DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
tequi*chan
view post Posted on 19/8/2012, 16:08     +1   -1




iniziato *_* io amavo già entrambi gli attori quindi sono contenta di vederli insieme ..è iniziato in maniera travolgente spero continui così :)
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 19/8/2012, 16:20     +1   -1




per chi lo sta guardando, facciamo il toto-scommesse sul mistero di arang? :gnegne:
io dico la mia :tw:
le questioni da risolvere sono queste e sono di sicuro collegate:
-com'è morta davvero arang?
-perchè arang ha il fermaglio della madre di eun ho, e quindi che rapporto le legava?
-come stavano sul serio le cose tra arang e il fidanzato-nobile-psyco?

i tre ajusshi hanno detto al magistrato che arang ha abbandonato tutto, famiglia e fidanzato compresi, per seguire un viaggiatore di cui era innamorata.
se questo è vero allora arang non era innamorata affatto del fidanzato di quel tempo, il nobile-psyco :ehm: anche perchè, andiamo, non mi sembra un personaggio positivo di cui ci si potrebbe innamorare xD
allora perchè le batte il cuore quando lo vede?
secondo me lui c'entra eccome con l'assassinio di arang, e se proprio non l'ha ammazzata lui come minimo l'ha spaventata, per questo lei sente battere il cuore tanto che non riesce a respirare...potrebbe essere per il ricordo della paura.

quindi chi era il tizio con cui arang è scappata?
io non ci credo che sia una terza persona. che si tratti di un personaggio ancora sconosciuto mi sa strano, perchè non avrebbe tanto senso che la protagonista abbia amato un altro uomo in questo caso.
quindi secondo me arang era innamorata di eun ho :tw: ovviamente ora non lo ricorda e lui non l'ha mai vista perchè lei era solita andarsene in giro con in viso coperto da un velo, hanno detto.
magari arang conosceva la madre di eun ho che gli ha parlato di lui...poi l'ha visto da lontano...e così si è innamorata :amor:
la madre si è presa a cuore arang e le ha dato il fermaglio regalatole da eun ho...non credo che un regalo fattole dal figlio lo potesse dare a chiunque.
quindi arang è scappata per potersi sottrarre al fidanzamento :shifty:
ma sotto ci potrebbe essere qualcos'altro che arang ha visto, magari legato alla vera natura del nobile-psyco che poi ha dovuto farla ammazzare... :nonono:
e poi c'è il padre di questo, che sembra un cattivo di prim'ordine e scommetto che in mezzo all'omicidio c'è pure lui :spavento:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 20/8/2012, 16:25     +1   -1




sul possibile mistero
nn credo sia stato il nobile psico ad ucciderla perchè lui continua a cercarla almeno credo stia cercando lei , e va anche nella casa delle gisaeng per questo...sono più propensa a pensare che sia il padre di questo che infatti lo incita a lasciar perdere le ricerche ... su darksmurfsub c'è qst trama :The drama is based on famous folklore. During the Joseon era in the city of Miryang, Arang (Sin Min A) was the pure, beautiful, goodhearted daughter of a magistrate. She grew up without a mother, and was raised by a wicked caretaker who conspired to have her be raped and ruined by a servant. He attacked and she resisted, so he stabbed and killed her, and left her body to rot in the woods. Her father the magistrate just believed that she dishonorably eloped with a man and so resigned his position swathed in shame. Thus the legend goes that every time a new magistrate comes to Miryang to fill the position, Arang’s vengeful ghost shows up to tell him her story and he flees in terror. But one day a new magistrate comes to town — a young man by the name of Eun O (Lee Jun Gi). Arang appears to him like every other magistrate before him, but this man doesn’t flee, and instead sympathizes with Arang, and promises to find her killer and avenge her death... quindi è stato qst servitore che ancora nn si conosce...
 
Top
fex18
view post Posted on 24/8/2012, 14:11     +1   -1




Ragazze concordo con cicia in pieno!!
Secondo me è lo psyco ad averla uccisa.. basta vedere la faccia "molto dispiaciuta" quando trovano il cadavere di aragng!!


Anche se qui...
Il drama è tratto da una leggenda tradizionale coreana. Siamo nel periodo della dinastia Joseon, nella città di Milyang. Arang è la pura e innocente figlia di un magistrato. Cresciuta senza la madre, Arang viene allevata da un custode crudele, che cospira per farla violentare da un servo, in modo da disonorarla. Ma la fanciulla resiste all'aggressione e il suo aguzzino finisce per pugnalarla abbandonandone il cadavere nella foresta. Il padre di Arang crede che la figlia sia fuggita con un uomo disonorando la famiglia, così, pieno di vergogna, si dimette.
Secondo la leggenda una serie di magistrati si alternano in città, e tutti fuggono terrorizzati quando Arang appare loro sotto forma di fantasma chiedendo aiuto. Finché un nuovo magistrato giunge a Milyang, si tratta del giovane Lee Eun Oh. Arang gli appare, come ha sempre fatto con quelli che l'hanno preceduto, e il giovane, invece di fuggire, prova pena per la ragazza e le promette di trovare il suo assassino per vendicarne la morte. Ma che succederebbe se nel frattempo i due dovessero innamorarsi?
http://mistfansub.forumfree.it/?t=60409569
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 24/8/2012, 16:07     +1   -1




