DIC :: Forum ::

Mirai Nikki

« Older   Newer »
  Share  
midorineko
view post Posted on 24/2/2012, 11:55     +1   -1




Conoscendo il manga, che i primi numeri mi aveva presa da morire
e poi s'era completamente perso
, non lo vedrò. Mi chiedo come faranno per alcune scene che sono molto crude ed esplicite.
Cmq, Mirai nikki sta diventando eguagliando death note come fama, qualche mese fa è partito anche l'anime.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 24/2/2012, 11:55) 
Cmq, Mirai nikki sta diventando eguagliando death note come fama, qualche mese fa è partito anche l'anime.

Chissà perché lo immaginavo :nfg:

Abbiamo una protagonista femminile, Goriki Ayame che non ho ancora visto in un ruolo che mi piaccia --> click!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 10:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche Hongo Kanata si unisce al cast! :annuncio:
Avrà il ruolo di Rui, un amico del protagonista.
fonte
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta, ma perché i suoi drama con ruoli da persona "normale" si contano su una mano? :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Aggiunto il teaser al primo post! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunta locandina e link ai sub al primo post :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 06:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non mi ricordavo più di aver aderito al vostro gruppo di visio
ne.Dove ci sono i belli ci sono anch'io ed il ragazzetto promet
te. :gnegne: :gnegne: Questo drama sarà bellissimo perchè il mio sito spagnolo lo sta sottotilando in contemporanea della messa in onda.
Voi state ferme?Midorineko mi ha spaventata parlando di scene esplicite,nude e crude.Zucu è di quei drama come piacciono a ... noios? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 09:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/3/2012, 11:37) 
Anche Hongo Kanata si unisce al cast! :annuncio:
Avrà il ruolo di Rui, un amico del protagonista.
fonte

:spavento: ma questa me l'ero persa!
:smoke: Sembra che io debba vedere anche questo drama!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Il topic è deserto... nessun altro che lo stia vedendo? :lone: Sto facendo di nuovo da cavia?
Evviva! :corre:
:gnegne:

Finora ho visto le prime quattro puntate, e la storia pressappoco è la seguente.
Arata è uno studente universitario che sembra avere per motto: "perché fare domani ciò che puoi rimandare a dopodomani?" :gnegne: È un tipo allegro, spensierato e iuttosto svagato.
Un giorno il suo amico Rui gli regala un cellulare - un Chronos Seed in edizione limitata - ma iniziano ad arrivargli sms che gli predicono il futuro. E che si avverano. Sarebbe già piuttosto inquetante così, ma ecco che riceve un messaggio che predice la sua morte e si avvia un conto alla rovescia. Che fare?
Arata scopre ben presto che ci sono altre persone, oltre a lui, ad avere i telefoni Chronos Seed che funzionano da "diari del futuro":
Rui e sua sorella, una ragazza strana e appiccicosa di nome Yuno che sembra sapere tutto di Arata e lo tratta come fosse il proprio fidanzato, il padre di Arata, un poliziotto e di tanto in tanto compare altra gente.
I Chronos Seed sono in qualche modo legati fra loro ed obbligano i proprietari a partecipare ad un gioco di sopravvivenza: l'unica cosa capace di disinnescare un conto alla rovescia sembra essere la morte di un alto proprietario di Chronos Seed.
La cosa che non è per niente chiara è chi sia dietro a tutta la faccenda...

Dunque, finora non ci sono state né scene nude né scene crude.
I paragoni con Death Note, per quanto ho visto finora, mi sembrano un po' deboli. Mi ricorda di più Battle Royale (e a tratti Scary movie :gnegne:).
C'è una manciata di persone (non si sa bene scelte da chi) coinvolta in questo gioco di sopravvivenza di cui non è chiaro l'autore, né lo scopo, né come faccia a prevedere il futuro.
Mah. :ehm:

Mi aspettavo che il punto forte di una storia come questa fosse la caratterizzazione dei personaggi, ma finora non mi han dato l'impressione di essere tanto eccezionali.
Yuno nasconde qualcosa, si comporta in maniera incomprensibile e persino morbosa... forse un chiarimento arriverà nella prossima puntata.


