DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (valinor @ 24/2/2012, 18:34)
Leggendo un pò di post su Soompi, ho trovato questa precisazione (da parte dello staff di Arang) che mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, il drama promette sempre meglio: The reports also stated that the drama will be not as dark as it seems to be. It will be a magical love story between a human and ghost.:joy:

Meno male... troppo melò mi avrebbe uccisa :mhuaua:
Però continuo a trovare impossibile il lieto fine essendo lei già morta... :nfg: o schiatta anche lui :emu: o lei si rasserena vendicandosi e non rimane legata al mondo dei vivi ma se ne va serenamente nell'aldilà............ :emu:

CITAZIONE (Sole5454 @ 25/2/2012, 08:41)
Vedi che ci incontriamo sempre tra gli articoli di nostro gradimento?
Vero Zucu?

Perché siamo ovunque come il prezzemolo :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


In effetti sembrerebbe che la storia debba finire male, viste le premnesse, però... :shifty: Le vie doramiche sono infinite, mai dare nulla per scontato. :hero: Chissà, forse gli sceneggiatori sul finale, quando tutto sembrerà perduto, ci regaleranno un lieto fine... :joy: Altrimenti, preparerò una vasca da bagno per raccogliere le lacrime e una confezione-monstre di kleenex. :mhuaua: Ma ora che ci penso... :innocent: La vasca da bagno la userò comunque per lo sbav :sbav: visto che Junki è gnocco doc... :occhi:

Aggiungo altri due articoli carucci trovati sul web :cuore:

http://koalasplayground.com/2012/02/24/lee...a-sageuk-arang/
http://koreanvibe.com/shin-min-ah-plays-be...with-lee-jun-ki

:valentine:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sceneggiatore e regista sai che drama hanno fatto? Ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Allora, la sceneggiatrice ha fatto poco fin'ora (nuova leva, auguri!), il produttore invece è quello di Can You Hear My Heart e Fantasy Couple. Il regista non so, ma sono fiduciosa, sia Junki che Minha non sono certo due sprovveduti o qualcuno che non può scegliere, perciò se hanno voluto fare questo drama e non altri (erano entrambi sommersi di offerte) vuol dire che il tutto li soddisfa... Incrocio le dita! :amor:

Ah, i sub ita sono stati prenotati dal Blackbird Fansub, io comunque lo seguirò prima in eng, mica potrei resistere all'attesa... :sbav: Estate, arriva presto! :sbrill: E nel frattempo sarà bellissimo scoprire man mano le foto dal set, i reportage, le interviste... Posterò ogni atomo doramico che riuscirò a trovare! :hero:

*si nota che lo aspetto tanto?* ^^
*no, non si nota per niente...* XD

:valentine:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
il produttore invece è quello di Can You Hear My Heart e Fantasy Couple.

due titoli che non ho amato particolarmente... :nfg: anche se il primo non l'ho ancora finito.... :shifty:
CITAZIONE
Ah, i sub ita sono stati prenotati dal Blackbird Fansub

sono felice che qualcuno l'abbia già preso in considerazione... sarebbe stato strano il contrario... visto il cast. :chinese:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 08:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (valinor @ 25/2/2012, 13:43)
In effetti sembrerebbe che la storia debba finire male, viste le premnesse, però... :shifty: Le vie doramiche sono infinite, mai dare nulla per scontato. :hero: Chissà, forse gli sceneggiatori sul finale, quando tutto sembrerà perduto, ci regaleranno un lieto fine... :joy: Altrimenti, preparerò una vasca da bagno per raccogliere le lacrime e una confezione-monstre di kleenex. :mhuaua: Ma ora che ci penso... :innocent: La vasca da bagno la userò comunque per lo sbav :sbav: visto che Junki è gnocco doc... :occhi:

Essendo un drama coreano ho poche speranze, ma come dico sempre io spero che il finale sia degno del drama, lieto o non lieto che sarà.
Ma intanto godiamoci il momento ed aspettiamo, come dice Val, foto, poster, interviste :P
Non ricordo quando iniziano le riprese, lo hai scritto Val?
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 08:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Anche io, trattandosi di un coreano, mi aspetto il finale triste, ma anche per me ha importanza il "come" lo realizzano, lieto o no che sia, se ci sta bene, se è coerente alla storia; certo però che se è felice sarà una bella sorpresa! :amor:

Iniziano a Maggio le riprese, non vedo l'ora di trovare foto e niusss! :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 21:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Nel tread sul drama di Soompi è comparsa una prima fanart molto bella e di effetto (ovviamente creata usando foto tratte da altri drama, visto che Arang è ancora in fase di pre-produzione, quella di Junki è presa dalla puntata 1 di Iljimae)! :amor:



Credit: lipos su Soompi Forum
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


cacoli...a in july esce 0.0
bhe ora che ho letto con più attenzione la trama....direi che lo guarderò...e poi adoro lui XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 08:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Finalmente riprendono le nuisss, man mano che ci si avvicina all'inizio delle riprese (Maggio), e stavolta abbiamo l'antagonita, yay! :corre:

www.dramabeans.com/2012/04/yeon-woo...the-magistrate/
Arang è il drama che più voglio vedere quest'anno! :amor:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


@Val per me invece lei in The Devil non ha trasmesso nulla di quello che dici, infatti la trovo decisamente inespressiva (anche in A Love to Kill...). Però Lee Jun Ki può fare il miracolo ahahahah!!!

Concordo sul vedere Iljimae e Time of Dog and Wolf, quest'ultimo un capolavoro secondo me ^^
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 4/4/2012, 19:21) 
@Val per me invece lei in The Devil non ha trasmesso nulla di quello che dici, infatti la trovo decisamente inespressiva (anche in A Love to Kill...). Però Lee Jun Ki può fare il miracolo ahahahah!!!

a me piace come attrice.. oltre che molto bella... la trovo brava... :blush:
però ... per il momento la coppia protagonista, non ce li so vedere insieme! :nfg:

CITAZIONE
Concordo sul vedere Iljimae e Time of Dog and Wolf, quest'ultimo un capolavoro secondo me ^^

bellissimo il secondo... c'è ancora qualcuno che non lo ha visto?? :spavento:
mi è venuta voglia di rivederlo! :blush:


 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
'è ancora qualcuno che non lo ha visto?? :spavento:

:buu: Io non l'ho visto.... ma ho visto che è considerato benissimo!!!!..... :beota:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 22:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


*scusate se non mi avete sentita sul forum per un pò, ho dovuto riformattare il pc causa virus, ma sono finalmente tornata* :cuore:

Bellissime niusss sul drama, ora sì che si comincia a fare sul serio! :amor:

Il cast si completa, e c'è stata la prima lettura dello script; non vedo l'ora che sia Luglio, questo è il drama che più aspetto! :valentine:

Lettura script

http://www.dramabeans.com/2012/05/arang-an...st-script-read/

Completamento del cast

http://www.dramabeans.com/2012/05/arang-an...ds-to-its-cast/

www.dramabeans.com/2012/04/arang-gets-her-quirky-sidekick/

http://www.dramabeans.com/2012/04/yeon-woo...the-magistrate/
*gioia* :corre:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 07:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Un po' di immagiuzze di Jun Ki nei panni del magistrato!!! :D

Dramabeans: Lee Jun Ki gets into character as the magistrate

 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12149 views
  Share