DIC :: Forum ::

The King 2 Hearts

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 30/3/2012, 16:54     +1   -1




Ieri ho visto il terzo episodio!
Stupenderrimo! E sento che il 4° sarà ancora più bello! *mette subito a scaricare*
Il loro rapporto mi piace veramente troppo e poi vogliamo parlare della chimica che c'è fra Lee Seung Gi e Ha Ji Won?! Mamma mia quando stanno vicini mi fanno venire i brividi!*-* Sono proprio belli insieme! *mente malata*
Il finale dell'episodio mi è piaciuto un sacco...
lui geloso *-* che le rovescia un secchio di neve in testa mentre lei fa la civetta con l'altro (che io ADORO).
Bellissimo anche il pezzo in cui lui la prende per mano e la porta via. *-*

Comunque solo a me il cattivo del drama mi sta altamente sui maroni? Ma nel senso che io veramente non capisco il senso di averci messo 'sto cattivo! Mi fa schifo ma nel vero senso della parola, non sopporto le scene in cui c'è lui e infatti le skippo bestialmente, mi sta proprio antipatico e non nutro il minimo interesse nei suoi confronti! Secondo me hanno esagerato a metterci un cattivo del genere, rende la storia molto più irreale dal mio punto di vista ._. voglio dire,
è un malato di mente. Poi perché è così ricco?? Perché vive in una casa VUOTA? Non c'è un cavolo in quella casa?! Non potevano metterci un cattivo intelligente e magari più interessante invece di uno psicopatico omicida?!?
 
Top
mappi
view post Posted on 30/3/2012, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 30/3/2012, 17:54) 
Comunque solo a me il cattivo del drama mi sta altamente sui maroni? Ma nel senso che io veramente non capisco il senso di averci messo 'sto cattivo! Mi fa schifo ma nel vero senso della parola, non sopporto le scene in cui c'è lui e infatti le skippo bestialmente <---

Stra quoto, a me pare viscido e mi inquieta, ma non nel senso bello del tipo inquieta e affascina...
Pure io salto, poi torno indietro perchè me ne pento e penso di perdermi chissà quale cosa importante xD
Devo rivedermi la 3 con i subbi e la 4!! Aspetto che i dark si mettano in paro, sono velocissimi cmq! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 30/3/2012, 17:54) 
Comunque solo a me il cattivo del drama mi sta altamente sui maroni?

stavo per scrivere la stessa cosa. mi dà i brividi!! poi stona proprio con il resto... chissà..
corro a vedermi il 3°ep
 
Web Contacts  Top
*marti.s
view post Posted on 8/4/2012, 18:09     +1   -1




ohayo!

scusate, so di essere completamente OT ma sono nuova, quindi capitemi! devo presentarmi prima di commentare?

comunque, mi sono iscritta proprio per fare quello, e vorrei incominciare da questo drama. che dire?
mi piace davvero tanto! per ora ho visto le prime 6 puntate e sono una più emozionante dell'altra! per non parlare del fatto che io li amo letteralmente quando sono insieme. sono troppo...troppo...chimici!

nella sesta quando si baciano? ne vogliamo parlare? parliamone! è un bacio dolcissimo e carico di tensione, l'avrò visto un sacco di volte, e sono sicura che non mi stancherei mai di vederlo!
:joy: :olè: :perv:

comunque secondo me il cattivo di turno è abbastanza noioso. non so , ha il potere di farmi skippare tutte le scene in cui lui è presente. mah..

vedremo come evolverà la storia. per ora la preview della sette è interessante, spero non mi deluda.
 
Top
cescs888
view post Posted on 9/4/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
comunque secondo me il cattivo di turno è abbastanza noioso. non so , ha il potere di farmi skippare tutte le scene in cui lui è presente. mah..

Condivido appieno!! Io anche skippo sistematicamente quando c'è lui... che poi diciamocelo, come cattivo è veramente poco credibile! Poi sicuramente farà un sacco di carognate.. ma a me continuerà a sembrare buffo e noioso!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*marti.s @ 8/4/2012, 19:09)
scusate, so di essere completamente OT ma sono nuova, quindi capitemi! devo presentarmi prima di commentare?

Ciao marti!
Non è obbligatorio presentarsi, ci mancherebbe ;) ma se ti andasse di dirci qualcosa di te... ci trovi qui!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/4/2012, 14:54     +1   -1




Sono all'episodio 6 e dico solo:
il primo bacio è BELLISSIMO. Avevo i brividi!!


Video
 
Top
cescs888
view post Posted on 12/4/2012, 17:02     +1   -1




bello! bello! bello!

certo che io non c'ho capito molto degli episodi 5 e 6, o meglio, fino in fondo non capivo chi dei due stesse giocando e chi no, alla fine dei conti erano entrambi cotti l'uno dell'altra :wub:
 
Top
Beky
view post Posted on 14/4/2012, 19:46     +1   -1




il protagonista con i capelli corti è troppo figo. In questo drama l'ho rivalutato assolutamente. Già mi piaceva parecchio, ma qui è fantastico. Quando gli fanno delle belle inquadrature dove ha lo sguardo intenso mi si blocca il respiro. 10 e lode.
 
Top
taecsol
view post Posted on 16/4/2012, 19:45     +1   -1




ma il cattivone di turno è assurdo... perchè tt sto rancore? ma secondo voi
il cattivone di turno, e il bambino che lo ha colpito con la penna quando erano in quella scuola? da piccoli?. e il segretario speciale.... ? doppiogiochista? incastrato per qualche motivo?
avevo deciso di non guardarlo, perchè non mi faceva molta sipatia la trama, ma mi sono ricreduta di corsa...
 
Top
cescs888
view post Posted on 16/4/2012, 20:37     +1   -1




CITAZIONE
il cattivone di turno, e il bambino che lo ha colpito con la penna quando erano in quella scuola? da piccoli?. e il segretario speciale.... ? doppiogiochista? incastrato per qualche motivo?

Credo proprio che sia lui! Nella scena in cui muore il padre (anzi, quando lo uccide) lui ha la sua penna in mano, la stessa con cui ha ferito il re!

 
Top
taecsol
view post Posted on 19/4/2012, 00:39     +1   -1




ma perchè il cattivone ha scritto I am the king quando era piccolo sulla finestra?
è possibile che sia un figlio avuto fuori dal matrimonio dal re precedente? ciò spiegherebbe molte cose....
 
Top
cescs888
view post Posted on 20/4/2012, 11:52     +1   -1




Ho visto la 9 e sono fermamente convinta che
il vero nemico non sia il giocoliere da strapazzo, ma quel vecchio segretario di m***a!!! Non solo tiene ben nascosta la verità per tutelare se stesso (dal momento che il responsabile della morte del re è in parte anche lui) ma cerca anche di allontanare il nuovo re e la povera Kim Hyang Ah! E a giudicare dalla preview dell'ep. 10 il viecchiaccio ci riesce eccome ad allontanarli! :sniff:


Comunque consiglio per ora la visione del drama, la storia è vivace e ti tiene sulle spine, i protagonisti sono fantastici (lei la adoro!) e tutto per ora sembra promettere bene!
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


io una cosa non l'ho capita: ma alla fine dell'8° ep
consumano???
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2012, 14:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
394
Reputation:
0

Status:


QUOTE (Biuccia @ 20/4/2012, 14:12) 
io una cosa non l'ho capita: ma alla fine dell'8° ep
SPOILER (click to view)
consumano???

SPOILER (click to view)
sembra di si, anche perche nella 10, lei poverina ha un aborto
 
Top
183 replies since 17/2/2012, 14:16   13652 views
  Share