del drama con i sub ma continuo a non capirci niente... :bwa:
Qualcuno di voi si è spiegato qualcosa? :mattoni: Io sono più confusa di prima oltre che molto arrabbiata per questa fine...... :bwa:
Ma chi fa uccidere Kang Young Gul? Chi è il mandante? E' Jung Jae Hyuk?
E Lee Ga Young? perchè dice che non vuole vedere Kang Young Gul a Jung Jae Hyuk? E perchè al telefono non reagisce quando sente lo sparo...... :pecche:

Incredibile, ancora non riesco ad accettare e a capire questa fine così illogica... :sorry:


 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lui non era uno stinco di santo!
Finirlo in quel modo!?No! Gli sta bene pure che GY sia andata con JH.L'unico che si è sgolato gridando al mondo
intero che l'amava.Solo quante percosse ha subito,sul corpo e nell'anima,per aggiudicarsi GY.YG ha subito il fascino di GY (che era pazza di lui) ma non era innamorato oppure per il tipo di amicizie che frequentava(mi riferisco alla gang che lo aiutava ed uno dei suoi membri era l'autista)non voleva farla soffrire per quello che presupponeva potesse accadergli.Non le ha mai detto :Ti Amo!

Sono stata chiara o ,come al solito,mi sono incartata? :gnegne: :lalala: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 24/5/2012, 09:22     +1   -1




Vista la 20 con i sub e c'è ancora qualcosa che non mi è chiara..
Allora sono quasi certa che il
il tizio che ha sparato a Young Gul è stato mandato da Jae Huyk, anche in ragione da quello che ha detto suo padre nell'ep 19, in sintesi era: vuoi la ragazza? Uccidi Young Gul. Quindi lui avendo trovato la lettera mandata da lui a Ga Young ha deciso di ucciderlo. Anche se se fosse così perchè ha chiesto a Ga Young se voleva vederlo a NY? per metterla alla prova? Lei ha risposto di no perchè credo che abbia scelto di stare con lui. Poi il fatto che Ga Young sorrida quando è al telefono con Young Gul non me lo spiego, lo sparo penso che l'abbia sentito era anche lei d'accordo? Dopo lo sparo gli dice pure "mi manchi anche tu". Se invece non ha sentito lo sparo è un altro discorso, ma non penso proprio.. Se non volevano far sì che sentisse potevano usare una pistola con il silenziatore, ma non l'hanno fatto per cui.. Quindi un finale per nulla chiaro che lascia molti interrogativi.

Io avevo pensato a un finale compretamente diverso e non così tragico. Era partito come un drama abbastanza "spensierato" ed è finito in tutt'altro modo. Quella che è uscita meglio è stata Choi Anna che
se ne va in Italia alla faccia di tutti! XD Che poi on chi avrà parlato al telefono???

La mia fine era Young Gul con Ga Young e Jae Hyuk con Choi Anna e tutti felici e contenti, ma se proprio non volevano l'happy ending potevano farlo in un altra maniera.. Insomma hanno scelto il finale peggiore che potessero fare. Se poi qualcuno capisce qualcosa e mi illumina ben venga!
Ah!!! Un'altra cosa che non mi spiego è la
collana! E' stata inutile dato che lei non si ricorda una cippa di quella collana.. Solo lui ha quel ricordo.. Così non ha volore per Ga YOung che l'ha ma non sa cosa significa! Potevano sfruttare qusta storia un pò meglio.

Cooooomuuuunquuue, se avessi saputo come andava a finire non so se l'avrei iniziato, mi sembra di aver buttato 20 ore della mia vita al vento! xD Lo dico perchè sono delusa ehhh.. xDD Voto finale.. 7 si salva solo per la prima metà e perchè all'inizio mi ha preso molto e ne ero entusiasta!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Tu non hai visto il finale di Feast of the Gods ?Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi.La scena l'ho vi
sta 3 volte perchè ho creduto di aver perduto qualcosa.No!
Tutto era esatto e preciso come un orologio ero io che sognavo un altro .... drama. :gnegne: :gnegne: :ghgh: :ghgh:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 24/5/2012, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 24/5/2012, 10:17) 
Lui non era uno stinco di santo!
Finirlo in quel modo!?No! Gli sta bene pure che GY sia andata con JH.L'unico che si è sgolato gridando al mondo
intero che l'amava.Solo quante percosse ha subito,sul corpo e nell'anima,per aggiudicarsi GY.YG ha subito il fascino di GY (che era pazza di lui) ma non era innamorato oppure per il tipo di amicizie che frequentava(mi riferisco alla gang che lo aiutava ed uno dei suoi membri era l'autista)non voleva farla soffrire per quello che presupponeva potesse accadergli.Non le ha mai detto :Ti Amo!

Sono stata chiara o ,come al solito,mi sono incartata? :gnegne: :lalala: :huhuhu: :ghgh:

Non so se ho capito ciò che intendi! :gnegne:
Non penso che
il fatto che lui non le avesse mai detto ti amo voglia dire che lui non l'amasse.. insomma si è sempre visto che Young Gul tenesse lei anche se la trattava malissimo. Come ha detto Yoo Ah In in un intervista YG non è il classico eroe da drama e non è neanche un personaggio positivo. Faceva parte del suo carattere non innamorarsi seriamente di qualcuno, infatti in un episodio quando bacia GY le dice proprio che era spaventato dal fare del male a lei e del farsi del male se sarebbe stati insieme.
Non ho capito il fatto delle amicizie. :booh: I 2 amici che lo aiutavano non erano pericolosi, anzi lo aiutavano negli affari ma non facevano nulla di cattivo!