Le puntate sono brevi (mi pare durino meno di 45 minuti), ed ormai sono pressoché a metà, perciò magari lo finisco. O magari anche no. Diversamente da altri titoli che sto seguento in contemporanea (Messaggio promozionale: Legal high! :love:) non è che stia in trepida attesa dell'uscita del nuovo episodio.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carissima eccomi! Pendo dalla tua tastiera. :gnegne: Sappi che dove c'è la bellezza maschile ci sono anch'io e se anche
la trama è interessante:Piatto ricco mi ci ficco!
Qua ho due miei bellissimi nipoti giappo:Yuno ed Arata.Insie
me formano una coppia bellissima.Rispondo punto per punto alle tue domande.Non sei l'unica cavia!Spesso le amiche del forum giappo mi dicono:Non è che ci interessi tanto dopo averlo visto vieni a commentarlo. :gnegne: :gnegne:
Ho visto 3 episodi .Non amo tanto queste trame ti
po:Mistery-Horror e molte volte mentre guardo questo dra
ma mi trovo con gli occhi chiusi o la testa girata da una parte.
La storia m'intriga e secondo me nasce
Nell'università ed a capo di tutto c'è quel signore con gli occhiali,forse il rettore.

Cosa dici?Vedo bene?
Hai visto quanto sono belli i giovani attori giappo?Anche se muoiono per finta mi dispiace lo stesso.So scema che ci vuoi fà? :gnegne: :sniff: Mi piace da morire la parte interpretata da Yuno!
Chiaro e tondo ha detto a tutte le pretendenti di Arata di girare alla larga dal suo fidanzato.Quando stavano a casa sua ed Arata trascorse lì la notte,il giorno seguente, a casa di Yono arrivò la sorella di Rui (quella a me faceva paura già da prima che si scoprisse il misfatto):Stanotte abbiamo dormito insieme .Lui è il mio fidanzato.Non usa giri di parole è diretta.Se lo bacia,se lo abbraccia sembra il suo pelouche.Non vorrei che alla fine morisse Yuno.Atara inizia a provare qualcosa per Yuno.Non è amore ma qualcosa che sta tra l'amicizia e la cotta.

Spero che questa storia prenda la retta via.
Continuiamo a vederlo,non arrenderti! :gnegne: :lalala:
Del drama
Legal High

ho visto parte del primo episodio.
Lui mi ha intrigato molto nella metropolitana.A casa sua meno.Ma è un finto tonto?Mi stai convincendo a tornare sui miei passi.

A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 1/6/2012, 08:22) 
La storia m'intriga e secondo me nasce
Nell'università ed a capo di tutto c'è quel signore con gli occhiali,forse il rettore.

Dici? Sospettavo che dietro a tutto ci fosse
una macchinazione della compagnia che produce i telefonini
ma a questo punto della trama è ancora tutto oscuro...
:smoke:

CITAZIONE
Mi piace da morire la parte interpretata da Yuno!
Chiaro e tondo ha detto a tutte le pretendenti di Arata di girare alla larga dal suo fidanzato.Quando stavano a casa sua ed Arata trascorse lì la notte,il giorno seguente, a casa di Yono arrivò la sorella di Rui (quella a me faceva paura già da prima che si scoprisse il misfatto):Stanotte abbiamo dormito insieme .Lui è il mio fidanzato.Non usa giri di parole è diretta.Se lo bacia,se lo abbraccia sembra il suo pelouche.Non vorrei che alla fine morisse Yuno.Atara inizia a provare qualcosa per Yuno.Non è amore ma qualcosa che sta tra l'amicizia e la cotta.

