DIC :: Forum ::

The King 2 Hearts

« Older   Newer »
  Share  
cescs888
view post Posted on 20/4/2012, 17:20     +1   -1




CITAZIONE
QUOTE (Biuccia @ 20/4/2012, 14:12)
io una cosa non l'ho capita: ma alla fine dell'8° ep
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

Ma che davvero???? E la fanno passare così inosservata???? :spavento:
bah :nonono:
 
Top
gakuen88
view post Posted on 20/4/2012, 21:58     +1   -1




io mi accingo a vedere la 10 ma già so che mi morderò le mani nel momento esatto in cui finirò di vederlo e non potrò andare avanti!!!
il segretario è uno S*****o, non è giusto che per savarsi la pellaccia faccia il doppiogioco!!! quasi quasi lo odio più di quello del club M!


i personaggi principali mi piacciono tutti e poi adoro l'attrice che fa la principessa, apparte essere bellissima, ma è anche molto brava!

mentre l'accento di lei finalmente sta lasciando il posto ad un accento più simile a quello che si sente orlamente (anche se ancora ogni tanto si sente questa cadenza che personalmente non mi piace per niente)

questi drama dove ne affrontano di tutti i colori mi sfinisce sempre anche se spero che maggiori sono le pene e più bello sarà il finale! :D

sul fatto che loro dormano insieme effettivamente è passato molto i sordina però la scena in cui lei lo guarda dormire è stata secondo me dolcissima (e poi seung gi che dorme in quel modo è proprio un bello spettacolo XD)
 
Top
Beky
view post Posted on 20/4/2012, 22:47     +1   -1




questo drama è :spavento: e anche :petr: e poi :grrr:
mamma mia che ansia.
Ho la netta sensazione che un drama così non finirà bene..
 
Top
cescs888
view post Posted on 22/4/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE
Ho la netta sensazione che un drama così non finirà bene..

ho appena visto la 10 e credo che la tua sensazione non sia poi così sbagliata.. :buu:

Spero sinceramente che la sorella del re non venga uccisa dalla darkettona.. punto primo perchè mi piace un sacco, punto secondo perchè voglio la storia d'amore con la guardia (sono troppo dolci e li vorrei vedere cantare insieme :wub:, punto terzo perchè lei SA TUTTO!


Comunque è stata una puntata molto intensa, questo drama è molto più adrenalinico di quanto mi aspettassi

Forse il vecchio segretario si è pentito?? Sembrerebbe che stia cercando di aiutare il re.. sempre salvandosi la faccia ovviamente! E poi come farà il povero re a riportare indietro la sua amata se ora tutta la Corea del Nord lo odia per averle fatto perdere il bambino?!?!? (il fatto di non aver dato spazio al concepimento non lo posso tollerare :pecche: )


Sinceramente ora come ora non saprei proprio come le cose potrebbero evolversi,il che da un lato mi fa soffrire perchè ci tocca aspettare ogni settimana con l'ansia, dall'altro però è sinonimo un drama di qualità!
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Appena finito la 9. Ma perchè il segretario
sta ostacolando i due protagonisti? Mi sfuggono le motivazioni

Comunque Hang Ah non mi è piaciuta in questo episodio...
ho trovato bruttissima l'uscita che ha fatto a fine puntata e non biasimo Lee Jae Ha per quello che le ha detto.
 
Web Contacts  Top
gakuen88
view post Posted on 22/4/2012, 18:17     +1   -1




la 10... roba da matti!
apparte che il segretario è terribile, prima fa di tutto per dividerli e poi le dice che la aiuterà..

poi la storia della conversazione con
il matto, ma daii se fossi stata io e quello mi avesse detto una cosa del genere altro che sorrisetto, gli sarei saltata alla gola! (si sono un po violenta ma guardando queste cose mi fomento hahaha)

mi piace invece la regina madre
finalmente ha messo da parte i pregiudizi e ora è anche dalla parte di hang ha!!!

tremo al solo pensare alla puntata successiva
apparte il fatto che la killer occidentale mi ricorda troppo qualcuno anche se non ho acora capito chi... e poi è inquietante quando si affaccia da dietro la macchina...spero solo che non riesca nel suo intento altrimenti più che genere romantico diventa una tragedia!!!

invece mi dispiace troppo per
lui che non solo si pente e vorrebbe mangiarsi le mani, ma scopre anche che lei era in cinta e ha abortito, in un solo colpo!! questa è sfiga

spero solo che ci sia un lieto fine altrimenti credo che potrei non rispondere di me...
 
