DIC :: Forum ::

Stand Up!!

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 24/6/2006, 09:53     +1   -1




Oh ma è il medley di Music Fair dello scorso dicembre... l'inizio è da infarto quanto si avvicinano alle telecamere!!! :sbav: :sbav: :sbav: E poi adoro tutte e tre le canzoni!! :love: :love: :love: Se non si era capito questo è il mio medley preferito!! :cuute: :cuute: :cuute:

Questi è il testo originale della canzone:
http://www.jdorama.com/lyrics.889.htm

Mentre questa è la traduzione:
http://www.idolthoughts.com/idol/modules.p...content&tid=293
 
Top
snegulchika
view post Posted on 24/6/2006, 18:29     +1   -1




:woot: GRAZIE KICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
tvtttttb!!!!
*sne si avvicina a kicchan e la riempie di bacettini* :cuute: :cuute:

grazie grazie!!!
:bounce: è proprio un bel situzzo adesso ci faccio un giretto con calma!!!

:inchino: grazie ancora!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/7/2006, 08:40     +1   -1




Prego!! ^____^

Sì il primo sito jdorama è bello, tra schede di drama/attori e il forum trovi tantissime informazioni.
Invece il secondo sito è... ehm... come dire... è molto interessante... :love: :lalala:


*************************************


Anche jtv ha appena rilasciato il primo episodio hardsubbato in qualità dvd :blink: ... ma non dovevano fare un unico progetto con il gruppo Nya?? Boh! :boh:
 
Top
tsukiko
view post Posted on 19/12/2006, 18:53     +1   -1




*_______________* io adoro questo drama!!!!
4 ragazzi stupendosissimi...nessuno che li comprende...ma suvvia lasciateli liberi di fare ciò che desideranooooooo!!!!XDXDXDXD
credo di essere morta dalle risate a vederlo...ma proprio da piegarsi!!XDXDXD
ottima la recitazione di tutti...come sempre del resto sono mitici...tutti e 4...nessuno escluso!!!
fantastici i genitori e le riunioni di quartiere!!!
e mitico mr sex!!!!ma quanto è figo????...poi dopo che colpisce con un bel pugno daigo sturdust...è diventato il mio mito!!!U_U
 
Top
Mika_nakashima
view post Posted on 24/2/2007, 22:12     +1   -1




Io per adesso sono arrivata all'episodio 4 ( quello dove yamapi viene bellamente scaricato)...sinceramente nn è il più bel drama che abbia visto...però è carino, guardabile...ha una bella storia e in alcuni pezzi sn morta dal ridere...bello bello peccato per ( e adesso mi tiro dietro le iree di tutte quante) la presenza di yamapi..( no, ma c'havete fatto caso che gli danno sempre delle parti scrause? lo scemo della scuola...il povero sfigato vergine...ok ok..la smetto!)
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 18:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


e dopo quasi un anno e mezzo siamo arrivati alla 7 :mhuaua: aspetto ancora un po a prenderlo ^^
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 23/4/2007, 19:12     +1   -1




lol siamo in due =_____=
io ho le altre puntate che la mia migliore amica mi ha spacciato ma non lo guardo... i Nya sono lentissimi come subbers e non voglio appassionarmi per poi schiattare per sapere come va avanti... ^^
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 23/4/2007, 20:12)
i Nya sono lentissimi come subbers e non voglio appassionarmi per poi schiattare per sapere come va avanti... ^^

idem :pecche:
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
icon4  view post Posted on 13/7/2007, 01:14     +1   -1




ho ceduto. ho cominciato a vederlo. Molto molto promettente... mi piacciono una cifra TUTTI i personaggi, e' una sorta di miracolo!

La prima sorpresa l'ho avuta dalla sigla pero'... Kotoba Yori Taisetsuna Mono e' una delle mie canzoni preferite dell'intero repertorio degli Arashi :joy: :joy: :joy:

Al momento la mia preferenza va al piccolo pervertito Udagawa Hayato di Narimiya Hiroki... che amoreeeeeeee :wub: seguito subito da quello sfigatissimo essere del Ken Ken (il soprannome mi ha fatto cappottare... Yamapi e' nel karma di gnoma :gnegne: :gnegne: )
di Yamapi, poi dall'Enami Kouji di Ogurin (tenerissimo... in qualche modo mi ha ricordato Uchi di Gokusen) e per ultimo l'Asai Shouhei di Nino, che nonostante sia il protagonista per il momento e' il piu' anonimo (ma e' palesemente una cosa voluta...)


E' fantastico il modo in cui le battute a sfondo sessuale sono gestite senza mai ripetizioni, e il modo in cui
SPOILER (click to view)
Udagawa-kun reagisce alle prese in giro decidendo di voler rimanere puro modello "volpe e uva" :gnegne:


E ho davvero sofferto per il povero Ken Ken
SPOILER (click to view)
che ha la donna che non se lo fila... e quando finalmente quella si sveglia... lo beccano pure, povero cristo :sniff:


Tra l'altro ok per Asai-kun, ma che le donnine di 'sto cacchio di drama si lascino scappare certi bocconcini e' una cosa da denuncia! :muro:

Son troppo curiosa di sapere come finira' tra Asai-kun e Chie... io piu' guardo questa tipa e piu' mi consolo, pensando che c'e' speranza anche per me di accalappiare uno gnocco pazzesco (questa donna e' stata con Takizawa Hideaki, se non sapete chi e' la mia proprieta' peste vi colga ignorantone!) :gnegne:


Dulcis in fundo... menzione speciale, doverosa e guadagnatissima all'adoratissimo e sexyssimo Tsukamoto Takashi nella parte di Kume Naoya... e' apparso 5 minuti, biondo (e' uno dei pochi giapponesi che biondo sta d'incanto, vedasi anche il bellissimo Kisarazu Cat's Eye) e vestito di bianco, e solo a pensarci... :perv: :perv: :perv:
Che gnoccheriaaaaaaa... potrei vedere 'sto drama anche solo per lui. :sbav:


Spero vivamente che non tutti gli episodi finiscano col cliffhanger come il primo perche' non ho tempo di fare maratone al momento e sto schiattando dalla voglia di sapere come continui. :gnegne: :pazz: :pazz:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 13/7/2007, 11:37     +1   -1




Oggesù Stand Up! è in attesa nel mio HD, anche se... Il gruppo Nya ha subbato fino al 7, anche seil 7 è uscito dopo eoni dal 6... Secondo te ci sono speranze che il ritmo torni ad essere umano? Pecchè a me sta cosa iper demenziale ispira un sacco da sempre *__*

E poi... Yamapi + Kenken... Kore wa Destinyyyy??? :corre:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 13/7/2007, 11:45     +1   -1




Non dimentichiamo Oguri Shun ç_ç
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 13/7/2007, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 13/7/2007, 12:37)
Oggesù Stand Up! è in attesa nel mio HD, anche se... Il gruppo Nya ha subbato fino al 7, anche seil 7 è uscito dopo eoni dal 6... Secondo te ci sono speranze che il ritmo torni ad essere umano? Pecchè a me sta cosa iper demenziale ispira un sacco da sempre *__*

sinceramente, conoscendoli, no. :pecche:
cioe' dopo un anno dalla trasmissione stanno appena a meta' di MBMH e alla 2 di Sapuri !_!

pero' non lo trovo iperdemenziale sinceramente... e' molto allegro, ma credo riservi sorprese...

Io mi sono scaricata gli episodi finali versione videocd, avevo proprio voglia di vederlo...

CITAZIONE
E poi... Yamapi + Kenken... Kore wa Destinyyyy??? :corre:

Absolutely.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2007, 14:59     +1   -1




cosa c'e' di meglio di un drama bello per dimenticare un drama-delusione? XD

E cosi'...

e anche il secondo episodio e' andato... sempre piu' adorabile :joy:
Chie-chan poverina si e' rivelata davvero adorabile...
SPOILER (click to view)
si sente esclusa
per forza di cose eppure riesce a prendersi cura di quel fessacchiotto di Asai-kun a discapito di se stessa...


Kenken e' un paraculooooooo... e' facile fare le proposte
SPOILER (click to view)
per il tuo interesse e poi smollare pure il lavoro!
:porc:

Kouji e' tenero *___* Ogurin e' dolce dolce qui... :shy:

E Udayan e' l'amore... il piccolo pervertito continua ad essere il mio preferito. *_____*
Ha delle trovate geniali *_____*

Alla fine l'unica che non reggo credo sia la prof... tra l'altro la trovo piuttosto bruttina... in un certo senso mi ricorda Surumi di Boku dake no madonna (il mio secondo personaggio drama piu' odiato... e cio' non e' bello!), anche se l'essere manipolativa in questo caso non e' dettato dalla volonta' ma dalla stupidita'... ma non la reggo ugualmente. :bloo:


E l'apparizione di Kume Naoya... aaaaaaaaaaah *___* :perv: :perv: :perv:
ancoraaaaaaaaa! :sbav: :sbav: :sbav:



episodio 3

mado' 'sti cacchio di genitori sono da internare !__________!
un po' come il/la costumista che riduce puntualmente Udayan in quelle
condizioni... ma come cavolo lo vestono? ;_______;
Nari-kun sei sempre bellissimo ma cavoli... T_______T
In questo episodio ha dimostrato che la mia teoria su di lui era valida... arigatou :inchin:

Povero Kenken... il karma ce l'ha con lui. Ma se l'e' quasi meritato
(vedi commento episodio 2...).

Kou-kun figo era splendido *_______*

La prof e' sempre stronza...
SPOILER (click to view)
'sto povero cristo si spaventa
per lei, la porta in ospedale le paga pure le spese... e lei niente!
ma che cavolo di persona sei? =__=



E di nuovo il finale col cliffhanger...
SPOILER (click to view)
voglio proprio vedere
come la prof reagira' alla proposta di Asai-kun... che coraggio lui,
anche se via mail e' riuscito comunque a dirle le cose come stanno...
complimenti piccolino!



Kume Naoya moment: ne vogliamo di piu'! Un episodio almeno su di lui, onegaishimasu ;__________;
Tsukamoto Takashi e' divino in questa parte... Kume-kun facciamo
pratica assiemeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/7/2007, 15:13     +1   -1




Ma ti conviene bruciarti ora quelle puntate che abbiamo disponibili? XD
Mi sa che ci sarà da aspettare un altro anno prima dell'hardsub della 8... :lone:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2007, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 14/7/2007, 16:13)
Ma ti conviene bruciarti ora quelle puntate che abbiamo disponibili? XD
Mi sa che ci sarà da aspettare un altro anno prima dell'hardsub della 8... :lone:

ho scaricato la versione videocd delle ultime... volevo vederlo da troppo, tempo che i Nya lo finiscano faccio prima a ripassare il mio giapponese e ad arrivare al livello da vedermelo raw :bwa: :bwa: :bwa:
per altro ho appena scoperto che la sceneggiatrice e' colei che ha scritto il mio drama preferito... :cuore:
 
Top
138 replies since 27/12/2005, 20:10   3242 views
  Share