DIC :: Forum ::

Fashion King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Fino ad adesso comunque questo drama mi piace...

anche a me piace parecchio... il personaggio principale maschile è stupendo!!! lo trovo attivo e coinvolgente.. non ti annoi mai a guardare le scene con lui..

nel sesto episodio... 2 cose mi sono piaciute... sono due cosette piccole piccole... ma sono carine...
quando lui torna stanco e si mette a dormire con lei... e lei lo copre... c'è quell'attimo che gli fissa la nuca! :love: che carina!!!
e poi la scena che gli scegli i vestiti... e lui sbottona a lei un poco la camicia...
cioè, lui quando si tratta di moda non tratta i corpi femminili come oggetti sessuali! è questo che ci fanno capire, che è tutto preso nel creare un vestito associando coloro e scarpe... ma lei da quel gesto rimane un pò imbarazzata... :cuute: lui ha delle espressioni bellissime :cuute:


mi piace parecchio il cast ...
ma certo che però le due femminucce gli potevano gestire meglio i capelli.. da dietro io le scambio sempre.... ma delle volete anche davanti.. hanno la stessa pettinatura! :spavento: mi confondo!
:gnegne:

 
Top
annabel88
view post Posted on 27/4/2012, 17:17     +1   -1




Non ho per nulla abbandonato questo drama... anzi... la mia visione continua di settima in setttimana... :joy:
La storia si è oramai evoluta e tutti i sentimenti dei vari personaggi sono venuti fuori, in ogni episodio ben presenti mentre anche loro si evolvono sempre di più... :corre:
Appare chiaro come
Lee Ga Young abbia provato qualcosa per Kang Young Gul sin dal primo momento... sempre di più i suoi sentimenti sono cresciuti di episodio in episodio...oramai che sia innamorata di lui è palese... :amor:

Meno chiari sono i sentimenti di Kang Young Gul... la storia della sua collana, ancora non completamente chiara mi affascina, ed ho come l'impressione che lui
provi da sempre qualcosa per lei ma che non riesca ad esserne consapevole... :bwa:

Vorrei che le dasse finalmente la collana, come più volte ha cercato di fare... :pecche: anche per capirlo meglio... :pecche: e per capire meglio il loro passato... :pecche:
Alla fine della 12 Lee Ga Young
decide di andare via
e secondo me è davvero un punto di svolta... :joy:
Kang Young Gul potrebbe capire finalmente
cosa prova realmente per lei...
:corre:
Per questo non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio... :olè: :olè: :olè:
Possibile che non si possa avere neanche una piccola preview!!! :sorry:


 
Top
annabel88
view post Posted on 1/5/2012, 15:06     +1   -1




Ho dato un'occhiata al nuovo episodio!!! :corre: :corre: :corre: Che bello!!!
Lo sapevo che
sarebbe cambiato qualcosa in Kang Young Gul :occhi: ...
Finalmente ha capito
di provare qualcosa per lei :corre: ...
Che bello quando
se la immagina ovunque :corre: ...sente molto la sua mancanza... :corre:

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio! :occhi:


 
Top
annabel88
view post Posted on 5/5/2012, 14:51     +1   -1




Visti episodi 13 e 14!!!! :pecche:
Che tristezza la fine del 14!!! :pecche: :pecche: :pecche:
Ma perchè Kang Young Gul
rifiuta la dichiarazione di Lee Ga Young?!
Mi sembrava palese ormai che avesse compreso
di provare qualcosa per lei...si è così ormai ne è consapevole anche lui. :capa: .. ma allora perchè rifiuta Lee Ga Young... :fighting:

Brava Lee Ga Young... :joy: adoro il suo personaggio, così debole ma anche forte in questa sua debolezza... :joy: non è la prima volta che
si sbilancia nei suoi sentimenti per Kang Young Gul...
:corre: Brava!!! :olè: :olè: :olè:


 
Top
annabel88
view post Posted on 11/5/2012, 15:11     +1   -1




Visti episodi 15 e 16!!!!! :corre: :corre: :corre: :corre:
L'episodio 16 è stato bellissimo!!!!!! :amor: :amor: :amor: :amor:
Il bacio fantastico :occhi: ....loro due insieme :corre: :corre: :corre: :corre: ....non ci sono parole per descriverlo :joy: ......
sono troppo contenta.... :corre:
Ma nessun'altro segue questo bellissimo drama? :sorry:


 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Anch'io faccio parte del vostro gruppo!Nella mia vita ho ama
to i personaggi più deboli ed in questo drama adoro il bravis
simo giovane attore che interpreta JH in modo spontaneo qua
si lui avesse davvero lo stesso carattere.Congratula
tions!Nulla da togliere agli altri protagonisti:la bella e dolce GY,lo sbronzo e ribelle YG ed infine sbronzissima Anna che mal sopporta di far parte della seconda scelta di JH.
JH è fantastico!
Vi siete accorte quanto ami GY?Tutto quello che fà contro lei lo fà per rabbia perchè il suo amore non sarà mai ricambiato come desidera.Gli basta un niente di GY ed il sole torna ad illuminare il suo viso con un compiaciuto sorriso.Amiche l'ha baciata GY o no?Vorrei tanto che la baciasse appassionatamente e YG vedesse quel bacio e che a quella visione soffra molto.Magari JH avesse l'amore di GY nel modo in cui ama YG,camminerebbe sull'acqua.

