DIC :: Forum ::

A Gentleman's Dignity

« Older   Newer »
  Share  
valychan848
view post Posted on 24/6/2012, 13:21     +1   -1




pienamente ma io ancora non mi spiego come è perchè
è successo tutto questo,cioè l'inversione dei ruoli,lui talmente arrabbiato come non lo era mai stato prima,e infondo sapeva benissimo che a lei piace/va Taesan,di cosa si è sorpreso tanto da avere quella reazione esagerata "se mi incontri evitami"
forse sai che c'è?
che lui appena l'a vista entrare al bar con le scarpe rosa che lui le ha regalato ha pensato "è venuta con le scarpe che le ho dato,significa che è QUI SOLO PER ME" e invece poco dopo ha capito che era li per "appianare" le cose con la sua amica e taesan dicendo davanti a tutti che lei prima piaceva taesan ma poi si è innamorata di do jin e quindi di conseguenza do jin ha fatto una faccia assurda perchè si è sentito usato e qui tutta la rabbia delle parole che poi le ha detto dopo quando cercavano di chiarire.....lei fa tenerezza perchè si è accorta dopo di quello che provava per lui ma stargli così con quegli occhi "ti progo ti prego ti prego perdono ti prego" io non sarei capace
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/6/2012, 14:57     +1   -1




concordo con te
lui si è sentito usato, pensa che sia solo una scusa per salvare capra e cavoli, e pensa che lei sia ancora innamorata del socio


è ovvia che ci sia questo cambio di rotta altrimenti il dramma finisce subito subito.,.. lui ama lei ..lei ama lui.... ed siamo ai titoli di coda...

invece domanda: quanti episodi sono in tutti? e vanno in onda quando ? domenica e lunedi? prima serata? seconda? ù(ammesso che in korea facciano questa distinzione)
 
Top
valychan848
view post Posted on 24/6/2012, 15:12     +1   -1




grazie a Sole :inchino: :inchino: :inchino:
ho visto in streaming l'episodio 10,è inutile dire che non ho capito un emerita mazza e aspetto i sub ma è comunque stato interessante...
dopo che lui ha detto "se non hai intenzione di venire a letto con me" continua che lei inzia a bere davanti a lui e lui che le riempie pure il bicchiere :sick: :spavento: lui poi va via lei lo segue e lui non so cosa le dice ma nulla di buono suppongo,con aria convinta di ciò che le stava dicendo lei ritorna a casa e piange :sniff: lo cerca al lavoro al bar,va a casa da lui per parlargli e lui con tanta indifferenza la lascia come un palo della luce in mezzo al salone lui va in stanza,lei fa finta di uscire e lui apre la porta,lei non so cosa gli dice e poi va via con una aria da cane bastonato :spavento: mi sono sentita imbarazzata per lei giuro :nonono: ma le coreano dove l'hanno lasciato il senso dell'orgoglio,va bene provare a spiegarti ci sta,ma dopo la terza volta che ti manda a quel paese con il boglietto di sola andata cara mia esci le unghie sii donna caspita,non mi è piaciuto per niente l'evoluzione comportamentale di yi soo,non me lo aspettavo diventasse lo zerbino di do jin ha quasi perso il suo fascino (lei) spero cambino presto le cose perchè così non mi piace proprio :sick: :nonono: aspettando che la chiami,che le corra dietro,che venga in quel bar dove si sono visti la prima volta....è romantico carino ma anche penoso :buu: anche se devo dire che la scena finale di lei che bacia il vetro e lui la guarda è stata moooooolto dolce


ma la preview della 11 non si è vista???? :pecche:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nel 10° episodio c'è il Paradiso sulla terra
E' tornato Do Jin ed anche la nostra prof.
Che Meraviglia!Magia!E ' stato un episodio meraviglioso.Man
cavano solo i fuochi d'artificio.
Si è capovolta la scena:Cos'ha scritto Do Jin sul biglietto?Sono certa:Sarang!
 
Top
valychan848
view post Posted on 24/6/2012, 15:25     +1   -1




infatti sono proprio curiosa di sapere cosa
do jin ha scritto sul biglietto,qualcosa di solce visto che lei poi lo bacia attraverso il vetro,ma adesso mi chiedo,come continueranno i prossimi episodi?lui sa che lei lo ama lei sa che lui la ama e gli altri 10 episodi di cosa parleranno?

dobbiamo aspettare il prossimo sabato e domenica
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Arriverà
qualcuno a mettere il bastone tra le ruote ai due
piccioncini.Lei ha detto sì, lui pure.Quando ha saputo che lei lo aspettava nel bar è volato,scapicollato da lei.

