DIC :: Forum ::

A Gentleman's Dignity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Poche ore mi separano dal terzo episodio di questo drama.Ho la stessa ansia che precedevano gli appuntamenti col mio fidanzato.Non mi succe
de con tutti i drama.Questa ansia la provo solo per alcuni.Mi sono innamo
rata di Do Jin!E' sensualissimo e sbronzissimo.Lo adoro! :love: :cuute:
Vi posto i primi minuti del secondo episodio e guardate bene l'espressio
ne del viso di Do Jin.Sembra dica ,guardando Tae See
Cosa attrae Yi Soo di Tae See?Cos'ha più di me?Non sono mi
gliore di lui?

La scena :Eravamo 4 amici al bar :cuute: :love: :sbav:




[Vietsub] A Gentleman's Dignity - EP 2... di 360BOICETeamShow



Edited by Sole5454 - 1/6/2012, 18:40
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 07:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche mie in genere siamo noi donne a rincorrere gli uomini belli ed impossibili.In questo drama si sono capovolte le par
ti.Ho visto la raw 3 e mi sono accorta che uomini e donne usano le stesse armi in fatto d'amore.La Gelosia!Que
sto poveretto vuole essere sicuro se prima o poi riuscirà ad invadere Yi Soo,dalla testa ai piedi,del suo immenso amore.
Non vi dico quanto ha rosicato mentre leggeva il biglietto d'a
more che la ragazza ,ubriaca e poi pentita ,ha inviato a Tae
San.Nervoso più che mai non riesce a concentrarsi nel lavoro.
Esce e va da lei.Come al solito giocano al :gatto ed il topo.Non so dirvi chi sia il gatto od il topo però sono diverten
tissimi.Lui come un adolescente fà il gatto nascosto in macchi
na.Lei ingenua ci casca ma poi lo scopre nascosto in macchi
na.Lui si diverte molto guardando tutte le faccine che Yi Soo
fà quando risponde alle sue imbarazzanti telefonate.
Ho visto un trailer e spero che questa scena possa vederla nel quarto episodio:
E' mattina.Yi Soo va a casa di DoJin e bussa.Do Jin le apre in accappatoio e mentre parlottano sul
la soglia di casa esce dal bagno una bella ragazza in accap
patoio e Yi Soo intuisce che la notte precedente non è stato
solo.Lei mi è sembrata imbarazzata più per aver disturbato e non perchè fosse gelosa.Sono sicurissima che lui le ha telefonato chiedendole cose imbarazzanti o l'avrà ridicolizzata e lei (conoscendola) è andata a casa da lui per rimproverarlo.

Io dico che lo sceneggiatore di quel bel siparietto è Do Jin.Quanto avrà goduto per la situazione imbarazzante in cui ha messo Yi Soo. Sono curiosa di vedere quale effetto reale provocherà quell'incontro.
Come saprete la mia lingua madre dopo l'italiano è lo spagno
lo.Un fansub(uno dei 20 che ho sott'occhio) ha preparato i sub. del primo episodio.Sono al settimo cielo!
:gnegne: :love: :cuute: :amor: :perv: :valentine:

Edited by Sole5454 - 3/6/2012, 08:46
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La fissa per questo drama,in forum grandissimo,l'ho solo io.
Una canzone della Nannini (Salvami) dice:Guardalo ha mani bellissime ... :lalala: Lui è tutto da guardare!E' uno spettaco
lo!Ve lo dice una che ha qualche anno (diciamo così) più di voi:E' l'homme!Se dovessi definirlo sarei volgare.
Vi posto le prewiew 3 e 5.Buona Visione!


Video




Video

 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Meno male che non solo sola a vedere questo drama, sono arrivata alla 5 puntata quando lui tampona la macchina dell'amico e la faccia che fa lei...impagabile....mi sto facendo un sacco di risate.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sky hai visto la raw n.7?La sua auto la chiama Betty
ed è fissato .Tiene a lei come fosse un essere umano.
Va davanti a scuola ad aspettare l'uscita della prof
Parheggia Betty mettendola ben in vista a tutto il corpo studentesco e docente.Scende un gruppo di studenti capeggiato dall'alunno più bello e più indisciplinato e per giunta innamorato della prof.Yi Soo.Si avvicina a Betty e le dà
un colpetto col piede sul cerchione della ruota.Do Jin alza gli occhi al cielo quasi volesse dire:Devo ingoiare pure questo rospo per amore della prof

Che ridere quando la sorella di Tae San
ha preparato la tortina con le candeline per lei e l'avvocato e si sono presentati tutti e quattro con due ragazze e e Mi Ra che ingoiava veleno.

