DIC :: Forum ::

Stand Up!!

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 14/7/2007, 15:26     +1   -1




Hai pienamente ragione... :(
Io pure ho le RAW delle ultime puntate, ma non lo guardo perchè spero sempre che un giorno o l'altro Nya si svegli da questo letargo "bradiposo" :bwa:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2007, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 14/7/2007, 16:26)
Hai pienamente ragione... :(
Io pure ho le RAW delle ultime puntate, ma non lo guardo perchè spero sempre che un giorno o l'altro Nya si svegli da questo letargo "bradiposo" :bwa:

io non ho le raw, ho i videocd subbati in pessimo inglese.
non guardo MAI le raw.
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/7/2007, 15:55     +1   -1




Ma da dove li hai presi? :wub:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2007, 16:43     +1   -1




d-addicts ovviamente :wub:
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

ogni puntata in videocd e' una e mezza normale, quindi ho scaricato dal 5 al 7 che dovrebbero coprire giusto quelle che i Nya! ancora non hanno tradotto.

ho visto anche il quarto episodio e ora basta che devo lavarmi e uscire... che triste!
E dire che era cominciata in maniera tutto sommato divertente... con la dimostrazione che la calunnia e' un venticello e la fantasia galoppa con poco... e con mille citazioni da drama e manga che mi hanno fatto morire :gnegne:

Ma poi... :lone:

Kenken IDOLO!
SPOILER (click to view)
e' stato cornificato da quella schifosa della ragazza solo perche' non la forzava a fare l'amore con lui perche' voleva rispettare i suoi tempi... che donna orribile si era scelto :bwa:

Ci sono rimasta malissimo :miser: :bwa: non se lo meritava per nulla... e come se non bastasse 1. ha dovuto coglierla sul fatto
2. si e' dovuto sentir dire che quell'altro era piu' uomo e che lui era pure stronzo... da una del genere!

Ma vai a quel paese traditrice disgraziata che non ti rendi conto di che persona dolce hai vicino! :pecche:


Shouchan pure mi ha intenerita... prima con
SPOILER (click to view)
l'appuntamento, ci aveva creduto davvero... poi e' stato scaricato dalla prof che proprio ora ha deciso di fare la persona seria... che tempismo 'sta donna!

Ora non voglio dire che lei non abbia le sue ragioni, pero' mi e' dispiaciuto lo stesso per lui. Voglio proprio sapere come andra' avanti la sua risoluzione ora.


Nino bravissimo anche in questo episodio... sia la prova di
SPOILER (click to view)
confessione che la scena della presunta seduzione erano splendide. E alla fine quando piange e poi dichiara le proprie intenzioni al padre... fantastico.



Kume Naoya moment: :perv: :perv: :perv:
col gessato... :sbav:
Il soprannome che ha dato ai DB4 e' meraviglioso :hua:
Il modo in cui dice "doutei" (= vergine... in senso sessuale) e' incommentabile... :gnegne:
Ne voglio uno! :sbav:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/7/2007, 18:05     +1   -1




episodio 5


sottotitolo: a volte succedono i miracoli

SPOILER (click to view)
ovviamente mi riferisco a Kenken... con la sfiga che caratterizza i DB4 sinceramente non pensavo che saremmo arrivati a meta' drama con qualcuno di loro che riusciva a uscire dal gruppo... stupenda la faccia contemplativa di Yamapi che non ci crede manco lui a quello che sta dicendo :gnegne:
E assieme triste che dopo averla desiderata tanto debba ricordarsi la sua prima volta non con la ragazza al quale e' stato devoto ma con una a cui piace farsi i verginelli.. :lone:


sottotitolo 2: Della crudelta'.

La cosa piu' brutta che si puo' dire ad una persona
SPOILER (click to view)
per scaricarla e': "non riesco a vederti come uomo/donna"... ovviamente quel povero cristo di Asai-kun, dopo aver sentito dalla sua amata prof che questa era uscita con uno studente, essersi fatto diseredare etc si becca proprio la frase del secolo... :lone: :miser:




Kume Naoya moment: troppo breve. :pecche: :pecche: :pecche:
ma sempre intenso. Volevo sapere i punti del suo piano pero' :pazz:


questo drama si lascia guardare con amore :joy: :joy: :joy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/7/2007, 19:17     +1   -1




episodio 6
sottotitolo: AAAAAAAh Nino che hai fatto ai capelli? :chee: :spavento:

sottotitolo 2: Dell'equilibrio...

Se c'era una cosa che caratterizzava i DB4 era il fatto che
SPOILER (click to view)
condividendo tutti e 4 lo stesso destino la stessa infanzia etc tra di loro vi era

equilibrio... ovviamente essendo uscito Kenken dal gruppo per quel che concerne la questione sessuale ora gli altri e' come se si sentissero messi da

parte... stanno vivendo un momento di cambiamento, un rito di passaggio... probabilmente lui in un certo senso si sente persino in colpa e non riesce a

parlar con loro... e ovviamente e' triste perche' ha fatto una cosa che non c'entra molto col proprio carattere... per cui per forza di cose va a confidarsi

con Chie-chan, che nessuno di loro vede come ragazza e che e' una sorta di outsider...


La situazione tra loro mi metteva tristezza... :mgnu: ma poi grazie a Kume Naoya :perv: qualcosa e' cambiato... e Kenken e' tornato idolo!
SPOILER (click to view)
che dolceeeeeeeeeeeeeee! :joy: ora ti riconosco!

Tra l'altro pure la mamma e' una grande... finalmente un adulto con del vero cervello in questa serie...