Vedremo cosa ha inventato lo sceneggiatore,altrimenti è un drama che è iniziato coi botti e finisce tra i fischi! :gnegne: :nonono: :huhuhu: :ghgh:
Sono 20 episodi,siamo al giro di boa.In Corea ci sono ancora persone che predicano bene e razzolano male.L'argomento trattato da questo drama è hot e va in onda in seconda serata.Sai che una spettatrice del drama ha avuto da ridire sulla
scena:Lei va da lui e gli chiede se ha ascoltato tutta la registrazione.Prima dice no,poi,a sprazzi rivela molte cose personali della prof e fà capire che l'ha ascoltata.Poi lei per prenderla(la penna) cade addosso a lui sul divano.Quella spettatrice si è stupita del fatto che lei sia caduta addosso ad un uomo sposato e padre di un figlio e lei che gli sia caduta addosso senza tanti problemi.

La signora lo sa che quello fà parte del loro mestiere?

Edited by Sole5454 - 24/6/2012, 16:58
 
Top
valychan848
view post Posted on 24/6/2012, 15:50     +1   -1




ti quoto,ma chi
metterà i bastoni tra le ruote?un lui per lei o una lei per lui?io penso che lo studentello ribelle qualcosa combinerà alla prof

come ho detto mancano 10 episodi praticamente siamo a metà drama ancora....qualcosa accadrà :mhuaua:
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/6/2012, 17:09     +1   -1




certo che i koreani quando si ci mettono sono davvero strani e assurdi... stanno recitando non c'è nulla di male, mha.. dove l'avete vista la 10? secondo me l'arrivo della mamma del ragazzo risconvolgerà molti assetti... ci sono evoluzioni tra l'avvocato e la Ma.ry? mettiamo che si chiama cosi? speriamo che li facciano finire insieme... nn si sa mai con la bigottaggine di certi elementi potrebbero stravolgere di nuovo la trama
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 23:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ma quando butta via le scarpe e poi si pente dopo aver sentito la registrazione, alla fine le ha poi ritrovate?
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/6/2012, 23:31     +1   -1




comunque in questo dramma c'è un pò di pub. molto poco occulta... tipo il bar dove tt si incontrano ; mAngo six esiste realmente..... nella prima puntata hanno provato a occultarlo un pò adesso non ci pensano per niente... ma mango six fa parte della fantagio group? se nn mi sbaglio alla sua apertura c'èerano molti attori di questa compagnia
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 06:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Episodio 10

Forse non avete sentito bene
le parole di commiato dall'abitazione di Do Jin.Lei apre la porta e la richiude facendo credere a Do Jin che lei è andata via.Lui esce dalla stanza e se la ritrova con enorme stupore sull'uscio di casa.Il coreano non lo conosco.Per quello che ho potuto intendere sembra gli dica:Mianhé (mi dispiace) di averti dato noie,me ne vado.L'orgoglio c'è!Gli dice :ho calpestato il mio orgoglio e non ho ricavato niente rinuncio ,getto la spugna ecc.. ecc...

Io ho inteso quello che ho scritto.
E' probabile che arrivi la mamma del ragazzo che cerca il suo papà.

Che tipo Tae San!Sono morta dalle risate quando si è travestito da adolescente.Rideva davvero .
Forse in Corea non esiste il divieto di reclamizzare alla luce del sole un locale pubblico:bar,paninoteca,ristorante....
Chi ci dice che il bar appartenga alla produzione?Ma poi che c'importa!Noi vogliamo che i protagonisti ci facciano divertire.
Per il resto...... :gnegne: :gnegne:
La mia amica che sottotitola spanish ha rilasciato l'ottavo sub.e non si apre.Le ho inviato un messaggio e mi ha risposto che me lo invierà.Quando?Se non vedo l'ottavo come capisco cosa succede dopo?
:sniff: :nonono: :buu: :hero: :bwa: :smoke: :pazz: :sorry:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Taecsol hai ragione!Betty (l'auto) di Do Jin è una Kia ed il marchio che ha davanti ,dove sta il motore,è annerito ed è coperto. :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 09:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Bello sul bibliettino c'è scritto
Il mio primo appuntamento è con te
, la perdonata....speriamo di si.
Comunque la mamma del ragazzo è in Corea.
 
Top
taecsol
view post Posted on 25/6/2012, 12:57     +1   -1




credo che anche loro hanno regole che regolamentano le pub nei film o drammi,. perchè spesso mi è capitato di vedere pc con su l'adesivo dove c'è la marca... lo so che ai fini del dramma non è importante...era solo una mia curiosità,

comunque l'ep io l'ho visto subbato in inglese su dramacrazy.netr o su epidrama... anche la nove è sub.... e vedendo la 10 senza sub non mi è sembrata che la protagonsta fosse cosi zerbino, certo ci tiene a lui e cerca di farsi perdonare....
e diciamo la verità ci sta pure che lui la faccia penare un pò :shifty: :shifty:

ep 8 sub in inglese e pure la 9
 
Top
valychan848
view post Posted on 25/6/2012, 18:31     +1   -1




pensavo avesse scritto sul bigliettino
mi sei mancata :') però è bella la frase che gli ascriito "oggi il mio appuntamento è con te"

sono curiosa di vedere l'ep 11 visto che
orami i sentimenti che provano ognuno verso l'altro sono venuti allo scoperto...

lui è un uomo affascinante ma anche lei è una bella donna
 
Top
205 replies since 9/2/2012, 08:37   11049 views
  Share