Ci sarà da ridere! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
valychan848
view post Posted on 17/6/2012, 20:07     +1   -1




ho finito di guardare i 7 episodi fino ad ora subbati,devo dire che all'inizio ero restia a guardarlo ma poi mi ha trascinato sempre di più,do jin non è bellissimo (gusti personalissimi)ma molto affascinante e dai modi attraenti,mi auguro in un happy ending è da un pò che non vedo un drama con una fine soddisfacente.....
quand'è che va in onda? e soprattutto quante puntate trasmetto a settimana?
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Va in onda il sabato e la domenica (dalle 15 alle 16 da noi, di sera in Corea) due episodi a settimana. Dovrebbero essere 20 puntate, se non faranno allungamenti del brodo (cosa che spero non accada, le estensioni escono sempre male).

Io lo sto prendendo man mano, ma non l'ho ancora iniziato. Intanto lo metto da parte (con tutti i problemi che danno i siti di download recentemente, per prudenza è meglio scaricare subito quello che può interessare), sembra carino e leggero. Lo seguirò più avanti, ora sono troppo presa da Bridal Mask (Gaksital) :cuore: e non me lo godrei. Ma sicuramente lo vedrò.

:valentine:
 
Top
valychan848
view post Posted on 17/6/2012, 20:38     +1   -1




grazie valinor,si si è molto carino....ho appena finito di guardare l'episodio 8 in raw (da premettere che non so il coreano)....
ma per caso,per puro caso tae san o come si chiama alla fine dell'episodio dice a Do Jin che è interessato a Yi Soo non perchè mi viene da ridere al pensiero di come do jin reagirebbe


io invece sto seguendo alice in the wondercity ma essendo che è un episodio a settimana non faccio fatica a seguire un altro drama on air.....
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Di nulla Valy! *coccola*

Bè, personalmente sto seguendo solo Gaksital (sempre due puntate a settimana, stesso orario, ma il mercoledì e giovedì), e potrei tranquillamente seguire un altro on-air. Il fatto è che mi ha preso troppo, ci penso, cerco news, foto e spoiler vari... Insomma, non al momento non ho spazio per altro nella mia testa, ma a Luglio lo spazio lo troverò per Arang con Lee Jun Ki. :cuore:

Comunque anche io spizzico le raw, ma mi aiuto coi recap, visto che di coreano non so una cippa XD sono molto utili per farsi un'idea in attesa dei sub (e appena escono mi rivedo le puntate). So che li fanno anche per GD i recap. :hero:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Reduce della visione della 7, devo commentare :wub: .
E' davvero fatto tutto benissimo, ha una tempistica eccezionale e non ci si annoia mai! A prima vista leggendo la trama uno può pensare che si tratti della solita commedia romantica, o ancora peggio qualche noiosa storiella alla coreana della vita di frustrati quarantenni scapoli....non é affatto così!
Tutto accade durante la vita di tutti i giorni, di persone borghesi ovviamente :gnegne: , ma é tutto molto "possibile"...le situazioni sono reali, e questo mi piace moltissimo :cuute: .
Per non parlare poi di quei 4 idioti XD A prima vista così perfetti e senza problemi, ma in realtà dei ragazzi mai cresciuti :cuute: . Come dice Do Jin: "Gli adolescenti non maturano...invecchiano soltanto" XD XD Questa credo sia la frase che meglio descriva questo drama. Non solo il rapporto che hanno questi 4 inseparabili amici, ma anche riguardo alla storia d'amore della coppia principale:
Yi Soo é una ragazzina dal punto di vista sentimentale, o meglio é matura, ma quello che vuole in un uomo non sono i soldi o la posizione sociale, bensì qualcuno che le faccia battere il cuore e che possa stimare. Allo stesso tempo Do Jin, un tale playboy che con le donne ci sa fare e che perciò ci si aspetta sia "preparato in tutto", quando si tratta di Yi Soo non ci capisce più niente....Non nel modo dei soliti drama però, dove si fanno pazzie per amore o cose incredibili; lui, come faremo tutti noi nella sua situazione, agisce ma allo stesso tempo non si impone egoisticamente. Rispetta lei, le sue decisioni e soprattutto i suoi amici.

