DIC :: Forum ::

The King 2 Hearts

« Older   Newer »
  Share  
gakuen88
view post Posted on 15/5/2012, 12:33     +1   -1




noooooo se dovesse finir male credo che potrei avere uno shock e non riprendermi più... e all'inizio che pensavamo fosse troppo semplice e veloce...ma come al solito le sorelle hong non ci deludono! anche io spero che
jae ha riesca a liberare sia l'amata che la mamma...non puù finire che il male trionfi no???

e com solo io ho avuto l'impressione che
quando hang ha guarda il video sia tutto un montaggio, nel senso che quando l'assassina si avvicina al collo della regina, quella non è la regina! secondo me hanno fatto credere ad hang ha che la regina fosse in pericolo per indurla ad accettare!

che poi è una stupidaggine, lei che è un militare coreano che potrebbe tener testa a 20 persone insieme si ritrova inerme davanti a 2 stronza e a 2 misere guardie??? ma daiiii qui è proprio incredibile!
 
Top
SesiliaB
view post Posted on 15/5/2012, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (gakuen88 @ 15/5/2012, 13:33) 
jae ha riesca a liberare sia l'amata che la mamma...non puù finire che il male trionfi no???

e com solo io ho avuto l'impressione che
quando hang ha guarda il video sia tutto un montaggio, nel senso che quando l'assassina si avvicina al collo della regina, quella non è la regina! secondo me hanno fatto credere ad hang ha che la regina fosse in pericolo per indurla ad accettare!

Non credo che possano lasciare che il male trionfi, ma questa non è solo una storia d'amore, racconta anche la situazione politica tra il nord e il sud e i conseguenti vantaggi/svantaggi che possano avere le altre nazioni con la loro amicizia/inimicizia... (altre nazioni mo.. diciamo il Club M) :booh: per questo lo vedo incerto, ho la sensazione che il finale ci lascerà un pò d'amarezza :sorry: !!!!

per quanto riguarda il video
anche io ho avuto questa impressione all'inizio, ma quandola killer ha fatto cadere l'acido e hanno inquadrato la Regina madre non ho avuto dubbi.
Invece l'altra cosa che ho notato è stata l'espressione, alla fine del'ep, di Hang Ha secondo me ha un piano.. non credo che convincerà Jae ha ad abdicare.


CITAZIONE
che poi è una stupidaggine, lei che è un militare coreano che potrebbe tener testa a 20 persone insieme si ritrova inerme davanti a 2 stronza e a 2 misere guardie??? ma daiiii qui è proprio incredibile!

ESATTO l'ho pensato anche io, secondo me avrebbe potuto fare qualcosa quando se li è ritrovati nella camera dell'albergo, avrebbe avuto più vantaggi, e invece... forse avuto paura per la regina madreonion%20%2810%29


Intanto posto una nuova preview dell'ep 17
Video
 
Top
gakuen88
view post Posted on 15/5/2012, 19:09     +1   -1




oddioooooooo adesso non so come farò ad aspettare domani e dopodomani (anzi prima che postino almeno le raw sarà già venerdi ufff)
cmq si vede che lei si ribella anche se mai fare affidamento sulle prevew visto che ci mettono pezzi a caso e manco in ordine temporale... e vabbè mi toccherà armarmi di santa pazienza!!! e cmq questo drama mi intriga troppo, lo adoro e so già che quando finirà mi mancerà tantissimo!
 
Top
SesiliaB
view post Posted on 16/5/2012, 17:17     +1   -1




Questo drama è bellissimo, sia per la trama, sia per gli attori (soprattutto Lee Seung Ki che è particolarmente bello :wub: ), sia per le colonne sonore ecc.. si lascia guardare e non delude.
Una nota di merito va ai cattivi, attori e personaggi azzeccati, sono fantastici :inchino:

:uff: ehhh si mancherà anche a me e già prevedo che starò cosi 4fd9f2d3 o forse no perchè sarò già cosi 485c3a61

cmq c'è viki che posta le raw entro 3 ore dalla messa in onda, io non sono una che sa aspettare quindi tra un pò mi vado a sbirciare le raw anche senza sub...

