DIC :: Forum ::

A Gentleman's Dignity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Finita la visione del 12° episodio!!! :nfg:
Bastaaaaaa :grrr: :grrr: :grrr: ma come si fa dico io????? :capa: Lo so, lo so, ormai non dovrei più sorprendermi....ma devo sfogarmi :pazz: è contro natura avere quel bel popò di uomo accanto e pensare solo a dormire...e lui, per giunta, che le fa fare la bobbò!!! :bwa: Questi non sono commedie, ma film di fantascienza...oltre i confini del mondo...agli sceneggiatori dovrebbe venire una paresi alla mano, mentre scrivono certe corbellerie!!! :tiè: Ecco, ora mi sento più leggera!!! :corre:
 
Top
taecsol
view post Posted on 4/7/2012, 00:41     +1   -1




tu devi considerare che è girato in Korea non negli stati uniti... o in Italia... bisogna tenere in mente la loro cultura .....potrebbero rischiare anche la censura ma se ho qui sul forum che una spettatrice si è lamentata perchè l'attore nella vita reale è sposato è stato oltraggiosa (o giu di li ) la scena di quando lui se la tira addosso sul divano ... figurati fargli fare qualche scena un pò osè...
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 05:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non dobbiamo stupirci di niente!Finito l'episodio 10 mi son detta:
Come inizierà l'episodio 11?Lui si precipita in strada da lei e prima la stordisce di baci e abbracci e poi vanno dove di solito si va per concludere i preliminari.Niente di niente!Quella scena finale dopo i preliminari è solo passata di corsa per l'anticamera del cervello dello sceneggiatore e dopo del regista.

Avete visto cosa è successo?
La partenza è stata buona.Ha perso forza strada facendo.Meno male che lei timidamente ha appoggiato (non stretto a sè) le sue mani sulle spalle di Do Jin

Se un uomo è innamorato di una donna non ha fretta ,fosse anche il più incallito playboy,aspetta i tempi della ragazza.
Do Jin mi piace moltissimo quando
Nel quarto episodio lei si ubriaca nel bar di Rok e lui va a riprenderla.Lei si risveglia in una stanza d'albergo e dice a Do Jin:Perchè non mi hai portata a casa ?Lui le risponde:Un uomo non accompagna mai una donna ubriaca a casa ma la porta in albergo.Lei:Allora c'è stato qualcosa tra noi?Lui:Io non faccio cose senza il consenso della donna.Lui:Vogliamo farlo adesso?Lei con quello sguardo da idiota (a Do jin piace da matti quel tipo di sguardo e lo dice apposta) rifiuta.

Aspetto con ansia un incontro ravvicinato sostanzioso che sazi loro due e noi come tante tonte(scusatemi) a guardarli a
boccaperta così: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 10:25     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Ragazze, ne ho visto a centinaia di drama, ma il punto è che potrebbero, non dico farci vedere, ma farci intendere che è successo qualcosa in più, come la coppia dell'ingegnere e della golfista...hanno fatto roba, ma non si è visto nulla (solo i piedi che uscivano dalle coperte!!!)!!!Anche in The City Hall la coppia è matura e nonostante la censura, ci regalano delle scene love-love niente male!!!! :love: La mia paura più grande è che il drama è di 20 episodi...come allungheranno il brodo???Metteranno sfighe varie per contrastare l'aMMMore tra il Manzo e la Prof???
Cmnq secondo me
Il ragazzo sarà il figlio proprio del bell'architetto, infatti quando si parla del suo primo amore, cambia espressione!!!E poi non capisco perchè di punto in bianco, ci fanno intendere che la prof non abbia un buon rapporto con la madre, infatti non risponde alle sue chiamate!!!Nuooooo :bwa: se mi si rovinano la storia, picchio la sceneggiatrice e il regista e non se ne parla più!!!... :porc:

Ma vi siete accorte che l'amico sposato è quasi la copia di Oska di Secret Garden???Capisco che il gruppo di lavoro è lo stesso, ma certi personaggi sono troppo simili...ed anche il logo della squadra di baseball dei Blu Cat è uguale al pupazzo ed ai gadgets che aveva la protagonista di SG!!!Anche l'architetto è magro e con lo stesso taglio di capelli di Binuccio!!! :shifty:
Ho sentito che la moglie del protagonista, quando ha letto il copione, voleva che il marito rifiutasse la parte, perchè c'erano troppe scene di baci...ma è pazza???Se avessi io un marito attore, sarei super felice di vederlo recitare nei drama, i baci sono così finti e cinematografici, che rimarrei tranquilla e beata...altra storia nei film!!!...qui gli asiatici osano, eccome se osano!!! Lì sì che mi salirebbe la gelosia!!!Però bella mia ti sei sposata un attore, dovrà pure fare qualcosa, no???E poi, essendo bello ed affascinante, se non facesse lui certe scene, chi????Mah!!!! :capa:
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Cmnq io amo quest'Uomo!!! :amor: Qualsiasi cosa dica e qualsiasi gesto faccia, è di un sexy incredibile!!! :love:
Uè, beccatevelo in queste fotuzze!!! :huhuhu:

Ah...dimenticavo nell'Ep 11... :tw:
E' troppo divertente la scena di quando lui entra nella camera da letto della prof e vede, messi in bella mostra, i completini intimi di lei...e dice "Ma non li avevi messi lì in modo tale che ne scegliessi uno???". Muahahaha che uomo, sa come stuzzicarla e metterla in imbarazzo!!! :huhuhu:
 
Top
Castaliac
view post Posted on 4/7/2012, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Perluccia @ 4/7/2012, 11:25) 
Ma vi siete accorte che l'amico sposato è quasi la copia di Oska di Secret Garden???

ho avuto il tuo stesso pensiero, tanto che ero strafelice di rivederlo nei panni del playboy :sbrill: percarità Lee Jong Hyuk fa morire dal ridere però per Yoon Sang Hyun è stato amore a primo drama :joy:

Io spero solo che non mi diventi troppo drammatico.. non vorrei che puntassero
sulla malattia di Do Jin :bwa:
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (Castaliac @ 4/7/2012, 13:50) 
ho avuto il tuo stesso pensiero, tanto che ero strafelice di rivederlo nei panni del playboy :sbrill: percarità Lee Jong Hyuk fa morire dal ridere però per Yoon Sang Hyun è stato amore a primo drama :joy:

Anch'io lo adoro!!! :cuute: Se ci hai fatto caso, sotto la foto del mio avatar, c'è scritto Oska's fan!!!Questo attore l'ho seguito in tutti i suoi drama e non mi ha mai delusa!!! :sbrill:

CITAZIONE
Io spero solo che non mi diventi troppo drammatico.. non vorrei che puntassero
sulla malattia di Do Jin :bwa:

Per carità...sciò, scio!!! :tiè:
Io adoro i siparietti dei 4-favolosi 40enni, solo quelli fanno tutto il drama!!!Buahahahaha!!!! :olè:
 
Top
Castaliac
view post Posted on 4/7/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Perluccia @ 4/7/2012, 14:17) 
CITAZIONE (Castaliac @ 4/7/2012, 13:50) 
ho avuto il tuo stesso pensiero, tanto che ero strafelice di rivederlo nei panni del playboy :sbrill: percarità Lee Jong Hyuk fa morire dal ridere però per Yoon Sang Hyun è stato amore a primo drama :joy:

Anch'io lo adoro!!! :cuute: Se ci hai fatto caso, sotto la foto del mio avatar, c'è scritto Oska's fan!!!Questo attore l'ho seguito in tutti i suoi drama e non mi ha mai delusa!!! :sbrill:

CITAZIONE
Io spero solo che non mi diventi troppo drammatico.. non vorrei che puntassero
sulla malattia di Do Jin :bwa:

Per carità...sciò, scio!!! :tiè:
Io adoro i siparietti dei 4-favolosi 40enni, solo quelli fanno tutto il drama!!!Buahahahaha!!!! :olè:

come ti capisco!!! :cuore: speriamo che le mie supposizioni siano sbagliate.. solo che come hanno detto le altre negli ultimi 10 episodi qualcosa dovranno pure infilarci giusto per far venire quella crisi esistenziale che puntualmente non manca mai :pecche: (psicologicamente mi ci sto gia preparando)

