DIC :: Forum ::

Lovely Complex (Love Con)

« Older   Newer »
  Share  
Hiochy86
view post Posted on 6/5/2007, 13:30     +1   -1




nella scheda dicono che è alto 167 cm.nel film 156... Che barboni i giapponesi!!!

Poi Koizumi si vedeva benissimo che per far sì che sembrasse alta le dovevano mettere i tacchi...

Però Otani è proprio carino.... Mi soo innamorata di lui!!!
 
Top
Deda
view post Posted on 6/5/2007, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/3/2007, 21:26)
CITAZIONE (Deda @ 15/3/2007, 21:35)
ma agli inzi ero in crisi... tra lui e kimutaku non sapevo chi scegliere..... beeeeelooooo che èèèèèè!!!

Beh beh non esageriamo.... Kimutaku l'è sempre Kimutaku :joy: XDD

per amor di Dio|!!! Kimutaku rabu for life! (eppure nessuno lo ha votato quando abbiamo fatto il concorso di migliore attore, nonostante la propaganda elettorale che gli avevo fatto)...

però quest'omino qua è bello come una bambola... a me i visi a quel modo fanno stranire (poi ovviamente Kimutaku è espressivo, ha un fascino particolare). La bellezza perfetta e artificiosa mi fa uno strano effetto, adoro i tratti fini (sarà per questo che gachan è sempre nei miei sogni :gnegne: )
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 8/5/2007, 15:27     +1   -1




Chiedo scusa per i barboni... Volevo dire checmq i Giapponesi potevano anche mettere un ragazzo più basso nel film...

Vabbè...che Otani è fichissimo... quindi mi va bene lo stesso...

Se farà altri film o sceneggiati avvisatemi eh!!!
 
Top
Deda
view post Posted on 8/5/2007, 22:22     +1   -1




E' in gokusen 2, ma forse lo avevi già visto....
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 9/5/2007, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 8/5/2007, 23:22)
E' in gokusen 2, ma forse lo avevi già visto....

yes, e in Dragonzakura con Yamapi... si chiama Koike Teppei e la sua filo&dramografia e' ovviamente sulla dramawiki... ^^
http://wiki.d-addicts.com/Koike_Teppei
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 4/6/2007, 15:08     +1   -1




il film l'ho trovato solo in due parti e si vedeva malino però nel complesso non era male ^^ Tappett.. ehm Teppei era carinissimo XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 07:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


A me non è proprio piaciuto.
Gli attori erano divertenti ma non molto affiatati...
A lei facevano mettere dei tacchi..che doveva stare attenta a non schiantarsi....
E poi anche il finale molto sbrigativo...
 
Top
Akane87
view post Posted on 5/6/2007, 10:41     +1   -1




a me è piaciuto tanto invece, bravi gli attori, momenti troppo divertenti e dolci.
Lo consiglio proprio!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/6/2007, 13:53     +1   -1




io l'ho trovato adorabile e ben gestito, accelera un pelo sul finale ma mi e' piaciuto anni luce piu' del manga dal quale e' tratto... e' un film coloratissimo e adolescenziale all'ennesima potenza, ma e' carino proprio per questo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 14:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io invece adoro il manga, mi fa crepare dal ridere, nonostante sia decisamente in rotta con le commedie scolastiche da un po' di tempo a questa parte. E il film, che ne è stato tratto, imho ne è la degna trasposizione... allegro, frizzante, colorato, con 2 attori protagonisti simpatici e assolutamente in "character". ^_^ Il finale sì, è un po' sbrigativo, occorreva gestire meglio la sceneggiatura nell'epilogo, visto che la vicenda del manga offriva parecchi spunti interessanti, ma tutto sommato questo film è molto carino... per trascorrere qualche ora in assoluta leggerezza è l'ideale. ;)
 
Top
Naco
view post Posted on 5/6/2007, 16:41     +1   -1




A me il film non è piaciuto. L'ho trovato noioso e mancavano un sacco di personaggi. Avrei preferito una serie a un film che, se per forza di cose deve ridurre all'osso, d'altro canto non ha saputo che strapparmi poche risate.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/6/2007, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Naco @ 5/6/2007, 17:41)
A me il film non è piaciuto. L'ho trovato noioso e mancavano un sacco di personaggi.

Beh posso capire che non ti sia piaciuto ma che mancassero personaggi imho e' solo un bene, perche' piu' gente metti piu' e' difficile gestirla nelle due ore di un film... quindi sarebbe diventato un pastrocchio orribile come quelli dal vivo di Nana. :mgnu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 6/6/2007, 00:34     +1   -1




A dire la verità,io ho trovato questo film molto riuscito,la scelta degli attori è ineccepibile!
In più, se ci si fa caso,hanno praticamente rispettato la scelta dei colori della Nakahara.
Le illustrazioni a colori della nakahara sono davvero simili alle scene del film!
 
Top
Deda
view post Posted on 6/6/2007, 18:49     +1   -1




Io cito shade....
non so perché ma quando leggo il manga (lo so perché, è perché sono sempre lì a sfogliare le illustrazioni della mangaka che è davvero una grande come grafica e anche tanto innovativa rispetto agli stili standard)... sì, inosmma quando ho visto il film era esattamente come pensavo che fosse possibile trasporlo in maniera non cartacea... dai colori, al makeup, fino al vestiario....

il manga è divertentissimo e spacca cliché di brutto... inoltre ha sia momenti comici che momenti più tristi... dolceamaro, com'è giusto che sia la vita LOL

però mai melodrammatico... penso che il film fosse altrettanto vivace e adorabile e davvero degna e fedele trasposizione del manga e delle illustrazioni della mangaka.
 
Top
rikku_87
view post Posted on 20/6/2007, 18:39     +1   -1




adoro lovely complex..e il fiml..mi ha spaccato dalle risate XD :gnegne: :gnegne:
è davvero bellissimo..gli attori sono azaccatissimi...lei è troopo pucciosa con tutte le faccette che fà, mi fa morire..hihihi(con le oracchie mi risocrda un pò una scimmietta)...lui...bhè...lui è un gran figoo..°ç° adoro teppei kun--(come si può notare della mia firma) :amor: .
Troppo bella anche la scena del rishò sadomado :huhuhu: ...e "iroshi QEEn" è fantastico...che voi sappiate esiste anche nel manga?spero di si.. :gnegne:

 
Top
86 replies since 28/12/2005, 18:40   2614 views
  Share