Gli adulti di questo drama sono tutti inquietanti per un motivo o per un altro... :spavento: :chee:


Il finale con gli hanabi che fa tanto estate e' stato dolcissimo... ma gli ultimissimi due minuti mi hanno fatto fare il coro con
Nino... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?
SPOILER (click to view)
Chie che e' scappata di casa me l'aspettavo... insomma, era troppo sospetta. Non sapeva dire dove fossero i genitori non sapeva
giustificare troppe cose era fuggita dall'amica... ed era tornata in maniera inattesa ai piu'.

Ma Kenken che vuole uscire con lei... ce li vedo anche assieme, anche se non penso che lei possa essere interessata a lui, le piace
troppo Asai-kun povera stella...


Diventa sempre meglio *______________*



Kume Naoya moment: vabbe' che e' il drama della frustrazione questo, ma perche' cavolo non posso avere una scena di 5 minuti? :pazz:
E' fantastico come i DB3
SPOILER (click to view)
presunti XD non sappiano la verita' e lui si'... sei troppo avanti signore della gnoccheria :love:



gente, e' una vergogna che questo drama sia poco conosciuto e visto... una VERGOGNA! :porc:
Discepolaaaaaaaaaaaaa ti invocooooooo!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/7/2007, 19:20     +1   -1




ci sono ci sono!!!! discepolla a rapporto!!!!
Sto finendo gto in questo preciso momento (lo special) e poi mi dedicherò a due serie "nuove"... questa e h2 penso ^___^
 
Top
erisa chan
view post Posted on 15/7/2007, 19:22     +1   -1




CITAZIONE
gente, e' una vergogna che questo drama sia poco conosciuto e visto... una VERGOGNA!

Secondo me dipende molto dal fatto della reperibilità (soprattutto dei sub XD)
Per quanto mi riguarda, io sono venuta a conoscenza di questo drama dalla mia Sensei *.* Un giorno si parlava di idol maschietti :sbav: e io ho fatto alcuni nomi... E lei mi ha tirato fuori sto titolo dicendomi di guardarlo perchè era bellissimo!!!
Ma senza sub... :miser:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/7/2007, 19:30     +1   -1




Senza contare che al pensiero di vederne fino al 7 e aspettare magari un anno per la 8 mi mette fastidio... >___<
 
Top
erisa chan
view post Posted on 15/7/2007, 19:35     +1   -1




A dire la verità da quanto dice Misato si trovano su d-addicts le puntate tratte da videocd e sono in inglese, anche se dice che sia pessimo >.<
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/7/2007, 19:41     +1   -1




Sono le stesse che ho io, fatte dal gruppo nya, ma non mi pare che la serie sia stata tutta subbata ancora...

No spè mi sono incartata... Ecco, ora ho capito... XD
 
Top
erisa chan
view post Posted on 15/7/2007, 20:07     +1   -1




CITAZIONE
No spè mi sono incartata... Ecco, ora ho capito... XD

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
urdina
view post Posted on 15/7/2007, 20:08     +1   -1




Infatti io ho fino alla 7 subbati divinamente dai Nya e poi da D-addicts ho preso i vcd 5-6-7...i sottotitoli in inglese sono TERRIFICANTI, cmq è comprensibile...anche perchè dopo aver visto quasi in maratona le prime sette puntate, non avrei potuto resistere a lungo.E' un drama che crea la dipendenza!
L'ho amato da subito, ogni personaggio -anche quello che sembra più inutile- è perfetto e indispensabile alla trama; le scene divertenti sono geniali, ma nonostante l'ilarità generale della serie, sono trattate anche questioni molto importanti e il tutto con una delicatezza unica.
Il mio personaggio preferito è senza dubbio Ken Ken, interpretato da un dolcissimo Yamapi :amor: Ma naturalmente una menzione particolare va a Tsukascemo e al suo Kume Naoya: compare UN MINUTO e catalizza l'attenzione...quale presenza...e quale gnoccheria :sbav:
Bravissimi anche tutti gli altri: Nino lo sto apprezzando sempre di più...è bravissimo (anche il ruolo è molto calzante eh XD); Ogurin non c'è nemmeno bisogno di commentarlo (il suo Kou-kun è di un dolce *__*)e Narikun...vabbè, è Narikun! XD
L'unica cosa di ASSOLUTAMENTE POCO CREDIBILE di tutto il drama è il come questi 3 gnocchi (mi perdonino le fan di Nino se non lo inserisco nel gruppo XD) possano essere rimasti gli unici vergini di tutta la scuola e soprattutto come possano venire trattati da SFIGATI!O_______O Ma a scuola mia dov'erano gli sfigati così?XDDD
 
Top
erisa chan
view post Posted on 15/7/2007, 20:18     +1   -1




CITAZIONE
L'unica cosa di ASSOLUTAMENTE POCO CREDIBILE di tutto il drama è il come questi 3 gnocchi (mi perdonino le fan di Nino se non lo inserisco nel gruppo XD) possano essere rimasti gli unici vergini di tutta la scuola e soprattutto come possano venire trattati da SFIGATI!O_______O Ma a scuola mia dov'erano gli sfigati così?XDDD

:sbav: :sbav: :sbav:
Mi sa che sta cosa ce la siamo chiesta tutte... XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/7/2007, 20:34     +1   -1




Magari non ve ne fregherà niente (anzi togliamo pure il 'magari' XD), ma leggendo i vostri commenti mi sono accorta di una cosa.... che non mi ricordo una MAZZA di questo drama :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
138 replies since 27/12/2005, 20:10   3242 views
  Share