A me lei fa davvero p a u r a. :spavento:
Sarà diretta finché vuoi nei confronti di Arata, ma è morbosa. :nfg: Forse haqualche scheletro nell'armadio... spero che con lo svilupparsi della storia il suo personaggio evolva in maniera più sana, ma temo che siano pie speranze...

Per quanto concerne Legal high (Messaggio promozionale :gnegne:) ti aspetto sul topic!
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 07:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Episodio 4




Ho visto il ep. e sono rimasta di stucco rivedendo
la sorella di Ryu.
Non aveva commesso cose orribili?Come mai non è in gabbia ma fuori?La temo molto!

Yuno
Arata ha aperto la famosissima porta e cosa avrà visto?Yuno sembra misteriosa e poi quella casa tutta penombra mette paura ed angoscia.

Arata
Il suo volto è un sole.Splende ed emana luce ed amore.Lui è preso da Yuno e quando lei vuole proteggerlo dal dio lui le chiede di stare da parte e mettersi al riparo.

I telefoni erano sette o più di sette?
Quattro sono morti.Sono in circolazione 3 telefoni.La sorella di Ryu non lo ha?Il poliziotto che brutta fine?!

Il signore che credevo fosse il dio ha anche un telefonimo?
Mi piace tanto il ragazzino che è innamorato di Yuno.L'ha paragonata ad una dea.Che carino!
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Quinto episodio

:annuncio: Yeon!Yeon!
Io sono arrivata al quinto episodio e ti dico che è quello che
chiarisce il drama e ci fà conoscere i veri buoni e fà togliere la
maschera ai cattivi.
Un pò ho avuto ragione io .Spiego!
Vedendo il quarto episodio hai capito che il direttore della Chrono vuole vincere il gioco.Tutti i possessori del Diario del Futuro entrano nella sede per parlare col direttore nella speranza che possa liberare l'ostaggio di cui il poliziotto è innamorato.Il poliziotto raggiunge la direzione e parla col direttore.Il poliziotto crede, come fossero oro colato, a tutte le fandonie che gli dice il direttore:1) deve ammazzare tutti i ragazzi.2)dopo l'omicidio potrà riabbracciare la sua amata.Il poliziotto scende le scale ,ragiunge i ragazzi e spara .Non li uccide,li stordisce.Torna su dal direttore e continua a chiedergli la liberazione della ragazza.Il direttore ha capito che non li ha uccisi.Mentre parlano alle spalle del poliziotto c'è Ryu . Il diret
tore uccide il poliziotto.

Nel episodio
Ryu scappa e racconta agli amici che il poliziotto è morto e scappano tutti e quattro:Arata,Yuno,Ryu e sua sorella.Il Chrono-Diario del direttore gli dice che morirà . Impaurito raduna le sue guardie del corpo e li invia a catturare i ragazzi.Ryu libera la ragazza tenuta in ostaggio ed escono indenni dal palazzo.Poco dopo escono Arata e la sorella di Ryu.Arata vuole tornare nel palazzo e cercare Yuno.La sorella di Ryu non vuole che vada a cercarla perchè Yuno lo ammazzerà.Yuno è stata catturata e portata nella stanza del direttore.Yuno parla al direttore che prende la pistola e la punta contro la ragazza.Intanto alle spalle di Yuno oltre la guardia che l'ha catturata c'è Arata che con occhi allibiti segue la scena.Il direttore punta la pistola verso Yuno che, con una calma che solo gli alieni possono avere, inizia a parlargli (a me è sembrato tedesco)ed il direttore perde le forze ,s'inginocchia davanti a Yuno e lascia la pistola,e si chiede chi sia quella ragazza che ha tanto potere su di lui.Il direttore si suicida sparando sul Chrono -Diario.La guardia del corpo sta per avventarsi su Arata ma non riesce a colpirlo perchè è raggiunto da una scarica elettrica alla nuca dal Chrono-Diario della sorella di Ryu.