con la trama completa che avete postato mi si è smontata tutta la mia machiavellica teoria :patpat: vabè :gnegne:
al quarto episodio il drama continua a essere bellissimo.
ma lee jun ki e shin min ha quanto sono fantastici :cuute: :cuute:
il magistrato è già caduto nella tela di arang :tw:
le lancia certi sguardi che farebbero sciogliere una roccia :cuore:
quant'è figo lee jun ki con gli abiti tradizionli, madonna :perv:
un commento più razionale di questo per ora non mi viene :gnegne:
ah, sì! la fotografia è sempre più bella, i paesaggi sono quasi da favola.
usano anche una camera un po' bizzarra, con tutti quei rallentati e zoom, ma non è male :gnegne:
 
Top
fex18
view post Posted on 24/8/2012, 23:00     +1   -1




In effetti anche io mi sono smontata!! Ma mi sono già inventata il possibile finale!!
Secondo me lei alla fine riuscirà a scoprire la verità e quando sarà ora di tornare in paradiso il "vecchio uomo" :gnegne: deciderà di lasciarla vivere!! (anche perchè quando lei gli ha chiesto cosa sarebbe successo in caso di riuscita il dio gli ha detto che ci avrebbe pensato al momento...
 
Top
taecsol
view post Posted on 25/8/2012, 23:55     +1   -1




secondo me l'ha fatta
uccidere il padre del fidanzato un pò psaico... magari perchè la voleva per se...
ma invece quei due che stanno
nel regno soprannaturale chi rappresentano? il bene e il male? (visto che sono vestiti uno di bianco e l'altro di nero?
questi fanno un drama a parte in pratica?
 
Top
fex18
view post Posted on 26/8/2012, 11:43     +1   -1




Uno
Quello giovane e bianco dovrebbe essere il re del regno del paradiso, mentre quello nero immagino sia un suo aiutante! Loro per ora controllano il mondo umano dal paradiso, credo che sia la parte "divertente del drama"!
Anche se è già divertente abbastanza con Arang e il magistrato!!
 
Top
yubikiri
view post Posted on 26/8/2012, 12:53     +1   -1




aaaah, stò proprio adorando questo drama :joy:
è la prima volta che guardo un drama con Min-ah e Jun-Ki e mi stanno piacendo tanto tanto :gnegne: :gnegne:
adesso che lei è tornata umana il possibile sviluppo fra i due si fa interessante ihih :sbav:


taecsol, in una nota nei sottotitoli in inglese della versione che stò vedendo i due vengono descritti come
lo zeus e l'ade coreani, quindi in poche parole si, il bene e il male, la vita e la morte :)
 
Top
taecsol
view post Posted on 26/8/2012, 14:02     +1   -1




si credo proprio che siano le due divinità ... mi sa che il dio del bene
nella scommessa che ha fatto con il dio dei morti...chiederà come ricompensa che alla ragazza venga ridata la vita.....
 
Top
yubikiri
view post Posted on 26/8/2012, 14:50     +1   -1




si credo proprio che siano le due divinità ... mi sa che il dio del bene
SPOILER (clicca per visualizzare)


yep, lo penso anch'io :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma ma ma :sniff: io pensavo di trovare il topic invaso dai commenti di Val :spavento:
Per Joo Won tradisce persino Junkino... male male :nonono: :mhuaua:

Io penso di iniziarlo stasera! I vostri commenti positivi mi fanno ben sperare :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Makino, nu, niente tradimenti XD il mio cuoricino è grande e c'è spazio per tutti gli gnocchi :sbav: Arang lo vedrò di certo, lo aspetto da un pezzo, ma al momento non potrei dedicargli l'attenzione che merita, presa come sono dal finale di Gaksital (maròòò) e Faith (che invece è più leggero e non mi mette l'ansia), quindi per ora scarico puntate e sub, poi... Tuffo a breve, e in maratona-mode, che per me è il modo migliore di vedere i drama! :corre:

Nel frattempo leggo i vostri pareri... :valentine:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ah ecco! :wub:

CITAZIONE
Tuffo a breve, e in maratona-mode, che per me è il modo migliore di vedere i drama! :corre:

Prima lo pensavo anch'io, ma negli ultimi tempi mi sono accorta che mi restano molto di più i drama che non brucio subito e per cui soffro l'attesa :nfg:
Iniziare dopo poche puntate e fremere per le successive senza incappare per sbaglio in immagini o commenti spoilerosi... che su tumblr è cosa impossibile T___T
In conclusione di questo OT posso dire di essere masochista :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Premessa
Non mi piacciono gli attori principali. Lee Min Ki l'ho trovato irritante in Iljimae (ma potrebbe essere stato solo il personaggio) e francamente proprio brutto a vedersi :patpat: Shin Min Ah era una palla al piede in finita in The Devil e pure per quel poco che ho resistito di A love to kill.
Non conosco il regista e nemmeno gli sceneggiatori.
La storia però mi sfagiola.

Domanda
Mi consigliate lo stesso vederlo? Ho comunque già un sacco di cose in visione...
mumble mumble
 
Web  Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12149 views
  Share