Per questi motivi, mi piace anche come il drama si concentri molto su ciò che prova lui.
La protagonista é Yi Soo, ma sostanzialemente lo sono i 4 amici, quindi, diversamente da come siamo abituti a vedere nella maggior parte dei casi, si ha il punto di vista della ragazza, ma anche molto quella degli uomi. Ed é bello vedere che anche loro si agitano per piccoli gesti, se fatti dalla persona giusta :wub: .....(vedi mia firma XD).
Così trovo interessantissime anche le storie di contorno, soprattutto quella tra Mae Ah Ri e Yoon :wub: .
Lui sicuramente prova qualcosa per lei, anche se non sa se si tratta di affetto o di amore, però non sono sicura che alla fine finiscano insieme :sniff: . Lo vorrei tanto, ma posso capire che ad un certo punto sarà la stessa Mary (la chiamo così XD) ad avere qualche dubbio. Forse proprio lei si accorgerà di avere solo una "fissa" per il suo primo amore....
Ma lo è una mania? E' un amore? Staremo a vedere...
Sicuramente il ragazzo giovane l'aiuterà a capirlo. E' Jong Hyun dei CNBLUE!! :love:
Invece la coppia sposata mi fa crepare dalle risate :gnegne: !
Questi sì che resteranno insieme, ne sono quasi certa :gnegne: !
La moglie é un vero generale, ma penso che prima o poi lui la debba affrontare, é l'unico modo per sistemare le cose XD
Ma poi, perché si sono sposati?! :gnegne:
Bellissimo
il flashback del loro matrimonio:"Gli unici ad essere contenti erano i 3 amici dello sposo" X°D E ti credo, circondati da ragazze bellissime, giovani e ricche XD

Quest'idea di mettere ad ogni inizio episodio una loro avventura passata é molto divertente e piacevole.
Ti aiuta a capire la loro amicizia e a metterti nella loro ottica....oltre a farti ridere a crepapelle per quanto siano cretini 'sti 4!

Passando invece all'episodio 7 in particolare:
ma ci voleva proprio che Do Jin si dimenticasse delle cose? Ecco il motivo della penna-registratore. Che cosa strana però XD Non ditemi che alla fine ci fanno lo scherzetto della perdita della memoria, vi prego :gnegne: , o ancora peggio qualche malattia al cervello :nfg: .

Invece spendo ancora alcune parole a proposito di Tae San e Se Ra.
Ma questa é amica di Yi Soo o no? A me dà l'idea che non faccia altro che trattarla malissimo! Dovessi vivere con una così, impazzirei! Oltre a trattare male e a sminuire Yi Soo, é piuttosto prepotente ed ogiosta anche con gli altri....sembra che del suo fidanzato non gliene freghi niente, e poi si lamenta. Giusto perché ha trovato uno come lui che le corre dietro, altrimenti sai quanti calci in c**o :porc: ?!
Purtroppo però anche nella vita é pieno di donne così. Stronzette prepotenti che si fanno trattare come reliquie dagli uomini, che, furbi, le lodano ancora di più. Più fai la "signora", più ti rispettano XD
Ma lei so che alla fine si redimerà, perché ora sta dimostrando di tenerci al suo compagno, anche se nel modo sbagliato. E' proprio il carattere che ha brutto XD XD
Capisco che d'impatto ci sia rimasta male a scoprire che alla sua amica piace il suo fidanzato, ma nel momento in cui lei ti assicura che non aveva intenzione di fare nulla (e lo sai benissimo), basta, dovrebbe finire lì...


Ora non mi resta che restare in trepidante attesa della 8 sottotitolata, così posso vedere come va a finire la stporia di Mae Ah Ri! Loro mi piacciono quasi più della coppia protagonista!! :corre:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 08:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Finalmente è finito il letargo ed un pò alla volta siete venute
allo scoperto:gnegne: :gnegne:
Voglio conoscere lo sceneggiatore!Chapeau! :inchino: :clap: :cuute: :joy:
Le due magnifiche scene:
Quella del petto nudo nel bagno.2) Quella del divano.Lui: tempismo nell'afferrare l'arcifamosa penna e genialata quella di metterla dietro la testa.Qualsiasi movimento avesse fatto la povera (per modo di dire) Yi Soo avrebbe baciato Do Jin.Adesso si gioca a parti invertite.Lui si farà tirare la calza.Ha capito che la prof. è cotta di lui.Quanto durerà quel gioco?Lei ci divertirà con le sue arrabbiature da adolescente perchè lui anche se stracotto la farà soffrire un pò meno di quanto abbia sofferto lui.