posso solo dire che ho visto la preview del ep 18
gif abbiamo il bacio tra Jae Shin e Shi-kyung!!! Ma finalmente :olè: :olè: :olè:


Video


04a97f13 ATTENZIONE ALTAMENTE SPOILEROSO
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 18/5/2012, 23:27     +1   -1




ho visto la 18 sta diventando troppo violento, irreale, cruento....a me non piace più...
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 19/5/2012, 21:57     +1   -1




vista la 18
ma hanno fatto diventare un traditore la guardia personale nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che tristezza :(
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 19/5/2012, 23:50     +1   -1




però almeno si sono baciatiiiiiiiiiii....


sono loro la vera coppia per cui vale la pena guardare questo drama....la principessa e la guardia


la guardia è troppo cool devo assolutamente informarmi bene sul suo conto!....

sarebbe troppo bello vedere lui e la principessa protagonisti di un altro drama!
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


no ma vogliamo parlare delle preview che spoilerano tutta la puntata successiva?
ma così mi rovinate la suspance!
 
Web Contacts  Top
SesiliaB
view post Posted on 23/5/2012, 19:08     +1   -1




Esiste già una preview dell'ultima puntata?... pensavo che non la facessero vedere... comunque io sto vedendo la puntata 19 in questo momento :uff: NON HO PAROLE....

Posterò un commento quando avrò visto la 17 e la 18 con i sub... :beota: sono rimasta un pò indietro...



 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


mi riferivo alla preview della 19...
 
Web Contacts  Top
SesiliaB
view post Posted on 23/5/2012, 19:39     +1   -1




beh si in effetti... non hanno lasciato mlto spazio all'immaginazione... valli a capire...
 
Top
gakuen88
view post Posted on 23/5/2012, 20:16     +1   -1




ho ufficialmente sbirciato la raw della 19...che amarezza!!!
se non volete forti spoiler non leggete!!
mi sono praticamente fatta la doccia per quanto ho pianto!! a quanto pare tutte le nostre dolci illusioni sulla coppia principessa/guardia sono andate a farsi benedire, ma perchè proprio lu!! uffaaaaaaa ci sono rimasta troppo male. lei in quelle condizioni aveva trovato l'amore della sua vita e loro lo fanno fuori così...spero di aver capito male (ho visto solo qui e lì) e che in realtà fosse solo ferito altrimenti ci rimarrei troppo di schifo!!!

ora fremo per vedere quanto ancora possono complicarla perchè devo dire che questa puntata non ci sarebbe dovuta essere oppure doveva essere in un altro modo!
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 23/5/2012, 21:17     +1   -1




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mannaggia a me che non resisto agli spoiler!!!!!
quindi la 19 è l'ultima???? ma non erano 24...io non ci capisco piu nulla...tremo a vederla....
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (puzzetta83 @ 23/5/2012, 22:17) 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mannaggia a me che non resisto agli spoiler!!!!!
quindi la 19 è l'ultima???? ma non erano 24...io non ci capisco piu nulla...tremo a vederla....

Domani va in onda l'ultimo epi. Sono 20 in tutto.
 
Top
SesiliaB
view post Posted on 23/5/2012, 22:01     +1   -1




Sono in tutto 20 gli ep e domani andrà in onda l'ultimo... non voglio :pazz:

purtroppo anche io sono rimasta scioccata nel vedere come è iniziato l'episodio mi sono rattristata è stato molto commovente, ma ho anche goduto quando ho visto
far fuori la killer americana, anche se avrei optato per le sue stesse torture...


CITAZIONE
ora fremo per vedere quanto ancora possono complicarla perchè devo dire che questa puntata non ci sarebbe dovuta essere oppure doveva essere in un altro modo!

mancano i sub quindi non sò, ma la questione psicopatico
dovrebbe essere risolta, solo che da quanto ho capito la corea del nord dichiara guerra alla corea del sud... e adesso? :porc: non ci potevano pensare 2 ep fà? eh no!!!
:nonono: non ci credo che stanno facendo questo nell'ultima puntata, come al solito sti coreani stanno mettendo troppa carne al fuoco :lone: spero in un finale decente
 
Top
183 replies since 17/2/2012, 14:16   13650 views
  Share