CITAZIONE (Sole5454 @ 24/5/2012, 10:41) 
Tu non hai visto il finale di Feast of the Gods ?Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi.La scena l'ho vi
sta 3 volte perchè ho creduto di aver perduto qualcosa.No!
Tutto era esatto e preciso come un orologio ero io che sognavo un altro .... drama. :gnegne: :gnegne: :ghgh: :ghgh:

No, non ho seguito Feast xD
Si, capita quando hai delle aspettative e queste non si avverano, ci rimani malissimo! xDD :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 10:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Se non sbaglio il capo banda è anche socio.All'inizio lo finanzia e l'autista è il vice-capo.Io ricordo così forse ricordo male? :gnegne: :gnegne: :ghgh:
 
Top
annabel88
view post Posted on 24/5/2012, 14:18     +1   -1




CITAZIONE
Allora sono quasi certa che il
il tizio che ha sparato a Young Gul è stato mandato da Jae Huyk,

Anche io penso che questa sia l'unica alternativa possibile,
anche volendo esaminare altre possibilità non si trova senso, in quella carrellata delle scene finali, che possa giustificarle...... L'unica cosa è, come hai detto anche tu, che rimane incomprensibile il comportamento di lei.....
Da quello che ho capito lei dopo la partenza di Kang Young Gul
si sente abbandonata...infatti poteva benissimo ipotizzare dove fosse andato o quanto meno andarlo a cercare sperando di trovarlo ma non ha fatto nulla del genere....forse era arrabbiata per il suo abbandono :mh: .... Ma quando Jung Jae Hyuk le dice che lui è a New York lei dice di non volerlo vedere per poi scoppiare in lacrime :mh: .....Nella sequenza successiva, che non capisco quanto disti dalla precedente è invece bella e sorridente mano nella mano con Jung Jae Hyuk! E poi alla fine al telefono ribadisce i suoi sentimenti per Kang Young Gul......?! :petr: Perdipiù non reagisce allo sparo....quindi era a conoscenza di tutto...... :petr:
Non solo non reagisce, ma a prova del fatto che sapessse, c'è anche il fatto che chiuda la telefonata, come se sapesse che ormai non sarebbe continuata..... :petr:


Per me questo finale rimane illogico, misterioso e soprattutto ingiusto.... :bwa:
Non trionfa l'amore, nè il bene...... Per quantro odiassi Jung Jae Hyuk e lo considerassi un personaggio negativo non avrei mai pensato che arrivasse anche solo a pensare di uccidere Kang Young Gul.... :mh:
Questo chiarisce come la sua fosse solo un ossessione per Lee Ga Young e non amore... L'amore è soprattutto rispetto e il desiderare la felicità dell'altro anche più di quella propria, lui sin dall'inizio non ha fatto che cercare di dividere i nostri due protagonisti, nonostante quello che provavano l'uno per l'altra, ingerendosi e facendo di tutto pur di dividerli, ed anche questo alimenta la possibilità che alla fine abbia potuto pensare anche di uccidere Kang Young Gul, pur di avere Lee Ga Young... :petr:


Ma arriviamo a ciò che mi ha fatta arrabbiare di più... :mattoni: la collana.....

CITAZIONE
Non le ha mai detto :Ti Amo!

Anche io credo che il fatto che mai apertamente lo abbia confessato significhi qualcosa anzi, faceva parte del suo personaggio, che, concordo, non era completamente positivo, ma questo a me piaceva, lo rendeva anche molto più reale... :bwa: Lui non si è mai innamorato di Lee Ga Young durante la serie,
lui la amava sin dal principio :bwa: ....Già dal primo episodio indossava la collana e l'ha sempre tenuta con se sin dal momento in cui l'aveva conosciuta....... :bwa: non se ne separava mai, lo ha fatto quando poi resosi più consapevole dei suoi sentimenti, decise di dargliela.... :bwa: ma lei di quella che avrebbe dovuto essere la magia e la cosa più affascinante e bellissima del drama, non ricorderà mai nulla..... :mh:

Che senso ha? Il personaggio Kang Young Gul non ha mai così il suo riscatto...quello che da sempre cercava...
A chi dubita dei sentimenti di Kang Young Gul io rispondo che sono molto più veri di quelli di Lee Ga Young...
che alla fine non va neanche a cercarlo.... :mh: Deciderà di stare con Jung Jae Hyuk? L'acerrimo nemico di Kang Young Gul? Ma come può anche solo pensarlo?! :petr:
Cosa trionfa allora? :grrr: La malvagità di Jung Jae Hyuk...che tutto ha fatto, anche le più grandi bassezze, ed alla fine ha ottenuto quello che voleva.... :grrr:


Una crudeltà, per chi, come me, questo drama lo stava adorando davvero... :bwa:

Anche io non riesco a dare più di 7, voto stroncato dal finale, che purtroppo trascina con se il senso di tutto iò che precede e che ciò non trovo.... :mattoni:


 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 26/2/2012, 21:41)
Titolo: 패션왕 / Paesyeon Wang
Genere: Romamzo
Episodi: 20 (TBC)

Forse si dovrebbe aggiornare il genere e cambiarlo in
Drammatico.
:nfg:
 
Top
68 replies since 26/2/2012, 20:41   7333 views
  Share