Se Ra non è amica di Yi Soo.L'unica vera amica di Yi Soo e la
sua dolcissima ex alunna Mae Ah Ri.Se Ra vive nella stessa casa di Yi Soo proprio perchè tra le due non ci sono paragoni.
Se un uomo le vedesse insieme noterebbe che sono diverse in tutto anche nell'approcciarsi ad un uomo.Anche il più incalli
to playboy adora o apprezza di più i tempi lunghi di Yi Soo e non la velocità con cui SeRa è abituata ad approcciarsi agli uomini.Le donne come lei non s'innamoreranno mai perchè per loro l'amore è mordi e fuggi.Se Ra sente che le sta crollando il mondo addosso
quando scopre che Tae San po
trebbe interessarsi a Yi Soo dopo che le ha detto che la sua coinquilina ha una cotta per lui.Tae San è stupito e si chiede ,da marpione quale è,come ha fatto a non accorgersene.

Se Ra,furbae calcolatrice è stata gabbata da una donna bella, integerrima,buona,ingenua e che trascina gli uomini e che uomini!
Jang Dong Gun non è bellissimo ma ha classe sia come uomo che come attore.Anche le scene più scabrose ,con lui, si ride con piacere.Lei,la prof,è divina!Ha sempre la testa fra le nuvole quando è con Do Jin.Lui adora quell'aria mista d'ingenuità ed imbarazzo quando la mette in certe situazioni come quella
del bacio (interrotto dall'amico fedifrago che ritorna nella stanza) lei finge di svenire.Lui ride e giustifica lo svenimento.La prende in braccio e la porta sul suo letto .Lei gli fà capire che non ha voglia di far niente e lui,che non ha mai approfittato delle situazioni facili e vuole un atto d'amore consenziente,da gran gentiluomo sghignazza sotto i baffi e la lascia andar via.

Adesso inizia la rivincita di Do Jin e voglio vedere cosa farà Yi Soo per ridurlo a zerbino.Lui non resisterà a fingere .
Quanto è BBono!
:gnegne: :love: :sbav: :cuute:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 18/6/2012, 08:49     +1   -1




Ho iniziato la prima puntata ieri e mi è sembrato carino! Sicuramente continuerò nella visione! ^^
 
Top
valychan848
view post Posted on 18/6/2012, 14:59     +1   -1




visto episodio 8
alla fine dell'episodio quel bruttone di taesan lascia intendere a do jin che potrebbe essere interessato a yi soo,la sua faccia poraccio è tutto un programma


che omo figooooooooooooo ma fateli sbarcare in italia 4 fusti asiatici del genere :love: :love: :love: :sbav: :cuute: :huhuhu:
 
Top
Kimu
view post Posted on 18/6/2012, 19:21     +1   -1




Io ADORO QUESTO DRAMA, è stato amore a primna vista, :love: amo tutto, la storia, i personaggi, e naturalmnte quel figaccione di Jang Dong Gun :perv: :sbav: :cuore: alias quel playboy insensibile e dalla lingua tagliente di Do Jin. Caratterialmente è davvero spronzissimo ma si fa perdonare tutto quando:
pensa a lei, alla bella prof che pur trovandolo attraente non lo ama e non se lo fila manco per niente, non risponde alle sue chiamate e la innervosisce con le sue battute acide. Insomma, il nostro bellissimo DJ ha trovato pane per i suoi denti. :tiè: :ghgh: Docevo, quando pensa a lei- praticamente 24 ore al giorno 7 giorni su 7 :tw:- il suo viso si trasforma, diventa di un dolce che più dolce non si può.
Lei, nell'ep 7 gli ha parlato chiaro: ha detto che tutto quello che lui è bello, intelligente ecc.. ma quello che ha fatto per lei non ha attirato la sua attenzione, :clap: :spavento: :lalala: quindi gli ha detto di non vedersi più e che sarebbe stato meglio per lei trovarsi un uomo più giovane. :petr: :ehm: Certo, era scovolta per tutto quello che era successo prima, ma lì ha avuto un lampo di lucidità ed è stata chiarissima, il bel playboy non ha sortito alcun effetto su di lei,almeno per ora. Lei sa che di lui non c'è da fidarsi, lei vuole un uomo accanto a sè che sappia dargli tutto se stesso e che non giochi con i sentimenti altrui, e lei lo sa che lui è un playboy immaturo, anche se, per lei, sembra che un po' stia cambiando. :pecche:
E poi, quanto è stato dolce e "penoso" quando le ha detto "perché non ti piaccio? Non sono affascinante?" e lei gli ha risposto che lo è (affascinante) e lui ha fatto quella faccia come a dire " e allora perché se mi trovi bello non mi cadi tra le braccia?" :ghgh: Impagabile la sua reazione.


