DIC :: Forum ::

Boku wa Imouto ni Koi wo Suru

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 29/5/2006, 18:32     +1   -1




Sì purtroppo è lo stesso filmato, bisognerà attendere ancora un bel po' prima dell'uscita del film.. >_< (si parla addirittura dell'anno prossimo o_O).
L'ultima news che ho letto è che la mangaka è andata a vedere degli spezzoni di questo film e le è piaciuto molto... ha detto che alcune scene sono da batticuore.. *___* :huhuhu:

CITAZIONE
Sbaglio o una delle attrici è la stessa che interpreta Minako in Sailor moon?

Anche a me lo sembra.. l'ho detto in qualche posts fa...

Edited by Kicchan86 - 20/12/2006, 13:23
 
Top
Iriel
view post Posted on 28/9/2006, 16:22     +1   -1




che bello non vedo l'ora di poterlo vedere!!!!!!! Adoro il manga!! ma qualcuno di voi sa come si potrà reperire questo film una volta che sarà uscito?? E poi Jun......... è bellissimo!!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/9/2006, 07:56     +1   -1




Io non l'ho letto tutto il manga...ma Jun in un ruolo così non me lo perdo proprio :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
Iriel
view post Posted on 29/9/2006, 11:03     +1   -1




Neppure io ho letto tutto il manga, sto seguendo le scanlations sul sito inglese Shoujomagic, purtroppo però vanno veramente a rilento... poi io non conosco una parola di giapponese quindi anche volendo reperire il manga in versione originale...
Mi domando però visto che ne verrà fatto un film e non un drama come faranno con la storia che è alquanto articolata e anche abbastanza lunga visto il numero di volumi usciti... l'oav stesso racconta solo la primissima parte della storia infatti è previsto che ne esca un secondo...
:sbav: magari ne facessero un drama... sempre con Jun protagonista!!
Cmq tsukushi se ti è piaciuto l'oav non puoi assolutamnete perderti il manga, io l'ho trovato molto più bello!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/9/2006, 12:18     +1   -1




Sono curiosa da morire al solo pensiero di vedere Jun in questo film.
Le scan le ho prese anche io dal sito di cui parlavi ma poi ho smesso (odio il mirc!)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/11/2006, 22:31     +1   -1




Pare che il film esca il 20 gennaio (sinceramente continuo a temere che questo film sia una schifezza.. spero di sbagliarmi... :nfg:)

image image

Avevo visto altre immy in rete, ma ora non le trovo più.. evvai con l'alzheimer! :sweat:

Su youtube si trova qualche clip e servizi sul film; mentre su yesasia si puù acquistare il making of ( ovviamente senza sub -_- )
 
Top
arashic
view post Posted on 20/11/2006, 00:01     +1   -1




ohh finalmente c'è una data? speravo che comunque uscisse prima della fine dell'anno ç__ç
forse però è meglio così...ancora non mi sono abituata all'idea di vedere junnino in un ruolo del genere X°D
speriamo bene.... u_u
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/11/2006, 23:29     +1   -1




Sul sito c'è il nuovo trailer :frill:

http://t-basic.com/nag/bokuimo/
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 28/11/2006, 14:41     +1   -1




Kicchan ma non si vede...sigh...
Potresti ri-postare il link! Grazie grazie grazie
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/11/2006, 19:08     +1   -1




Staranno facendo dei lavori sul sito.. Vabbè lo carico su sendspace ^^

http://www.sendspace.com/file/8ohs0s

Nota: è un file .flv ... per vederlo io ho dovuto scaricare l' FLVPlayer
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/11/2006, 08:50     +1   -1




Sei una stella Kicchan :love: :love: :love: :respect: :respect:
Grazie grazie!

Si vede anche in KM-player! Cmq Jun è davvero fantastico non vedo l'ora di vederlo in questo ruolo...mamma mia gli sta proprio bene l'uniforme scolastica!!!
 
Top
Iriel
view post Posted on 29/11/2006, 13:09     +1   -1




Mamma mia che bello!! mi sono tanto emozionata e ho visto solo il trailer!! Jun è stupendo!!! Voglio che qualcuno si sbrighi a subbare questo film una volta che sarà uscito, non ce la farò ad aspettare a lungo!!!
Grazie tantissimo per il trailer
 
Top
Iriel
view post Posted on 16/1/2007, 23:53     +1   -1




Secondo voi tra quanto sarà possibile trovarlo sul web, visto che mi pare di aver capito che non sia un film per la tv credo ci vorrà parecchio... :( voi che dite?
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Iriel @ 16/1/2007, 23:53)
Secondo voi tra quanto sarà possibile trovarlo sul web, visto che mi pare di aver capito che non sia un film per la tv credo ci vorrà parecchio... :( voi che dite?

Dipende, solitamente non ci mettono tanto...è per i sottotitoli che ci mettono di più, ed è quello che mi preoccupa.

Voi ragazze sapete qualcosa in merito?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/1/2007, 21:57     +1   -1




Eeeeh c'è tempo per queste domande, è appena uscito al cinema! :mhuaua:

 
Top
233 replies since 28/12/2005, 00:56   6985 views
  Share