Finalmente escono tutti
indenni da quell'inferno!Ryu mentre torna a casa con la sorella le chiede:Ti piace Arata?Lei risponde dicendo :la sera che è stata sequestrata dal Dio del Chrono-Diario
le avrebbe regalato il nuovo mondo se avesse ucciso tutti salvando solo l'uomo che amava.Avrebbero vissuto in un mondo dove tutti le avrebbero obbedito.Quindi tutti si devono guardare dalla sorella di Ryu.Ryu compreso!Arata e Yuno sono ignari di tutto quello che sa Ryu.La bellissima Yuno riuscirà a salvarsi con Ryu?Arata sarà salvato dalla sorella di Ryu perchè è innamorata di lui?Cosa succederà quando la respingerà perchè è innamorato di Yuno?

Sono certa che alla fine una grande mano la darà quel ragazzino chè è innamorato di Yuno.Nell'episodio n.°5 ha conosciuto la sorella di Ryu ed appena l'ha vista ha detto:Ohh!E' una dea!
Mi piace tanto!
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono arrivata al episodio

E' stato un episodio movimentato e sono accadute cose bellissime ed altre da paura
Arata e Yuno sono a casa della ragazza e gli amici
sono preoccupati perchè da giorni non li vedono e non li sen
tono.Yuno teme che la sorella di Ryu voglia rubargli Arata e pensa di ammanettarlo mani e piedi a letto.Yuno pensa a tutto.Non so come faccia per i bisogni fisiologici :ci pensa Yuno.Bussano alla porta,squilla il cellulare.Non rispondono.Un giorno Arata vuole baciare Yuno.Si baciano (che bacio delizioso).Lei vuole essere abbracciata.Gli toglie le manette e lui con colpo di re
ni la scaraventa sul letto,l'ammanetta e va via.Intanto Ryu arriva a casa di Yuno ed attraverso una finestra entra in casa.Arriva davanti alla famosa porta che è tabù.La apre e scende le scale.Arriva davanti ad una porta la apre e contemporaneamente squilla il cellulare.Non chiude la porta della cantina che aveva appena aperto e va via.Dalla porta socchiusa si vede un 'unghia con lo smalto rosa e due stelline sopra.S'incontrano :Ryu,sua sorella e Arata.Ryu cade da un corridoio-balcone e muore.Arata è sconvolto ,la sorella meno.La sorella di Ryu incita Arata a distruggere il telefono di Yuno.Lui non lo fà perchè è innamorato della ragazza.Lui torna da Yuno e trova il letto vuoto.Va in cerca di Yuno.La sorella di Ryu gli invia un messaggio dicendogli che Yuno è con lei.Arata va nel posto indicato ma Yuno non c'è.La sorella di Ryu gli spiega il suo piano ma lui non vuole uccidere Yuno.Crolla il soffitto del capannone dov'erano lei ed Arata e la ragazza è colpita da pezzi di cemento che le coprono il busto e muore.Arata si gira e vede Yuno che gli si avvicina ed in mano ha un coltello-pugnale.Si avvicina ad Arata lo trafigge ed il ragazzo muore.Dopo la morte si risveglia ,illeso,in una grande stanza dove sono anche i morti precedenti.Come mai Yuno è cambiata?Chi è quell'essere che era rinchiuso nel sottoscala della casa di Yuno?Lei era ammanettata si è impossessata di lei?Quest'essere è il Dio del Futuro?

Lo sto vedendo da sola? :gnegne: :gnegne: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 24/6/2012, 17:44) 
Lo sto vedendo da sola? :gnegne: :gnegne: :huhuhu:

No, sono arrivata anch'io al sesto episodio... in questi giorni non sono tanto sul forum perché la sera guardo gli europei :gnegne:

(mamma mia siamo ai rigori :pazz: )
 
Web  Top
97 replies since 17/2/2012, 11:51   2291 views
  Share