Sono totalmnte dipendente da questo drama, amo i 4 Kings, amo la prof, adoro Me Ah Ri, è dolcissima, divertente, allegra e vuole un gran bene alla prof e soprattutto:
l'amore che ha per il suo oppa, non il fratello Tae San ma l'avvocato, il gentile, serio e maturo Choi Yoon che le ha rubato il cuore nonostante i 16 anni di differenza. Anche lui prova qualcosa ma si trattiene per via della differenza d'età, poi perché è la sorella del suo migliore amico, l'ha vista nascere ed è ancora legato al ricordo della moglie che non c'è più. :sorry: Per tutta questa serie di ragioni non credo che la loro storia avrà futuro, anche se ci spero perché li trovo splendidi insieme. :valentine:


In attesa dei nuovi episodi- accidenti mancano ancora 5 giorni :grrr: - vado aleggere un po' di commenti su Soompi. :corre:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non mi crederete ma sto trascinando mio marito con molta fatica avedere in mia
compagnia questo drama.
Lui, per amor mio, finge interesse e piacere.
Fino alla fine la coppia regina mi farà diventare matta.La dignità del cavaliere
(playboy) Do Jin,ormai,è solo uno sbiadito ricordo.
Ieri sera ho rivisto il sesto episodio e facendo il fermo immagine ai punti più
salienti dell'episodio che iniziano col tamponamento.
Quando dice alla prof
Ti sei vestita in questo modo per sedurmi?Adesso ti porto in albergo.Yi Soo si scioglie un pò ma si irrigidisce quando arriva Tae San.Quan
do preme col suo petto seminudo contro il viso di Yi Soo.Quando dice :Ti Amo sembra che lo dica a Tae San ma lo dice per l'ennesima volta alla signorina che ha quasi tra le sue mani.

Questi quattro ragazzini mi piacciono tutti!Ognuno di loro ha una particolarità.
Adoro da morire il candore del fedigrafo (non ricordo il nome) barista .Racconta alla incazzatissima moglie tante frottole a cui lei finge di credere.
L'avvocato Choi è il puro del gruppo.L'uomo che s'innamora ed è per sempre.Gli si arrossano le guance quando discute (schermaglie d'amore) con Me Ah Ri (dolcissima e dura con le avversarie).Tae San Non lo so defini
re.Anche lui è un buono troppo buono
con l'infedele Se Ra.Un dub
bio mi rode il cervello:Se Ra è innamorata di Tae San o del suo conto in banca?Sta con lui perchè vuole vedere chi sceglierà tra lei e la dolce prof?

Dulcis in fundo c'è il Cavaliere Gentiluomo.E' un gran signore perchè la prof lo eccita ed a volte inconsapevolmente lo stuzzica e lui riesce a contenersi.Fino a quando durerà questa farsa?Lui è un giovane uomo che ha tutto dalla vita:Gioventù,bellezza,intelligenza e di conseguenza arguzia ed ironia.
Tae San, per ora, è libero!La lotta per uscire con la prof sarà tra loro due.Voglio vedere, Do Jin,quante ne inventerà per sconfiggere l'amico.Quanto rosicherà se Yi Soo uscirà con Tae San.La rosicona per eccellenza sarà Se Ra.Quanto mi piace!

Facciamo un sondaggio riguardo alla
paternità del bellissimo giovane che sta diventando amico di MeAhRi e di conseguenza sta facendo ingelosire il pacifico avvocato Choi
 
Top
205 replies since 9/2/2012, 08:37   11049 views
  Share