DIC :: Forum ::

A Gentleman's Dignity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 10:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Facciamo un sondaggio riguardo alla
paternità del bellissimo giovane che sta diventando amico di MeAhRi e di conseguenza sta facendo ingelosire il pacifico avvocato Choi

Secondo me JongHyun (non ho ancora imparato ilm vero nome XD)
é figlio di quello sposato, che dunque, quando la questione verrà fuori non se la passerà molto bene :nfg: .
Però facciamo un calcolo: il ragazzo ha detto alla prof. di essere uno studente delle superiori = 19 (?). L'uomo ne ha 41, quindi l'avrebbe avuto a 18 anni! Prima del matrimonio :gnegne: !
E se il padre fosse lo stesso Do Jin? :nfg: ...Mi sembra strano però!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il papà potrebbe essere
Il barista o l'avvocato Choi.Non fidarti dell'acqua cheta!
:gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Mi viene in mente più l'avvocato, che gli altri tre.
Comunque più si va avanti nelle puntate più mi piace questo drama, specialmente la povera Betty.


PS: ma nessun gruppo italiano lo vuole subbare :bwa:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Quando si parla di Betty, il nostro Do Jin,(in particolar modo
dopo il tamponamento volontario) si trasforma come se l'auto fosse una persona.La faccia che ha fatto quando Yi Soo ha riso dopo aver visto i danni che il tamponamento ha procurato all'auto.

Chi è stato a rivinare la piazza a Do Jin?
So Ra!Quando ha elencato a Yi Soo tutti i suoi difet
ti e pochi pregi.La prof non crede che sia innamorato di lei e
lo pugnala sempre quando gli parla di Tae San.

Ieri sera ho rivisto il secondo episodio alla moviola.Che ridere!
Quando porta i suoi alunni davanti all'ufficio di Do Jin per scusarsi per fatti precedenti e lui ironizzava sui ragaz
zi e la prof.

Avete notato la semplicità ed il ritmo dei dialoghi?Non ti an
noi mai e sei dispiaciuto quando finisce l'episodio.
Il papà del ragazzo è
Joon Rok perchè nella locandina sta di fianco alla coppia.La moglie non dirà niente perchè forse non si conosce
vano e non erano già fidanzati.Mi chiedo:perchè si è sposato?Innamorato?Costretto?

I sub in italiano di questo drama sono a cura di DramaWorld.
 
Top
valychan848
view post Posted on 22/6/2012, 15:38     +1   -1




io non vedo l'ora sia domenica per vedere come continua la discussione a tre
Do Jin Taesan e Yi Soo :D Do jin è rimasto di stucco quando ha sentito Taesan dire che potrebbe essere interessato alla prof,e Yi Soo aveva sentito tutto prima di andare da loro con la faccia "contenta" dicendo "che ci fate voi due qui?" perchè nella preview dell ep 9 si vede lei che dietro il furgono "origlia" i due e fa la faccia sorpresa alle parole di taesan.....


sono proprio curiosa :cuute: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


L'Episodio 9 è incandescente...
Voglio subito i sub eng!
C'è stato uno scambio di battute (credo pungen
ti) tra la prof. e Do Jin.Il bel volto di Do Jin ha cambiato espressione.Quando la prof. è arrivata nel bar (ha raggiunto il gruppo di amici) il volto di Do Jin esprimeva approvazione.So Ra l'ha invitata e lei è arrivata con un vestitino mini e calzava le bellissime scarpe che lui le ha regalato.Lui la ignora dopo la discussione he hanno avuto nel bar..Yi Soo è trasparente ed è quasi infastidito dalle sue premure.La vendetta è vendetta!In questo caso è molto cattivo.Non so cosa lei abbia detto.
Do Jin :sei pazzo d'amore e l'amore ti sta facendo commettere gravi errori.Alla fine dell'episodio sono seduti a tavola con amici.Lei è di fronte a lui.Ma lui è inflessibile!Lui ha sete e lei gli riempie il bicchiere.Il piatto di portata è distante da Do Jin e lei lo prende e l'avvicina a lui.Lei non si arrende e gli manda i messaggini e gli dice che sono arrivati dei messaggi.Lui non ne può più e le fà il gesto di avvicinarsi a lui ed allorecchio le bisbiglia una frase già sentita.Lui ha una grande forza di carattere perchè lei è bellissima ed è talmente carina che sta facendo del male a sè stessa perchè non è il suo stile comportarsi così con un uomo che fino a qualche ora prima sarebbe stato l'uomo più felice della terra ed adesso la ignora.