Top
cescs888
view post Posted on 23/4/2012, 08:46     +1   -1




CITAZIONE
apparte il fatto che la killer occidentale mi ricorda troppo qualcuno anche se non ho acora capito chi

è la copia sputata dell'attrice che ha fatto Uomini che odiano le donne! (la versione svedese, non so se l'hai vista.. comunque è praticamente identica!)
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 23/4/2012, 14:01     +1   -1




vista la 10
ma ma ma xkè le hanno fatto xdere il bambino T.T uffa era la speranza per farli tornare insieme e invece qst perdita creerà solo altro astio mannaggiaaa! uff trp nervoso qst puntanta :(
 
Top
taecsol
view post Posted on 23/4/2012, 14:36     +1   -1




invece secondo me lui andrà in corea del nord a riprendersi la sua bella
amata e prob si sposeranno, anche perchè deve in qualche modo riparare al danno fatto, mi preoccupa lo psicopatico invece che è convinto di essere il re.... non vorrei che cercasse di uccidere la bella nordcoreana...
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 23/4/2012, 22:25     +1   -1




vista la 10...
avrei voluto troppo abbracciarlo nella scena finale


che ansia che mette questo drama, è davvero particolare rispetto alle altre trame, non so se mi ci sto affezionando oppure ormai sono in ballo

certo che però
la scena del fattaccio potevano anche farcela, non dico vedere, ma almeno intuire...stavolta hanno davvero davvero fatto i cattivoni ecco
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/4/2012, 09:38     +1   -1




vabbe ma sicapiva dai... quando mai in un drama coreano fanno vedere scene troppo allusive? tra l'altro una cosa non ho mai capito, ma perchè alle ragazze, quando sono in tv ... (drama, programmi, premiazioni etc) fanno sempre coprire le gambe? ,
 
Top
gakuen88
view post Posted on 24/4/2012, 11:18     +1   -1




perchè è un fatto di rispetto per la persona, troppa pelle esposta, specialmente le gambe, in TV è bene evitare (sinceramente quel che mi chiedo io è: se sono così pudichi che cavolo se le menttono a fare quelle gonne/pantaloncini giro culo???)
cmq questo drama a me prende troppo e ora non vedo l'ora di sapere come continua...peggio di una droga, sono in astinenza!!!
 
Top
Beky
view post Posted on 28/4/2012, 02:29     +1   -1




puntata 11.
CITAZIONE
invece secondo me lui andrà in corea del nord a riprendersi la sua bella

ma sei
una veggente!!!!!!


In questa puntata lui è fichissimo!!!!! :respect: Lo stimo troppo.
Lei invece è un po' stronzetta!!!
capisco la tragedia grandissima. Ma è quello che ha vissuto anche lui.
Bella la storia tra la principessa e la guardia. E' più coinvolgente che quella principale!!! :wub:
Sinceramente i protagonisti li trovo un po' stitici. Cavolo toccatevi(non in senso scabroso) o abbracciatevi un pochino, o almeno fatevi coccole. Niente di niente :nonono:


Cmq l'ansia continua a crescere a livelli preoccupanti. Mi dovrò sparare in vena quintali di camomilla per continuare sto drama. :buu:

Sono sempre più convinta che finirà male. Me lo sento :sorry:
 
Top
gakuen88
view post Posted on 28/4/2012, 09:09     +1   -1




CITAZIONE
Sono sempre più convinta che finirà male. Me lo sento

ti prego ti prego ti prego non dirolo!!! anzi non pensarci proprio, sarebbe la mia rovina! io già ho sbirciato sia la 11 che la 12 (in attesa dei sub) e tutto sommato non sembra poi così tragica la situazione! certo in 24 episodi non mi aspetto che fili tutto liscio dal primo ma porca paletta se volevano fare un drama drammatico dovevano specificarlo all'inizio così gente troppo sensibile (o come me infinita romanticona amante degli happy ending) non avrebbero proprio iniziato a vederlo!!!
 
Top
SesiliaB
view post Posted on 28/4/2012, 10:50     +1   -1




Ragazzeeee posso unirmi a voi nel commentare questo drama... anche se non so come funziona se devo presentarmi o chiedere l'abilitazione lo farò...

cmq da quello che leggo abbiamo le stesse emozioni... ed io non ho ancora visto la 10 e la 11... ho pauraaaa 1238701626-Faccine_Eu_21
 
Top
183 replies since 17/2/2012, 14:16   13652 views
  Share