DIC :: Forum ::

A Gentleman's Dignity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 08:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


9c7dbe30b6e0e9caddf04c4

 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Abra! Commenta questo drama.Hai detto che lo stai
vedendo insieme al drama che lo precede.Anche tu lo vedi in diretta Streaming? :gnegne: :hua:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 27/6/2012, 19:11     +1   -1




I vostri commenti mi incuriosiscono sempre di più tanto da voler inziare la visione, ma non posso in questo momento... quindi scrivete il più possibile ragazze io vi seguo e appena inizio la visione posto un commento...

JFBQ00182070329A
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 07:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche care questo drama sarà certamente il drama dell'an
no se nel secondo semestre ci sarà un altro a surclassarlo.
Do una bellissima notizia a tutti coloro che amano vedere questo drama (leggete lo spoiler mi raccomando)
Possono vederlo coi sub in italiano nel fansub DarkSmurfSubs sono già pronti da 1 a 10 e sono tradotti anche bene.E' obbligatoria l'iscrizione per scaricarli.Se trovaste difficoltà a sbrogliare la matassa potete rivolgervi a me

Chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto aiutare?Mai dire
mai! :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
Forse avrete capito che questo drama è come il maiale:Non
c'è niente da scartare.La sceneggiatura,la regia,chi ha alle
stito il cast e dulcis in fundo la colonna sonora (Ost).
Fin dal secondo o terzo episodio ho ascoltato un Ost che è sempre sottofondo nelle scene in cui Do Jin riflette sulla sua storia d'amore e le condizioni in cui l'ha ridotto.Questa
storia che lo sta riducendo da playboy a zerbino. :gnegne:
Vi faccio ascoltare il brano musicale del drama che mi manda in estasi.



Edited by Sole5454 - 30/6/2012, 08:44
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Mi sa che il padre sia
Kim Do-jin
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come hai dedotto che sia lui?La mamma di Colin sarebbe
la
ragazza che è arrivata per ultima all'appuntamento al buio?La signora che ha parlato con Joon Rok?Le due donne sono la stessa persona?

Hai visto quanto è carino (Do Jin) coi capelli all'indietro e che ballerino !?Mentre balla il Cha-Cha sulle note di Maria Elena.
 
Top
taecsol
view post Posted on 2/7/2012, 00:02     +1   -1




e se nn fosse nessuno di loro 4? come ho gi detto prima escluderei sia il socio dell'architetto... perchè se la ragazza usa il giovane per far ingelosire l'avvocato si creerebbe un parapiglia se si venisse a scoprire che è la zia--- e se andrà in porto la storia con l'avvocato (speriamo di si...., visto la bogpttagine dei coreani lei ne ha 24 e lui 40? ci sarebbe già troppa carne sul fuoco--- secondo me o è figlio d quello sposato o di nessuno dei 4
 
Top
Castaliac
view post Posted on 2/7/2012, 00:15     +1   -1




Devo dire che ho iniziato questo drama con un bel pò di dubbi.. mi sono ricreduta dopo i primi 10 minuti :gnegne: ho visto solo due episodi ma sono morta dalle risate :clap: amo già la coppia Kim Do-jin e Song Yi-soo :love: lui è proprio uno spronzo assurdo, non gli fa mai capire che è rimasto folgorato dalla prima volta e si rigira gli eventi come gli pare :mhuaua: (si è persino tenuto i post-it :wub: ) lei l'ho trovata troppo forte quando faceva finta di non riconoscerlo per evitare la figuraccia :huhuhu: senza tralasciare la chicca dell'episodio dei cioccolatini :respect: la scena dei guanti mi sono cappottata :ghgh:, devo dire che difficilmente mi ritrovo così euforica dopo aver visto solo pochi episodi :P mi sono spoilerata giusto qualcosina.. :sorry: non ho resistito... immagino che per come sto messa farò la solita maratona :ioio:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze mie, ieri ,ho visto in diretta l'episodio e quando Ma he Ri è tornata a casa ha trovato Colin che ha chiamato la ragazza.
Secondo me se c'è un genitore è da scegliere tra
Tae San a cui piaceva molto la ragazza e Jon Rok

La mamma di Colin la chiamerei in un modo solo le iniziali sono tre lettere tzo con l'accrescitivo finale ona .
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Sole5454....mammamia mi hai messo addosso una tale curiosità che non sto più nella pelle!!! :gnegne: Questo drama sà da vedè!!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Evvaiiiii :olè: ho visto il primo episodio...che dire...favoloso, frizzante e divertente!!! :cuute: Allora, cominciamo con i personagi: l'architetto è un bel manzo :smoke: , la prof mi piace come personaggio, non la trovo bellissima di viso...però ha il suo fascino!!!L'amica di lei fa sempre la parte della spronza (ricordate in The City Hall??? :grrr: qui i suoi zigomi sono lievitati...ritocchino dal chirurgo?!?!) e l'amico sposato che toglie di continuo la fede??? ...lo adoro (non è strafigo, ma ha il suo perchè, sarà che mi è piaciuto come dottore nel drama: Hello,God! e nel film: A Good Day to have an affair, dove interpretava l'amante :tw: ). Cmnq i 4-ragazzacci mi piacciono ed anche gli studenti della prof, specialmente quello alto, è proprio carinooo (crescerà bene!!! :shifty: )
Mammamia, la scena del vestito che si srotolava è stata esilarante...muahahahaha...sembrava il vecchio spot della Martini :gnegne: ed anche la parte della moglie cornificata vestita da Babba Natale...OMG!!! :respect: E quando l'architetto, convinto del suo fascino, è rimasto come un salame quando la prof non se l'è filato di pezza???..ahahaha :mhuaua:

Cmnq, le premesse ci sono tutte, speriamo che non deluda :hero: ci spero tanto!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 23:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Che carino Don Jin nel finale della puntata che gli dice
vieni a vivere con me
un tesoro.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto vivendo tra le nuvole!Leggo i vostri commenti e mi chiedo:Dove li leggeranno mai?Certo che sono pronti i sub. in inglese.Che tonta!
:gnegne: :nonono: :huhuhu: :ghgh: :blush:
Questo drama mi ha rimbambita più di quanto già non lo fos
si di mio.Sono felice di essere stordita dai Quattro Cavalieri dell'Apoca
lisse :gnegne: :gnegne: :lalala: :lalala: :sbav: :love:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Ragazze questo drama è una goduria :cuute: mi piacciono tutti i protagonisti/e, l'ambientazione, come si vestono, come si comportano e soprattutto i dialoghi sono "eccezionali"!!!Adoro tutte le coppie, ognuna di loro è speciale...persino la coppia sposata...mi fa morire!!!I siparietti tra i 4-ragazacci sono troppo divertenti :clap: ...non riesco a non vederlo è diventata la mia nuova droga!!! :amor: Wow... quando la prof sogna ad occhi aperti il bell'architetto si materializzano le bolle di sapone...troppo bello :sbrill: ...questi due hanno una chimica micidiale...fanno scintille non appena si guardano :amor: !!!Evviva l'amour!!! :fighting: ...scusate il post striminzito, ma mi accingo a vedere il 10 episodio...mannaggia...la curiosità è troppo forte!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Comunque i fuoristrada che hanno non sono marca Kia, ma sono mercedes.
 
Top
205 replies since 9/2/2012, 08:37   11049 views
  Share