Quei 4 sono assurdi XD mi piace tanto la complicità che hanno sia nel bene che nel male :fighting:
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Guardate che di roba ce n'è troppa.
Non voglio che il mio cucciolo d'uomo si ammali.
:huhuhu: :ghgh:
L'arrivo della mamma e figlio.La presunta madre di Yi Soo (esiste non esiste).La vedremo in carne ed ossa?
Vedremo i rosicamenti
dell'avvocato e di Colin.L'avvocato ha capito che a Colin piace Meari.All'avvocato piaciucchia moltissimo Meari e non vede di buon occhio il fatto che vivano sotto lo stesso tetto e che stiano soli per buona parte della giornata.

Quando Colin è
entrato in casa di Do Jin avete notato la trasformazione del suo viso?Il più spensierato è Tae San

Mancano solo 8 puntate alla fine ed io sono disperata.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 4/7/2012, 16:15) 
Mancano solo 8 puntate alla fine ed io sono disperata.

Io sono disperata perchè già vorrei vedere il 13° Ep.....emmiiiii...me li porterei a casa i 4-maschioni!!!!!! :pazz: :pazz: :pazz:
...sono in crisi d'astinenzaaa....help!!! :grrr: :capa:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 09:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


jangdonggunagentlemansd



Questa foto è tratta dal drama A Gentleman's Dignity .E' fantastica
mente affascinante e seducente.Mamma mia ammazza al primo sguardo!
Lo vedremo in quelle vesti?Chissà!
:cuute: :love: :sbav: :cuore: :sbrill: :amor: :olè: :perv: :valentine:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 10:55     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Soleeee non si fa così!!!!! :nonono: Già di prima mattina con queste foto da sbavo :patpat: ...ma non ci tieni alla nostra integrità fisica e morale???? :porc:
Non farlo più???Ok??? :annuncio:
...ihihih...continua così, che è un bel vedere!!! :huhuhu: :sbav:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 08:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Poche ore ci separano dal 13° episodio e non so se gioire o
intristirmi perchè gli episodi rimanenti sono davvero pochi.
Vabbè ci penseremo al momento opportuno!
:sick: :sniff: :nonono: :uff: :ehm:
Scacciamo la tristezza e trastulliamo i nostri 5 sensi ed anche
mente e corpo con alcune bellissime pose o scatti fatte/i ai favolosi protagonisti di questo drama che una bellissima miscela di protagonisti.
Dulcis in fundo ci sono i due splendidi puledri (li paragono ai puledri perchè il cavallo è un animale nobile,austero ed è bello da vedere quando scalpita nel recinto con la scura criniera al vento).Loro sono i due bravi attori giovani del dra
ma che aggiungono classe in un drama dove tutti i protagoni
sti contribuiscono a dare quel tocco di magia che manda in sollucchero noi fans.
Interpretano giovani della loro età e sono bravissimi!
Vi posto delle foto del drama:

5db675da82013cbc431f934

0b51f8af0f26826e2c0a81a

0ded4f8d62aaebc0f46c2c6

380b81166aad5e2a098e1c6
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:29     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Più che puledri...stalloni!!! :tw: :huhuhu: :hua:
 
Top
Castaliac
view post Posted on 6/7/2012, 10:55     +1   -1




Omo :amor: ma quant'è sexy???, ieri sera mi sono rivista l'ep. 12
la parte in cui gli chiede di andare a vivere insieme, era di una dolcezza infinita e aveva un fascino disarmante :cuore: io gli sarei zompata praticamente addosso
Devo dire che in questo drama tutte le coppie sono interessanti ognuna a modo loro ti colpisce e almeno per me non vedo l'ora di sapere gli sviluppi. Sono in crisi d'astinenza :sniff:

Edited by Castaliac - 6/7/2012, 12:19
 
Top
205 replies since 9/2/2012, 08:37   11049 views
  Share