GY
é la ragazza bella,intelligente,dolce che tutti i ragazzi vorrebbero al loro lato.Lei ama YG e sta soffrendo per quell'amore .Lei da poco sta entrando nella mente e nel cuore di YG per quello che lei è:una donna.

Ho visto il episodio coi sub in inglese e devo dirvi che mi sono commossa
JH per amore segue GY a NY.GY è un confetto con quel delizioso abito rosa .Bussano alla porta e lei corre pensando sia YG ed invece trova lui JH .Lui è perso nella elegante bellezza di GY è confuso quasi balbetta.Come ti ridu
ce l'amore!?Insieme lui e GY sono bellissimi.

Mi divertono molto i pettegolezzi (veri non bugie) che si raccontano le signore che lavorano nel laboratorio di sartoria
di YG.Parlavano tra loro e si chiedevano se la coabitazione notturna di YG e GY fosse andata più in là. Avete capito cosa voglio dire?Loro parlavano dei due ragazzi e dicevano che JH è raffinatissimo nei modi mentre YG è grezzo.Si sta forman
do un triangolo.Una di loro (sarte) diceva :quanto mi piacciono i triangoli amorosi!Magari mi capitasse una volta!
Voglio che GY faccia soffrire YG per fargli capire quanto stia soffrendo lei a causa sua.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


all'episodio 16
c'è il bacio??????? mi sono fermata alla 14... pc maledetto. si è rotto.
voglio vedere il bacio tra i due *ç*


 
Top
annabel88
view post Posted on 15/5/2012, 14:44     +1   -1




Che bello che anche voi seguite questo drama!!! :corre: :corre: :corre:
Oggi esce il 18 e io non vedo l'ora... :occhi: Peccato che stia già finendo :bwa: ...questo drama mi è davvero piaciuto e mi ha emozionato tanto :corre: ....Non vedo l'ora di dare un'occhiata anche solo alle raw! :occhi:


 
Top
annabel88
view post Posted on 15/5/2012, 18:44     +1   -1




Viste anche se solo le raw!!! :corre: :corre: :corre:
La fine della 18 è esilarante davvero :corre: ......con la dichiarazione pubblica di
Jung Jae Hyuk
:corre: ....
Kang Young Gul le da la collana, ma lei non ricorda nulla :petr: ........
e ora cosa succederà? :sorry:


 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wow vi leggo entusiaste di questo drama!!!

E' una bella storia scoppiettante :corre: e ci sono tante scenette :perv: :occhi: ?!?!
 
Top
annabel88
view post Posted on 17/5/2012, 14:06     +1   -1




Io sono molto entusiasta e se dovessi dire qualcosa sul drama lo definirei emozionante... :amor: I sentimenti e le emozioni fanno da linee guida...è come una storia un po' fiabesca... Io la definirei anche come la storia di un amore destinato che si compie... :occhi: La protagonista poi è dolce e fragile, te ne innamorerai subito e ti appassionerai alle sue vicende... :amor: come a quelle del protagonista... :occhi: Io sono innamorata di questo drama... :corre:


 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto la 13 .JH quando è con GY si trasforma!Il suo viso sempre buio,nervoso diventa solare ,calmo e forse
anche in vena di fare battute.Ma cosa fà questa ragazza agli uomini?Li ammalia,li tranquillizza col suo dolce modo di fare ed è pura e semplice come nessuna di quelle presenti nel dra
ma.Adoro JH!Forse non ho spiegato bene :Prenditi GY!Lui,YG,
non ti merita! :sniff: :nonono: :pecche:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 17/5/2012, 15:06) 
Io sono molto entusiasta e se dovessi dire qualcosa sul drama lo definirei emozionante... :amor: I sentimenti e le emozioni fanno da linee guida...è come una storia un po' fiabesca... Io la definirei anche come la storia di un amore destinato che si compie... :occhi: La protagonista poi è dolce e fragile, te ne innamorerai subito e ti appassionerai alle sue vicende... :amor: come a quelle del protagonista... :occhi: Io sono innamorata di questo drama... :corre:

:occhi: :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:
Ma che bel commento :amor:
Lo inizio subito!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 08:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama mi diverte e commuove.Spiego!Forse non ho spiegato bene che anche se parteggio per JH (sfortunato in amore) parteggio anche per il grezzo(così lo hanno definito le sue sartine confrontandolo con JH) YG.Adoro la sua rozzezza.Mi piace il suo modo di fare con JH quando si
contendono la povera GY
ed anche con tutti gli spronzi che incontra sul suo cammino.
JH mi piace da morire quando s'incazza come un toro inferoci
to sia in ufficio quando scarica la sua fissa del momento sul povero factotum (quest'attore interpreta benissimo il ruolo del parafulmine,da spartiacque tra JH e tutti i suoi problemi.Guai se non avesse lui!Quando la sfuriata la fà a casa è bravissimo quando si spoglia e guardate l'espressione del viso ed il suo colore violaceo).Ho visto l'episodio del fattaccio
quando c'è stato l'incontro ravvicinato del terzo tipo a NY tra YG e GY
:gnegne: :gnegne: JH pur immaginando e poi vedendo con i suoi occhi la gioia di GY quando sta con YG e la timidezza e l'impaccio nel comportamento quando sta con
lui non si abbatte anzi raddoppia promuovendola ed assegnandole un ufficio personale aspetta che lei si comporti con lui come ha fatto con YG.Invidio GY!
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono stupita dal fatto che questo drama abbia poche fans.
Ho trovato due video carini coi tre protagonisti.Il primo è GY e JH: