DIC :: Forum ::

Stand Up!!

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/7/2007, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/7/2007, 21:34)
Magari non ve ne fregherà niente (anzi togliamo pure il 'magari' XD), ma leggendo i vostri commenti mi sono accorta di una cosa.... che non mi ricordo una MAZZA di questo drama :gnegne: :gnegne: :gnegne:

sorella Kicchy devi rivederlo allora... questo drama e' amore :amor:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/7/2007, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 15/7/2007, 21:42)
sorella Kicchy devi rivederlo allora... questo drama e' amore :amor:

Sì lo so... almeno quello me lo ricordo! :wub: :mhuaua:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/7/2007, 12:29     +1   -1




che bello quando un drama ti prende al punto che devi vederne piu' possibile e quando lo fai ti viene a male perche' finira' presto...
:joy:

il sette, si sa, e' il numero magico... e infatti l'episodio 7
porta con se' taaaaaanti Kume Naoya moments :perv: :sbav: :joy:
cosi' si fa!!! :joy: :joy: :joy:
Almeno mentre sono in fila col mio numerino modello Beetlejuice posso sbavare come si deve :joy:
Tsukamoto Takashi batte tutti in questo drama, dove passa lui e' solo desiderio...
:amor: :amor: :amor:


Ma l'episodio non e' stato certo splendido solo per questo... qui mi e' piaciuta persino la prof :petr: :petr: :petr:

Kenken come al solito si distingue per l'onesta' con la quale si muove... anche se ogni tanto capita nei casini, alla fine ne esce con onore...
SPOILER (click to view)
e quindi non solo spiega ad Ellen il fraintendimento ma parla anche a Chie dei suoi sentimenti!

Bravissimo, mi viene da tifare per te
SPOILER (click to view)
anche se sei destinato a un'altra mazzata... povero... ;______;

Stupendi i suoi sogni ad occhi aperti sul suo futuro XDDD


Udayan parte comica del quartetto non fallisce mai... adorabile :shy:


Grandissimo Kou-kun!
Pieno di spirito combattivo e coraggioso...
SPOILER (click to view)
perde la partita ma conquista la sua bella! Grandeeeeeeeee!


Devo dire che mi sono chiesta come cavolo intendessero le regole del calcio i giapponesi perche' gia' prima della scena clou c'erano stati dei falli che a momenti erano gravi quasi pure nel rugby... consideriamo anche che Nino non ha esattamente il fisico dello sportivo e all'epoca
era pure peggio...
SPOILER (click to view)
se non avessero fischiato il rigore sarebbe stato scandaloso! E a quel punto pensavo quasi che lo tirasse lui come se fosse stato un fallo nel basket...
meno male che mi hanno smentita! *donna di poca fede*


E infine... dolcissimo Asai-kun, cerca di aiutare Kenken come puo', addirittura
SPOILER (click to view)
fa il rude con Chie - anche se l'analogia con Sadako non si puo' dire che non fosse azzeccata ^^ - per poi accorgersi alla fine che forse qualcosa sta cambiando in lui e che e' a rischio
triangolo... ma dico io ti ci voleva uno zampirone per farti accorgere del fatto che Chie potrebbe anche essere una donna? Broccolo! XD




Notare che quest'episodio mietera' vittime tra le fan di Yamapi e quelle di Ogurin, entrambi si danno decisamente con generosita' alla telecamera... XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/7/2007, 01:57     +1   -1




episodio 8:
Udayan si buca, e' folle e' folle :joy: :joy: :joy:
L'amazzone e' scema
SPOILER (click to view)
farsi scappare un puccino cosi'... vergognaaaa!


Arrivano i temi seri... ma con eleganza. E senza superficialita'.

Kou-kun e' un ragazzo serio.

Asai-kun si lascia trascinare.

Kenken e' sfigato
SPOILER (click to view)
perche' Chie esce pure con lui ma in maniera diversa da come vorrebbe lui.


Episodio bellissimo... ma...


Kume Naoya moment: non pervenuto. T_________T
ma dov'era? se ne sono dimenticati? Era troppo impegnato con le sue numerose donne?
Non si sa, ma mi aspettavo ogni momento di vederlo arrivare, e invece l'episodio e' finito e nienteeeee... buuuuuuu...
Kume-kun I miss youuuuuuuuu! :pecche: :bwa: :pazz: :miser:

mi si dice che c'e' nell'episodio ma io nella versione da videocd non l'ho visto.
mi rode. :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
urdina
view post Posted on 17/7/2007, 13:45     +1   -1




Anche io non lo ricordo proprio il Kume moment...e di certo non è cosa che un essere mortale possa dimenticare!*_________*
Io spero cmq che i Nya si diano una mossa e si muovano con i sub seri! Non ho voglia di scaricarmi la raw solo per verificare l'esistenza di un minuto di scena...T______T
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/7/2007, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (urdina @ 17/7/2007, 14:45)
Anche io non lo ricordo proprio il Kume moment...e di certo non è cosa che un essere mortale possa dimenticare!*_________*
Io spero cmq che i Nya si diano una mossa e si muovano con i sub seri! Non ho voglia di scaricarmi la raw solo per verificare l'esistenza di un minuto di scena...T______T

avessi spazio lo farei io... magari settimana prossima da casa dei miei... certo se i Nya ci facessero l'8 che dopo 3 mesi e' anche ora... e poi il resto... potrei anche masterizzare la serie e vedermi le ultime senza ricostruire i dialoghi dall'orrido inglese... per altro mi chiedo sempre chi cavolo li faccia 'sti sottotitoli dei videocd... oltre ad essere random, sono anche sordi nei confronti dei nomi dei personaggi... che sono sempre sbagliati e spesso presentati in versioni diverse anche all'interno della stessa puntata :chee: :spavento:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/7/2007, 14:09     +1   -1




'nzomma na schifezza di sottotitoli!! :spavento:
Mi sa che aspetterò secoli prima di masterizzare la serie... :lone:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/7/2007, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 17/7/2007, 15:09)
'nzomma na schifezza di sottotitoli!! :spavento:
Mi sa che aspetterò secoli prima di masterizzare la serie... :lone:

eh pure noi... io la parte videocd l'ho presa solo per finirla, vedo e cancello... riesco a seguirlo comunque perche' ho delle basi di giapponese...
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/7/2007, 14:57     +1   -1




Allora ringrazio l'uni pure io XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/7/2007, 13:40     +1   -1




risolto il mistero della sparizione di sua gnoccheria Kume Naoya dall'episodio 8... i videocd sono tagliati a cacchio!
Insomma... il finale dell'episodio 8 sta all'inizio del videocd 6.

Tra l'altro.. Kume Naoya moment divino :love: :love: :sbav: :perv: :perv:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/7/2007, 23:17     +1   -1




finitooooooooooooooo :bwa: :bwa: :bwa: :miser:

sono triste perche' e' stato davvero bello dall'inizio alla fine, senza cali, con personaggi super caratterizzati anche quando si trattava dei guest (ogni riferimento a Kume Naoya e' voluto :huhuhu: :sbav: :perv: ), e in piu' la trattazione di temi anche importanti senza superficialita' e al tempo stesso senza pesantezza... wow!

L'ultima puntata mi ha fatto piangere, non di commozione ma di rabbia all'inizio..
SPOILER (click to view)
non solo Chie ha dovuto subire violenza, ma essere pure presa in giro da quell'animale... :spavento: :buu:


Per fortuna i DB4 sono spettacolari... alla fine e' davvero difficile scegliere tra loro.
Ho stimato tantissimo la maturita' di Kenken, che ancora una volta sceglie il bene delle persone accanto a lui e lo mette prima dei propri desideri
SPOILER (click to view)
lasciando che Chie e Asai-kun stiano assieme
; lo spirito naive di Udayan, la dolcezza di Kou-kun,
e la presa di coscienza di Asai-kun stesso... Shouhei e' cresciuto, evviva Shou-chan!


In senso inversamente proporzionale ho apprezzato i genitori scassaballe
SPOILER (click to view)
anche dopo i titoli di coda...
, anche se ci stava...


Kume Naoya moments & epilogue: WOW.
SPOILER (click to view)
l'unico uomo capace di apparire sexy pure quando esce da un tombino.
:sbav: :sbav: :sbav:
Bellissimo come si perde e si ritrova... cosa non era in completo... sono alla ricerca
SPOILER (click to view)
dell'indirizzo dell'host club dove lavoraaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav:
:perv:



In definitiva: da vedere e da amare :amor: :amor: :amor:
 
Top
urdina
view post Posted on 20/7/2007, 09:43     +1   -1




Eh, lo sapevo che questo drama avrebbe lasciato un segno indelebile nel tuo cuore! Io l'ho amato alla follia, non solo perchè molto divertente, ma anche per la sua profondità.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, ognuno ha la sua crescita man mano che la serie prosegue e si dimostrano ben più maturi di quei rompicoglioni degli adulti (unica grandissima eccezione: la madre di Ken Ken!Un mito XD).
Vedetelo! Vedetelo!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/9/2007, 19:25     +1   -1




come direbbe Nino/Asai-kun: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? XD
I Nya hanno partorito l'episodio 8 XDDD
douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_52877.htm
 
Top
§Laira§
view post Posted on 6/9/2007, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
I Nya hanno partorito l'episodio 8 XDDD

Partorito è proprio il verbo giusto...e chi ci sperava più, ormai? :sweat: Grazie per l'info Misato, corro a scaricare! :corre:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/9/2007, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 6/9/2007, 20:37)
CITAZIONE
I Nya hanno partorito l'episodio 8 XDDD

Partorito è proprio il verbo giusto...e chi ci sperava più, ormai? :sweat: Grazie per l'info Misato, corro a scaricare! :corre:

:inchino: :inchino:
io a Nya voglio bene hanno subbato mille cose interessanti... ma son talmente bradipi che quando vedo la sigla loro prima di un'uscita un po' mi viene da ridere :sweat:
 
Top
138 replies since 27/12/2005, 20:10   3242 views
  Share