Voglio vedere quale tattica userà la prof. per far cadere Do Jin come un fico secco nel suo paniere o braccia.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Capperi, non lo trovo l'episodio 9.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sky lo vedo in diretta formato streaming.Meglio quello che niente!Va in onda alle 14,10 ora legale dopo Tasty Life.Forse inizia alle 14,55 ora legale e dura 1 ora.
 
Top
valychan848
view post Posted on 23/6/2012, 18:04     +1   -1




Sole mi hai fatto venire una tremenda voglia di guardarlo questo caspita di episodio 9 ma non capisco una cosa
cosa è potuto accadere per far si che do jin non calcolasse così la prof se fino all'episodio 8 avrebbe fatto carte false per lei?
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Do Jin
con tutto il gruppo degli amici compresa So Ra (che si è riappacificata con Tae San) sono al bar e So Ra telefona ed invita Yi Soo.Si mette in bella copia e calza le scarpe rosse che Do Jin le ha regalato.Inizia a parlare e Do Jin fà una faccia stranita.Dopo quell'incontro Do Jin cambia at
teggiamento.Cosa mai avrà detto Yi Soo?
 
Top
valychan848
view post Posted on 23/6/2012, 19:36     +1   -1




ecco ora si che mi è venuta proprio voglia di vederlo....
voglio i subbbbbbbbbbbbbb
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


No così non va, la puntata 9 non mi piace, lei ha perso la sua grinta, mi sembra una gatta morta. Li rivoglio vedere batibeccare.
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/6/2012, 12:09     +1   -1




secondo me
il ragazzo o è figlio del barista o del socio dell'architetto, sicuramente la storia finirà che la Ma-Ri si metterà con l'avvocato , e già sarà una situazione difficile pure un figlio d troppo sarebbe complicato, se poi lo usa per farlo ingelosire sarebbè tipo incesto, troppo troppo complicato, quindi forse è figlio del barista, perchèaltrimenti si tratterebbe di suo nipote? :buu:
invece vorrrei capire quando faranno decollare la storia tra i due reali protagonisti.... e posso dire una cosa, si è vero il barista è leggermente fedigrafo ma la moglie è troppo assillante!!!!
 
Top
valychan848
view post Posted on 24/6/2012, 12:10     +1   -1




visto episodio 9
sono un po così :nfg: non mi piace lei che fa tutta la gattina pentita e innamorata da un momento all'altro,sarà che caratterialmente non sono così,e se fossi stata nei suoi panni,con tutto ciò che lui ha pienamente ragione a comportarsi così con lei,di certo non mi sarei comportata tutta zucchero e miele dopo che lui mi ha detto "non mi piaci abbastanza per sopportare questo e quando mi incontri evitami",lei invece sembra totalmente diversa,alla frase finale "se non hai intenzioni di venire a letto con me non flirtare" gli avrei fatto GOOOONG con le mani :porc: nella su aaffascinante faccia....praticamente si è completamente stravolto il drama.....mi piaceva più prima

dagli spoilers della 10
non sembra succedere nulla di che
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze!
Questa è vendetta pura.Perchè?YI Soo ripeteva Tae San?Do Jin si è infastidito del suo modo di parlare spigliato?Il fattaccio che ha sconvolto l'equilibrio della coppia
è avvenuto nel bar.Lui si è alzato ed è andato via incavolato nero.Lei lo ha raggiunto avrà spiegato ma non l'ha convinto.

Do Jin è stato cattivo quando
al ristorante ha respinto in malo modo le avances di Yi Soo.Addirittura infastidito e quasi per poco non ha chiamato la polizia per molestie.Yi Soo mi ha fatto tenerezza quando singhiozzava accoccolata nel bagno.In quel dolore c'era tutto il pentimento per le incomprensioni precedenti tra lei e Do Jin.Arei voluto essere una parte del suo cervello(Do Jin) e provare le sue stesse sensazioni ed emozioni quando ha visto Yi Soo impalata, da mattina a sera, ad aspettarlo e lui ha solo controllato se lei fosse ancora lì ed è andato via dopo lei.Secondo me scansarla per la seconda volta ,per lui che è innamorato pazzo,sarebbe stato puro autolesioni
smo.

Condividete la mia opinione?
 
Top
205 replies since 9/2/2012, 08:37   11049 views
  Share